+ Rispondi alla Discussione
Pag 189 di 189 PrimaPrima ... 39179187188189
Risultati da 4,701 a 4,720 di 4720
  1. #4701
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Ricordo quando nel primo aprivo le porte degli appartamenti di Parigi, piazzandoci sopra le lam e sparandoci, che delicatezza.

  2. #4702
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    E quindi l'elitismo fa ridere.
    Si chiamano standard.

    Poi gią il solo fatto che sostieni che DE sia un gdr quando č ben di pił evidenzia una visione limitata.
    A seconda di come lo giochi DE puņ essere un fps o uno stealth, il tutto condito da elementi da gdr. Ciņ che rende DE cosģ bello č proprio la libertą d'approccio che lascia al giocatore.
    In un contesto del genere anche la varietą delle opzioni a disposizione per uccidere i nemici ha il suo peso.
    Comunque inferiore rispetto a tutto il resto in cui DE č superiore.

  3. #4703
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    Human revo non fa niente meglio dell'originale, ma proprio niente, č una fotocopia sbiadita con un centesimo del fascino dell'originale. Č vuoto come tutti i reboot fatti nella scorsa gen
    Discutibile

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che č un videogioco
    Auguri
    Ultima modifica di -Splinter-; 20-04-15 alle 15:56:46

  4. #4704

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Vabbe io tendo a valutare elementi qualitativamente un po' piu alti di come sparare ai cattivi.
    Ma anch'io giudico nel complesso.
    Per quanto riguarda la libertą d'azione, sono uguali, anche le ambientazioni sono bellissime anche sel primo sono sempre buie, l'unica piccola cosa in pił č la giocabilitą, ma c'č davvero poca differenza.

  5. #4705
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Ricordo quando nel primo aprivo le porte degli appartamenti di Parigi, piazzandoci sopra le lam e sparandoci, che delicatezza.
    e mica si possono sprecare grimaldelli a muzzo

    sempre a parigi: si fa capolino dalle fogne, si lancia un dardo tranquillante e ci si nasconde finchč passa l'allarme e cosģ via fino all'esaurimento dei nemici... dopodichč ci si da al turismo per gli scians elisč

    e che dire poi del drone potenziato al massimo per l'emp? anche per i robottoni era solo una questione di tempo e distanza.


    p.s.
    il drone era una delle pochissime cose buone rimaste in IW dal suo "illeggittimo" predecessore.
    Ultima modifica di manuč; 20-04-15 alle 19:09:00

  6. #4706
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    Ma anch'io giudico nel complesso.
    Per quanto riguarda la libertą d'azione, sono uguali, anche le ambientazioni sono bellissime anche sel primo sono sempre buie, l'unica piccola cosa in pił č la giocabilitą, ma c'č davvero poca differenza.
    Non direi, DE gli sta sopra sotto molti aspetti come storia, personaggi, attenzione ai dettagli, musiche, mondo di gioco e conseguenze delle proprie azioni.

  7. #4707

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non direi, DE gli sta sopra sotto molti aspetti come storia, personaggi, attenzione ai dettagli, musiche, mondo di gioco e conseguenze delle proprie azioni.
    Su queste cose li ho trovati pari.
    L'unica cosa in pił di Deus Ex č proprio la giocabilitą nel combattimento aperto.

  8. #4708
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    Su queste cose li ho trovati pari.
    L'unica cosa in pił di Deus Ex č proprio la giocabilitą nel combattimento aperto.
    Non lo sono. In HR manca un attenzione ai dettagli che in DE c'era, tanto per farti un esempio: in DE c'era la storage room appena fuori dalla base Unatco in cui potevi entrare e rubare un po' di equipaggiamento. Questa stanza una volta scassinata e svuotata non restava cosi, tra una missione e l'altra si resettava, cambiavano i pezzi o la disposizione del mobilio all'interno, ti faceva proprio sentire che stavi in un mondo "vivo" in cui era passato un po' di tempo e per cui giustamente qualcuno aveva sistemato i tuoi casini. Poi, alla fine del gioco, c'č pure un riferimento ad un altra persona che ci andava a rubare e che ti da il codice finale per entrarci prima di abbandonare la base Unatco per sempre.

    In HR c'č una storage room simile, la svuoti una volta alla prima missione e rimane tale e quale (con tanto di porta aperta come l'hai lasciata) fino alla fine del gioco. Stesso discorso per la base: lasci una pistola nell'atrio alla missione 1 e la ritrovi li allo stesso posto prima di andartene.
    Ti fa capire di essere soltanto nel livello di un gioco, non in un mondo "vivo".

  9. #4709
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Localitą
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    No dai ragazzi, le mappe di DE1 erano molto ma molto pił grandi e ampie (parlo proprio di metri quadri di mappa) rispetto a HR, con conseguenti pił percorsi alternativi...non scherziamo per favore

  10. #4710

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non lo sono. In HR manca un attenzione ai dettagli che in DE c'era, tanto per farti un esempio: in DE c'era la storage room appena fuori dalla base Unatco in cui potevi entrare e rubare un po' di equipaggiamento. Questa stanza una volta scassinata e svuotata non restava cosi, tra una missione e l'altra si resettava, cambiavano i pezzi o la disposizione del mobilio all'interno, ti faceva proprio sentire che stavi in un mondo "vivo" in cui era passato un po' di tempo e per cui giustamente qualcuno aveva sistemato i tuoi casini. Poi, alla fine del gioco, c'č pure un riferimento ad un altra persona che ci andava a rubare e che ti da il codice finale per entrarci prima di abbandonare la base Unatco per sempre.

    In HR c'č una storage room simile, la svuoti una volta alla prima missione e rimane tale e quale (con tanto di porta aperta come l'hai lasciata) fino alla fine del gioco. Stesso discorso per la base: lasci una pistola nell'atrio alla missione 1 e la ritrovi li allo stesso posto prima di andartene.
    Ti fa capire di essere soltanto nel livello di un gioco, non in un mondo "vivo".
    Boh, č passato tanto tempo da quando ho finito Deus e certe cose non posso proprio ricordarmele.
    Cmq, la differenza tra i due per me č molto minima, intendiamoci, per me l'unica cosa in cui č superiore Human Revolution č la giocabilitą pił immediata, per il resto sono due capolavori.
    Nel primo ricordo che gli ambienti sono sempre bui, mentre in Human Revolution il tempo cambia sempre, e questo lo approvo di pił.
    Ma come ho detto le differenze per me sono proprio minime, Deus Ex continua a piacermi moltissimo e ha fatto la storia dei videogiochi, niente a che vedere con Invisible War che č stato veramente troppo semplificato.

  11. #4711
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    Boh, č passato tanto tempo da quando ho finito Deus e certe cose non posso proprio ricordarmele.
    giocalo una 30ina di volte circa come me e te le ricorderai finchč campi

  12. #4712

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    giocalo una 30ina di volte circa come me e te le ricorderai finchč campi
    Ma io mi ricordo benissimo le cose pił importanti, e t'assicuro che con Human Revolution c'č pochissima differenza che ho nel piacere di giocarli entrambi.
    Discorso completamente diverso per Invisible War, che io manco considerei se nel gioco non apparissero i due protagonisti del primo gioco.

  13. #4713
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-02-15
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    80% di sconto su steam

  14. #4714
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Deus Ex: si tratta di uno sparatutto, con elementi presi dal genere degli action RPG in prima persona fantascientifico (pił precisamente cyberpunk ).

    Data pubblicazione: 26 Giugno 2000.

    Deus Ex: Human Revolution č il terzo gioco sparatutto in prima persona e action RPG della serie Deus Ex.

    Data pubblicazione: 26 Agosto 2011.



  15. #4715
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Localitą
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    HR io l'ho giocato come stealth puro, altro che action rpg/fps

  16. #4716
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    anche come fps si lascia ampiamente apprezzare.

  17. #4717
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Almeno nel primo Deus Ex potevamo correre un pņ di pił. in Human Revolution siamo super cazzuti, muscoli d'acciaio, visioni dietro le pareti, e poi ti accorgi che con i potenziamenti per le gambe possiamo "scattare" per un massimo di 6 secondi con l'aggiunta di 2,5 secondi a ogni punto praxis aggiunto per un massimo di tre. Roba che a solo pensarla mi vengono i brividi.

  18. #4718
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Nel primo DE potevi correre come una scheggia e saltare i palazzi

  19. #4719
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    saltare in alto era utile ma il cadere dall'alto di pił, sopratutto per fuggire, sia nel primo che in HR, mentre la velocitą non l'ho mai usata.

  20. #4720
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    saltare in alto era utile ma il cadere dall'alto di pił, sopratutto per fuggire, sia nel primo che in HR, mentre la velocitą non l'ho mai usata.
    Io usavo la velocitą per essere veloce da accucciato, in pratica avevo il potenziamento della corsa silenziosa senza avere il potenziamento della corsa silenziosa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 189 di 189 PrimaPrima ... 39179187188189

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato