Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è il tuo consiglio ??

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A natale compra una x360 falcon

    0 0%
  • Aspetta la console che tornerà dall'assistenza, è sicuramente buona

    3 100.00%
+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    -= BioShock =-
    ospite

    Predefinito [X360] Qualità x360 ritornata dall'assistenza periodo maggio-novembre 07

    Ciao ragazzi,

    volevo capire se a natale è meglio comprare una nuova x360 falcon oppure posso affidarmi ciecamente alla console che mi ritornerà dall'assistenza


    A voi come stanno tornando:

    1. carri armati o console silenziose ??
    2. danno subito problemi ??
    3. si spaccano subito ??
    4. i lettori rigano i dischi ??


    Postate in seguito le vostre esperienze, e rispondere al sondaggio mi raccomando, è quello che mi aiuterà a decidere

  2. #2
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Qualità x360 ritornata dall'assistenza periodo maggio-novembre 07

    Non mi sembra esattamente un thread da consolemania news...

  3. #3
    -= BioShock =-
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Qualità x360 ritornata dall'assistenza periodo maggio-novembre 07

    Infatti mi sa ke ho cannato

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [X360] Qualità x360 ritornata dall'assistenza periodo maggio-novembre 07

    Non é mai un buon momento per comperare una 360 sicura, anche con i nuovi chipset i problemi persistono, é già stato mostrato da alcuni utenti.

    Però M$ ha avuto la buona idea di cambiare... il Ring of the Death, ora non sono tre luci che si accedono a intermittenza ma due da ciascun lato cambiando a intermittenza.

    La 360 avrà sempre problemi di affidabilità, i trucchi migliori per eviterali: non prenderla oppure prendere un ventilatore e ficcarlo dietro la console. Funziona, utenti del forum confermano; ora restano solo le rigature che il lettore DVD della console non si é mai fatta scrupoli a recare ai vari DVD destinati alla console.

    Io l'ho avuto il Ring, ora ho solo la console che riga i dischi, chiedi a Bisho cosa ne pensa della M$....

  5. #5
    -= BioShock =-
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Qualità x360 ritornata dall'assistenza periodo maggio-novembre 07

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Non é mai un buon momento per comperare una 360 sicura, anche con i nuovi chipset i problemi persistono, é già stato mostrato da alcuni utenti.

    Però M$ ha avuto la buona idea di cambiare... il Ring of the Death, ora non sono tre luci che si accedono a intermittenza ma due da ciascun lato cambiando a intermittenza.

    La 360 avrà sempre problemi di affidabilità, i trucchi migliori per eviterali: non prenderla oppure prendere un ventilatore e ficcarlo dietro la console. Funziona, utenti del forum confermano; ora restano solo le rigature che il lettore DVD della console non si é mai fatta scrupoli a recare ai vari DVD destinati alla console.

    Io l'ho avuto il Ring, ora ho solo la console che riga i dischi, chiedi a Bisho cosa ne pensa della M$....
    Falcon rotte ??

  6. #6
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Qualità x360 ritornata dall'assistenza periodo maggio-novembre 07

    Di sicuro tenerla ad una temperatura bassa può aiutare. Io personalmente non ho mai adoperato le ventole extra sebbene le abbia acquistate, visto che tengo la 360 su un angolo della scrivania e può buttare fuori l'aria senza problemi. Mai avuto un RRoD o altri malfunzionamenti (sono stato abbastanza fortunato in ogni caso). Ora ho fatto il cambio con l'Elite (offerta di Gamestop, etc), vedremo se anche questa sarà baciata dalla fortuna o meno.

  7. #7

    Predefinito Re: [X360] Qualità x360 ritornata dall'assistenza periodo maggio-novembre 07

    e dove starebbero ste falcon rotte?

  8. #8
    -= BioShock =-
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Qualità x360 ritornata dall'assistenza periodo maggio-novembre 07

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    e dove starebbero ste falcon rotte?
    Appunto

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [X360] Qualità x360 ritornata dall'assistenza periodo maggio-novembre 07

    mah, a me è tornata dall'assistenza nuova, datata 27 agosto (mi è tornata il 10 settembre circa). monta il benq e finora nessun problema...

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [X360] Qualità x360 ritornata dall'assistenza periodo maggio-novembre 07

    C'è già un topic di là, chiudo questo.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato