+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-10-03
    Messaggi
    647

    Predefinito Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Ragazzi come da oggetto. Ho ricevuto in regalo per il mio compleanno un bel ds nuovo nuovo. Cosi completo il parco "Console Portatili".
    Ora mancano i giochini. Che mi consigliate che vorrei fare spesa da eb games...
    Premetto che gioco praticamente ad ogni gioco. Aprezzo l'innovazione, ma anche il divertimeno vecchio stampo.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Mario Kart DS, Castlevania: Dawn of Sorrow, Advance Wars: Dual Strike, Viewtiful Joe DS, Super Mario 64 DS (se hai amato l'episodio originale o se non l'hai mai giocato), Mario & Luigi: Partners in Time (se hai giocato il primo, altrimenti buttati su quest'ultimo), Meteos (se ti piacciono i puzzle game ed occhio che è molto frenetico). Questi i primi che mi vengono in mente ed abbastanza tradizionali, per gli altri si va molto sullo specifico (Nintendogs, Animal Crossing, Wario Ware, per esempio) e credo che necessitino di una prova per capire se possono piacere.

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-10-03
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Badman ha scritto lun, 10 aprile 2006 alle 15:03
    Mario Kart DS, Castlevania: Dawn of Sorrow, Advance Wars: Dual Strike, Viewtiful Joe DS, Super Mario 64 DS (se hai amato l'episodio originale o se non l'hai mai giocato), Mario & Luigi: Partners in Time (se hai giocato il primo, altrimenti buttati su quest'ultimo), Meteos (se ti piacciono i puzzle game ed occhio che è molto frenetico). Questi i primi che mi vengono in mente ed abbastanza tradizionali, per gli altri si va molto sullo specifico (Nintendogs, Animal Crossing, Wario Ware, per esempio) e credo che necessitino di una prova per capire se possono piacere.
    Ok grazie. Ho fatto qualche ricerchina su google in base ai titoli da te consigliati e devo dire che mi gustano parecchio. Ora devo solo decidere da dove iniziare.
    Ma qualcuno si troverà a prezzo ridotto?
    Quando stacco passo da eb games.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Dai un'occhiata al topic toppato in alto, contiene informazioni per tutte le console compresa una lista dei migliori titoli, magari ti può essere d'aiuto se non sai proprio da dove cominciare.

  5. #5
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    tieni anche presente che il DS fa girare pure i giochi del GBA, e nel caso non ne avessi già avuto uno ci sono parecchi titoli tutt'ora meritevoli ...

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    non ti consiglio viewful joe:io l'ho prso,è bello si ma dura nulla!in 3 giorni l'ho finito a difficoltà normal!

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Kyrby Power Paintbrush (pennello magico in Italia mi sembra...)

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Tetris DS import come puzzle per i momenti passati sulla tavoletta

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Mario Kart DS...
    IL gioco per DS

  10. #10
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-10-03
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Malakian ha scritto mar, 11 aprile 2006 alle 09:27
    Mario Kart DS...
    IL gioco per DS
    Preso Viewtiful Joe DS. A 24 euro era irresistibile. Prossimi giochi Mario 64, Metroid, Mario Cart. Qualcos'altro che usi il touch screen?

  11. #11
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Ouendan.

  12. #12

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    ne approfitto di questo di topic per chiedere se per il ds ci sono dei bei giochi di ruolo in stile ff o simili....

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Shagohod ha scritto gio, 13 aprile 2006 alle 17:45
    Ouendan.
    ma in sto gioco che bisogna fare?
    comunque voi che consigiereste tra mario kart e metroid?

  14. #14
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Sir Patapy[VtS
    ha scritto sab, 15 aprile 2006 alle 13:31]ne approfitto di questo di topic per chiedere se per il ds ci sono dei bei giochi di ruolo in stile ff o simili....
    Non molti per ora ("Mario & Luigi Partners in Time" e "Lunar qualcosa"). Ma sono previsti in futuro (se non ricordo male tra i titoli previsti ci sono il remake di "final fantasy 3", e il nuovo capitolo di "Tales of..." ).
    In ogni caso ci sono sempre quelli per GBA che vanno sul DS.

  15. #15
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Vulcan ha scritto sab, 15 aprile 2006 alle 13:31
    Shagohod ha scritto gio, 13 aprile 2006 alle 17:45
    Ouendan.
    ma in sto gioco che bisogna fare?
    comunque voi che consigiereste tra mario kart e metroid?
    Se non ho capito male bisgona congiungere con il pennino dei punti numerati secondo un certo ritmo. Una specia di Rhythm Game ma con diverse trame demenziali.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Da fan della saga di Castlevania ti consiglio assolutamente Dawn of Sorrow,seguito dell'ultimo episodio uscito su GBA (Aria of sorrow)

  17. #17
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Perfect Dark ha scritto sab, 15 aprile 2006 alle 19:34
    Da fan della saga di Castlevania ti consiglio assolutamente Dawn of Sorrow,seguito dell'ultimo episodio uscito su GBA (Aria of sorrow)
    Quoto....son tornato proprio ora con "Mario&Luigi"....Domani posto qualche impressione

  18. #18
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Rincaro con Metroid Hunters, Resident Evil, Animal Crossing e Sonic Rush e Lost In Blue, e trova ssolutamente Elektroplankton

    Ma quanti cavolo di KA ha il DS, sono troppi non ce la faccio a giocarli tutti

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Fury. Wild ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 13:04
    Rincaro con Metroid Hunters, Resident Evil, Animal Crossing e Sonic Rush e Lost In Blue, e trova ssolutamente Elektroplankton

    Ma quanti cavolo di KA ha il DS, sono troppi non ce la faccio a giocarli tutti
    elekroplankton com'è?che si deve fare?

  20. #20
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Vulcan ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 13:27
    Fury. Wild ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 13:04
    Rincaro con Metroid Hunters, Resident Evil, Animal Crossing e Sonic Rush e Lost In Blue, e trova ssolutamente Elektroplankton

    Ma quanti cavolo di KA ha il DS, sono troppi non ce la faccio a giocarli tutti
    elekroplankton com'è?che si deve fare?
    Non c'è nessuno scopo. A dire il vero Electroplankton è un videogioco solo in senso lato. Praticamente ci sono diversi scenari (sottomarini) col quale si puo interagire attraverso il touch screen. In questi scenari si creano composizioni di immagini e suoni molto suggestive. Praticamente è un "giocattolo elettronico" che permette di comporre un po' di suoni e immagini e accenra un po' di melodia. Nulla di più.

  21. #21

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    ecco i giochi che mi sono piaciuti di piu' finora:

    Trauma Center: Under The Knife ("Simulatore" di chirurgo, carico di tensione, a mio parere il gioco che sfrutta meglio il touchscreen, assolutamente da avere)

    Osu! Tatake! Ouendan! (Rythm game assolutamente demenziale, molto belle le musiche se ti piacciono jpop e jrock)

    Phoenix Wright: Ace Attorney (adventure game in cui impersoni un avvocato difensore, alterna situazioni divertenti ad altre molto serie, da avere se ti piacciono le storie ben raccontate. La versione italiana non e' ancora uscita quindi se non sai l'inglese stagli alla larga per ora)

    Kirby e l'Oscuro Disegno (cosi' si chiama in versione italiana, altro gioco che sfrutta a dovere il touchscreen, come sempre Kirby e' garanzia di qualita')

    Lost In Blue (survival game, ma devi essere MOLTO paziente per giocarlo o ti strapperai i capelli, a tratti frustrante)

    Castlevania Dawn of Sorrow (il piu' bel castlevania esplorativo. Si, meglio di SOTN.)

  22. #22
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Bernie Wiseman ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 15:53
    ecco i giochi che mi sono piaciuti di piu' finora:

    Trauma Center: Under The Knife ("Simulatore" di chirurgo, carico di tensione, a mio parere il gioco che sfrutta meglio il touchscreen, assolutamente da avere)

    Osu! Tatake! Ouendan! (Rythm game assolutamente demenziale, molto belle le musiche se ti piacciono jpop e jrock)

    Phoenix Wright: Ace Attorney (adventure game in cui impersoni un avvocato difensore, alterna situazioni divertenti ad altre molto serie, da avere se ti piacciono le storie ben raccontate. La versione italiana non e' ancora uscita quindi se non sai l'inglese stagli alla larga per ora)

    Kirby e l'Oscuro Disegno (cosi' si chiama in versione italiana, altro gioco che sfrutta a dovere il touchscreen, come sempre Kirby e' garanzia di qualita')

    Lost In Blue (survival game, ma devi essere MOLTO paziente per giocarlo o ti strapperai i capelli, a tratti frustrante)

    Castlevania Dawn of Sorrow (il piu' bel castlevania esplorativo. Si, meglio di SOTN.)
    non dategli retta, il tenero gawl odia sotn.

  23. #23
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Dico solo una cosa.....Oblivion e' nel dimenticatoio. Mario e Luigi e' una figata colossale.

  24. #24
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Kaiman76 ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 19:42
    Dico solo una cosa.....Oblivion e' nel dimenticatoio. Mario e Luigi e' una figata colossale.
    Be se pensi che io adesso sto giocando a Doom3 invece che a Oblivion....

  25. #25
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-10-03
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: Ho un DS nuovo di Pacco. Che giochi mi consigliate?

    Complici le vacanze di pasqua (che hanno portato qualche euro in piu nel mio portafogli, ma poi immediatamente speso), ho fatto acquisti per il mio DS. Mario Kart, Resident Evil (ma apparte toccare il culo a Jill cosa si puo' fare col touch?), Nintendogs e Castelvania (non ho ancora capito come si fanno i sigilli in gioco). Non ho manco speso una cifra (erano tutti usati e praticamente ho permutato tutti i giochi che avevo per psp ). Che dire. Mario Kart e' divertentissimo. E' dai tempi di Revolt che non mi divertivo così in un gioco di corse. Castelvania ha un fascino incredibile, anche se il canovaccio mi pare un po inferiore a qualche castelvania del passato. Nintendogs e' praticamente una droga (ho comprato un cane e l'ho chiamato come il mio collega... Bellissima la sua faccia (del collega) in pausa pranzo che si sente chiamare <Mariano, Mariano.. A cuccia>). Davvero bello sto DS, mi piace troppo ...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato