+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Kart Attack by Blimey!

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Kart Attack by Blimey!

    Dopo le prime immagini del gioco Ferrari che ci hanno deliziato qualche settimana fa, Blimey! Games ha pubblicato sul suo sito ufficiale un piccolo aggiornamento relativo a Kart Attack (titolo provvisorio), un gioco di corse su kart - strano, eh? - in fase di sviluppo per Xbox Live Arcade Playstation Network e Games for Windows - Live.
    La cosa che balza subito all'occhio è la disponibilità del gioco per tutte e tre le piattaforme "casual" di Microsoft e Sony e PC, quando solitamente i vari produttori cercano di tenersi stretti le esclusive per la propria console. Meglio così, direi. Speriamo che si tratti di un'inversione di tendenza.
    Altro elemento di rottura è costituito dal fatto che il gioco, o così almeno dicono alla Blimey!, avrà una grafica di "nuova generazione", persino superiore a quella solitamente appannaggio dei cosiddetti titoli AAA. Il modello di guida dovrebbe essere molto facile e divertente, come si confà a una produzione di questo tipo. Storceranno il naso i puristi della simulazione, ma pazienza.
    Al momento non sappiamo molto altro del gioco, quindi godetevi le prime immagini!









    fonte: http://tgmonline.futuregamer.it/news/novembre2007/20071114114650
    Ultima modifica di BoNI; 14-11-07 alle 16:18:50

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Kart Attack by Blimey!

    omg questo mi attira molto di piu' del titolo ferrari

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Kart Attack by Blimey!

    però il fatto che viene sviluppato anche per x360 e ps3 non è confortante...

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Kart Attack by Blimey!

    ma soprattutto la pista tra le impalcature arrugginite

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Kart Attack by Blimey!

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    però il fatto che viene sviluppato anche per x360 e ps3 non è confortante...
    Vero ma ho postato appena ho visto i kart senza aver letto nulla

    Il fatto che venga pensato per console in effetti un po' fa calare le aspettative, una simulazione di kart magari a prezzo ridotto (voglio dire potra' mica costare come quello sulla ferrari, gia' solo per le licenze, ma anche per il lavoro che c'e' dietro) mi piacerebbe decisamente, un arcade di kart no

  6. #6
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Kart Attack by Blimey!

    Ma... ma... e questo da dove salta fuori?!
    Gli screen paiono niente male.

  7. #7
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Kart Attack by Blimey!

    Che figataaaaaaa!
    Adoro i giochi di kart, peccato che finora ne abbia trovato solo uno fatto come si deve, il mitico (ma ormai vecchiotto) Super 1 Karting!
    Quello che mi preoccupa è vedere quel "Games for Windows Live" come piattaforma di rilascio...

  8. #8
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Kart Attack by Blimey!

    Console... -.-'

  9. #9
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Kart Attack by Blimey!

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    però il fatto che viene sviluppato anche per x360 e ps3 non è confortante...
    quindi i requisiti saranno altini xchè certamente prima verrà sviluppato per loro e poi convertito per PC. Spero nel contrario, ma zio Bill lo vorrà prima per Xbox 360...

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Quello che mi preoccupa è vedere quel "Games for Windows Live" come piattaforma di rilascio...
    il che vuol dire che il multi (che potrebbe essere il lifemotiv del gioco) sarà a pagamento e compatibile solo con le dx10 e con (s)Vista.

  10. #10
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Kart Attack by Blimey!

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    quindi i requisiti saranno altini xchè certamente prima verrà sviluppato per loro e poi convertito per PC. Spero nel contrario, ma zio Bill lo vorrà prima per Xbox 360...
    L'engine pare proprio lo stesso del progetto Ferrari, quindi la cosa non è necessariamente vera. Sui requisiti ahimè penso che in entrambi i titoli non saranno alla portata di tutti.

    il che vuol dire che il multi (che potrebbe essere il lifemotiv del gioco) sarà a pagamento e compatibile solo con le dx10 e con (s)Vista.
    Mi pare ci sia un po' di disinformazione su cosa significhi Games For Windows: il logo viene assegnato a quei titoli che rispondono a certi requisiti dettati da MS per fare in modo che vi sia un po' più uniformità nel mondo dei giochi PC (magari una corretta gestione del pad dell'X360, per esempio).
    La lista dei titoli che si sono "meritati" il marchio comprende infatti diversi giochi tranquillamente compatibili con XP e con pieno supporto per le Dx9.

  11. #11
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Kart Attack by Blimey!

    Ad essere precisi quello che mi lascia perplesso è il "Live", non GFW...

  12. #12
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Kart Attack by Blimey!

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Ad essere precisi quello che mi lascia perplesso è il "Live", non GFW...
    E' probabile che anche su Win si appoggi appunto a tale sistema, ma in generale GFW non vuol dire Live assicurato. Almeno sino ad oggi... può darsi che se la piattaforma si espande diventi uno standard.

    In ogni caso, il fatto che il titolo sia indicato sotto "Blimey! Arcade" non dovrebbe lasciar spazio a false speranze riguardo le velleità simulative. A meno che per Arcade non intendano un gioco dedicato alle console: non è che i Blimey! siano stati chiarissimi su questo aspetto! ^^
    Ultima modifica di Uff; 15-11-07 alle 22:11:55

  13. #13
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Kart Attack by Blimey!

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Ad essere precisi quello che mi lascia perplesso è il "Live", non GFW...
    è quello che preoccupa anche me... ... il game for windows è il meno.

    stavo guardano il significato di LIVE sul link di Uff e quello che ho letto nn mi è piacuito per niente, soprattutto perchè citavano Halo 2 e Shadowrun, entrambi i multi di questi due giochi si pagano... il silver membership mi pare che sia una presa per i fondelli... cmq direi che per questi due giochi chi è con la consolle è svantaggiato rispetto al PC (sono degli FPS). Anche se sull'ultimo so poco. Fine OT

    IN: cmq se è lo stesso motore del Ferrari Racing è abbastanza ovvio che i requisti saranno alti; + che altro mi preoccupo che se verrà sviluppato prima per consolle (e spero di no) nn succeda come con NFS Pro Street, con dei requisiti troppo alti per un gioco che tuttosommatto nn è altro che un Carbon (con una fisica migliore) coi danni...
    Ultima modifica di Rot Teufel; 16-11-07 alle 09:22:55

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato