+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 189 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,875 di 4720
  1. #3851
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Tra l'altro la scelta delle pic è azzeccatissima

  2. #3852

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    non che ci volesse sto genio

    le guardie tranquille e poi la sparatoria .-.

  3. #3853
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Mi sa che non hai afferrato fosse solo quello, è anche la faccia da pirla di jensen in ogni pic che contribuisce a render il tutto piu azzeccato

  4. #3854
    Radox
    ospite

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Quant'è vero

  5. #3855

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    infatti pare avere solo quell'espressione ingessata

  6. #3856
    Lux !
    ospite

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    finito 2 minuti fa'
    Spoiler:
    il "combattimento finale" davvero ridicolo, vabbe non che gli altri fossero difficili
    grossa stronzata quella di mettere i 4 finali tutti insieme, tuttavia mi sembrano ben raccontati. è da tanto che non trovavo un gioco capace di tenermi incollato ore allo schermo, speriamo in un bell DEHR 2!

    note varie.. i soldi sono inutili, non sono mai sceso sotto i 20000 pur avendo comprato parecchi praxis, e poi che cavolo mi fanno trovare a fare crediti a pangea se non si puo comprare nulla? sarà che ho scelto un approccio stealth ma andare in giro a sparare come un pazzo mi sembra un modo suicida di giocare visto la quantita di nemici che ci sono in alcune aree
    Spoiler:
    c'è un negozio anche lì

  7. #3857
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    c'e solo la limb, altri non ne ho trovati

  8. #3858
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    c'e solo la limb, altri non ne ho trovati
    c'è un venditore credo in ogni ambientazione! puoi comprare ad esempio kit praxis alla Limb, oppure aggeggi per sbloccare i terminali e le porte,o barrette per le batterie....in qualsiasi modo giochi qualcosa di utile la trovi imho

  9. #3859
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Mi trovo nella seconda città, quella che sembra una specie di Shangai. Domanda: ma ci sono solo tre missione secondarie?? Oppure mi conviene ancora bazzicare in giro che rischio di perdermene qualcun altra??

    Spoiler:

    Ho completato:una missione della prostituta all'inizio, una per Malik e la sua amica uccisa, e un altra per il Barista dell'Hive.


    Vorrei sapere solo se me ne fosse sfuggita qualcuna o se posso andare avanti tranquillamente nel gioco...

    Altra domanda: a che punto dovrei fermarmi nel gioco per poter giocare anche al prossimo DLC ??????

    Thanks!
    Ultima modifica di eliwan; 26-09-11 alle 21:26:54

  10. #3860
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Mi trovo nella seconda città, quella che sembra una specie di Shangai. Domanda: ma ci sono solo tre missione secondarie?? Oppure mi conviene ancora bazzicare in giro che rischio di perdermene qualcun altra??

    Spoiler:

    Ho completato:una missione della prostituta all'inizio, una per Malik e la sua amica uccisa, e un altra per il Barista dell'Hive.


    Vorrei sapere solo se me ne fosse sfuggita qualcuna o se posso andare avanti tranquillamente nel gioco...

    Altra domanda: a che punto dovrei fermarmi nel gioco per poter giocare anche al prossimo DLC ??????

    Thanks!
    Sì, la prima volta che vai ad Hengsha ci sono solo quelle tre side quest. Il dlc è a sé stante, non puoi giocarlo durante la tua normale partita, ma va fatto partire a parte dal menu principale. Comunque se vuoi giocarlo in ordine cronologico fermati al completamento dell'ultima missione quando tornerai ad Hengsha.

  11. #3861
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Finito ieri, che fottutissima delusione i finali

  12. #3862
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    a me sta piacendo molto

    un appunto a chi può interessare : chi punta all'achievement nel quale serve leggere tutti gli ebook
    Spoiler:
    deve necessariamente attivare il sistema icarus PRIMA di entrare alla TYM, perchè cen'è uno sul fondo di un condotto che risulta irraggiungibile senza il "paracadute"



  13. #3863
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    crossposting

    *imagecut*
    , in ritardo ma comunque

  14. #3864
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    gente ho bisogno di aiuto:
    sono al secondo boss...e avendo impostato la partit sullo stealth mi trovo in difficoltà;appresso ho un fucile d'assalto e quella sorta di pistola laser(presi per rivenderli), ma colpi limitati...il resto è il fucile da cecchino e il fucile per addormentare!la tipa mi mazzuola alla grandissima....consigli?

  15. #3865
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    gente ho bisogno di aiuto:
    sono al secondo boss...e avendo impostato la partit sullo stealth mi trovo in difficoltà;appresso ho un fucile d'assalto e quella sorta di pistola laser(presi per rivenderli), ma colpi limitati...il resto è il fucile da cecchino e il fucile per addormentare!la tipa mi mazzuola alla grandissima....consigli?
    Intanto intorno alla stanza trovi rifornimenti di tutto, compreso fucile d'assalto.
    Io la stordivo con l'EMP e poi la crivellavo col fucile d'assalto, ma ci vuole un po' di pazienza e un pizzico di fortuna.

    Ciao!

  16. #3866
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    gente ho bisogno di aiuto:
    sono al secondo boss...e avendo impostato la partit sullo stealth mi trovo in difficoltà;appresso ho un fucile d'assalto e quella sorta di pistola laser(presi per rivenderli), ma colpi limitati...il resto è il fucile da cecchino e il fucile per addormentare!la tipa mi mazzuola alla grandissima....consigli?
    Ci sono diverse strategie per affrontarla.

    Spoiler:

    Se hai la stun gun, aspetta che si avvicini, le tiri una scarica e poi la picchi. Se hai delle granate o mine a frammentazione usale, perchè l'esplosione la stordiscono e le impediscono di attaccare. Se sei bravo, riesci a non farti nemmeno colpire.

    Un'altra strategia è di mettirsi spalle ad uno dei generatori che ci sono sulle pareti più esterne della stanza. Appena ti corre incontro per sparare con il typhoon, ti scansi di lato fino ad arrivare su una delle piattaforme metalliche (non rimanere coi piedi in acqua!). L'esplosione causerà una scarica elettrica in acqua che la blocca e lì la puoi picchiare.

  17. #3867
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Una bomba EMP e tre granate-mine. Morta.

  18. #3868
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    azz...grazie a tutti!
    Credo che proverò coi refrigeratori, come anche suggerito da eliza!Ma con picchiare intendete sparare o usare il take-down?

  19. #3869
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Se provi ad usare il takedown i boss ti fanno la contromossa e si liberano, quindi devi andare per forza di armi

  20. #3870
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Insomma com 'è sto deus ex revolution? Sto da un po' fuori dal giro e non ho seguito molto la discussione.
    E' possibile paragonarlo col capostipite per certi versi oppure è "solo" un buon action o manco quello?

  21. #3871
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    E' un buon action/stealth game con esplorazione degli ambienti e dialoghi, anche se gli manca un po' tutto quell'insieme di dettagli e particolarità che rendeva DE unico.

  22. #3872
    Radox
    ospite

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Una domanda, forse da nabbone, ma che vi pongo lo stesso.

    Per poter prendere l'achievement Pacifista non devo killare neppure i "cattivi" del prologo? Volevo rigiocarlo per tentare di sbloccare tutto ( la prima giocata è stata veloce ).

  23. #3873
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    l'unico modo per sconfiggere i cattivoni è ucciderli, per cui...

  24. #3874
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    E invece no, devi passare in stealth, senza uccidere nessuno, anche nel prologo. L'ho scoperto a mie spese.

    Fuck you, eidos.

  25. #3875
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Devo ancora provarlo sto gioco, anche se pare essere riuscito bene, pur non ai livelli del primo Deus Ex. Questa è una lieta novella, perchè dopo The Witcher 2, che io ritengo un capolavoro con un unico difetto nel finale un poco rushato, sarebbe il secondo GDR con una marcia in più quest'anno, aspettando TES V... A questo punto direi che Bioware può andare in pensione...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 189 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato