+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Steven17
    Data Registrazione
    03-05-03
    Località
    Asti
    Messaggi
    1,212

    Question [FFXII] Chocobo rosso Lv 99

    Salve, posto qui perchè ho un problema.
    Sono riuscito a prendere la Masamune, l'Alabarda Eccelsa e vorrei completare la serie delle armi più "forti" prendendo la coda di Scorpione e l'arco Sagittario (per la Girasole basta che prendo 8 Esper e il gioco è fatto). Il mio problema (premetto che ho tutte le regole) è che non riesco a prendere il sagittario e scorpione (ne ho 1 di entrambi dati dall'olifante della costa phon), continuo a ricevere sti maledetti sassi dai mostri che mi devono lasciare i suddetti oggetti, non è che li dovevo prendere prima delle regole? C'è qualche mostro in particolare con cui è più facile ricevere questi 2 oggetti, o qualche metodo particolare per alzare la mia probabilità di successo?
    Ho fatto una catena di 80 "palloni" non uno che mi abbia lasciato un maledetto scorpione!
    Ultima modifica di Steven17; 13-12-07 alle 21:17:04

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: [FFXII] Sagittario, Scorpione et simila....

    bello FFXII eh?

    aspetta a inca@@arti, ti devi fare ancora Yazmat e Omega Mark XII, nonkè il gioco della pesca

    cmq devi cercare i mostri ke droppano gli oggetti ke ti servono quì:

    http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/459841.html

    oppure compri la guida

    Pensa ke 2 settimane fà un mio amico era arrivato quasi ad uccidere Omega Mark XII ma, quando gli era rimasto uno sputo di energia si incavolato e ha seccato tutti...

    sto mio amico ha detto ke quando lo finisce brucia la guida

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Steven17
    Data Registrazione
    03-05-03
    Località
    Asti
    Messaggi
    1,212

    Predefinito Re: [FFXII] Chocobo Rosso Lv99

    Grazie, ho risolto! Sono riuscito a prendre quel che mi serviva e ora ho la tanto agoniata "Girasole", "Spada Ultima", "Excalibur" e la "Coda di scorpione". Non ho capito come mai L'Alabarda Eccelsa che poi è la più forte di tutte le armi si possa avere così facilmente, infatti è quella che ho avuto per prima .
    Ho un altro questito, che da un po' di giorni mi sta lacerando, ma qualcuno di voi è riuscito a far saltar fuori il chocobo rosso lv99?
    Cercando su internet ho trovato un video su Youtube e una specie di soluzione, ma dopo un pomeriggio a fare così non è saltato fuori niente!
    Io ho fatto così:
    Chocobo Rosso Lv.99:
    Pianura Ozmone/Distesa Haulo.
    Uccidere i 6 chocobo in catena 3 da una parte 3 dall'altra poi dopo aver fatto questa catena potete uccidere i mostri che vi pare .
    2- Uscire di due zone rientrare.
    3- Siccome i chocobo si trovano 3 da un lato e 3 dall'altro andate prima in un lato addormentate sempre tutti e 3 i chocobo indipendentemente dal colore poi pietrificate solo i neri , fate così anche dall'altro lato .
    4- Se da un lato avete finito di far comparire i chocobo rossi è inutile che ci riandate Quindi restate nel lato dove ne è rimasto solo uno nero.
    5- A questo punto bisogna solo pietrificare quello nero e addormentarli tutti e tre come sempre , allontanatevi ogni volta in modo che sul radar non si veda più il chocobo. Usate questo procedimento finché non esce la bestia , per chi fosse ad un livello basso intorno al 50 usate lo scudo insanguinato se c'è lo avete, e datelo solo al pg che ha il compito di curare.

    Ruba: Elisir, Megaelisir, Anima Suprema.
    Ricompensa: Fiocco 100% Tamahagane 90% Grandarcana 90%.



    Se qualcuno ha qualche suggerimento
    Ultima modifica di Steven17; 13-12-07 alle 21:16:13

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato