+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: [Necromunda]Chi si ricorda, gioca..?

    un'ultima cosa: ho visto sul sito fanatic un articolo per crearsi la propria gang. com'è? mi sembra un po' striminzito...
    si riesce a cavarne qualcosa di valido, o solo versioni sfigate delle gang esistenti?

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Necromunda]Chi si ricorda, gioca..?

    Unknown warriors fondamentalmente ti permette di creare un'altra house gang, quindi si tratta di avere comunque una gang sullo stile delle sei base (orlock and the like), con i pro ed i contro che ne derivano

    relativamente a questo ti permette di crearti la tua house come ti pare, anche se a conti fatti non è che ci voglia molto: a distinguere le varie house non-outlanders ci sono solo differenti skill charts e differenti house weapon lists, quindi è lì che Unknown warriors va a parare; ti permette di crearti una skill list come la vuoi tu ed una house weapon list come sopra...

    certo, in realtà anche tra le house di default ci sono già un buon numero di combinazioni di skill/weapons, quindi creare qualcosa di realmente originale può essere problematico, però sicuramente la possibilità non è sgradita...

    certo, da Unknown warriors non uscirà mai niente sulla falsariga di qualunque gang outlander o simili, ma niente ti vieta di costruirti comunque qualcosa per conto tuo

    ad ogni modo ritornando sulla questione cawdor, easternfringe mi torna nuovamente in aiuto (quel forum è veramente il meglio che c'è, necromunda-wise); ti posto un paio di link a WiPs dei cawdor

    Cat's Cawdors tutti in plastica, con un po' di lavoro di GS, veramente spettacolari (nelle pagine successive ci sono un bel po' di pic extra)

    Ross' Cawdors

    Zombocom's Redemptionists

    è ben visibile che il miglior lavoro è quello di Cat

  3. #53
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: [Necromunda]Chi si ricorda, gioca..?

    belli, ma decisamente no.
    io gioco di solito ai predipinti per non dovermela menare con colla e pennelli. un conto è swappare un'arma, ma conversioni di questo livello mi spengono ogni entusiasmo...

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Necromunda]Chi si ricorda, gioca..?

    lasciamo perdere guarda...

    da una parte pare che il 70-80% delle volte chi è un dio a convertire è una pippa estrema a dipingere, e viceversa, risultando in alcune conversioni bellissime dipinte di cacca, e miniature in molteplice copia invece perfette;

    per quanto mi riguarda sono decisamente scarso con la GS e cavoli vari, e se ci fosse modo per farsi dipingere le miniature senza donare un rene al pittore ci farei pure un pensierino, quindi mi limito a rosicare vedendo chi è più bravo di me, e a sognare che un giorno una roba simile mi appaia dal nulla davanti agli occhi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato