+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 221
  1. #1
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Meglio romantico o tamarro?

    La domanda è tutta lì nel titolo.
    Il punto è che io sono un inguaribile romanticone, ma a 19 anni mi sembra di capire, almeno veddendo, che le ragazze si imbarazzino e trovino stupido l'atteggiamento romanticone. Mi ricordo solo che facevo 3a elementare e avevo portato una rosa il giorno di San Valentino alla mia fidanzatina ed è stato bellissimo.
    Adesso invece è tutto il contrario!
    I miei amici si fanno tutti delle storie veloci (una Lemon Soda e via ), ma io non voglio! Non mi piace sta cosa!
    Adesso il punto è capire se non sono a posto io, o tutta la mia generazione!

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    in media stat virtus

  3. #3
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    Questa sì che è una bella domanda, e si porta dietro tutto il discorso "le ragazze preferiscono quelli che le trattano male bla bla bla"

  4. #4
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    Si ma mi servono risposte! A me non piace farmi una ragazza solo per il gusto di infilare la lingua! Solo che da sto punto di vista, a 18 anni tutti dicono che mi preoccupo troppo...

  5. #5
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    ditraverso ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 16:26
    Si ma mi servono risposte! A me non piace farmi una ragazza solo per il gusto di infilare la lingua! Solo che da sto punto di vista, a 18 anni tutti dicono che mi preoccupo troppo...
    Anche io preferisco una storia duratura ad una botta e via, anche perchè forse "una botta e via" non me la posso permettere

    Non sono Brad Pitt, però ho imparato col tempo che bisogna gestirsi bene le proprie carte, ed andare fino in fondo se ti interessa qualcuno. Sii te stesso, ma sii equilibrato.

    Sii affabile, simpatico, fai qualche apprezzamento, ma non cadere nel banale e nello sdolcinato.


  6. #6
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    Mi fa piacere che il topic abbia preso il via.
    Il punto è che le ragazze di oggi secondo me non sentono il bisogno di essere amate! Io invece ho bisogno di scaricarlo sto affetto!
    Inoltre dovete sapere che io sono timido, ma tanto, e quindi per me non sarebbe neanche facile esprimere i miei sentimenti.
    Non vedo l'ora, ma allo stesso tempo ho paura, del momento in cui dirò SERIAMENTE ti amo ad una ragazza, anzichè pensare a dire "O, ikkia oh!, te la fai 'na storia?"

    La cosa mi è riluttante...

  7. #7
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    ditraverso ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 16:36
    Mi fa piacere che il topic abbia preso il via.
    Il punto è che le ragazze di oggi secondo me non sentono il bisogno di essere amate! Io invece ho bisogno di scaricarlo sto affetto!
    Inoltre dovete sapere che io sono timido, ma tanto, e quindi per me non sarebbe neanche facile esprimere i miei sentimenti.
    Non vedo l'ora, ma allo stesso tempo ho paura, del momento in cui dirò SERIAMENTE ti amo ad una ragazza, anzichè pensare a dire "O, ikkia oh!, te la fai 'na storia?"

    La cosa mi è riluttante...
    Take it easy man, take it easy.

    Meno pare, più vita, "prendila come viene"(cit.)

    Facci un esempio, sarebbe più facile consigliarti riguardo a quella data situazione.

  8. #8
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    La maggior parte dei miei amici che si fanno delle tipe ( brutta frase da dire... ) fanno i truzzi, non fanno i romantici, non dicono cose dolci o ci scherzano. Se sono carini le tipe ci stanno. Punto.
    Io ho notato che con la mia macchina carico abbastanza ( Hyundai Coupè ).

    Il succo del discorso è:
    Ma se io conosco una ragazza e per conquistarla faccio gesti romantici, faccio la figura del cretino, o cascano ai miei piedi?

  9. #9
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    dipende da che ragazza cerchi.. io non starei con una a cui interessa cosa guido o se la chiamo "abbella" con un fischio.. meglio nulla ma non truzza, al massimo me la faccio in disco
















    ..seee come no

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    Io sono romantico, rispettoso, un tempo zerbino ma ora non più, moderatamente disponibile e soprattutto me stesso, epperò solo. Come la mettiamo?

  11. #11
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    ditraverso ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 16:43
    La maggior parte dei miei amici che si fanno delle tipe ( brutta frase da dire... ) fanno i truzzi, non fanno i romantici, non dicono cose dolci o ci scherzano. Se sono carini le tipe ci stanno. Punto.
    Io ho notato che con la mia macchina carico abbastanza ( Hyundai Coupè ).

    Il succo del discorso è:
    Ma se io conosco una ragazza e per conquistarla faccio gesti romantici, faccio la figura del cretino, o cascano ai miei piedi?
    Non puoi partire in quarta facendo il romanticone, o almeno, secondo me non devi fare così.

    Cosa intendi poi per "fare il romantico"?

  12. #12
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    Le donne vogliono ridere; se sei uno sdolcinato romantico a tempo pieno vai male né più né meno di un truzzo one night stand.

  13. #13
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    Dandelion ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 16:47
    Le donne vogliono ridere; se sei uno sdolcinato romantico a tempo pieno vai male né più né meno di un truzzo one night stand.
    Si ok, ma anche quella del "mi deve far ridere" è una semi-cavolata: t'assicuro che non m'ha mai aiutato più di tanto.

    Le ragazze le faccio ridere, però non mi pare di avere nessuna marcia in più, anzi.

  14. #14
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    gabrivi ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 16:45
    Io sono romantico, rispettoso, un tempo zerbino ma ora non più, moderatamente disponibile e soprattutto me stesso, epperò solo. Come la mettiamo?
    ANCH'IOOOOOO! SOLO! Il vero problema è quello!
    Che volendo potrei fare come gli altri, una botta e via. Ma non voglio! Ovviamente per una volta che trovo una che mi piace tanto, è fidanzata...

    EDIT: Romanticate tipo portarla in montagna a vedere le stelle, un bel tramonto, ecc ecc.
    Ovviamente queste cose si fanno dopo che si è già usciti un bel po' di volte...Sì, effettivamente per l'approccio il romanticismo non serve a molto...Andare da una che non conosci con una rosa in mano non deve aiutare molto...

  15. #15
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    Dunkan ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 16:49
    Si ok, ma anche quella del "mi deve far ridere" è una semi-cavolata: t'assicuro che non m'ha mai aiutato più di tanto.

    Le ragazze le faccio ridere, però non mi pare di avere nessuna marcia in più, anzi.
    A un certo punto la donna desidera che l'uomo, che lei sta appena iniziando a trovare interessante, simpatico e quant'altro, le doni un bacio inaspettato e travolgente.
    C'è sempre la visione della principessa rapita dal principe azzurro.
    Se tu sai renderti interessante, farti piacere, ma poi col tuo cavallo bianco galoppi spensierato nelle pianure del west...

    Ma questo "saper cogliere il momento" non c'entra assolutamente niente col romanticismo e/o il suo opposto.

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    a parte il fatto che l'atteggiamento giusto dipende anche dal tipo di ragazza che abbiamo di fronte.
    secondo me bisognerebbe optare per una giusta via di mezzo: se una ragazza la fai solo ridere probabilmente ti vedrà come un amico sulla quale lei può contare per farsi qualche sana risata.
    essere romantici va bene, a patto di non essere sdolcinati e anche un po'patetici. per il discorso truzzo, che truzzo non è, le ragazze hanno anche bisogno di un uomo che le faccia sentire protette, per questo ci vuole anche una buona dose di personalità e di sicurezza.

    in sostanza sii te stesso, cercando di valutare che tipo di ragazza hai di fronte e cercando di capire come comportarsi, fermo restando di non "snaturarsi".



    stai tranquillo, io acchiappo meno di te, ma è anche vero che non applico ciò che ho scritto

    anche se lo applicassi....

  17. #17
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    Boh, alla fine avete ragione tutti.
    Io le ragazze le faccio ridere, ma tanto (per fortuna ridono con me anzichè di me )
    Il discorso di cui parlavo alla fine era quello se "una botta e via" piace di più alle ragazze di una roba seria.

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    ditraverso ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 17:09
    Il discorso di cui parlavo alla fine era quello se "una botta e via" piace di più alle ragazze di una roba seria.
    dipende da ragazza a ragazza. se incontri in discoteca una 17enne mezza ubriaca con la minigonna è facile che voglia farsi dare una bella ravanata dal più figo di turno.
    se incontri una ragazza carina che esce dalla biblioteca con in mano orgoglio e pregiudizio di jane austen forse preferirà una roba seria.

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Nightlight
    Data Registrazione
    21-09-04
    Località
    Cloud nr. 9
    Messaggi
    1,595

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    Stai generalizzando troppo.
    Nella vita c'é chi vuole una storia seria, chi cerca un'avventura, chi guarda al portafoglio e chi scrive poesie (il tutto indipendentemente dal sesso del soggetto).
    Non si tratta di una questione generazionale ma di carettere dei singoli.
    Devi trovare soltanto la ragazza che fa al caso tuo (o almeno quella che più si avvicina al tuo modo di essere). Non ci sono consigli o riti propiziatori del caso ... una persona romantica (quindi guidata soprattutto dal cuore e dai sentimenti) non ha bisogno di strategie.



    ... in compenso é richiesta una buona dose di pazienza .

    ... e di Malox







  20. #20
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    Teorema di Violet: le ragazze a cui piacciono gli stronzi, il più delle volte si comportano così solo perchè vogliono qualcuno con un carattere forte.
    Sviluppa un carattere degno di questo nome e farai conquiste anche se non sei stronzo.

  21. #21
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    Ma io come faccio a capire che genere di ragazza è?
    In sostanza, il mio migliore amico 1 anno fa ha conosciuto una ragazzina del 92, che ci provava con lui, ma era piccola.
    Da 1 mese sta qua le ha presentato sua sorella, 1 anno meno di noi, ma al mio amico non piace perchè parla poco ed è timida.
    Io l'ho vista e mi è piaciuta molto. Come faccio?

  22. #22
    Fearless
    ospite

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    Una via di mezzo no?

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Nightlight
    Data Registrazione
    21-09-04
    Località
    Cloud nr. 9
    Messaggi
    1,595

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    ditraverso ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 17:20
    Ma io come faccio a capire che genere di ragazza è?
    In sostanza, il mio migliore amico 1 anno fa ha conosciuto una ragazzina del 92, che ci provava con lui, ma era piccola.
    Da 1 mese sta qua le ha presentato sua sorella, 1 anno meno di noi, ma al mio amico non piace perchè parla poco ed è timida.
    Io l'ho vista e mi è piaciuta molto. Come faccio?

    cerca di frequentarla... ci vuole tempo per capire il carattere di una persona.

  24. #24
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    Dandelion ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 16:52
    Dunkan ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 16:49
    Si ok, ma anche quella del "mi deve far ridere" è una semi-cavolata: t'assicuro che non m'ha mai aiutato più di tanto.

    Le ragazze le faccio ridere, però non mi pare di avere nessuna marcia in più, anzi.
    A un certo punto la donna desidera che l'uomo, che lei sta appena iniziando a trovare interessante, simpatico e quant'altro, le doni un bacio inaspettato e travolgente.
    C'è sempre la visione della principessa rapita dal principe azzurro.
    Se tu sai renderti interessante, farti piacere, ma poi col tuo cavallo bianco galoppi spensierato nelle pianure del west...

    Ma questo "saper cogliere il momento" non c'entra assolutamente niente col romanticismo e/o il suo opposto.
    Spiegati meglio

    Quote:
    Boh, alla fine avete ragione tutti.
    Io le ragazze le faccio ridere, ma tanto (per fortuna ridono con me anzichè di me asd )
    Il discorso di cui parlavo alla fine era quello se "una botta e via" piace di più alle ragazze di una roba seria.
    Ma dipende tutto da cosa cerchi in un dato momento. Se vuoi sfogare gli ormoni, una botta e via, anche perchè in discoteca, con un approccio del genere, è raro che tu possa trovare la donna della tua vita.

    Se invece trovi una ragazza che ti intriga, ti affascina, ti cattura, al di là dell'aspetto fisico, allora senti che una botta e via non ti basterebbe, non ti darebbe ciò che vuoi.

    Personalmente, penso che cmq, se uno non acchiappa alla grande, è ovvio che preferisca la storia seria. La usa anche un po' come scusa.

  25. #25
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: Meglio romantico o tamarro?

    Hai ragione anche sull'ultimo punto. Magari fossi Bradd Pitt mi accontenterei di una botta e via con una gnoccolona...Però proprio non mi riesce di pensarla così.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato