+ Rispondi alla Discussione
Pag 89 di 89 PrimaPrima ... 79878889
Risultati da 2,201 a 2,216 di 2216

Discussione: [Multi] Fallout 3

  1. #2201
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fallout 3

    ma è stato ufficialmente annunciato questo 'pack'?

  2. #2202
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fallout 3

    no, purtroppo

  3. #2203
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fallout 3

    Credo , se non ricordo male, sia stata annunciata tempo fa la goty di Fallout3 con tutti i dlc in uscita per ottobre.

  4. #2204
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fallout 3

    in mothership zeta occhio alla registrazione 19 nella sala macchine... è stata messa apposta per non essere presa tornando indietro, maledetti...

  5. #2205
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    in mothership zeta occhio alla registrazione 19 nella sala macchine... è stata messa apposta per non essere presa tornando indietro, maledetti...
    .....

  6. #2206
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fallout 3

    mi si è incastrata una quest: negli inferi ho visto che c'è una quest data da Mister Crowley, ma non me la da, anzi ho una voce di dialogo del tipo "tenpenny è morto". Ho già fatto la quest relativa alla torre di tenpenny, convincendo il vecchio a farli entrare nell'hotel.

    http://fallout.wikia.com/wiki/You_Go...Em_in_the_Head

    Soluzioni per risbloccarla?

  7. #2207
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Solo sta esp di F3 Mothership Zeta l'hai scaricata? Com'è?

    Mothership Zeta IMHO è davvero un regalo dei Bethesda, io l'ho visto come un saluto finale dopo le oltre 200 ore di gioco. Faccio una micro recensione dei 5 paccozzi così che puoi fare il confronto:

    Anchorage: breve e lineare (3-4 ore circa), è una quest senza scelte morali ed esplorazione, ma in fondo è un momento fondamentale dell'universo Fallout narrato fin dai primi capitoli, e adesso si può viverlo in prima persona. Alla fine si ottengono un bel fucilozzo e una bella armatura stealth.

    The Pitt: meno breve e meno lineare di Anchorage, ma soprattutto con una bella scelta morale da fare, e neppure così netta ma con delle belle sfumature. Ambientazione cupa e molto dura con i nuovi mostri Trog, bellissimi da far fuori con la sega circolare

    Broken Still: allunga la vita alla storia principale e la rimodella offrendo un vero finale col botto, 10 livelli aggiuntivi, vari mostrazzi cattivissimi (il ghoul tecnologista feroce supera anche il Deathclaw). Le nuove ambientazioni sono le più belle del gioco: dall'edificio distrutto del vecchio Onley alla metro presidenziale per finire nella gigantesca base aeronautica.

    Point Lookout: IMHO l'unica vera "espansione" che può essere definita tale, offre una nuova zona paludosa stile profondo sud da esplorare liberamente con tanto di abitanti ostili. Ci sono quest e side quest, lughi segreti e colpi di scena. La mappa non è vastissima ma
    è abbastanza grande da perdersi. Forse se i Bethesda si fossero concentrati solo su Point Lookout sarebbe diventata l'espansione "scatolata" tipica.

    E in fine Mothership Zeta, che come ho detto è un regalo, un cameo, un tributo alla fantascienza anni 50. E' lineare e breve come Anchorage ma siamo su una nave aliena bellissima assieme tra gli altri ad un Samurai, un Cowboy e una bambina, abbiamo una tuta spaziale, facciamo una passeggiata tra le stelle e c'è un finale degno di Star Trek.

    comunque rispondendo alla tua domanda è bella ma non è una vera espansione, certo ti porti a case delle armi aliene superiori e una tuta spaziale

    Per finire una considerazione sul costo di queste espansioni. La scelta di venderle tutte a 800 punti è un po' strana ma facendo due conti

    Anchorage ha un valore reale di 400 punti
    The Pitt: 800 punti
    Broken Still: 1000 punti
    Point Lookout: 1200 punti
    Mothership Zeta: 600 punti

    e sono proprio i 4000 punti totali delle 5 espansioni a 800 punti...

  8. #2208
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi si è incastrata una quest: negli inferi ho visto che c'è una quest data da Mister Crowley, ma non me la da, anzi ho una voce di dialogo del tipo "tenpenny è morto". Ho già fatto la quest relativa alla torre di tenpenny, convincendo il vecchio a farli entrare nell'hotel.

    http://fallout.wikia.com/wiki/You_Go...Em_in_the_Head

    Soluzioni per risbloccarla?
    mmmhh non lo so ma forse...

    Spoiler:
    in fondo la quest consiste nel raccogliere le chiavi ed entrare nel bunker e prendersi il bottino
    Spoiler:
    l'armaturozza prototipo
    e tra l'altro Tenpenny non ha nessuna chiave, era solo quello che aveva assoldato gli uomini. Quindi vai dai tizi nell'elenco e prendi le chiavi, la quest si conclude comunque, e forse nel modo "migliore" se ritorni dal Crawley e non gli dai le chiavi si arrabbia e inizia a sparare... quindi vada al diavolo, anzi resti negli Inferi


    edit: no no scusa adesso ho capito non c'è modo mi sa

    Spoiler:
    i tuoi "amici" ghoul entrati pacificamente nella Torre dopo tutti i tuoi sofrzi diplomatici hanno ucciso veramente tutti, compreso Tenpenny quindi è per questo che forse la quest non può iniziare la seconda volta che ci ho giocato mi sono tolto una bella soddisfazione
    Ultima modifica di Solo5minuti; 05-08-09 alle 17:46:44

  9. #2209
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fallout 3

    cioè, mi vuoi dire che quelle merde, dopo tutta la fatica che ho fatto per convincere i condomini del grattacielo, hanno ucciso tutti? adesso vado la e faccio una strage

  10. #2210
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fallout 3

    Esatto. Anche a convincere i condomini a lasciar entrare i ghoul pacificamente, dopo tot giorni torni e scopri che questi han ripulito di tutti gli umani (coi corpi ammassati in cantina)

    L'unico a salvarsi è burke.

  11. #2211
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fallout 3

    Epic quest avrò ricaricato un botto di volte per vedere i diversi effetti, specie in relazione alla bomba di megaton con tanto di stretta di mano per gli affari

  12. #2212
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fallout 3

    Io megaton l'ho fatta saltare in aria unicamente perchè mi stava sulle balle com'era costruita, che per andare in ogni posto dovevi passare per mille scale e passerelle e ponti e vicoletti.

    E un bel cratere e vafanghiul

  13. #2213
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    Mothership Zeta IMHO è davvero un regalo dei Bethesda, io l'ho visto come un saluto finale dopo le oltre 200 ore di gioco. Faccio una micro recensione dei 5 paccozzi così che puoi fare il confronto:

    Anchorage: breve e lineare (3-4 ore circa), è una quest senza scelte morali ed esplorazione, ma in fondo è un momento fondamentale dell'universo Fallout narrato fin dai primi capitoli, e adesso si può viverlo in prima persona. Alla fine si ottengono un bel fucilozzo e una bella armatura stealth.

    The Pitt: meno breve e meno lineare di Anchorage, ma soprattutto con una bella scelta morale da fare, e neppure così netta ma con delle belle sfumature. Ambientazione cupa e molto dura con i nuovi mostri Trog, bellissimi da far fuori con la sega circolare

    Broken Still: allunga la vita alla storia principale e la rimodella offrendo un vero finale col botto, 10 livelli aggiuntivi, vari mostrazzi cattivissimi (il ghoul tecnologista feroce supera anche il Deathclaw). Le nuove ambientazioni sono le più belle del gioco: dall'edificio distrutto del vecchio Onley alla metro presidenziale per finire nella gigantesca base aeronautica.

    Point Lookout: IMHO l'unica vera "espansione" che può essere definita tale, offre una nuova zona paludosa stile profondo sud da esplorare liberamente con tanto di abitanti ostili. Ci sono quest e side quest, lughi segreti e colpi di scena. La mappa non è vastissima ma
    è abbastanza grande da perdersi. Forse se i Bethesda si fossero concentrati solo su Point Lookout sarebbe diventata l'espansione "scatolata" tipica.

    E in fine Mothership Zeta, che come ho detto è un regalo, un cameo, un tributo alla fantascienza anni 50. E' lineare e breve come Anchorage ma siamo su una nave aliena bellissima assieme tra gli altri ad un Samurai, un Cowboy e una bambina, abbiamo una tuta spaziale, facciamo una passeggiata tra le stelle e c'è un finale degno di Star Trek.

    comunque rispondendo alla tua domanda è bella ma non è una vera espansione, certo ti porti a case delle armi aliene superiori e una tuta spaziale

    Per finire una considerazione sul costo di queste espansioni. La scelta di venderle tutte a 800 punti è un po' strana ma facendo due conti

    Anchorage ha un valore reale di 400 punti
    The Pitt: 800 punti
    Broken Still: 1000 punti
    Point Lookout: 1200 punti
    Mothership Zeta: 600 punti

    e sono proprio i 4000 punti totali delle 5 espansioni a 800 punti...
    da quello che scrivi mi sebra che alla fine l'insieme dei pacchetti equivalga alle espansioni scatolate di una volta a questo punto 4000 punti non sono tantini?

  14. #2214
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fallout 3

    Ho cercato il nano squartatore su facebook ma mica l'ho trovato. Solo per dire che ne sono fan. E "the book of eli" ha tutte le cartine in regola per diventare un riferimento cinematografico, in attesa di fallout the movie. Mi aspetterei almeno una trilogia.

  15. #2215
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    da quello che scrivi mi sebra che alla fine l'insieme dei pacchetti equivalga alle espansioni scatolate di una volta a questo punto 4000 punti non sono tantini?
    e sì, ad occhio e croce, almeno un 30% in più della classica espansione scatolata dei bei tempi andati

  16. #2216
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Ho cercato il nano squartatore su facebook ma mica l'ho trovato. Solo per dire che ne sono fan.
    se ti interessa in point lookout trovi la maschera dello squartatore nano


    E "the book of eli" ha tutte le cartine in regola per diventare un riferimento cinematografico, in attesa di fallout the movie. Mi aspetterei almeno una trilogia.
    Il genere post-apocalittico è il mio preferito, "the Road" è il prossimo sulla mia lista di film da vedere

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/94KcI0gLq1A&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/94KcI0gLq1A&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
    Ultima modifica di Solo5minuti; 05-08-09 alle 23:40:49

+ Rispondi alla Discussione
Pag 89 di 89 PrimaPrima ... 79878889

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato