+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Come fate voi hardcorer a superare il problema lag?

    Mi hai fatto venire in mente un aneddoto

    Tempo addietro (2004), con la 1.10 dilagante in pompa magna, col supporto di 3 sorc da find portai a Guardian un necro allucinante.

    Era una cosa assurda (tempi in cui il necrovenom vestito era una specie di divinità):

    TUTTI i charm +1 poison skill che stiano nell'inventario, di cui molti +40 hp che valevano un occhio di cristo.
    Annihilus quasi perfetto, eath's web media, armatura nonricordoilnome runica con -% poison res, caleidoscopio di mara a cui mancava niente per la perfezione, shako, 2 soj... insomma TUTTO il meglio del meglio che si potesse avere, roba carissima e di quasi impossibile reperibilità legit (ed era tutta legit al 100%).
    Il mercenario aveva infinity eth, vampire gaze eth, cose senza senso.

    E che succede? :V

    apro game a cazzo hell perchè tra le mille leggende girava voce che alle plains (izual) cadessero ber come funghi. I mob in zona sono poco pericolosi, tranne i gloam che sono un dito se non si sta attenti e si becca il named coi modificatori sbagliati.

    Parto mezzo afk cliccando ogni tanto poison nova, la quale poichè avevo circa 44 punti nella skill + i -res di mercenario, armatura etc, arava in un secondo qualunque cosa e la sola presenza del pg + mercenario levava istant l'immunità al poison che comunque ben pochi mob in quella zona avevano.
    Per dirvi, baal a hell durava si e no 10-15 secondi.

    Ara di qua ara di la, mi whispa un amico 'E ocio che fastweb stasera è ballerina, ti entro in game e almeno dammi l'autorizzazione a perquisirti il cadavere'.

    Inebriato dalla potenza sovrumana del mio pg continuo allegramente declinando la gentile offerta. tanto non posso crepare qua

    All'orizzonte un gruppo di gloam, named al centro dall'alta pericolosità (non mi ricordo piu molto i modificatori dei boss, ma era sicuramente extraspeed + ghostly strike + altra roba che in combo è micidiale). Arrivano i primi fulmini, e comincio a dodgiare sparo la nova, rido, haha.

    Ma.

    Ma.

    I mob sono fermi. fermi.

    fermissimi.

    10 gloam + named nei dintori fermi come statue, e me ne accorgo dopo TROPPO tempo.

    Divento color giallo piscio in faccia e spammo le 100% rej potion. Il mio dito vola ad esc.

    Il gioco riparte istant, caricandomi sul groppone circa 50 fulmini extraspeed tutti in testa perchè per lui io sono rimasto fermo e non mi sono mosso. Il pg scoppia.

    Sono rimasto 10 minuti, e dico 10 non per scherzo, a fissare la scritta YOU HAVE DIED

  2. #52
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Paladino Hammerdin



    Ho letto che al minimo accenno di lag IMMEDIATAMENTE "esc, salva ed esci dal gioco", qualsiasi cosa si stia facnedo, qualsiasi drop ci sia per terra


    Alla fine perdere un pg così è quasi come quando ti muore il gatto o i l cane

  3. #53
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Altra memorabile laggata fu durante una pitrun.

    ore e ore di farm, a un certo punto leggo OHM per terra.

    O M F G

    neanche il tempo di cliccare per lootare e cade il game.

  4. #54

    Predefinito Re: consigli per paladino hammerdin plzzz!

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Il fatto è che ormai sono l'unico (o quasi) che risponde su Diablo 2, ma non voglio passare per chi si dà le arie di "professore"... Sono uno qualsiasi, che a D2 ha giocato parecchio...
    I Pala sono tra i miei PG preferiti, e l'hammer è sicuramente il più versatile: va dappertutto e se la cava con tutti (a parte, forse, gli Ubers...). Farlo bene però è "costoso", perchè richiede un buon equipaggiamento. Le skills sono queste:

    Abilità
    1 Preghiera (prerequisito)
    1 Disprezzo (prerequisito)
    1 Purificazione (prerequisito)
    20 Vigore (sinergia)
    1 Meditazione (skill utile) *1
    1 Redenzione (skill utile) *2
    1 Potenza (prerequisito)
    20 Mira Benedetta (sinergia)
    20 Concentrazione (aura, sul dx: l'unica che alza danno dei martelli)
    1 Dardo Sacro (prerequisito)
    20 Martello Benedetto (skill principale, sul sx)
    1 Percossa (prerequisito)
    1 Carica (prerequisito)
    20 Sacro Scudo (skill per la difesa e la parata, sul dx)
    Per chi arriva a 99, resta 1 punto (2 se si rinuncia a Meditazione, 3 se si rinuncia anche a Redenzione), sicuramente assegnabile/i a Disprezzo, sinergia di Sacro scudo.
    *1 Meditazione si può evitare usando un merc atto 2° con arma Insight, per la ricarica del mana.
    *2 Personalmente non uso Redenzione per "risparmiare" skills e per evitare di dover alternare troppi cambi di abilità, cosa che può essere difficoltosa in situazioni concitate.

    Attributi
    Forza: minimo indispensabile x items; ideale: 0
    Destrezza: quanto occorre x parata 75%; quindi dipende dallo scudo
    Vita: Tutto il resto
    Energia: niente

    Equipaggiamento
    ti dico quello ideale, poi fai tu...
    Elmo: Cresta dell'Arlecchino (con Um se necess. resist; con Topazio se x find)
    Corazza: Enigma su armatura a bassi requisti (da Piastre del Mago a quelle dell'Arconte, a seconda dei gusti)
    Arma: Cuore della Quercia (HOTO) su flagello
    Scudo: Spirit su Sacro Targe o Zakarum
    Cintura: Maglia dell'Aracnide ("Arach")
    Guanti: Pugno del Mago o Gelobrucio
    Stivali: Viaggiatore Guerriero o Waterwalk o Silkweawe
    Anelli: 2 Pietre di Jordan o 1 + anello con fcr, dextr, resist ove necess.
    Amuleto: Caleidoscopio di Mara o altro con + abilità e resistenze e magari vita o altro
    2°switch : può essere sfruttato possedendo un'arma con runeword "chiamata alle armi", per es su spada di cristallo, e scudo da Pala con "Spirito".
    In quel caso, l'uso del Pala è un pò macchinoso ma efficace al max.
    si assegna il tasto F3 a Guida Tattica, F4 a Grido di battaglia ed F5 a Schieramento (2° switch); F6 Sacro scudo, F7 Concentrazione, F8 Teletrasporto.
    Nell'uso, quindi, si parte col 2° switch e si lanciano, in sequenza, i tre "Urli"; si passa poi al 1° switch, si lancia Sacro Scudo e poi si mette l'aura Concentrazione; nel caso sia utile, si usa teletrasporto (di Enigma); quando l'effetto delle urla e dello scudo svaniscono, si ripete la manfrina.
    E' molto importante usare items che alzano il "Lancio più veloce degli incantesimi" (fcr) e il "Recupero più veloce dai colpi" (fhr). Il pala-hammer è un PG più simile ai necro o alle inca che non a quelli da mischia, e va trattato come tale.

    P.S. C'è anche una versione di Hammer da PvP (duello), ma l'hammer non è molto indicato per questo
    credo che mi servirà
    ora sono a liv 35 e faccio fatica, specialmente senza nessun equip decente

    sapete dirmi dove/come è possibile ottenere i pezzi citati sopra?

  5. #55

    Predefinito Re: consigli per paladino hammerdin plzzz!

    mio dio.
    oggi un tizio random mi ha detto che non usava più il suo paladino, inizia a droppare tutto e mi elargisce:
    cappello, armatura, flagello, scudi, anelli, cintura e incantesimi varii.
    non mi ci stava più niente, poi pure pietre perfette e rune
    dato che mi ha regalato pure la torcia (che non ho più addosso non so perchè) alla fine ho provato a rintracciarlo ma non ricordo il nome

    comunque, gli italiani per rushare o fare due cose in croce pretendono l'ira di dio, gli altri invece (specialmente crucchi) son di gran cuore e regalano di brutto.

  6. #56

    Predefinito Re: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Salve ragazzi non sò cosa nè pensate del paladino a io esprimo la mia opinione

    è uno dei personaggi più difficili di diablo 2 perchè combatte corpo a corpo ero arrivato al livello 57 ma poi mi è morto, già al livello di difficoltà incubo. io con il paladino ho vinto precedentemente grazie alle abilità conversione che consente di convertire i nemici costringendoli a combattere fra di loro e con l'aura fanatismo li aiuta a combattere meglio,

    tenete in considerazione che lo vogliate o no, le abilità vanno attivate tutte, e poi si migliora quello che più piace. è necessaria anche l'abilità santuario che respinge i non-morti. il Gioco dal livello incubo in poi cambia del tutto

    ed è più difficile vincere corpo a corpo specialmente con il paladino che ha le aure. io suggerisco di migliorare le seguenti abilità dopo che le attivate tutte:

    conversione, fanatismo, redenzione, salvezza, disprezzo, sacro scudo, sacro gelo, santuario (se è possibile anche pugno celeste e condanna)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato