+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Phil Anselmo
    ospite

    Predefinito 2 ore connex = 2.300 errori!!!!

    raga scusate ma non sapevo dove postare
    il problema č che la mia connessione Tele2 640k flat si disconnette ogni 2-3 ore! č la linea che cade?? sono le migliaia di errori che compaiono nello stato della connessione?!?!
    boh!! Cmq ricordo che mesi fa con alice adsl nn ne vedevo neanche uno e non mi cadeva mai!!! (scommetto perchč si pagava di piů) cmq raga,se magari sapete il modo x limitare questi errori ve ne sarei proprio grato! e scusate se ho postato in un thread differente, ma nn ho trovato quello delle stregonerie!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di StickyŠ
    Data Registrazione
    09-08-04
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: 2 ore connex = 2.300 errori!!!!

    Tele2 non e' certo il massimo della qualita'...
    Pero' se non spieghi in dettaglio qual' e' l' errore ( o fai uno screenshot della finestra con gli errori ), non sapremmo proprio come aiutarti...


  3. #3
    Phil Anselmo
    ospite

    Predefinito Re: 2 ore connex = 2.300 errori!!!!

    no ma nn č un errore generico! appare nella finestra di stato della connessioni e il numero sale spropositatamente!!! guarda

    Vorrei qualche prog che limitasse questi errori....oppure se c'č qualche opzione in winzoz x correggere tutto questo!

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di StickyŠ
    Data Registrazione
    09-08-04
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: 2 ore connex = 2.300 errori!!!!

    Usi un modem ethernet o USB? Se e' USB, il programma che gestisce il modem non ti da' qualche indicazione al riguardo?

    Comunque propenderei per un problema non di tipo software ( e in ogni caso su Windows non ci sarebbe molto da fare... ).


  5. #5
    Phil Anselmo
    ospite

    Predefinito Re: 2 ore connex = 2.300 errori!!!!

    beh...uso uno SpeedTouch 330 Usb..lo stesso modello che usavo con AliceAdsl...ma in quel caso 0 errori!!! :S

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di nykkoz
    Data Registrazione
    07-09-02
    Localitŕ
    lŕ dove non osa l\'idiozia
    Messaggi
    2,781

    Predefinito Re: 2 ore connex = 2.300 errori!!!!

    rassegnati: linea in degrado, se non gli fai avere una lettera del tuo avvocato non risolveranno MAI

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato