+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 60
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    Forse è un po' come quando una bella ragazza vede in tv un'attrice perfetta e si chiede: "ma come fa ad avere quel **** e quelle tette?".
    Ecco, ogni volta che vedo Brad penso pure io: "ma come fa?"
    Ieri sera poi ero con i miei amici e ognuno diceva la sua... "fa cardio prima di allenarsi"... "si fa le bombe"... "ha due placche di metallo sotto i pettorali ()"... "è merito dei personal trainer"... "è tutto trucco"...

    Ecco, ora voglio saperlo da voi sportivi, ponendo che non aveste limiti di tempo, soldi e che sia lecita ogni sostanza, come cacchio fareste a farvi un fisico così? Se mi tiro come lui, il petto mi sparisce... Se lavoro sul petto, aumento troppo di massa e l'addome si appanna...
    Io come risposta do 2 allenamenti quotidiani 6 giorni su 7 legati a un regime alimentare che ignoro ...
    2 allenamenti: uno aerobico lavorando con pesetti e uno bodybildoso lavorando con pesi e, sempre, con una parte aerobica.

    Cioé, guardate e ditemi voi: io devo sapere!!!

    ps: ovviamente non ditemi che in ogni film è diverso, ma prendete come spunto l'immagine che di Brad si ha nell'immaginario collettivo





    EDIT: ovviamente ho sbagliato il titolo
    Ultima modifica di Talenz; 21-11-07 alle 14:50:00

  2. #2
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    Guarda, oramai sono un promettente ometto che tende a cominciare a vedere la pancia.

    Ma nel fiore del periodo dai 19 ai circa 29 devo dire che ero piu' definito io di lui almeno come addominali.

    Di base oltre a farmi un **** furibondo con il pugilato abbinavo esercizi ai pesi poco prima di andare a fare gli allenamenti di boxe.

    Ovviamente tieni conto che come penso faccia Brad Pitt anche io seguivo una dieta decisamente molto molto controllata e pesante. Se mangi quel che vuoi la definizione e' ardua.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    Ok, giusto, anche io facevo (sigh) pugilato e anche io, in periodo di dieta bella dura, ero pure più tirato di lui... ma, come dicevo sopra, allora non avevo quel petto!
    Cioé, quel bastardo ha un petto grosso, non solo definito... è questo che mi fa girare le balle

    Io per far crescere il petto non posso fare la stessa dieta che faccio quando mi tiro!

    Insomma, io petto gonfio e addome a cubetti l'ho visto solo a culturisti (che si bombano), 100metristi neri (che secondo me si bombano pure loro e che sono pure neri e il fisico gliel'ha dato dio in persona) e basta!

    Considera che in palestra da me si allenavano due pugili famosi... Uno è Cantatore che, ti assicuro, il fisico ce l'ha... ma non così! Cantatore dal vivo è una branda allucinante Il petto ce l'ha, anche l'addome, ma non è magro e slanciato com brad.
    L'altro invece come Brad ce l'ha: si chiama Mohammed Ali Ndiaye (ha questo nome perché è stato battezzato da Mohammed Ali in persona), ma a parte che è nero, non ho potuto sapere che cacchio di allenamento e di alimentazione fa perché non parla un granché italiano

  4. #4
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    difatti se leggi ho detto che per arrivare a quei livelli avevo unito sedute di pesi prima degli allenamenti

    Sigh... bei tempi

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    Beh, forse abbiamo anche fisici diversi...
    Io unisco le due cose, ma per far crescere il petto devo cambiare alimentazione, altrimenti vengo tirato tipo (non sono superbo, uso questo paragone solo per dare un'idea ) modello di versace: addome visibile e petto delineato.
    Se gonfio il petto, l'addome tende ad appannarsi.
    Insomma, né io né i miei amici siamo mai riusciti a coniugare le due cose!

  6. #6
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    in the snatch ha dei pettorali orribili..un po' meglio in troy ma sempre con la forma a tetta che non mi piace..

    in America è normale assumere cibi molto più ricchi di creatina e proteine..da cui sti strafisici che vedi anche nei telefilm..tipicamente i giocatori di football..

    me lo vedo quando deve girare film come quelli di sopra...con il personal trainer armato di frusta che lo fa penare..
    ok ok adesso stiamo tutti pensando ad angelina col frustino...

    io credo pt a casa a spaccargli le palle tutti i giorni e tanto tanto regime alimentare...quello che noi ci scordiamo perchè costa...

    considera che lui non ha da fare altro..
    Ultima modifica di clark kent; 21-11-07 alle 18:02:29

  7. #7

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    vabbeh se si parla di definizione muscolare il migliore è sempre lui, altro che brad pitt..
    Spoiler:

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    Citazione Originariamente Scritto da clark kent Visualizza Messaggio
    in the snatch ha dei pettorali orribili..un po' meglio in troy ma sempre con la forma a tetta che non mi piace..

    in America è normale assumere cibi molto più ricchi di creatina e proteine..da cui sti strafisici che vedi anche nei telefilm..tipicamente i giocatori di football..

    me lo vedo quando deve girare film come quelli di sopra...con il personal trainer armato di frusta che lo fa penare..
    ok ok adesso stiamo tutti pensando ad angelina col frustino...

    io credo pt a casa a spaccargli le palle tutti i giorni e tanto tanto regime alimentare...quello che noi ci scordiamo perchè costa...

    considera che lui non ha da fare altro..
    Con tutto il rispetto... stikazzi
    Piace a quasi tutte le donne del mondo!!!

    Comunque il fisico più bello ce l'ha Mickey Rourke in Bullet

  9. #9
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?


    piace la faccia...poi in troy fa la sua porca figura...indubbio...
    ma rimane che per me non ha un bel petto...
    per la cronaca non mi piace neanche il fisico di bruce..(tanto di cappello per la definizione eh)

    su due piedi non mi viene in mente nessun esempio da riportarti però...resta il fatto che mirerei anch'io ad avere un addome definito e poi esplodere in alto con un bel dorso a V, due pettorali larghi e deltoidi belli gonfi..

  10. #10

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    ho sentito dire che in fight club brad pitt esibisce il suo miglior fisico ma non so se è vero non l'ho mai visto quel film..
    Cmq il fondatore di mr. olympia disse che non aveva mai visto in vita sua un fisico cosi definito come quello di bruce lee, e anche schwarzenegger lo prendeva come esempio..

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    Comunque Clark, come dicevo prima, non focalizzarti sulla vera immagine di brad, ma su la sua immagine nell'immaginario collettivo: fisico asciutto, addominali scolpiti e petto gagliardo... Vestito è un longilineo normale e nudo fa la sua porca figura

  12. #12
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Comunque Clark, come dicevo prima, non focalizzarti sulla vera immagine di brad, ma su la sua immagine nell'immaginario collettivo: fisico asciutto, addominali scolpiti e petto gagliardo... Vestito è un longilineo normale e nudo fa la sua porca figura
    petto gagliardo

    ma certo, tanto di cappello...e per la cronaca ho visto quella scena di troy proprio con la mia ragazza...( mia faccia: ..porc..un mese dopo la laurea...mi sentivo un rudere... )
    portate pazienza quando ho le mie uscite puntigliose, purtroppo sono molto critico..il problema è che non lo sono tanto da mettermi a fare mille sport..beh meglio così..sarei malato..

    cavoli..sarei curioso di vedervi tirati da pugilato..però adesso che ci penso..ciò che impressiona di più dei pugili è il volume della schiena..non il petto..adesso capisco bene cosa intendevi su definizione e volume dei pettorali..

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    Ti dirò, io come conformazione fisica sono sempre stato un po' strano. Non brutto, ma insolito

    Quando mi davo solo ai pesi avevo spalle grosse e larghe, ma poco dorso e poco petto (in proporzione al resto).

    Facendo pugilato per qualche anno il dorso si è allargato, ma nemmeno poi tantissimo. Di sicuro però tutto il corpo ha assunto proporzioni più belle... Non so spiegarmi le differenze effettive: ma fisicamente con il pugilato ero più bello

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    che fiscazzo.....si forse in fight club è ancora meglio.

    In Troy era pompato e si era fatto di steroidi e si vedeva lontano un miglio,non era il suo fisico,era molto più grosso del solito ma ovunque,anche nel collo e nella mascella...in the snatch e in fight club ha il fisico secondo me al TOP.
    cacchio io ho ancora gli addominali bassi appannati,ma ce la farò ,ce la farò...

  15. #15

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    ragazzi che ne dite di questo fisico?

  16. #16
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    Ora.


    Seriamente.


    Questo e' il topic piu gaio a cui abbia mai partecipato in vita mia. sappiate che mi dissocio ( con tutto il rispetto per i gay )

    Ot o no adesso aprite subito un topic sulle donne palestrate e voglio foto di culi marmorei per controbilanciare.

    E non faro' nemmeno facili battute su alcuni dei postatori che ho visto qua dentro.

    No, nemmeno su Pistombrillo.
















  17. #17

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    su su basta postare dei fisicacci che dopo TeoN e Caesar mi si ingrifano..

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    Citazione Originariamente Scritto da The Sprawl Visualizza Messaggio
    ragazzi che ne dite di questo fisico?
    Sei tu?
    Ma soprattutto... chi sei?

    Teon, i maschi si guardano per spirito di emulazione... e poi ancora non abbiamo cominciato a parlare di epilazione

  19. #19
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    Ho un mio amico che ha tranquillamente un fisico migliore di quello di Brad Pitt ("migliore" nel senso più massa e definizione praticamente identica). E' quasi esclusivamente una questione di dieta ... Il suddetto mio amico, dopo una fase di massa in cui era diventato "grosso" ma tutt'altro che definito, per 3 mesi ha continuato a fare pesi facendo conto su un'alimentazione controllatissima con grassi e carboidrati praticamente trascurabili (ma proprio a livello di bandire pane e pasta, mangiare solo carne e pesce magri, ecc.) ed ha tirato fuori il fisico di Brad Pitt. Praticamente in palestra 1 anno e quel fisico te lo fai.

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    No, aspe... Io in palestra ci sono andato per 3 anni di fila senza mancare una sola volta e anche io feci così: prima massa e poi definizione... Ma non ero snello come lui!
    Questo non riesco a esprimere: Brad Pitt è snello: con una maglietta sembra un ragazzetto tranquillo. Io, anche dopo la definizione, con una maglietta ero più piazzato (magro, definito, ma piazzato).

    Snello come lui lo sono diventato solo dopo, facendo boxe, ma ho perso massa nel petto.

    Tu mi dici che ha un fisico migliore di Brad perché ha più massa ma definizione identica. Anche io quando ero al top in palestra avevo più massa e definizione identica. Ma è questo il punto, io non voglio più massa di lui!

    Cioé, comincerò davvero a credere che è rifatto, come quelle ragazzette alte un metro e sessanta, col vitino da vespe e due giberne inspegabili davanti

  21. #21

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    Ma che topic mi aprite ???

    3 giorni fa ho mangiato una pizza e avevo seduta a 50 cm da me Elena Santarelli (è fidanzata con uno dei giocatori del Parma che frequentano abitualmente una delle mie pizzerie preferite) e anche io mi sono posto la stessa domanda: "come cacchio si fa ad avere un fisico del genere?" ma non era invidia..
    Ultima modifica di CapodelMondo; 22-11-07 alle 22:21:02

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    rifatti le tette e sei già un passo avanti

  23. #23

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    PM con nome della pizzeria + foto del c.ulo della santarelli che le avrai sicuramente fatto di nascosto col cellulare

  24. #24
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cachio si fa?

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    Ma che topic mi aprite ???

    3 giorni fa ho mangiato una pizza e avevo seduta a 50 cm da me Elena Santarelli (è fidanzata con uno dei giocatori del Parma che frequentano abitualmente una delle mie pizzerie preferite) e anche io mi sono posto la stessa domanda: "come cacchio si fa ad avere un fisico del genere?" ma non era invidia..
    invidia ai massimi livelli esponenziali!!!!!

  25. #25

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    Mi dispiacere deludere talenz, ma il fisico di brad pitt non è nè eccezionalmente definito nè grosso, anche il petto non è nulla di che, l'immaginario collettivo lo fa bello, piace, è famoso, sicuramente non è male, ma se vai in una palestra serie ne trovi a decine di persone che gli danno la paga a fisico (non è affatto necessario prendere bombe per avere petto grosso e la "tartaruga").
    Io credo che il particolare che cerchi sia dovuta alla sua conformazione fisica e non a definizione o massa.Il fato che tu sia andato in palestra 3 anni non vuole dire nulla, dipende come ci vai, c'è gente che ci va da una vita e ancora fa schifo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato