+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 60
  1. #26

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    avete dimenticato di postare la mitica immaigne di fight club. meno massa ma più definizione.

    per enteromorfa. penso che nelle palestre ci sia pieno di fisici migliori (anche se va detto che il suo successo cinematografico è iniziato grazie al suo sedere in thelma&louise) il problema è che non sono poi altrettanto compensati dal viso. Tu guarda jhonny depp, o orlando bloom..poco fisico ma riguardo al coefficente di raccolta gnocca battono da soli le palestre italiane messe insieme. per cui desiderare il suo fisico è plausibile...ma tutto è inutile se poi sopra uno assomiglia dannny de vito

  2. #27

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    questo è vero senz'altro, del resto se sono attori è per il viso nn per il fisico.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    secondo me cucca lo stesso


  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    Enteromorfa, non riesco a spiegarmi bene...

    Brad pitt è un seccaccio come non ne ho mai visti
    I seccacci di solito sono definiti, ma troppo secchi. Ho un amico che ha proprio il fisico di brad in thelma e louise: addome visibilissimo ma troppo magro.
    Nessuno che io abbia mai visto in palestra è così secco, ma con lo stesso volume (non grosso, ma non mingherlino).

    Con un fisico simile ho visto solo un pugile, ma era nero e non parlava l'italiano (il fatto che sottolineo che sia nero non è per razzismo, ma perché gli sportivi neri hanno tutti il fisicaccio )

    Voi mi dite che nelle vostre palestre vedete fisici migliori... bene, io non ne ho mai visti e, molto probabilmente, la nostra è una semplice differenza di gusti: quindi quelli che per voi hanno un fisico migliore di lui, per me non lo hanno.
    Chi ho visto con il petto e la tararuga, per me era sempre un filino troppo grosso.
    Brad Pitt non è grosso. Io l'ho visto al Pantheon quando hanno girato Ocean Twelve e, vestito, ha una corporatura come la mia, quindi normalissima.
    Ma io, con questa corporatura da vestito, una volta nudo non ho quel fisico.
    Se voglio più petto cresco anche nel resto (spalle e braccia soprattutto).
    Se voglio più definizione senza aggiungere massa, allora dimagrisco troppo.

    Insomma, non ditemi che ci sono fisici migliori, ma semplicemente come avere un fisico del genere

    Io per ora sto provando un nuovo modo di allenamento sperimentale
    Lavoro aerobico ogni mattina (30 minuti di corda, 30 minuti circa di corpo libero con i pesetti e corsa a morire... nel senso finché ce la faccio). Poi due giorni a settimana lavoro di pesisitica serale con Lunedì petto, Martedì dorso - Giovedì petto e Venerdì dorso. Bicipiti un solo esercizio abbinato al petto e tricipiti uno solo abbinato al dorso (come braccia cresco in un attimo).
    Le spalle con il lavoro mattutino le alleno tutti i giorni, ma comunque con il dorso abbino qualche serie pesante di alzate laterali o spinte.
    Il tutto condito dalla famigerata dieta a zona

    Vi farò sapere i risultati...

  5. #30

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    sottolineo anche che il signor brad pitt è classe 1963

  6. #31

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    Credo che tu abbia una idea un po' traviata dai media su cio che è un bel fisico. Non stare a vedere se garba alle ragazze, a loro piace tutto quello che va in tv.. anche max pezzali...
    Comunque mi pare che l'unica cosa che ti colpisce sia il petto che IMO ha una forma che non piace, ma a te pare piaccia tanto, ebbene per la forma del petto ti arrangi perchè non c'è versi di cambiare quella che hai...
    Poi de gustibus,
    comunque oggettivamente non è un fisico che necessita di molta palestra, magari ti piacciono le forme e le proporzioni, ma quelle sono genetiche.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    sinceramente per me il fisico di Brad pitt è tutt'altro che mingherlino,anzi.
    Le braccia sono tutt'altro che mingherline e il petto idem.

    Secondo me un petto del genere cmq lo si può mettere su anche in regime di definizione,tirandoci coi pesi magari,cioè non è che sia molto grosso anzi..

  8. #33
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    Citazione Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
    Credo che tu abbia una idea un po' traviata dai media su cio che è un bel fisico. Non stare a vedere se garba alle ragazze, a loro piace tutto quello che va in tv.. anche max pezzali...
    Comunque mi pare che l'unica cosa che ti colpisce sia il petto che IMO ha una forma che non piace, ma a te pare piaccia tanto, ebbene per la forma del petto ti arrangi perchè non c'è versi di cambiare quella che hai...
    Poi de gustibus,
    comunque oggettivamente non è un fisico che necessita di molta palestra, magari ti piacciono le forme e le proporzioni, ma quelle sono genetiche.
    Quale sarebbe un bel fisico oggettivo?

  9. #34

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    beh, in effetti a pensarci bene non se ne trova uno che metta tutti d'accordo.

    Comunque tornando al cuore della domanda iniziale, per un fisico tipo Brad Pitt non è necessaria molta palestra (per quel che riguarda la massa e la definizione), per la struttura.. quella ci si nasce, comunque pur essendo buona non mi pare così eccezionale la sua, insomma roba così si vede anche al mare.
    Infine, se quando fai massa diventi più grosso di brad e quando fai definizione sgonfi e diventi più piccolo.. allora sbagli qualcosa.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    mha secondo me Brad Pitt ha avuto molto da madre natura.....come corporatura,costituzione e tutte quelle cose li.

  11. #36
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    sono d'accordo con Enteromorfa..

    non giudicate ciò che la tv fa vedere perchè è studiata ad hoc..bianco e nero..luci giuste..mai provato di fronte ad uno specchio con la luce dall'alto? ta dannnnn!

    secondo...la definizione/proporzione fa molto più grosso della massa stessa...e vi inganna..

    talenz..secondo me tu commetti l'errore di confrontare fisici reali e visti dal vivo con qualcosa filtrato dalla tv...

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    probabilmente avete ragione

    Entero, più che io sbaglio qualcosa (lo so, non ho scritto propriamente in italiano ), direi che hai centrato con la questione genetica

    Poi, può sempre essere che io sbagli qualcosa

    Comunque vedremo con il nuovo super allenamento a cui mi sottopongo

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    Secondo me si tratta esclusivamente di predisposizione genetica: mi riferisco al fatto che quando ti definisci salta fuori il six-pack ma il petto si "sgonfia".

    Come massa Brad in quegli esempi è ben piazzato (senza rincorrere canoni da BBer che non ci interessano, immagino) e la definizione è buona ma non certo irraggiungibile... Intendo dire che da una parte magari è geneticamente portato a non calare troppo nei pettorali, dall'altra la definizione non è tale da farlo asciugare all'estremo.

    Il fisico che ha in Snatch per me è perfetto ma tra la seconda delle tre foto del primo post e la terza ci sono delle differenze importanti date esclusivamente dalla "luce".

    P.s. bello il fisico postato da Sprawl, più armonioso/naturale e meno "da palestra"

  14. #39

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    io voglio avere il trapezio superiore come questo qua sotto, come faccio?
    Spoiler:

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    Synthol

  16. #41
    Lo Zio
    Data Registrazione
    27-09-07
    Messaggi
    1,989

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    Apparte che trovo puerile dire "voglio il fisco alla bred pitt", tanto beccherete comunque

    C'è da dire che vedete quel fisico nei film, ovvero con le luci, gli effetti migliori e forse anche photoshop, per cui fatevi meno seghe mentali. (secondo me)

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    vabbé, nofaxe, ma uno mica vive male
    Solo che senza obiettivi in palestra ci si rompe proprio

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Solo che senza obiettivi in palestra ci si rompe proprio
    Esattamente.
    Quoto al 100%, è tutto qui il discorso.
    Secondo me ognuno si prefigge degli obiettivi, che sono necessariamente di assomigliare a qualcuno ed eleva a religione il "qualcuno" stesso. A religione non nel senso che lo venera, ma che lo considera il massimo.
    Personalmente sono d'accordo con talenz, anche io punto ad un fisico del genere. Magari voi avete canoni diversi: è normale che un body builder consideri il soggetto in questione esile o che un maratoneta lo consideri enorme.

  19. #44

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    quello che si è detto però è che non è tanto la palestra a dare a brad pitt quel che che cerca talenz ma è la struttura fisica... dunque non è andando in palestra che diventi così, anzi penso che brad nn ne abbia fatta poi tanta.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    Citazione Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
    quello che si è detto però è che non è tanto la palestra a dare a brad pitt quel che che cerca talenz ma è la struttura fisica... dunque non è andando in palestra che diventi così, anzi penso che brad nn ne abbia fatta poi tanta.
    Beh certo, la genetica conta; e si, secondo me di palestra ne ha fatta tanta eccome..leggevo che per girare troy si è dovuto fare un **** pazzesco

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    Beh, ma in palestra uno mica fa solo pesistica... io ci passo 3 ore al giorno e di pesi ne faccio una mezzoretta solo per quattro volte a settimana.

  22. #47

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    si parlava del brad di fight club non di quello di troy.. mi pare.. o no?

  23. #48
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    a parte che il fisico di bred è quello perfetto perchè equilibrato, il milgiore rimarrà sempre

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    Citazione Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
    si parlava del brad di fight club non di quello di troy.. mi pare.. o no?
    Si parlava di Brad Pitt nell'immaginario collettivo delle donne, non in una sua vera forma

  25. #50

    Predefinito Re: Fisico di brad pitt, come cacchio si fa?

    si ma lo schwarz degli olimpya (eccetto la ladrata dell'80) non quello orami passato di Conan.
    Brad Pitt nell'immaginario delle donne ha anche 3 palle.. pare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato