+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito pes 08,a volte ritornano..al desktop..

    semplice semplice: ho pes 2008 installato su XP,patchato con l'ultima ed unica patch e non si riesce a fare un campionato intero..
    facendo campionati o coppe abbastanza lunghe ad un certo punto all'inizio del 2o tempo di una partita ritorna al desktop. anche ricaricando il salvataggio fa così, e quindi il campionato non è terminabile.
    volevo sapere se sono l'unico ad avere questo problema e se in caso esiste una soluzione.
    inoltre una curiosità...le punizioni tirate dal computer.. 8 su 10 vanno sotto il "sette" ,anche se le tira Gigi il Troione (citazione fantozziana).. sapete se è in programma una patch per rimediare a questa follia??
    grazie

  2. #2

    Predefinito Re: pes 08,a volte ritornano..al desktop..

    E' un bug lo fa a tutti nel ritorno di ogni coppa, è una cosa conosciuta,la soluzione è mettere la lingua inglese prima di giocare la partita di coppa e quando hai finito rimetti in italiano. Comunque c'è una soluzione,sul sito di Evoweb hanno trovato la soluzione con una modifica da applicare con Afsexplor.Io l'ho provata ed ora funziona senza mettere in inglese.

    ps.comunque la prossima volta se vuoi aiuto vai sul post appropiato dedicato a pes.
    Ultima modifica di alexio74; 14-11-07 alle 06:00:58

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato