Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Exclamation UT3:seri problemi nella creazione del profilo.

    innanzitutto: slalve a tutti....come forse avrete notato sn mi son appena registrato...

    passiamo ora ai fatti salienti:

    mooolto recentemente son riuscito a mettere le grinfie sull'attesissimo UNREAL TOURNAMENT 3
    Dopo averlo installato con successo sulla mia macchina con grande aspettativa ho avviato il giocheerello....
    parte!evviva!
    bello fluido nessun problema..
    dopo aver pigiato un tasto qualunque mi va alla schermata del profilo
    io ovviamente penso:"dovrò crearne uno nuovo"
    allora utilizzando l'apposito modulo digito il mio bel nick la mia password la riconfermo e digito il mio indirizzo emal...faccio crea e mi salta fuori questo messaggio:
    ERRORE
    La password fornita non è valida per l'account esistente basato sull'indirizzo email specificato.

    Per i successivi 20 minuti non son riuscito a fer altro che scervellarmi per capire il problema....cenbia password cerca un modulo da compilare...insomma qualunque cosa...poi bestemmiando decido di giocare senza profilo....faccio la mia bella campagna dove vengo avvisato che senza profilo alcune sezioni non saranno disponibili...gioco felice...fraggo tutto e tutti...poi decido di uscire....con l'intenzione di continuare la campagna in seguito....esco dal gioco....successivamente rientro...faccio partire la campagna e scopro che i salvataggi erano scomparsi.e la ######## mi ricominciava da capo.....dopo questa lieta novella mi son girate un po' le scatole....

    ora vi chiedo:
    i due problemi son connessi?
    se si posso risolvere?
    e soprattutto IN CHE MODO?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di cowboy
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Darnassus
    Messaggi
    1,258

    Predefinito Re: UT3:seri problemi nella creazione del profilo.

    molto probabilmente la mail che usi è gia registrata su gamespy; magari lo hai fatto tempo fa' per un gioco che manco ricordi.
    vai qui
    ed inserisci la mail che usi, oppure clikka "I forgot my password"

    enjoy

  3. #3

    Predefinito Re: UT3:seri problemi nella creazione del profilo.

    scusate il linguaggio....ma mi sento un pirla....mi ero già registrato....pure con la stessa email...ma la pass diversa....cabestia!
    ora rettifico.....

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: UT3:seri problemi nella creazione del profilo.

    ho risolto ora che il gioco è in saldo su steam grazie ai suggerimenti di Cowboy. Grazie, anche io avevo lo stesso identico problema!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato