+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 91
  1. #26
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Masca,hai letto pure tu "gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere" ?

    Concorderai con me però che quel compito è assegnato dalla legge al fidanzato
    Una cazzata galattica quel libro

    Comunque Masca ha ragione, voi siete poco furbi. Se ascoltaste, non ci sarebbe bisogno dell'amico - spalla.

    Per inciso, una volta mi lamentavo pure io con l'amico di Claudio. E' finita che a Claudio dava così fastidio che ha preferito starmi a sentire lui

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Citazione Originariamente Scritto da SoftheW Visualizza Messaggio
    azzi loro.
    E per evitare problemi farsti meglio a farti i tuoi e mandarla cacare, non perchè la ragazza è il nemico, ma perchè è lui il tuo amico e non lei.
    in ogni caso non è che ti stia comportando benino nei confronti del tuo amico


    Comprendo il punto di vista, ma scusate, che è, una gerarchia?
    Lui vale di più perchè ho conosciuto prima lui?

    Cioè, se fosse lui a venire a deprimersi da me (difficile tra omini, ma ogni tanto può capitare) che rispondereste?
    Ultima modifica di Azad; 11-11-07 alle 10:16:11

  3. #28
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Una cazzata galattica quel libro

    Comunque Masca ha ragione, voi siete poco furbi. Se ascoltaste, non ci sarebbe bisogno dell'amico - spalla.

    Per inciso, una volta mi lamentavo pure io con l'amico di Claudio. E' finita che a Claudio dava così fastidio che ha preferito starmi a sentire lui
    Tu lo fai apposta
    Guarda che quanto affermi sopra è esattamente quanto viene affermato all'interno del libro tanto denigrato,incentrato proprio sul fatto che gli uomini non sanno ascoltare quello che dicono le donne...

    Poi si sa che tu per darmi contro faresti qualunque cosa

  4. #29
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Tu lo fai apposta
    Guarda che quanto affermi sopra è esattamente quanto viene affermato all'interno del libro tanto denigrato,incentrato proprio sul fatto che gli uomini non sanno ascoltare quello che dicono le donne...

    Poi si sa che tu per darmi contro faresti qualunque cosa
    Ti assicuro che ti sei fatto un'idea sbagliata, Ibino.

  5. #30
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    stai camminando sul filo del rasoio con gli infradito

  6. #31
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che ti sei fatto un'idea sbagliata, Ibino.
    Guarda che stavo scherzano,però se ti riferivi al libro direi che dice esattamente quello che affermava il Masca...
    Poi che io sia assolutamente inaffidabile in tale campo è dimostrato dai fatti

  7. #32
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Guarda che stavo scherzano,però se ti riferivi al libro direi che dice esattamente quello che affermava il Masca...
    Poi che io sia assolutamente inaffidabile in tale campo è dimostrato dai fatti
    Datti tempo per smentire la statistica

  8. #33
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Datti tempo per smentire la statistica
    Ieri sera un'amica in chat m'ha detto che parlo come una donna
    Non la smentirò mai di questo passo

  9. #34
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Ieri sera un'amica in chat m'ha detto che parlo come una donna
    Hai parlato di sensibilità o cosa?

  10. #35
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Ieri sera un'amica in chat m'ha detto che parlo come una donna
    Cioè in realtà ogni tua parola è un rebus di emoticon?

  11. #36
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Hai parlato di sensibilità o cosa?
    Ho parlato e basta......sono inquieto ora
    Aspettate a rispondere,apro una nuova discussioine per non sovrappormi a questa
    Ultima modifica di Ibi; 11-11-07 alle 13:17:44

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di citronella
    Data Registrazione
    20-09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,971

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Lettopoco
    Lei parla con te perchè, in quanto amico del suo ragazzo, spera di leggerti tra le righe risposte ai suoi comportamenti un po' psicotici, con una curiosità un po' masochista.

    E poi confidarsi fa sempre bene; tu hai inoltre il vantaggio aggiuntivo che potresti - casualmente o no - far arrivare le sue lamentele alle orecchie del tuo amico.

    Sii diplomatico, ascoltala, scusati, ma tiratene fuori. ("Ti capisco, è una brutta situazione, ma io non posso farci niente...per me solo Tizio è un buon amico e tanto mi basta").


  13. #38
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    io le darei un parere obiettivo sulla faccenda indipendentemente dalla mia amicizia col suo moroso (tentando di farle capire cosa si vede della loro coppia dall'esterno e come, secondo me, lei dovrebbe iniziare a comportarsi), salvo poi mettere bene in chiaro che all'amicizia di lui ci tengo e che la mia è solo un'opinione spassionata

  14. #39
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Come hanno gia' detto gli altri, lascia che risolvano da soli. Anzi, fai capire all'amico che dovrebbe cambiare atteggiamento se ci tiene alla tipa.. In questo modo, se ci tiene davvero, salveresti la loro relazione. Senza s*******re ne l'uno ne l'altro..

  15. #40
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Senti te dille che se vuoi la ascolti, ma FATTI GLI AFFARI TUOI. Usa frasi del tipo "guarda capisco, ma secondo me è una cosa che dovete risolvere fra voi, non so che dirvi".

    Metti caso che lei lascia lui, lui arriva e ti tira un cartone nei denti perchè non erano affari tuoi, poi arriva lei e ti tira un altra cartone nei pochi denti rimasti perchè le hai fatto prendere una decisione avventata.

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    figliolo, fatti un sano e robusto piatto di cazzi tuoi.

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    figliolo, fatti un sano e robusto piatto di cazzi tuoi.
    fine dello spettacolo, applausi, tutti a casa a riposare.

  18. #43
    La Nebbia L'avatar di Bappo
    Data Registrazione
    04-06-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Mi inserisco nella discussione, in qualità di amico di Azad e del "fidanzato cattivo".

    Sinceramente non capisco il coro di "fatti i cazzi tuoi", ma vorrei esporre le mie personali considerazioni.

    Astraiamo dal caso particolare.
    Poniamo il caso che una persona (A) che conosco viene da me e mi parla di un problema che ha con un'altra persona (B) che conosco. Inoltre, io ho una certa conoscenza dei fatti anche a prescindere da quel che mi ha detto A, poiché conosco per racconto diretto il punto di vista di B ed ho osservato diverse interazioni tra i due.

    In queste ipotesi, se penso che B si sia comportato male, dico esattamente quello che penso ad A, spiegando le mie motivazioni, perché è comunque possibile che A, sentendo il mio punto di vista, possa maturare una sua nuova prospettiva su B.
    Se poi B se ne avrà a male perché ritengo sbagliato il suo comportamento, e anziché cercare di capire se e dove sbaglia, farà l'offeso e chiuderà i ponti con me, allora pazienza, non vale neanche la pena di cercare di recuperare la relazione con lui.

    Per la cronaca, se un mio amico sostiene che un mio comportamento è sbagliato, non faccio certo l'offeso che si ritiene nel giusto e manda al diavolo l'amico. Non vedo nulla di cattivo nel fatto che lui sostenga la sua opinione. Semmai, rifletto criticamente su quello che lui sostiene, discutendone anche con lui. Se, alla fine, ritengo ancora di essere nel giusto, allora prendo atto della nostra diversità di opinioni, ma non è che questo m'impedisca di continuare ad essere suo amico (d'altronde, non posso certo pretendere che i miei amici la pensino come me su ogni cosa). Se, invece, mi rendo conto di aver sbagliato davvero, mi sento grato nei confronti dell'amico perché proprio grazie a lui me ne sono potuto avvedere.

  19. #44
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    In linea teorica quello che dici è buono e giusto.

    La realtà è che spesso chi si intromette esce col due di picche, magari con buonissime intenzioni.

  20. #45
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    In linea teorica quello che dici è buono e giusto.

    La realtà è che spesso chi si intromette esce col due di picche, magari con buonissime intenzioni.
    Quoto,lodevoli sono le buone intenzioni di aiutare i bisognosi,non sempre il risultato è ottimale,insomma rischi di portarti via la colpa del litigio e di perdere pure degli amici..sei abbastanza forte per tutto questo,o meglio ancora per un problema che non ti riguarda direttamente,non dimenticare che si parla di un rapporto ragazzo-ragazza che richiede i suoi equilibri,molto più facile dirimere su un rapporto uomo-uomo o donna-donna

  21. #46
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    puoi avere tutte le buone intenzioni del mondo, ma anche per esperienze personali ho visto che va a finire che tu vai a parlare con l'amico, l'amico ti manda a cagare, poi va dalla sua morosa "ciò ma cos te ghe conti i c***i nostri agli altri?" e anche la morosa dopo alla fine se la prende col buon samaritano.

    Se han inventato un proverbio "tra moglie e marito non mettere il dito" c'è un motivo.

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Bappo Visualizza Messaggio
    Mi inserisco nella discussione, in qualità di amico di Azad e del "fidanzato cattivo".

    Sinceramente non capisco il coro di "fatti i cazzi tuoi", ma vorrei esporre le mie personali considerazioni.

    Astraiamo dal caso particolare.
    Poniamo il caso che una persona (A) che conosco viene da me e mi parla di un problema che ha con un'altra persona (B) che conosco. Inoltre, io ho una certa conoscenza dei fatti anche a prescindere da quel che mi ha detto A, poiché conosco per racconto diretto il punto di vista di B ed ho osservato diverse interazioni tra i due.

    In queste ipotesi, se penso che B si sia comportato male, dico esattamente quello che penso ad A, spiegando le mie motivazioni, perché è comunque possibile che A, sentendo il mio punto di vista, possa maturare una sua nuova prospettiva su B.
    Se poi B se ne avrà a male perché ritengo sbagliato il suo comportamento, e anziché cercare di capire se e dove sbaglia, farà l'offeso e chiuderà i ponti con me, allora pazienza, non vale neanche la pena di cercare di recuperare la relazione con lui.

    Per la cronaca, se un mio amico sostiene che un mio comportamento è sbagliato, non faccio certo l'offeso che si ritiene nel giusto e manda al diavolo l'amico. Non vedo nulla di cattivo nel fatto che lui sostenga la sua opinione. Semmai, rifletto criticamente su quello che lui sostiene, discutendone anche con lui. Se, alla fine, ritengo ancora di essere nel giusto, allora prendo atto della nostra diversità di opinioni, ma non è che questo m'impedisca di continuare ad essere suo amico (d'altronde, non posso certo pretendere che i miei amici la pensino come me su ogni cosa). Se, invece, mi rendo conto di aver sbagliato davvero, mi sento grato nei confronti dell'amico perché proprio grazie a lui me ne sono potuto avvedere.
    Bah.
    Spiegami tu chi diavolo sei per poter dire ad una coppia cosa
    deve o non deve fare, nonostante tu li conosca tutti e due.

    Robe dell'altro mondo.

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    puoi avere tutte le buone intenzioni del mondo, ma anche per esperienze personali ho visto che va a finire che tu vai a parlare con l'amico, l'amico ti manda a cagare, poi va dalla sua morosa "ciò ma cos te ghe conti i c***i nostri agli altri?" e anche la morosa dopo alla fine se la prende col buon samaritano.

    Se han inventato un proverbio "tra moglie e marito non mettere il dito" c'è un motivo.
    Il punto è che magari il tuo amico( o la tua amica, a seconda di chi
    conosci ), può anche darti ragione...nel momento in cui parla con
    la propria/o morosa/o salta fuori l'argomento e giustamente una delle
    due parti sente di farsi la domanda più spontanea che ci sia:
    "Ma quello non si può fare una palata di fatti suoi?"

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Cherno, scusa, ma riguardo al primo post, non è che arrivo dal nulla in calzamaglia, uscendo da una cabina telefonica, e dico la mia a sproposito non richiesta...se mi si viene a chiedere la mia la dico nella maniera più onesta possibile, non scappo urlando perchè così mi viene più comodo.

    Quanto al secondo post (tasto edit questo sconosciuto ) dovremmo essere (almeno in teoria) persone mature, è assurdo pensare che le persone attorno a te non vedano come ti comporti, e se ritengo che un amico sia in torto, nascondersi dietro a un dito e fare lo gnorri per amor di pace mi sa di paraculata.
    Fermo restando che se non mi avesse coinvolto una delle due parti, non ci avrei messo il naso.

    Se tu vedi un tuo amico che sfracassa di botte un altro tuo amico che fai, tiri dritto perchè "Saranno affaracci loro"?
    Ultima modifica di Azad; 12-11-07 alle 19:53:48

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Se la ragazza del ragazzo...

    Lettoniente tranne il primo post.

    Capitato anche a me. Lui è uno dei miei migliori amici.
    Ho aiutato lei, lei lo ha lasciato e io e sono finito per andarci a letto per 3 anni (i primi sei mesi praticamente tutti i giorni).
    Ovviamente lui non ha saputo mai nulla e lei ora è una delle mie migliori amiche.

    Con lei mi sono fatto le migliori trombate della mia vita, quindi ti consiglio vivamente di fare come me


    EDIT: vorrei precisare che io con lei ero pieno di buone intenzioni e non pensavo affatto a chiavarla. Ma lei ha veramente insistito troppo e in maniere trooooooooppo spudorate.
    Quindi ti dico che, se l'aiuti e non sei interessato, finirai comunque come me

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato