+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 36 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 900

Discussione: HTC Touch

  1. #326
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: HTC Touch

    salve a tutti, avevo acquistato l'HTC touch, prezzo 339euro ma la batteria mi dava problemi allora il negoziante mi ha cambiato prodotto, ho preso l'HTC S710, prezzo 359euro, ma appena tornata a casa mi accorgo che nelle immagini era inserita una foto rafficurante una camera da pranzo e il caricabatterie era stato aperto. tornata al negozio ho insistito per restituirlo e farmi fare un buono da spendere entro 7 giorni. Utilizzando per un pò di giorni entrambi i telefonini ho notato che il TOUGH ha più funzioni ma in auto era molto disagevole se dovevo effettuare una telefonata erano problemi, l'S710 avendo il tastierino era molto più pratico da utilizzare, ma con funzioni diverse, bisognava fare le dovute configurazioni per poterlo utilizzare. vorrei un informazione da voi, tenendo conto che per me è più partico un HTC col tastierino, cosa mi consigliate tra l'S710, S730 e il DUAL (che cosatno anche di più) ma che comunque il negoziante ha in vetrina e non in scatola. Aspetto vs risposte. grazie.

  2. #327
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da gravina Visualizza Messaggio
    salve a tutti, avevo acquistato l'HTC touch, prezzo 339euro ma la batteria mi dava problemi allora il negoziante mi ha cambiato prodotto, ho preso l'HTC S710, prezzo 359euro, ma appena tornata a casa mi accorgo che nelle immagini era inserita una foto rafficurante una camera da pranzo e il caricabatterie era stato aperto. tornata al negozio ho insistito per restituirlo e farmi fare un buono da spendere entro 7 giorni. Utilizzando per un pò di giorni entrambi i telefonini ho notato che il TOUGH ha più funzioni ma in auto era molto disagevole se dovevo effettuare una telefonata erano problemi, l'S710 avendo il tastierino era molto più pratico da utilizzare, ma con funzioni diverse, bisognava fare le dovute configurazioni per poterlo utilizzare. vorrei un informazione da voi, tenendo conto che per me è più partico un HTC col tastierino, cosa mi consigliate tra l'S710, S730 e il DUAL (che cosatno anche di più) ma che comunque il negoziante ha in vetrina e non in scatola. Aspetto vs risposte. grazie.
    io prenderei l'S730 che e' una versione economica del Tytn2 , costa la meta' ed ha quasi le stesse caratteristiche

  3. #328
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    io prenderei l'S730 che e' una versione economica del Tytn2 , costa la meta' ed ha quasi le stesse caratteristiche
    grazie però devo aggiungerti che anche questo prodotto si trova in esposizione e che costa 449euro, data la somma non vorrei prendere un terzo palmare che mi da problemi, anche se il negoziante mi ha assicurata che questi prodotti non sono molto commerciali nel senso che non vengo mostrati spesso ai clienti come avviene con i cellulari, per cui non so cosa fare

  4. #329
    L'Onesto L'avatar di calimero74
    Data Registrazione
    16-09-03
    Località
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino
    Messaggi
    1,461

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da gravina Visualizza Messaggio
    grazie però devo aggiungerti che anche questo prodotto si trova in esposizione e che costa 449euro, data la somma non vorrei prendere un terzo palmare che mi da problemi, anche se il negoziante mi ha assicurata che questi prodotti non sono molto commerciali nel senso che non vengo mostrati spesso ai clienti come avviene con i cellulari, per cui non so cosa fare
    normativa europea alla mano, pretendi la restituzione dei soldi e restituisci il buono. Questo negoziante è un trafficone del cavolo, non ti fidare, al limiti degli che aspetti un modello confezionato e non di esposizione.

    Detto questo, mediando fra i vari modelli, ti direi TOUCH dual. PErché ha mobile 6 PPC e non lo smarth del 730 ed il tastierino scorrevole. In alternativa vai sul 730. Con il 710 ti aveva solato alla grande.

  5. #330
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: HTC Touch

    ho telefonato al negoziante per dirgli che doveva restituirmi la somma poichè non intendo acquistare alcun cellulare da lui in quando non è più affidabile e che in mancanza di una risposta entro 3 giorni avrei agito per vie legali. ora attendo una risposta per lunedì, ti farò sapere. grazie

  6. #331
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-01-08
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: HTC Touch

    Buongiorno, prima di esporre il mio probblema vorrei complimentare questo forum perchè costituita da gente veramente preparata ,ed è un forum molto attivo .
    Il mio quesito è questo, quando scarico l'email l'icona presente nel pannello di controllo di COMM MANAGER si accende, per poi spegnersi dopo aver scaricato ed inviato email, e fin qui tutto ok, Perchè dopo riparte la connessione dati , accendendosi l'icona e rimanervi per diverso tempo accesa comportandomi un costo maggiore della connessione? quale programma farà partire questa connessione dati automatica (tim edge)?Da premmettere che il servizio meteo e le connessioni di posta,sonoi manuali.

  7. #332
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Tipico negoziante italiano.
    Ma perchè ti rivolgi ad un piccolo commerciante e non ad una grande catena tipo Mediaworld?

  8. #333
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Tipico negoziante italiano.
    Ma perchè ti rivolgi ad un piccolo commerciante e non ad una grande catena tipo Mediaworld?

    in verità mi sono rivolta al centro commerciale eldo...dove ho trovato il personale molto gentile e disponibile, unico problema mi dicono che i cellulari non sono siggillati

  9. #334
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Cioè quella menata del cellulare usato te l'hanno piazzata alla Eldo?

  10. #335
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da makduk Visualizza Messaggio
    Buongiorno, prima di esporre il mio probblema vorrei complimentare questo forum perchè costituita da gente veramente preparata ,ed è un forum molto attivo .
    Il mio quesito è questo, quando scarico l'email l'icona presente nel pannello di controllo di COMM MANAGER si accende, per poi spegnersi dopo aver scaricato ed inviato email, e fin qui tutto ok, Perchè dopo riparte la connessione dati , accendendosi l'icona e rimanervi per diverso tempo accesa comportandomi un costo maggiore della connessione? quale programma farà partire questa connessione dati automatica (tim edge)?Da premmettere che il servizio meteo e le connessioni di posta,sonoi manuali.
    vado un po' a tentoni perche' non uso edge per le email ma sempre e solo il wifi quindi non so quale sia il normale comportamento dell'edge. Prima di tutto bisogna vedere se quando si ricollega effettivamente stia scaricando qualcosa o c'e' solo la connessione accesa.Nel secondo caso io credo tu non spenda nulla perche' nella maggioranza degli abbonamenti il costo e' calcolato per il traffico e non per il tempo di connessione.puoi a questo scopo scaricare uno dei tanti task manager che si trovano sulla rete e che ti fanno vedere quali programmi sono attivi in tempo reale e quante risorse consumano. Visto che tieni i servizi meteo e posta manuali e visto che la riconnessione avviene solo dopo aver mandato un'email credo che non ci siano programmi "strani" in esecuzione ma che semplicemente sia sempre il programma di posta a connettersi. Ci sono dei programmi anche gratis che registrano il traffico edge/umts cosi' da farti sapere quanto invii e quanto ricevi. Puoi fare la prova dopo averne scaricato uno mandando un'email (faccio un esempio di 300kb) per poi vedere effettivamente quale sia il traffico reale. Considera che un'email di 300kb sul palmare richiede 400kb circa all'invio per colpa dei meccanismi di controllo degli errori che sono sempre presenti. Certo e' che se invii 300kb e all'atto pratico il traffico effettivo e' 1mb c'e' qualcosa che non va.
    la seconda cosa da controllare sono i programmi che hai installato e che possono fare uso del collegamento edge. Se la tua rom e' originale e non hai installato nulla, gli unici programmi che fanno uso dell'edge sono email, mms,e le previsioni del tempo. Potrebbe (ma vado a intuito) che essendo le previsioni del tempo impostate in manuale, non vadano a connettersi in automatico MA sfruttino una connessione presente quando attiva, e' quindi possibile che quando tu ti connetti per la posta il programma delle previsioni vedendo che c'e' una connessione attiva la sfrutti per aggiornare i dati. Quindi dovresti fare caso se magari le previsioni cambiano quando ti colleghi per la posta
    Ultima modifica di Taz; 26-01-08 alle 14:06:22

  11. #336
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-01-08
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: HTC Touch

    Ciao,cmq avevo la scheda con 5 euro dopo un paio di giorni mi è arrivato traffico insifficiente, e se apro un email o aggiorno il tempo dovrebbe essere la modica cifra di due centesimi , e questa cambia se mi disconnetto qualche minuto dopo anke se nn scarico nulla ho chiamato anke la tim e mi hanno detto una volta è traffico gprs ed un altra volta è traffico wap,,ma cosa genera sto traffico?nn l'ho capito ! l'unico sistema è stato cambiare le impostazioni alle risorse di rete,senza capir chi genera traffico

  12. #337
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Tipico negoziante italiano.
    Ma perchè ti rivolgi ad un piccolo commerciante e non ad una grande catena tipo Mediaworld?

    si proprio alla eldo. volevo sapere, se riesco a prendermi un palamre, cosa mi consigliate l'HTC DUAL o il S730, utilizzandolo anche per navigare col portatile oltre che per peleonare. grazie

  13. #338
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: HTC Touch

    ehi taz... mi sai dire il nome di revisione dell'HTC Touch con 128 mega di ram?

  14. #339
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: HTC Touch

    finale della storia, dopo varie telefonate, mi hanno restituito i soldi. ora mi prendo un po di tempo perchè penso di prendermi il dual ma vorrei sapere un pò le carattestistiche di questo palmare se è lo stesso del TOUCH

  15. #340

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    1) guarda quanta memoria hai per i programmi se sei sui 15mb hai un elf se sei attorno a 40-50mb hai un elfin
    cosi mi dice:
    Archiviazione: Totale 144mb - In uso 20mb - Disp 124mb
    Programmi: Tot 107 - in uso 34 - disp 73
    elfin quindi?
    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    4)metti opera e' decisamente meglio
    opera mini o opera 8....? non sono freeware xò o sbaglio?
    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    5)radio e' la parte del software che si occupa di gestire la parte telefonica del palmare
    ce ne è una migliore o è la stessa per tutte le rom? a proposito dove posso vedere che rom ho?
    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    6)ci sono quelle ufficiali htc nuove che sono molto comode te le ho uplodate qui http://www.megaupload.com/it/?d=UXSQ929G
    grazie ma io già ce l'avevo installata...
    vorrei qualcosa di piu simile all'iphone...sopratutto per la facilità di scrittura con le dita e/o in macchina... altre da consigliarmi?
    l'importante è che si interfaccino automaticamente con gli sms ecc e che non debba aprirle a mano tipo pragrammi...

    Grazie mille

  16. #341
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da castoner Visualizza Messaggio
    vorrei qualcosa di piu simile all'iphone...sopratutto per la facilità di scrittura con le dita e/o in macchina...

    Ahiahiai

  17. #342
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    ehi taz... mi sai dire il nome di revisione dell'HTC Touch con 128 mega di ram?
    ma pure qua stai?? non sei sommerso di monnezza ancora???
    il P3450 e' il touch 64mb (nome progetto ELF) il P3452 e' il touch da 128mb (nome progetto ELFIN)
    se e' nero non c'e' modo di riconoscerlo se non accendendolo , se e' rosso o bianco e' sicuramente un 128mb (almeno all'estero perche' mi pare che in Italia ci sia solo verde e nero)
    Ultima modifica di Taz; 29-01-08 alle 07:37:32

  18. #343
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da castoner Visualizza Messaggio
    cosi mi dice:
    Archiviazione: Totale 144mb - In uso 20mb - Disp 124mb
    Programmi: Tot 107 - in uso 34 - disp 73
    elfin quindi?

    opera mini o opera 8....? non sono freeware xò o sbaglio?

    ce ne è una migliore o è la stessa per tutte le rom? a proposito dove posso vedere che rom ho?

    grazie ma io già ce l'avevo installata...
    vorrei qualcosa di piu simile all'iphone...sopratutto per la facilità di scrittura con le dita e/o in macchina... altre da consigliarmi?
    l'importante è che si interfaccino automaticamente con gli sms ecc e che non debba aprirle a mano tipo pragrammi...

    Grazie mille
    -Hai un Elfin
    -opera mini e' meglio e' gratuito e gira in java http://www.operamini.com/
    -ci sono 3-4 tipi di radio , le rom piu' aggiornate 2.20 e 2.21 e quelle derivate da queste hanno l'ultima versione la 3.07.90 per vedere quale hai vai su impostazioni----sistema----informazioni dispositivo
    - se vuoi qualcosa di piu' simile all'iphone c'e' la tastiera identica all'iphone ,si scarica gratis ,non so il link pero' perche' io ne uso un'altra ,su freewarepocketpc.net dovrebbero avercela comunque. in alternativa c'e' quella di spb a schermo intero http://www.spbsoftwarehouse.com/products/fsk/?it se ne trova anche una identica a questa gratis.
    Entrambe si possono mettere come tastiera di default quindi partono in automatico.
    Ad ogni modo cercando di tastiere se ne trovano una ventina per tutti i gusti e le dita.
    Ultima modifica di Taz; 29-01-08 alle 07:32:19

  19. #344
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    ma pure qua stai?? non sei sommerso di monnezza ancora???
    e te non sei sommerso di rom?

    battute squallide a parte... che fine hai fatto? non ti si vede più negli angoli ludici del forum! (e neanche in quello sdn!)

  20. #345
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    e te non sei sommerso di rom?

    battute squallide a parte... che fine hai fatto? non ti si vede più negli angoli ludici del forum! (e neanche in quello sdn!)
    non gioco piu' , o meglio gioco solo sporadicamente a team fortress 2 in attesa di starcraft. In un attimo di follia a natale ho rispolverato wow in un server pve con uno shammy.arrivato al liv 25 mi sono arreso di nuovo

  21. #346
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Eeeeeeeee!! E' arrivato finalmente
    La brandizzazione Tim fa veramente schifo, pare un necrologio

    La confezione è lussuosissima, la dotazione pure, le prime impressioni ottime.

    Adesso rileggo il thread, ma poi sono affari vostri che ho millemila domande

  22. #347
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Chiwaz, bell'acquisto...

  23. #348
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Per 80€, poi

    Taz, ho notato che quando ti riferisci al Touch parli dell'Elfin (il Touch "One" per dire), i programmi che segnali vanno bene anche per il Dual (Nike) oppure va cercata roba specifica ?
    L' OS è sempre il wm6.

  24. #349

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    -Hai un Elfin

    -ci sono 3-4 tipi di radio , le rom piu' aggiornate 2.20 e 2.21 e quelle derivate da queste hanno l'ultima versione la 3.07.90 per vedere quale hai vai su impostazioni----sistema----informazioni dispositivo
    io ho la 2.20.408.1B ITA, posso metterne una più aggiornata sempre ORIGINALE HTC?
    - se vuoi qualcosa di piu' simile all'iphone c'e' la tastiera identica all'iphone ,si scarica gratis ,non so il link pero' perche' io ne uso un'altra ,su freewarepocketpc.net dovrebbero avercela comunque. in alternativa c'e' quella di spb a schermo intero http://www.spbsoftwarehouse.com/products/fsk/?it se ne trova anche una identica a questa gratis.
    te che tastiera usi?

  25. #350
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Per 80€, poi

    Taz, ho notato che quando ti riferisci al Touch parli dell'Elfin (il Touch "One" per dire), i programmi che segnali vanno bene anche per il Dual (Nike) oppure va cercata roba specifica ?
    L' OS è sempre il wm6.
    qualsiasi programma per wm6 va bene su qualsiasi dispositivo wm6 (e quasi sempre anche su wm5) vai tranquillo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 36 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato