+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 519

Discussione: Ptr 2.3.2

  1. #176
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Quindi le arene in generale sono un ambiente piu competitivo e 'serio'.
    Ho fatto PvP in maniera molto piu' competitiva quando ho fatto l'high warlord l'anno scorso vivendo dento AB/WSG, di quando ho fatto le arene al ritmo di 10 partite a settimana per pigliarmi la mazza season 2 senza patemi di vittoria/sconfitta tanto 300-400 punti li raggranellavo lo stesso quest anno...sinceramente...

    Comunque anche competitivo non e' un sinonimo di serio...

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Comunque sia in Arena che in BG si vince anche speccati "mortadella" fino a un certo punto...
    Quel certo punto in Arena sono rating da 1500, in BG invece si continua a vincere.

    Il PvP in BG non è serio perchè di fatto nessuno lo fa seriamente.
    I tempi dell'honor system sono belli che passati.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 26-11-07 alle 10:57:59

  3. #178
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Ho fatto PvP in maniera molto piu' competitiva quando ho fatto l'high warlord l'anno scorso vivendo dento AB/WSG, di quando ho fatto le arene al ritmo di 10 partite a settimana per pigliarmi la mazza season 2 senza patemi di vittoria/sconfitta tanto 300-400 punti li raggranellavo lo stesso quest anno...sinceramente...

    Comunque anche competitivo non e' un sinonimo di serio...

    Chiaro che se fai 10 arene a week per la mazza stai solo farmando un item.

    L'high farmlord competitivo mi fa ridere. l'unica competizione che c'era era tra le persone della stessa fazione (sta settimana sei primo te e prox io ok? no? come no? ma ***** porcaput devo farmarmi altri 500.000 ******ee ooo aaa).

    Certo, ogni tanto dei bei premade vs premade c'erano e allora li si che era divertente. ma nel 90% dei casi i raid di rank 14 farmers passavano il tempo a asfaltare pug, alta competizione davvero. E non è manco colpa loro, è il gioco che è fatto cosi, ma parlare di competizione la mi fa sorridere quando la gente si scannava sui forum perchè 'tizio sta settimana ha promesso di farmi passare davanti ma poi sabato notte si è fatto altri 100.000 *****'.

  4. #179
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    Completa? npc che rompono le palle lo chiami completezza? Il battere in 2 5o6 niubbi ad eye of the storm e nonostante questo perdere la flag a causa dell'inferiorità numerica la chiami completezza? Difendere la flag a wsg al proprio graveyard in 10 facendo durare i game le ore lo chiami completezza? Zergare senza senso con players che nemmeno hai mai visto prima, con 3/4 delle classi che si rifiutano di fare quello per cui sono state concepite lo chiami completezza?
    ho avuto momenti di pura esaltazione facendo certi AB dove tutto era incredibile...scontri equilibrati, battaglie e ninjate di flag clamorose...gente che si muoveva bene, difendeva e attaccava coordinata...comunicava...scontri vinti/persi 2000/1990 e rimonte clamorose quando tutto sembrava perduto...

    Pochi...rari...ma nulla che uno scontro di 5 minuti in un arena mi abbia saputo replicare...in arena hai piu' adrenalina concentrata in meno tempo...ma alla fine e' un giochino pewpew contro un'altra squadra che cerca di fare pewpew piu' di te...un BG ben giocato ha una dinamica inarrivabile per come concepisco io il PvP...

  5. #180
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Diciamo allora che il bg è piu strategico mentre l'arena è piu tattica e siam contenti tutti

  6. #181
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    che è fatto cosi, ma parlare di competizione la mi fa sorridere quando la gente si scannava sui forum perchè 'tizio sta settimana ha promesso di farmi passare davanti ma poi sabato notte si è fatto altri 100.000 *****'.
    Cerca di distinguere la competizione in game mentre stai giocando da quella "off game" per chi riusciva ad accumulare piu' honor settimanale...
    (sto parlando della prima...la seconda era un grave effetto collaterale che pero' non mi interessa in questa discussione)

    Asfaltare pug? fatto...
    Lasciar perdere certi game infiniti e in stallo? fatto...
    AFK quando logghi e sei in 6 contro 15? fatto...

    Il 98% dei BG? ok...

    Il restante 2% resta comunque PvP "serio" (se vogliamo continuare a usare questo termine)...

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    (anche perche' il contrario di serio e' faceto/scherzoso, e in teoria non dovrebbe esserci nulla di questo in molti BG, che sono, se giocati bene un ottimo esempio di PvP tattico/strategico)
    Però "bene" non li gioca praticamente mai nessuno

    Bg è praticamente il sinonimo di "zerga e fatti l'honor". Il che come pvp è decisamente poco serio. L'arena è molto più professionale, è li dentro che si vede se in pvp ci sai fare o meno.

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Il restante 2% resta comunque PvP "serio" (se vogliamo continuare a usare questo termine)...
    ah be, addirittura il 2% ?

  9. #184
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    L'arena è molto più professionale, è li dentro che si vede se in pvp ci sai fare o meno.
    Ribadisco...in arena si vede quanto "ci sai fare" (quanto sei efficiente) nel tirare giu' la vita a 0 a un altro giocatore...prima che lui la tiri giu' a 0 a te...

    Se questo per voi e' sinonimo di "PvP" (di tutto le accezioni di PvP che possiate immaginare) credo abbiate un'ottica molto limitata...

    Ma d'altra parte in certi MMORPG la concezione di PvP era ed e' "gira per il mondo e killa il primo pirla che ti si para davanti anche se non sai chi e' e a cosa serve farlo"...quindi non mi stipisco di certe concezioni del PvP della gente...

  10. #185
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    ah be, addirittura il 2% ?
    Si...2 e' ancora un numero diverso da 0...in questo universo...

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Ribadisco...in arena si vede quanto "ci sai fare" (quanto sei efficiente) nel tirare giu' la vita a 0 a un altro giocatore...prima che lui la tiri giu' a 0 a te...

    Se questo per voi e' sinonimo di "PvP" (di tutto le accezioni di PvP che possiate immaginare) credo abbiate un'ottica molto limitata...
    Ampliamela.

    In termini concreti però, lo so anch'io che i bg teoricamente possono essere il pvp migliore del mondo, peccato che nella realtà sembri il circo delle pulci.

  12. #187
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Ribadisco...in arena si vede quanto "ci sai fare" (quanto sei efficiente) nel tirare giu' la vita a 0 a un altro giocatore...prima che lui la tiri giu' a 0 a te...

    Se questo per voi e' sinonimo di "PvP" (di tutto le accezioni di PvP che possiate immaginare) credo abbiate un'ottica molto limitata...

    Ma d'altra parte in certi MMORPG la concezione di PvP era ed e' "gira per il mondo e killa il primo pirla che ti si para davanti anche se non sai chi e' a cosa serve farlo"...quindi non mi stipisco di certe concezioni del PvP della gente...
    Di nuovo, non si discute la TEORIA per cui i BG sono ottimi, ma la pratica. Pratica in cui la gente gioca disorganizzata, in cui in un particolare BG puoi vincere e arrivare primo nei danni senza nemmeno TOCCARE un pg della fazione avversaria, e via dicendo.

    Sono i BG ad essere fatti male? Ok, pero' quelli sono. L'idea di battleground e' "seria" tanto quanto l'arena, gli specifici BG di WOW invece sono solo honor farming in cui la skill personale conta da poco a zero (salvo il 2% di eccezioni).
    Questo mi pare abbastanza palese.

  13. #188
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    In termini concreti però, lo so anch'io che i bg teoricamente possono essere il pvp migliore del mondo...
    Bon...a posto...volevo solo riconoscere ad altre forme di PvP che non siano l'arena una loro dignita'...fine li...

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Una dignità perduta è meglio che non averla mai avuta

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    beh certo...serissime le arene
    si vede proprio quanto ci si sappia fare
    sono professionali

    due lock e prete shadow contro XXX(sostituire team di lock con altroe e XX con sua nemesi se fa piacere)

    le arene sono il professionismo? QUALI? mi sa che un precisazione ci stia tutta

    il pvp di WoW è fatto così
    non c'è bilanciamento tra classi e quindi tutto il "professionismo" va a farsi fottere IMHO

    se non sei speccato in un dato modo o se hai quell'equip rispetto a quell'altro hai vinto/perso: dove sta il professionismo?la serietà?la skill del singolo?
    se serietà è avere OBBLIGATORIAMENTE una spec altrimenti suki taccio

    la skill del singolo non si misura certo in arena(forse nemmeno in BG)perchè le variabili sono molteplici...si potrebbe dire 1v1,ma blizzard ha detto che non hamai bilanciato il gioco per 1v1(ed i recenti cambiamenti avvalorano la tesi...poi se loa rimangia con hypotermia,ma vabbeh)

    pere e mele...
    sono solo due aspetti del pvp con pro e contro
    a qualcuno piacciono le mele ad altri le pere

  16. #191
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Una dignità perduta è meglio che non averla mai avuta
    Suppongo sia cosi'...sarebbe meglio mantenerla ma vabbe'...
    Ultima modifica di Cippolo; 26-11-07 alle 11:58:47

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Non so che rating frequenti, ma agli alti livelli l'abilità di certi giocatori c'è e si vede.

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Mmmh...sinceramente credo proprio di no...ripensaci su un attimo...
    Ripensaci tu, non hai capito il senso del mio post.

  19. #194
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ripensaci tu, non hai capito il senso del mio post.
    In effetti e' cosi'...infatti l'ho editato...avevo letto il contrario

    (ma che e'...na chat line?)

  20. #195
    Il Puppies L'avatar di Leg3nd
    Data Registrazione
    02-04-04
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Fare fast pike dalle colonne è skill?

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Behind the corner dude!

    Mi piace essere stuprato dagli Hunter

  22. #197
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Ribadisco...in arena si vede quanto "ci sai fare" (quanto sei efficiente) nel tirare giu' la vita a 0 a un altro giocatore...prima che lui la tiri giu' a 0 a te...

    Se questo per voi e' sinonimo di "PvP" (di tutto le accezioni di PvP che possiate immaginare) credo abbiate un'ottica molto limitata...

    Ma d'altra parte in certi MMORPG la concezione di PvP era ed e' "gira per il mondo e killa il primo pirla che ti si para davanti anche se non sai chi e' e a cosa serve farlo"...quindi non mi stipisco di certe concezioni del PvP della gente...
    Embè?

    in bg c'è l'abilità di organizzazione (parlo di premade), poi l'abilità del singolo conta quasi mai perchè se vai a flaggare BS in 5 e la difendono in 2 la prendi spammando frostbolt.

    In arena invece è il contrario: non devi gestire e organizzare cose su grande scala ma strategie veloci e in tempo brevissimo, e sopratutto in scontri di piccola scala SEMPRE in pari numero. Quando incontravo team piu bravi si notava eccome come fossero veloci, col cc organizzatissimo, con combo veramente allucinanti nonchè grande senso della posizione e trappole per ingannare gli avversari.

    Se per voi è solo equip e classi (vero al 70% in 2v2, 50% in 3v3, 20% in 5v5) non avete mai incontrato team veramente forti.


    Resta il fatto che il peggior fesso poteva fare il rank 14 (senza offesa alcuna), mentre il peggior fesso in arena ai top rating non ci arriverà mai. E questo mi pare il sunto di tutto.

  23. #198
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che il peggior fesso poteva fare il rank 14 (senza offesa alcuna), mentre il peggior fesso in arena ai top rating non ci arriverà mai. E questo mi pare il sunto di tutto.
    Si direi che il punto e' sostanzialmente questo.

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Nella mia piccola esperienza in Arena non riesco a passare i 1600 di rating in 3v3.
    Appena siamo a 1601 arrivano delle combo allucinanti (noi: Rogue Sword Combat / Pala Holy / Prete Shadow con una resilience media di 80). Ci stuprano abbastanza rapidamente anche se uno di loro cade.
    Ma non mi sono mai divertito tanto a farmi stuprare =3

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    e' ovvio che il war prot in pvp 'da ammazzare' fa schifo. é fatto così. Cosa vogliamo fare? son tre anni che è in quello stato e ne discutiamo ora ?
    no, non se ne vuol discutere ora, tant'è che ho detto chiaramente che me ne frega meno di zero proporre qualcosa a riguardo

    quel che non capisco è perchè uno che si è lamentato è stato linciato, quando quel che ha scritto era parzialmente esatto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato