+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di AmbrogioFusella
    Data Registrazione
    26-05-07
    Località
    Caruggio dei matti
    Messaggi
    1,205

    Predefinito [Diablo II] Consigli per rune

    esiste per caso un metodo per collezionare consistenti quantità di rune in poco tempo??
    Il metodo migliore che ho trovato per ora è quello di uccidere ripetutamente la contessa in modalità inferno...Ci sono modi più veloci per trovarle???

  2. #2

    Predefinito Re: consigli per rune (diablo 2)

    Citazione Originariamente Scritto da AmbrogioFusella Visualizza Messaggio
    esiste per caso un metodo per collezionare consistenti quantità di rune in poco tempo??
    Il metodo migliore che ho trovato per ora è quello di uccidere ripetutamente la contessa in modalità inferno...Ci sono modi più veloci per trovarle???
    No, la povera Contessa è l'unica che dà quasi sempre delle rune, anche se spesso è spilorcia e ti rifila runette da poco. La fonte garantita per rune di livello alto è la missione della "Forgia" (4° atto), che, soprattutto ad inferno, va fatta col PG a liv massimo possibile, dato che la tendenza è di ottenere una runa di liv adeguato al PG (non sempre, purtroppo! ). Di "Forgie", purtroppo, ne puoi fare solo una per livello!
    L'unica alternativa è findare dai soliti: Mephisto, Diablo, Pindleskin, Schenk, Andariel, l'Abisso dell'altopiano di Tamoe etc etc. A volte, ho trovato rune alte in posti imprevisti e banali, con mostriciattoli anonimi qualunque...
    Il fascino di Diablo (e quello che fa incacchiare! ) è il suo elevato grado di "random"!

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di AmbrogioFusella
    Data Registrazione
    26-05-07
    Località
    Caruggio dei matti
    Messaggi
    1,205

    Predefinito Re: [Diablo II] Consigli per rune

    a proposito di rune oggi mi è capitata una cosa lollosissima... ho preso la verga di cedro unica che mi sembra che si chiami "ira cromatica" per una pgm...apro una partita con scritto che l'avrei offerta per delle rune ed ecco che mi offrono una PUL su un piatto d'argento... visto che questa runa vale circa 30 pgms direi che ho fatto un affarone (oppure ho avuto un gran c**o)....Forse sono proprio gli scambi (fatti bene s'intende) che fanno guadagnare di più... (con poche pgms ho preso tutto il set di trang-oul e varie parti del re immortale) l'importante è avere pazienza e cogliere l'occasione giusta...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato