+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 212

Discussione: Kane & Lynch

  1. #151
    Il Niubbi L'avatar di biscione86
    Data Registrazione
    18-09-05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Citazione Originariamente Scritto da Calu Visualizza Messaggio
    Se hai una ATI e usi la Ati Tray Tool prova a disabilitarla prima di avviare il gioco.

    cia'
    No ho una Nvidia 7950 GT!!

  2. #152
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Non riguarda la scheda video. La libreria xlive.dll riguarda il servizio Microsoft di gaming. Secondo me puoi:
    1. scaricare la libreria da : http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?xlive
    2. copiarla in %WINDIR%\SYSTEM32 e poi registrarla con regsvr32

    oppure
    1. fare una copia della cartella dei salvataggi di K&L
    2. reinstallare K&L
    3. ripristinare la cartella dei salvataggi.

    quest'ultima soluzione è la più sicura.

  3. #153
    Il Niubbi L'avatar di biscione86
    Data Registrazione
    18-09-05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Non riguarda la scheda video. La libreria xlive.dll riguarda il servizio Microsoft di gaming. Secondo me puoi:
    1. scaricare la libreria da : http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?xlive
    2. copiarla in %WINDIR%\SYSTEM32 e poi registrarla con regsvr32

    oppure
    1. fare una copia della cartella dei salvataggi di K&L
    2. reinstallare K&L
    3. ripristinare la cartella dei salvataggi.

    quest'ultima soluzione è la più sicura.
    Scusami questo riguarda il fatto che mi esce in windows il gioco? Io non faccio in tempo a iniziare una partita che mi va in win mentre controllo le opzioni!

  4. #154
    Il Puppies L'avatar di Calu
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    655

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Citazione Originariamente Scritto da biscione86 Visualizza Messaggio
    Scusami questo riguarda il fatto che mi esce in windows il gioco? Io non faccio in tempo a iniziare una partita che mi va in win mentre controllo le opzioni!
    Be'... lanciare il "live" di microsoft credo sia una delle prime cose che faccia il gioco. Ti ho parlato dell'Ati tray tool perchè lo faceva anche a me.

    Invece per Gears of War avevo risolto installando l'aggiornamento 1.2 live.. lo trovi qui.

    cia'
    Ultima modifica di Calu; 08-02-08 alle 08:44:11

  5. #155
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Allora sono sicuramente le librerie del servizio Live! di Microsoft.
    Fai l'aggiormento e faccè sapé! Non ricordo se l'installazione di K&L installa le xlive di default o è un componente aggiuntivo o altro...

    Per caso, m'è venuta così, hai un firewall che blocca xlive?

  6. #156
    Il Niubbi L'avatar di biscione86
    Data Registrazione
    18-09-05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Allora sono sicuramente le librerie del servizio Live! di Microsoft.
    Fai l'aggiormento e faccè sapé! Non ricordo se l'installazione di K&L installa le xlive di default o è un componente aggiuntivo o altro...

    Per caso, m'è venuta così, hai un firewall che blocca xlive?
    No mi pare di no.....controllo tutto, faccio le prove che avete detto e vi faccio sapere!!

  7. #157

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Ma ci sono per caso due finali?
    Io ho fatto così:

    Spoiler:
    Dopo aver accoppato il bastardone che teneva prigioniera mia figlia, ho preso l'elicottero e son scappato con lei

  8. #158
    Il Puppies L'avatar di Calu
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    655

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Citazione Originariamente Scritto da Neofreedom Visualizza Messaggio
    Ma ci sono per caso due finali?
    Io ho fatto così:

    Spoiler:
    Dopo aver accoppato il bastardone che teneva prigioniera mia figlia, ho preso l'elicottero e son scappato con lei
    Già! C'è anche l'altra opzione:

    Spoiler:

    ....scendi lungo le scalette e vai a salvare i tuoi compagni!


    cia'

  9. #159

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Ma porco barattolo lo sapevo, mi devo ri-sciroppare il viaggiotto in jeppozzo loooool

    Grazie

  10. #160
    Il Puppies L'avatar di Winsand
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    597

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Non riesco ad andare avanti, sono bloccato al livello quello dopo di quando libero i tizi dalla prigione e mi unicsco a quei soldati, solo che come provo a passare dall'altra parte mi crivellano, ho provato facendo la carica, niente, ammazzandone un po alla volta per poi avanzare, ma e deltutto inutile, sono infiniti i nemici, come faccio a passare immezzo a quel campo di battaglia restando vivo?

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    I nemici non sono mai infiniti a quanto mi risulta, almeno in questo gioco... prenditi del tempo e vedi se riesci ad ammazzarli tutti

  12. #162
    Il Puppies L'avatar di Winsand
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    597

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Sono stato tipo 20 minuti ma come clicco per andare avanti ne spunta fuori sempre una nuova ondata.

  13. #163
    Il Niubbi L'avatar di biscione86
    Data Registrazione
    18-09-05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Citazione Originariamente Scritto da biscione86 Visualizza Messaggio
    No mi pare di no.....controllo tutto, faccio le prove che avete detto e vi faccio sapere!!
    Ho risolto il problema dei crash!

  14. #164
    Il Puppies L'avatar di beneKILL
    Data Registrazione
    13-04-03
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Salve a tutti ragazzi,
    ho un problema con questo gioco... ...mi scatta da morire!
    O meglio...
    L'ho iniziato da pochissimo, giusto per vedere com'è, quindi vi parlo del pezzo che va dall'inizio fino a quando entra nel garage.
    Quando il pg si muove è fluido sia lui che tutto il resto ma a volte, ogni 2 secondi circa, si blocca per una frazione di secondo e riparte... una serie di microscatti... non so come spiegarlo!

    Non credo sia problema di hardware perchè lo fa sia con tutto al massimo, sia con tutto al minimo... Ho installato fraps e rifatto quel pezzo più di una volta, non scende mai sotto i 58fps, a volte sale anche oltre gli 80, ma quegli scatti ci sono sempre...

    Considerate che gioco a G.Recoon AW2, Gears Of War, Bioshock e Company Of Heroes OF con tutti i parametri al massimo alla risoluzione di 1360*768 (il pc è collegato ad un TV HD 32") e non ho mai avuto nessunissimo problema, tutti fluidissimi.
    Crysis dopo il test mi consiglia di mettere su HIGH, non è il massimo di fluidità ma è comunque godibilissimo...

    Ora, siccome sto Kane & Lynch graficamente non mi sembra nulla di così pesante, escluderei che il mio sistema non ce la fa, quindi, secondo voi è il gioco che è stato ottimizzato da cani oppure sono io che sbaglio qualcosa?

    Tutti i driver delle periferiche sono aggiornati, l'unico neo è che utilizzo la scheda audio integrata nella P5KR...ma non credo che influisca più di tanto... e il fato che non ho fatto nessun settaggio nel pannello di controllo nvidia (installato i driver e lasciato tutto di default)....

    Che mi dite?
    Ultima modifica di beneKILL; 21-02-08 alle 23:24:45

  15. #165
    Il Niubbi L'avatar di biscione86
    Data Registrazione
    18-09-05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Io ho problemi con l'audio.......non sento alcuni suoni tipo i colpi di pistola........vanno e vengono! E ho anche io una scheda audio integrata! Non riesco a risolvere!!! Ma una patch no eh!!!!

  16. #166
    Il Puppies L'avatar di beneKILL
    Data Registrazione
    13-04-03
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Ho fatto l'ultima cosa che mi mancava, l'aggiornamento della mobo... niente da fare... la cosa bella è che l'ho provato anche a 800*600 con tutto al minimo, disabilitando avast, zone alarm e disattivando anche la scheda di rete... tutto uguale!

    Meno male che me l'hanno prestato sto gioco, sarebbero stati soldi buttati...

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Io lo mandavo tutto al massimo sempre oltre i 50 FPS... strano davvero

  18. #168
    Il Puppies L'avatar di beneKILL
    Data Registrazione
    13-04-03
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Io lo mandavo tutto al massimo sempre oltre i 50 FPS... strano davvero
    Ed è lo stesso anche per me!
    Dal difetto che fa è palese che non si tratta di hardware che non ce la fa (e vorrei vedere...) ma sicuramente di "qualcosa che da fastidio"... ...bisognerebbe sapere cosa... anche perchè non è che scatta in continuazione e in situazioni di caos, ma scatta ogni 2-3 secondo, piccolissima esitazione e poi fulidissimo.

    Bè, dopo aver letto che la longevità si attesta sulle 4 ore neanche perdo tempo a vedere come risolvere, anche perchè vedendo Bioshock e tutti gli altri girare alla grande con tutto al massimo di sicuro non mi faccio una malattia...

    Peccato perchè mi piaceva l'ambientazione cruda e rozza, soprattutto il sistema di controllo... ...a questo punto ritorno alle raffinatezze di GRAW2 e alla splendore di Metroid Prime 3!

  19. #169
    Il Niubbi L'avatar di biscione86
    Data Registrazione
    18-09-05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Sto gioco è pieno di bug, l'ho disinstallato subito! Che schifo che hanno combinato!

  20. #170
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Ma dai!!! Mai un errore... mai!
    Gli "scatti" li ho avuti anch'io, ma con altri giochi. Erano causati dalla scheda video che surriscaldava troppo visto che il gestore della velocità di rotazione della ventola era settato male. Una volta regolata, tutti i giochi vanno che è una bellezza, senza nessun "scatto" particolare.

  21. #171
    Il Puppies L'avatar di beneKILL
    Data Registrazione
    13-04-03
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Ecco, allora dimmi dove posso regolare questo parametro nel pannello di controllo nvidia.
    Mi sembra strano che Kane Lynch fa scaldare la GPU e non lo fanno Crysis e Company Of Heroes...

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Citazione Originariamente Scritto da biscione86 Visualizza Messaggio
    Sto gioco è pieno di bug, l'ho disinstallato subito! Che schifo che hanno combinato!
    Mai un bug che fosse uno, anzi è uno dei pochi giochi che è stato un piacere finire, altro che quello schifo di conversione di Gears

  23. #173
    Il Puppies L'avatar di beneKILL
    Data Registrazione
    13-04-03
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Mai un bug che fosse uno, anzi è uno dei pochi giochi che è stato un piacere finire, altro che quello schifo di conversione di Gears
    ...l'hardware è bello perchè è vario...
    bah, a me GOW fa una spada con tutto al massimo a 1360*768, con la configurazione che vedi in sign... ...K&L invece fa pena allo stesso identico modo (sul mio pc) sia a 1360*768 con tutto al massimo che a 800*600 con tutto al minimo...

    P.S.: stasera ho spremuto Crysis per un po'... ...sempre 1360*768 con impostazioni su HIGH e tutto perfetto, qualche scattino insignificante nelle situazioni più caotiche, per il resto perfetto... bah...

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Sì infatti pure io mando tutto al massimo, Gears fa schifo perché quei maledettissi CliffyB & Co. c'hanno messo l'anti-saves bug e non vogliono fare la patch, fallissero tutti...


    K&L almeno non cancella i salvataggi

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Kane & Lynch

    Ci stò giocando da 2 giorni.... è carino,tutto qui. La grafica è apprezzabile,la storia sembra ottima,ma la IA è qualcosa di abominevole

    PS. apprezzo moltissimo gli achievements anche sulla versione pc

    PSPS. c'è qualcuno che ha voglia di farsi qualche partita online? Sul pc-live non c'è anima viva Io ci sono,se qualcuno ha voglia di farsi una partita,la mia tag la trovate nella sign

    PSPSPS. lo stò giocando a difficoltà massima (morfina) e lo trovo meno impegnativo di crysis a difficoltà facile

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato