+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 56
  1. #26

    Predefinito Re: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    si si avevo capito che era più utile in pvp, però pensavo che dicesse la sua anche in pve, mentre sto mio amico mi ha detto che proprio non vado avanti :/
    il pve non è player contro i mob?
    Non mi piacciono per niente quelle abbreviazioni di gergo, ma bene o male bisogna adattarsi...
    Cmq player contro Mob (o mostri...) è pvm
    Per il FoH, è quello che è, concepito appositamente per il PvP...
    Ciò non toglie che col mio FoH liv 85 (ormai non ladder: era della ladder 3!) io ugualmente mi diverto ogni tanto a girare ed a spazzare via un bel pò di mostri: è spettacolare e molto figo!
    Tra i suoi molti difetti, cmq, è che è efficace solo a livelli alti, con skills completate e ben incrementate dagli items...
    A livelli medio-bassi, e con equip da poveracci, fa pena.
    Inoltre, è il tipico PG da far crescere col "rush", cioè assistito da un PG già forte che gli fa fare tutte le quest e lo trascina fino in fondo al gioco...; solo allora diventa a sua volta efficace...

  2. #27

    Predefinito Re: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ah, altra cosa: non esiste un modo per rollare gli oggetti? :/
    ... e qui sono io a non capire: cosa intendi per "rollare gli oggetti"

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Penso alla WoW, quando un oggetto cade da un mob in WoW automaticamente il sistema far fare un random e chi "rolla" il numero più grande vince.
    In diablo 2 chi è più svelto a raccoglierlo lo prende.

  4. #29
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    si esatto.
    però dato che gioco con un amico è poco simpatico ninjarsi gli oggetti, non esiste nessun modo, nessun dado vistuale da lanciare per stabilire a sorte a chi va l'oggetto? magari anche un sistema esterno a diablo...

  5. #30

    Predefinito Re: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    si esatto.
    però dato che gioco con un amico è poco simpatico ninjarsi gli oggetti, non esiste nessun modo, nessun dado vistuale da lanciare per stabilire a sorte a chi va l'oggetto? magari anche un sistema esterno a diablo...
    Ah, ok, ora ho capito il concetto...
    No, non esiste un "dado virtuale"; anche in party fra amici, ognuno raccoglie quel che gli capita, e magari lo cede ad altri se è generoso e se sa che serve ad altri e non a lui, oppure ci si accorda prima.
    Solo nelle "occasioni" importanti si chiarisce fin dall'inizio a chi tocca l'oggetto-base: la runa della Fornace, la/le"Chiave/i" dalla Contessa etc, l'Annihilus da Diablo-Clone, gli "Organi" e la "Torch" dagli Ubers.
    Ciò non impedisce che ogni tanto qualcuno rompa gli accordi, frantumando solide amicizie virtuali e scatenando faide interminabili...

  6. #31
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Ma... cos'è il "pve" ???
    Player vs Environment ^^

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ah, altra cosa: non esiste un modo per rollare gli oggetti? :/
    No, non è WoW XD

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Ciò non impedisce che ogni tanto qualcuno rompa gli accordi, frantumando solide amicizie virtuali e scatenando faide interminabili...
    LOL

    Tornando in semi-it, tu come lo faresti un pala da portare a livello difficoltà inferno (non m'interessa PvP, visto che eventualmente lo giocherei in SP)?

  7. #32

    Predefinito Re: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    ...Tornando in semi-it, tu come lo faresti un pala da portare a livello difficoltà inferno (non m'interessa PvP, visto che eventualmente lo giocherei in SP)?
    Con i suoi pochi limiti, in SP il Pala-Zelota è il più semplice ed efficace da fare, e funziona anche col ferrovecchio: basta trovargli qualcosa che ruba vita-mana....
    Tutti gli altri (Hammerdin compreso) per essere efficaci richiedono items che in SP non troverai mai.
    A meno che non ricorra a programmi tipo D2Loader (non so se ci sia anche per la vers. 1.12, però...) coi quali ti procuri tutti gli items che vuoi, compresi Annihilus e Torch, indisponibili per il SP.
    Certo, rinunci al piacere del gioco autentico ed alle gioie-tormenti del find, ma ormai D2 è fatto in modo da essere veramente godibile in multiplayer..

  8. #33
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Con i suoi pochi limiti, in SP il Pala-Zelota è il più semplice ed efficace da fare, e funziona anche col ferrovecchio: basta trovargli qualcosa che ruba vita-mana....
    Tutti gli altri (Hammerdin compreso) per essere efficaci richiedono items che in SP non troverai mai.
    A meno che non ricorra a programmi tipo D2Loader (non so se ci sia anche per la vers. 1.12, però...) coi quali ti procuri tutti gli items che vuoi, compresi Annihilus e Torch, indisponibili per il SP.
    Certo, rinunci al piacere del gioco autentico ed alle gioie-tormenti del find, ma ormai D2 è fatto in modo da essere veramente godibile in multiplayer..
    No guarda, l'unica cosa che mi ero concesso era Atma per non buttare via dei drop interessanti ^^ (e avere più spazio dove salvare quelle dannate rune )

    Fervore è in sinergia con sacrificio vero? Quale convine alzare prima?

  9. #34

    Predefinito Re: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    ...
    Fervore è in sinergia con sacrificio vero? Quale conviene alzare prima?
    Il problema non si pone molto, perchè Sacrificio è cmq una skill da non usare, ma solo alzare come sinergia. Fino a liv 12, dai solo 1 punto a "Potenza", da usare come aura, e poi comincia con fervore e le altre necessarie; solo con fervore già attivato, 3 o 4 punti a Sacrificio li puoi anche dare...

  10. #35
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Informazione: hai in programma di fare delle guide per il pala a breve? No perchè avrei delle domande per lo smitter (stat in special modo) ed il "fervente", ma non vorrei aprire un topic quando magari tu ne apri uno apposito dopo due giorni ^^

  11. #36

    Predefinito Re: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Informazione: hai in programma di fare delle guide per il pala a breve? No perchè avrei delle domande per lo smitter (stat in special modo) ed il "fervente", ma non vorrei aprire un topic quando magari tu ne apri uno apposito dopo due giorni ^^
    Farò a breve guide sul Pala-Zelota (Fervore), sull'Hammer e sul FoH; posterò anche una traccia (più superficiale) sullo smiter, che però non sarà vera farina del mio sacco perchè lo smiter l'ho fatto raramente e con poco entusiasmo, come avrai notato nell'altro post In compenso ne farò una dettagliata su un interessantissimo ibrido fervore-smiter, utilizzabile contro gli ubers ma senza la lentezza (... sic ) dello smiter puro...

  12. #37
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Riuppo per la seconda volta
    Il pala hammerdin è ancora efficace? E' cambiato qualcosa?
    No perché a leggere l'abilità sembra che i martellini facciano un danno ridicolo :/

  13. #38
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    credo proprio di si sia ancora efficace visto che non dovrebbe essere cambiato nulla

    Hellvis stai tirando su un pg? se vuoi ci troviamo su b.net

  14. #39
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Ho tirato su un'assa melee al liv 65 ma a hell suka abbestia, non riesco a fare niente. Allora ho ripreso e sto provando un pala, ma sono proprio all'inizio inizio

  15. #40
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    beh io ho una inca liv 75 una liv 25 e un barbaro a liv...bon 10-13 na cosa così

  16. #41
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Qualcuno si unisce a me per la prossima ladder hardcore ?

  17. #42
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    hardcore

  18. #43
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    hardcore
    L'esperienza definitiva

  19. #44
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    ho giocato anni e anni fa un po' ad hc...giusto 2-3 inca...ma non mi ha preso...

  20. #45
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Male

    da soddisfazioni enormi, forse perchè è un pò da elitisti.

  21. #46
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Ma tanto sarà ingiocabile. Non hanno fatto niente per il tphack, quindi o ci si arma di pazienza sovrumana creando game privati da 1 mettendoci secoli per fare il 90 e rischiando l'esaurimento nervoso facendo le zone pericolose (che non si fanno coi boost), ottenendo pg imperfetti, o si crepa al primo baalrun nightmare grazie al solito stronzo con l'hack.

    Quindi sticazzi dell'hc fino a diabloIII.

  22. #47
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    hc che è?
    beh per i pg imperfetti ora che hanno messo il respec si può buttare le abilità in base alle esigenze del momento (il respec rigauarderà solo le abilità o anche i punti delle stat? penso/spero entrambi) e poi modificare il pg anche radicalmente man mano che cresce...almeno due respec da fare saranno relativamente facili visto che sono legati ad una quest base

  23. #48
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Come fate voi hardcorer a superare il problema lag?

  24. #49
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    hc che è?
    beh per i pg imperfetti ora che hanno messo il respec si può buttare le abilità in base alle esigenze del momento (il respec rigauarderà solo le abilità o anche i punti delle stat? penso/spero entrambi) e poi modificare il pg anche radicalmente man mano che cresce...almeno due respec da fare saranno relativamente facili visto che sono legati ad una quest base
    Si ma io intendo per le stats non per le skill. Non so se il respec coprirà anche loro.

  25. #50
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Paladino Hammerdin

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Come fate voi hardcorer a superare il problema lag?

    Beh se c'era tanta lag ricordo che giocavo ad altro, ma era raro.
    In realtà bastava stare attenti ai lagspike, rarissimi ma letali: in tal caso un veloce ESC e tutto era a posto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato