+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 519

Discussione: Ptr 2.3.2

  1. #201
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    quel che non capisco è perchè uno che si è lamentato è stato linciato, quando quel che ha scritto era parzialmente esatto
    Perche' se te ne esci con "omg siamo la classe piu' nerfata di tutte ad ogni patch" passi per il whiner medio e riesce difficile prendere sul serio le altre cose.

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    kemper, tutti scrivono inesattezze e quasi tutti sono insoddisfatti di un lato della propria classe, ciò non toglie che se scrivono qualche minchiata poi siano da trattare a pesci in faccia come degli imbecilli

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    no, non se ne vuol discutere ora, tant'è che ho detto chiaramente che me ne frega meno di zero proporre qualcosa a riguardo

    quel che non capisco è perchè uno che si è lamentato è stato linciato, quando quel che ha scritto era parzialmente esatto
    Perchè la lamentela "siamo solo noi poveri sfigati" non è semplicemente vera: ne per il farming, ne per i repair, ne per il respec.
    Parzialmente proprio per niente.

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    kemper, tutti scrivono inesattezze e quasi tutti sono insoddisfatti di un lato della propria classe, ciò non toglie che se scrivono qualche minchiata poi siano da trattare a pesci in faccia come degli imbecilli
    Mi rendo conto, converrai pero' che c'e' differenza tra fare un'analisi di cio' che non va nella tua classe e buttare li' due cose per seguire il filone "la mia classe fa schifo tutte le altre sono fortissime". E' la differenza tra iniziare una discussione potenzialmente interessante e prendersi i pesci in faccia.

    Se vuoi ti posso scrivere piu' problemi sulla imba classe warlock di quanti ne abbia scritti lui sul "broken" warrior, e potrei anche argomentare con maggior dettaglio.

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    hahahaha in arena la skill dei team ad alto rating non si vede, è solo equip e setup si si certo come no.
    Mi sarebbe piaciuto avere acceso fraps un paio di sere fa, quando al mio rating di 2050 ho incontrato una coppia dudu/hunter che ci levava circa 5 punti ad arena. Il druido era qualcosa di meraviglioso vederlo giocare, mi teneva fermo in un modo che nemmeno un mage frost ha mai saputo fare. Uno spettacolo giuro. Alla fine non ho fatto altro che un /bow perchè davvero a giocatori così non faccio altro che un GG. Altro che tutto setup e equip, dai va basta cagate.

  6. #206
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Embè?

    in bg c'è l'abilità di organizzazione (parlo di premade), poi l'abilità del singolo conta quasi mai perchè se vai a flaggare BS in 5 e la difendono in 2 la prendi spammando frostbolt.
    Si...certo...il divertimento scatta quando cerchi di ninjare da solo la mine o la stable difesa da 2-3 PG...ce la fai...e riesci pure a tenere impegnati i tizi fin che arrivano i rinforzi...
    (anche in BG il singolo conta...e se sa cosa sta facendo ti puo' capovolgere una partita...)
    Ultima modifica di Cippolo; 26-11-07 alle 15:23:02

  7. #207
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    che altro non è che la tipica situazione 'ti/vi ammazzo prima io di te/voi' che tanto non ti piace. Perchè quella è, a meno che trovi 2 deficienti che ti lasciano flaggare senza far nulla. Poi c'è tutto l'elemento strategico dietro, non c'è dubbio che un bel premade in bg sia molto divertente. Non mi pare di aver mai detto il contrario

  8. #208
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    che altro non è che la tipica situazione 'ti/vi ammazzo prima io di te/voi' che tanto non ti piace. Perchè quella è, a meno che trovi 2 deficienti che ti lasciano flaggare senza far nulla
    Mmmh..no...e' piu' che altro una questione di stealth, CC, distrazioni varie...l'obiettivo e' diverso dal "io uccidere te...io felice!"

  9. #209
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    si ma 2 pg (3 poi lasciamo stare) che non siano pilotati da due tapiri australiani non fanno flaggare un pg. Non si può. Bisogna segarli.

    Ah in arena il cc è amplificato all'emnesima potenza, molto piu che in bg.

  10. #210
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    si ma 2 pg (3 poi lasciamo stare) che non siano pilotati da due tapiri australiani non fanno flaggare un pg. Non si può. Bisogna segarli.
    Eh...potere del fear ad area da 9 secondi con flagtime di 10 secondi...in quel secondo di buco, se non sei veloce, il flag e' andato...
    (quanti ne ho pigliati prima che nerfassero il fear e lo SP in generale...che ora e' buono solo per raccogliere le margherite in PvP)

  11. #211
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    si ok ma ora come ora è una cosa inattuabile nel 99% dei casi e non dipende assolutamente dall'abilità ma dai trinket, dalle razze, dal fatto che siano due pg insieme sotto la bandiera fermi, dal fatto che non siano lock con pet, dal fatto che non siano paladini, maghi, warrior e compagnia bella. può anche capitare ma è davvero rarissimo.

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Perchè la lamentela "siamo solo noi poveri sfigati" non è semplicemente vera: ne per il farming, ne per i repair, ne per il respec.
    Parzialmente proprio per niente.
    E questo ti da il diritto di trattarlo da imbecille... ma per piacere.

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto, converrai pero' che c'e' differenza tra fare un'analisi di cio' che non va nella tua classe e buttare li' due cose per seguire il filone "la mia classe fa schifo tutte le altre sono fortissime". E' la differenza tra iniziare una discussione potenzialmente interessante e prendersi i pesci in faccia.

    Se vuoi ti posso scrivere piu' problemi sulla imba classe warlock di quanti ne abbia scritti lui sul "broken" warrior, e potrei anche argomentare con maggior dettaglio.
    Si, come mi rendo conto che la discussione dell'utente in questione per me non meritava un trattamento simile ed ho anche spiegato il perchè: alcune cose le condivido...

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    L'ho santifichiamo subito il martire senza peccato?
    Ammetto che è brutto da dire ma chi ha iniziato a postare "aahahah fantastico c'è gente che..." è il tuo cliente...
    Strano che poi i toni si siano un pò accesi vero? Che poi non mi pare ci sia stato nulla di che...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 26-11-07 alle 18:48:16

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Vabbè, la finisco qua... alla fine non son fatti miei e il cliente non mi paga...
    Fatto sta che spesso rispondi ***** di cane

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Perchè non metto le faccine non vuol dire che scrivo incazzato nero e con l'odio neglio occhi eh...

    Possiamo quindi dopo 9 pagine parlare magari... della patch?

    Il C.Strike da 110% ma senza spell dmg è una vaccata se non abbinato ad altri cambiamenti.
    Tested ofc.

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    Si, come mi rendo conto che la discussione dell'utente in questione per me non meritava un trattamento simile ed ho anche spiegato il perchè: alcune cose le condivido...
    E' che non riesco a provare molta solidarieta' per chi si lamenta dei nerf proprio dopo la patch che gli ha regalato l'IWIN button contro la mia classe

  18. #218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    LOL i rogue possono fare shadowstep dalla base di una torre alla cima

    Che schifo di classe, spero si estinguano tutti

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Teletrasporto proprio, alla goku

  20. #220
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    tipo quel filmato con la sigla di dragonball rifatta in wow

    (http://www.youtube.com/watch?v=44fFhN_oh9w)

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che il peggior fesso poteva fare il rank 14 (senza offesa alcuna), mentre il peggior fesso in arena ai top rating non ci arriverà mai. E questo mi pare il sunto di tutto.
    Certo che poi quando vedi shamni co 7k di vita a 0 resilence primi in ruin questa teoria risulta un po' debole

    P.S.
    Te hai ragione ma i lamer esistono anche in arena

  22. #222
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Quello non c'entra granchè, li sono i furbetti del pvp che fanno appunto i furbetti. Da domani (spero) le cose miglioreranno.

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    Certo che poi quando vedi shamni co 7k di vita a 0 resilence primi in ruin questa teoria risulta un po' debole

    P.S.
    Te hai ragione ma i lamer esistono anche in arena

    a riguardo invito tutti a fare un bel report alla blizzard, visto che sembra stiano partendo i primi ban

    I think Blizzard found a solution.
    http://extremexploits.ytmnd.com/

    You can report all win trading teams to [email protected].
    Teams will be disbanded and all members receive a 72 hour ban.

  24. #224
    Il Puppies L'avatar di Leg3nd
    Data Registrazione
    02-04-04
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Appena i server vanno up ci penso io CI PENSO!

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    kemper, tutti scrivono inesattezze e quasi tutti sono insoddisfatti di un lato della propria classe, ciò non toglie che se scrivono qualche minchiata poi siano da trattare a pesci in faccia come degli imbecilli
    Ma vedi RomZERO, in questo forum purtroppo funziona che alcune persone si sentano così presuntuose, diciamo dei "veteran" del forum, da sentirsi in diritto di fare questo e ben altro. Mi ricordo un utente che aveva postato in questa sezione per scrivere del fatto che l'elementale a nagrand vicino al plateau gli aveva fatto un danno impressionante. Ebbene questo signore è stato offeso e flammato per qualcosa come 10 pagine per il fatto di aver commesso errori di ortografia. L'unico che l'ha difeso sono stato io, perchè sinceramente ste cose non le posso sopportare, naturalmente sono stato flammato anch'io ma il fatto che questa persona prima di cancellare l'account su questo forum mi abbia mandato un mp nel quale mi ringraziava sinceramente mi basta.
    Poi è divertentessimo vedere, quando tu hai scritto "ehi ma forse c'è qualcosa di vero", come Geegeeho si è ostinato, si è impuntato quasi in maniera infantile se me lo permette, a sostenere il contrario, a sostenere che solo lui è portatore del verbo in Wow e che nessuno ha diritto di lamentarsi. Fantastico. La vostra arroganza nel voler vedere o pretendere di conoscere ogni aspetto del gioco, di quelli che si sentono dei pro e dicono "oh ma io ho tankato a Naxx" "oh ma sta storia del gladiator con l'honor è tremenda così lo prendono tutti, così diventa un gioco anche per chi ha una vita sociale caz", sinceramente la trovo ridicola, un pò come tu trovi ridicole le mie argomentazioni. Ma d'altronde lo ripeto i punti di vista diversi in questo forum nn sono ben accetti. Tranquillo gee hai ragione tu.

    Warrior is fine L2p

    Mi scuso se sto topic è diventato un whine sul warrior così lungo, il che non era cmq mia intezione, dato che ero partito dal dire "non c'è nessuno buff sostanziale per il warr nella 2.3.2. il che se gee me lo consente è indubbiamente oggettivo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato