+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 36 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 900

Discussione: HTC Touch

  1. #426
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Innanzi tutto grazie a Taz x la pazienza, come al solito

    Il Touch (non Dual che non ha il WiFi) mi sembra il cellulare più 'fashion' e comunque più funzionale al momento

  2. #427
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    ora viste il topic sull'htc touch qui sotto penso che questo prodotto sia Estremamente valido, nonchè il fatto che alla HTC utilizzino Taz come uomo immagine mi infonde una certa sicurezza

  3. #428
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Faccio anche il PR e infatti sono qui a presentarvi il nuovo P3470 presentato a Barcellona 2 giorni fa.
    E' un terminale entry level nella gamma HTC, le caratteristiche tecniche sono quelle del Touch Elfin quindi processore 200mhz e 128mb ram 256mb rom, a differenza del touch questo NON ha il wifi ma HA il gps, in pratica e' una via di mezzo tra il touch e il touch dual. Il prezzo dovrebbe stare sui 400 euro.




    Per i professionisti , al top di gamma abbiamo invece l' X7510. Concentra in 133x98x13 tutto cio' che e' possibile mettere in un telefono.
    Processore a 624mhz 128mb ram 256mb rom e 16GB di flash card , schermo da 5 pollici 640x480 , 2 videocamere , Uscita TV , e ovviamente ogni tipo di connessione possibile e immaginabile.
    E' il concorrente diretto del Nokia Communicator rispetto al quale ha piu' o meno le stesse dimensioni (da mattone) ma sotto il profilo tecnico vince a mani basse

    ah telefona anche....
    Ultima modifica di Taz; 17-02-08 alle 12:28:21

  4. #429
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Touch

    mah...non capisco perchè l'htc non metta ormai il wifi a tutti i suoi terminali.

  5. #430
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: HTC Touch

    ma se al touch posso aggiungere il gps tramite antenna spendendo 40 euro in più mi sembra che convenga rispetto al nuovo con il gpd dove non è integrabile il wifi?? scusate la n44bietà

  6. #431
    Lo Zio L'avatar di NetEagle83
    Data Registrazione
    27-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    ma se al touch posso aggiungere il gps tramite antenna spendendo 40 euro in più mi sembra che convenga rispetto al nuovo con il gpd dove non è integrabile il wifi?? scusate la n44bietà
    Vero... infatti neanch'io capisco la scelta di HTC.

  7. #432
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    E' un terminale di bassa gamma (anzi IL PIU' basso di gamma) deve costare poco quindi per posizionarsi in quella fascia di prezzo gli devono togliere qualcosa . Sono comunque convinto che la base sia quella del Touch quindi il wifi e' sicuramente compreso ma bloccato via software....date un paio di mesi di tempo a quelli di XDA e vedrete che lo abilitano

  8. #433
    Lo Zio L'avatar di NetEagle83
    Data Registrazione
    27-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    E' un terminale di bassa gamma (anzi IL PIU' basso di gamma) deve costare poco quindi per posizionarsi in quella fascia di prezzo gli devono togliere qualcosa . Sono comunque convinto che la base sia quella del Touch quindi il wifi e' sicuramente compreso ma bloccato via software....date un paio di mesi di tempo a quelli di XDA e vedrete che lo abilitano
    Se è così, ancora di più non capisco il senso di tutto ciò... cioè: tu HTC sostieni comunque i costi per implementare l'hardware relativo al wi-fi (dimostrando che puoi benissimo abbassare i prezzi lo stesso) e poi lo blocchi via software?? Cui prodest?

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da NetEagle83 Visualizza Messaggio
    Se è così, ancora di più non capisco il senso di tutto ciò... cioè: tu HTC sostieni comunque i costi per implementare l'hardware relativo al wi-fi (dimostrando che puoi benissimo abbassare i prezzi lo stesso) e poi lo blocchi via software?? Cui prodest?
    l'economia non e' il tuo forte eh?

    fare tutti i chip uguali costa ad HTC molto meno che farne 2-3 tipi diversi (senza tra l'altro sapere quanti farne di ogni tipo). Bloccare l'hardware via software costa 0 , progettare e mettere in produzione un chip nuovo costa decine di milioni di euro (se non centinaia). Lo bloccano via software perche' se il P3470 avesse gps wifi e chi piu' ne ha e piu' ne metta , chi comprerebbe il Touch Cruise a 600 euro ??? lo fano per non cannibalizzarsi da soli....mica sono scemi...

  10. #435
    Lo Zio L'avatar di NetEagle83
    Data Registrazione
    27-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    l'economia non e' il tuo forte eh?

    fare tutti i chip uguali costa ad HTC molto meno che farne 2-3 tipi diversi (senza tra l'altro sapere quanti farne di ogni tipo). Bloccare l'hardware via software costa 0 , progettare e mettere in produzione un chip nuovo costa decine di milioni di euro (se non centinaia). Lo bloccano via software perche' se il P3470 avesse gps wifi e chi piu' ne ha e piu' ne metta , chi comprerebbe il Touch Cruise a 600 euro ??? lo fano per non cannibalizzarsi da soli....mica sono scemi...
    L'economia non sarà il mio forte, ma a 'sto punto neanche alla HTC brillano per intelligenza...
    Non gli è venuto in mente che una volta capito il trucchetto e sparsa la voce (e soprattutto la "soluzione") il touch cruise non lo comprerà più nessuno comunque?

    Tanto più che ci rimediano anche una sonora figura di mer*a, perchè io sinceramente di un'azienda che fa due prodotti con le stesse caratteristiche ma li vende a prezzi *notevolmente* diversi per fare la furba non mi fiderei per nulla...

  11. #436
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da NetEagle83 Visualizza Messaggio
    L'economia non sarà il mio forte, ma a 'sto punto neanche alla HTC brillano per intelligenza...
    Non gli è venuto in mente che una volta capito il trucchetto e sparsa la voce (e soprattutto la "soluzione") il touch cruise non lo comprerà più nessuno comunque?

    Tanto più che ci rimediano anche una sonora figura di mer*a, perchè io sinceramente di un'azienda che fa due prodotti con le stesse caratteristiche ma li vende a prezzi *notevolmente* diversi per fare la furba non mi fiderei per nulla...
    dove si dovrebbe spargere la voce? dal forum XDA dove ci sono si e no 1000 utenti smanettoni???? gli altri 10-15 milioni di clienti ???? sai cosa gliene frega ad HTC se mille persone sbloccano il telefono? niente...
    Dovrebbe preoccuparsi di piu' apple che vende a peso d'oro un telefono che ne vale si e no 150 come funzioni ....tanto che il 25% dei clienti glielo sblocca......quelle si sono figure di *****....

  12. #437
    Lo Zio L'avatar di NetEagle83
    Data Registrazione
    27-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    dove si dovrebbe spargere la voce? dal forum XDA dove ci sono si e no 1000 utenti smanettoni???? gli altri 10-15 milioni di clienti ???? sai cosa gliene frega ad HTC se mille persone sbloccano il telefono? niente...
    Dovrebbe preoccuparsi di piu' apple che vende a peso d'oro un telefono che ne vale si e no 150 come funzioni ....tanto che il 25% dei clienti glielo sblocca......quelle si sono figure di *****....
    Mai affermato il contrario riguardo ad Apple...

    Per il resto mi sa che sottovaluti un paio di cosette, tipo:

    1) Le potenzialità comunicative della rete: Un'informazione, se è interessante, non ci mette nulla a diffondersi tra milioni e milioni di persone... di recente abbiamo visto mezzo mondo parlare di una tr*ietta di hostess che si è spogliata nella cabina del pilota e vuoi che non si sparga una voce del genere?

    2) L'attenzione del consumatore quando deve comprare aggeggi tecnologici: tolta una certa fascia di gente che a malapena capisce cosa sta comprando, chi desidera uno smartphone (specie se con Win Mobile sopra) si informa anche per MESI per evitare di prendere cantonate... e ancora una volta Internet è uno strumento formidabile.

    Di economia non capirò molto, ma penso che sul mondo della comunicazione qualcosina sono in grado di dirla...

  13. #438
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: HTC Touch

    penso che siano cmq mooolto pochi quelli che ci mettano le mani.

    tra i mie colleghi in facoltà su 200 che ne conosco veramente pochi sono quelli che bazzicano forum, si informano in rete....c'è anche chi si vanta di spendere 500 euro per un cellulare per avere l'ultimo modello nokia, indipendetemente da coa fa e poi scoprire tramite me che il cell ed il portatile possono comunicare trabite blutooth

  14. #439
    Lo Zio L'avatar di NetEagle83
    Data Registrazione
    27-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    penso che siano cmq mooolto pochi quelli che ci mettano le mani.

    tra i mie colleghi in facoltà su 200 che ne conosco veramente pochi sono quelli che bazzicano forum, si informano in rete....c'è anche chi si vanta di spendere 500 euro per un cellulare per avere l'ultimo modello nokia, indipendetemente da coa fa e poi scoprire tramite me che il cell ed il portatile possono comunicare trabite blutooth
    Ma scusa, è un controsenso! Cioè, se io voglio uno smartphone con Win Mobile o Symbian è perchè SO GIA' che mi permette di fare millemila cose in più rispetto ad un qualsiasi Samsung con software proprietario... e come faccio a saperlo? Lo leggo in rete, compro riviste specializzate ecc. e leggendo leggendo è IMPOSSIBILE che non salti fuori che con un firmware nuovo anche al P3470 spunta magicamente il wi-fi...

    Tra l'altro uno che sa già che su Win Mobile può installare programmi, cambiare l'interfaccia ecc. e soprattutto sa come si fa, io lo considero uno smanettone.

  15. #440
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: HTC Touch

    oppure hai un amico nerd che ti guarda dall'alto in basso quando dici cosa vorresti comprare e ti dice che sei uno sfigato e che ti devi comprare l'htc touch che ha queste xxxxx in più funzioni di cui tu non capisci nulla e concludi con un cenno del capo vago e una non ben precisata richiesta di aiuto nella configurazione dopo l'acquisto.

    quando per i regali di laurea si pensa a qualcosa di tecnlogico guardano me [che nel caso non si fosse capito sono il nerd di cui prima] non perchè sappia tutto, loro lo pensano ma è un altro paio di maniche, ma bene o male tra due forum alla fine approdo a quello di smanettoni del preciso settore e mi faccio un'idea su come non prendere cantonate...

  16. #441
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da NetEagle83 Visualizza Messaggio
    Ma scusa, è un controsenso! Cioè, se io voglio uno smartphone con Win Mobile o Symbian è perchè SO GIA' che mi permette di fare millemila cose in più rispetto ad un qualsiasi Samsung con software proprietario... e come faccio a saperlo? Lo leggo in rete, compro riviste specializzate ecc. e leggendo leggendo è IMPOSSIBILE che non salti fuori che con un firmware nuovo anche al P3470 spunta magicamente il wi-fi...

    Tra l'altro uno che sa già che su Win Mobile può installare programmi, cambiare l'interfaccia ecc. e soprattutto sa come si fa, io lo considero uno smanettone.
    tu sopravvaluti di brutto l'intelligenza e la competenza dell'utente medio...io ho un amico fanatico di htc (ne ha avuti 7)....non sa neanche che sul p3600 si puo' abilitare il gps....
    non pensare che perche' io e te ci informiamo anche il mondo si informa....il mondo non si informa....e' questa la forza di apple....ti vende cose peggiori di altre magari...ma lo fa con stile perche' ti fa credere che siano le migliori...ma e' apple a informare gli utenti non il contrario....il 99% delle persone neanche sa cosa sia HTc...prova a chiedere in giro....

  17. #442
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: HTC Touch

    quoto.
    ieri parlavo su msn con una mia amica che era intenzionata a prendersi un portatile al risparmio e le ho caldamente consigliato l'asus eee...
    poi visto che si parlava le ho mostrato qualche video dell'htc touch e mi ha chiesto se è una marca che arriverà anche in italia....oggi ne ho parlato con qualche mio amico in aula studio e nessun l'aveva sentita nominare.....

  18. #443
    Lo Zio L'avatar di NetEagle83
    Data Registrazione
    27-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    tu sopravvaluti di brutto l'intelligenza e la competenza dell'utente medio...io ho un amico fanatico di htc (ne ha avuti 7)....non sa neanche che sul p3600 si puo' abilitare il gps....
    non pensare che perche' io e te ci informiamo anche il mondo si informa....il mondo non si informa....e' questa la forza di apple....ti vende cose peggiori di altre magari...ma lo fa con stile perche' ti fa credere che siano le migliori...ma e' apple a informare gli utenti non il contrario....il 99% delle persone neanche sa cosa sia HTc...prova a chiedere in giro....
    Su Apple sono quasi d'accordo (il quasi deriva solo dal fatto che non è vero che vende cose peggiori di altre... al limite uguali ma che costano di più, ma il sovrapprezzo in alcuni casi - ram a parte - può essere un pò giustificato da tanti piccoli particolari. ), ma sul resto non proprio... il tuo amico è fanatico di HTC dici? Benissimo, dopo averne avuti 7, si sarà fatto un'idea delle potenzialità di questi aggeggi no? Se ha passione seguirà dei forum che ne parlano no? Altrimenti non si spiega da cosa si alimenti questa passione! Capisci cosa voglio dire? All'inizio magari uno può anche non saperle certe cose... ma se una cosa mi appassiona è naturale che io mi informi... o magari sono io che sono strano e conosco solo gente strana...
    Ultima modifica di NetEagle83; 17-02-08 alle 15:55:25

  19. #444
    Lo Zio L'avatar di NetEagle83
    Data Registrazione
    27-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    quoto.
    ieri parlavo su msn con una mia amica che era intenzionata a prendersi un portatile al risparmio e le ho caldamente consigliato l'asus eee...
    poi visto che si parlava le ho mostrato qualche video dell'htc touch e mi ha chiesto se è una marca che arriverà anche in italia....oggi ne ho parlato con qualche mio amico in aula studio e nessun l'aveva sentita nominare.....
    Eh vabbè, ma li conosci tutti tu... qui da me pure i bambini di 10 anni conoscono gli HTC...

  20. #445
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    il software del giorno e' S2U2 un simpatico programmino free che blocca lo schermo del palmare (e I TASTI) pur visualizzando sms, chiamate, appuntamenti(lo sblocco avviene scorrendo col dito verso destra il cursore).Indispensabile quando avete il telefono in tasca e vi arriva un sms e si attivano schermo e tasti e magari vi parte una chiamata involontaria in canada
    e' davvero ben fatto, una volta provato non ne potrete fare piu' a meno , inoltre si puo' usare come screensaver e gli sfondi sono personalizzabili.Supporta inoltre la foto del chiamante a tutto schermo....
    download qui
    http://www.freewareppc.com/utilities/s2u2.shtml
    e' un MUST HAVE

  21. #446
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    uh, lo scarico subito e lo installo...

  22. #447
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    il programma free di oggi e' ifonz..... indovinate che fa?
    http://freewarepocketpc.net/ppc-down...nz-v0-7-6.html

  23. #448
    Lo Zio L'avatar di NetEagle83
    Data Registrazione
    27-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    il programma free di oggi e' ifonz..... indovinate che fa?
    http://freewarepocketpc.net/ppc-down...nz-v0-7-6.html

  24. #449

    Predefinito Re: HTC Touch

    Scusa Taz, ma c'era un topic in cui mettevi alcuni link interessanti per diversi programmi, tra cui un buon player per i dvix.

    Non riesco a trovarlo ....

    Io ho tcpmp 0.71, ma ogni tanto mi si blocca e sono costretto a togliere la batteria perchè altrimenti rimane bloccato (anche rimuovendolo col task manager).

    Mi potresti consigliare un buon player dvix gratutito? thanks

  25. #450
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da oscaroxy Visualizza Messaggio
    Scusa Taz, ma c'era un topic in cui mettevi alcuni link interessanti per diversi programmi, tra cui un buon player per i dvix.

    Non riesco a trovarlo ....

    Io ho tcpmp 0.71, ma ogni tanto mi si blocca e sono costretto a togliere la batteria perchè altrimenti rimane bloccato (anche rimuovendolo col task manager).

    Mi potresti consigliare un buon player dvix gratutito? thanks
    puoi provare l'ultima versione , la 0.81 http://www.smartphonefreeware.mobi/d...es-plugin.html

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 36 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato