+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Cosa sono questi?

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-01-06
    Località
    Lucugnano (LE)
    Messaggi
    82

    Predefinito Cosa sono questi?

    Raga non so se è old: ho notato nella cartella models di HL2 questo che viene chiamato Combine Super Soldier.


    Insieme a qualche altro esserino strano e alla porta della Borealis Il file si chiama borealis_door001a


    Boh, io non le avevo mai viste.
    Ultima modifica di raptor82; 19-11-07 alle 15:55:11

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Cosa sono questi?

    Interessante il Super Soldier, sembra uno Strider umanoide

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Agente 47
    Data Registrazione
    25-11-06
    Località
    Chiavenna!?
    Messaggi
    7,472

    Predefinito Re: Cosa sono questi?

    omg

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Cosa sono questi?

    Il super soldier è un vecchio progetto della valve ke doveva essere implementato in HL2 al posto dell'elite combine
    Lo si può vedere nel libro Raising The Bar

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-01-06
    Località
    Lucugnano (LE)
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Cosa sono questi?

    Interessante Invece questi?

    ichthyosaurs


    Synth


    Informazioni su di loro?

    Ah, poi c'è un soldato combine senza i vestiti, per chi si chiedesse come è fatto
    Soldier stripped

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Cosa sono questi?

    Be l'ichthyosaurs in HL2 lo si vede all'inizio quando c'è il malfunzionamento del teletrasporto, e se nn sbaglio dovrebbe trovarsi anke alla fine del livello acque pericolose, quando si abbatte l'elicottero....cmq l'ichthyosaurs è una vecchia creatura di Half-Life 1 e lo si incontra per la prima volta quando dobbiamo recuperare la balestra......il synth si vede verso la fine del livello "i nostri beneffattori" quando facciamo una visita nella cittadella...anke questo era un vecchio progetto della valve (questo lo so leggendo il libro Raising The Bar )

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-01-06
    Località
    Lucugnano (LE)
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Cosa sono questi?

    Incredibile, non li ho mai notati Grazie

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: Cosa sono questi?

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    il synth si vede verso la fine del livello "i nostri beneffattori" quando facciamo una visita nella cittadella...anke questo era un vecchio progetto della valve
    Beh, se fosse un progetto inutilizzato si sarebbe solo trovata la sua texture nelle cartelle di gioco e basta... Però mi ricordo dove si vedono... In quel momento ci si trova sul Pod, e si ha davanti tre grosse "finestre" da cui tre Gunship escono volando verso City 17... E sotto di noi c'è un ponticello dove ne passano ben 3 di questi Synth! Vivi! Quindi chissà... Io credo che li rivedremo in futuro...

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Cosa sono questi?

    Si, si vedono, ma nn abbiamo mai avuto uno scontro diretto contro di loro
    Cmq Synth può essere definita anke la gunship, lo strider e la dropship xkè nn sono proprio delle macchine, ma sono un ibrido fra un alieno e una macchina (avete mai notato il cervello dello strider in Episode2?)

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-01-06
    Località
    Lucugnano (LE)
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Cosa sono questi?

    Citazione Originariamente Scritto da Jecalux90 Visualizza Messaggio
    Beh, se fosse un progetto inutilizzato si sarebbe solo trovata la sua texture nelle cartelle di gioco e basta... Però mi ricordo dove si vedono... In quel momento ci si trova sul Pod, e si ha davanti tre grosse "finestre" da cui tre Gunship escono volando verso City 17... E sotto di noi c'è un ponticello dove ne passano ben 3 di questi Synth! Vivi! Quindi chissà... Io credo che li rivedremo in futuro...
    Giusto, cavolo mi avete fatto ricordare di una cosa di cui mi ero completamente dimenticato. E a me erano anche piaciuti, strano che li avevo completamente rimossi Beh come dici anche tu, penso che li vedremo prima o poi da vicino se sono stati inseriti proprio nel gioco e non solo come texture. Speriamo

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: Cosa sono questi?

    Il tuo ragionamento è logico, Zombine... Synth alla fine è l'abbreviazione di "synthetic"... Però non lo so, questi così a vederli così non mi danno così tanto l'idea dell'ibrido macchina-alieno che si può vedere nei vari Strider, Hunter, Gunship e Dropship (gli ho detti tutti )... Sembrano un pò delle formiche leone "Combinate" (scusate il gioco di parole)... Potrebbero essere delle Antlion Overwatch! Ovvero delle formiche leone al servizio dei Combine pesantemente modificate con la loro tecnologia...

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Cosa sono questi?

    se fosse così, cioè ke le formiche leone sarebbero al servizio dei combine, nn avrebbe senso mettere dei martellatori a difesa del perimetro di Novaprospekt....

    Cmq tutto quello ke ho detto l'ho visto sul libro Raising The Bar...(se volete vi invio delle pagine in pdf anke se questo potrebbe essere illegale......)

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: Cosa sono questi?

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    se fosse così, cioè ke le formiche leone sarebbero al servizio dei combine, nn avrebbe senso mettere dei martellatori a difesa del perimetro di Novaprospekt....

    Cmq tutto quello ke ho detto l'ho visto sul libro Raising The Bar...(se volete vi invio delle pagine in pdf anke se questo potrebbe essere illegale......)
    Infatti. I percussori sonici (si chiamano così -mamma quante ne so -) impediscono alle formiche leone di scavare tunnel sotto terra e quindi di raggiungere Nova Prospekt. Però metti caso che i Combine abbiano catturato degli esemplari di formica leone, gli abbiano studiati e gli abbiano modificati arrivando a creare i Synth? Dr. Krieger docet... E comunque ce l'ho anch'io quel libro (che consiglio a tutti i fan della saga del dottore più famoso del mondo insieme a Dr. House ). Su www.multiplayer.it si dovrebbe ancora trovare, io l'ho comprato lì a 9,90€. E tra l'altro è in italiano: si chiama "Half-Life 2: dietro le quinte".

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Cosa sono questi?

    Wow lo hai trovato in ITA?!? Io l'ho preso al negozio della Valve

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato