+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di corra1984
    Data Registrazione
    28-09-03
    Località
    piacenza
    Messaggi
    249

    Predefinito [GC] Aiuto Tales of Symphonia

    Ciao a tutti,avrei bisogno di una mano altrimenti potrei impazzire e distruggere il mio GC...
    Sono alle prese con Tales of Symphonia,sono all'inizio e non riesco a distruggere il mostro che c'è nel villaggio quando viene distrutto dai Desiani (Credo di chiami Exbelua e ha 5000 PV ) avete qualche consiglio/strategia per uccidere quella bestia?
    Grazie a tutti...

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [GC] Aiuto Tales of Symphonia

    corra1984 ha scritto lun, 10 aprile 2006 alle 16:22
    Ciao a tutti,avrei bisogno di una mano altrimenti potrei impazzire e distruggere il mio GC...
    Sono alle prese con Tales of Symphonia,sono all'inizio e non riesco a distruggere il mostro che c'è nel villaggio quando viene distrutto dai Desiani (Credo di chiami Exbelua e ha 5000 PV ) avete qualche consiglio/strategia per uccidere quella bestia?
    Grazie a tutti...
    Ma quello non va ucciso, se non ricordo male: ti saccagna un pò e poi la trama va avanti...

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di corra1984
    Data Registrazione
    28-09-03
    Località
    piacenza
    Messaggi
    249

    Predefinito Re: [GC] Aiuto Tales of Symphonia

    Grazie dell'aiuto Malakian! Cavolo ma quanto è difficile questo gioco...
    Non è che per caso c'è qualche guida on line datop che ho paura di perdermi quest secondarie...

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Ryilo
    Data Registrazione
    04-09-03
    Messaggi
    633

    Predefinito Re: [GC] Aiuto Tales of Symphonia

    corra1984 ha scritto mar, 11 aprile 2006 alle 19:57
    Grazie dell'aiuto Malakian! Cavolo ma quanto è difficile questo gioco...
    Non è che per caso c'è qualche guida on line dato che ho paura di perdermi quest secondarie...
    Volendo su IGN trovi tutte le guide che vuoi.
    Io ti sconsiglio di usare una guida da subito. Considerando che si può utilizzare ognuno dei personaggi per combattere vale la pena giocarlo almeno 2-3 volte (una come war e una come caster almeno).

    E poi tutto il bello dell'usare una guida sta nel poter esclamare dopo aver giocato al titolo per almeno 250 ore "ma guarda un pò, mica me ne ero accorto di questa cosa qui"

    Cmq se il gioco ti sembra troppo difficile ci sono essenzialmente due motivi: devi imparare ancora a sfruttare bene il sistema di combattimento, oppure lo stai giocando da subito in modalità difficile.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [GC] Aiuto Tales of Symphonia

    Io non la userei la guida...
    Perlomeno non la prima volta che lo giochi...

    Piuttosto, se trovi che il gioco si imbastardisca, c'è solo una cosa da fare (esattamente come in DQ8 ): livellare, livellare e livellare...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato