Ultima modifica di Seraph888; 12-12-07 alle 19:35:30
Ormai per Slyverr ogni occasione è buona per postare quella gif
Secondo me gli action movie amazzano l'arte:
Primo perchè propongono un sodisfacimento sensoriale invece di una complessa riflessione.
Secondo perchè instupidiscono i temi trattati .
Prendiamo la divina commedia e un vacanze di natale.
Sono lo stesso genere.
L'inferno è volgare allo stesso modo il trivio ,e del cul fece trombetta, però una è commedia divina l'altra è robaccia da sfruttamento..
Perchè 'lItalia (per non dire il mondo) non è più in grado di fare il primo e annega nel secondo?
Tutto questo è spam
Il concetto di arte è talmente multiforme, cangiante e sfuggente che mi rifiuto di credere che non possa applicarsi anche alla (lo ammetto, difficilmente immaginabile) forma dell'action movie. Non credo che siano gli action movie che ammazzano l'arte, credo invece che sia la poca attenzione a quello che si fa (qualunque esso sia) che ammazza le potenzialità artistiche della cosa stessa, annacquando al contempo anche la qualità del mezzo in generale, svilendone il futuro e generando una proliferazione del tutto malsana di prodotti dallo stesso livello in giù. La tendenza a puntare verso il basso, ad accontentarsi, è questo che ci frega, che porta le nostre menti migliori a perdersi (non tutte dai, guardate Fo!) in pippe mentali superpeso e trascurare la commedia liquidata a robetta da Boldi-Desica-Pieraccioni.Fare commedia è un lavoro serio, diceva Keaton, e basta guardare il suo "Go West" per capire che i frutti della serietà anche nel campo delle facezie sono pieni e gustosi.
Spam!SPAM!We want the spaaam (cit.a brac.)
ma perché non vi guardate i film che vi piacciono e basta
pevchè noi snob mica vediamo i film pev divevtivci.
E poi a noi snob non piacciono gli effetti speciali, specie quando son troppi e non di supporto ad un contenuto di qualità.
Son quelli che hanno rovinato il mercato, sisi.
sono d'accordo con voi, tral'altro
E se il nome del registra è pronunciabile senza difficoltà non vale la pena perderci tempo appresso, avanti un altro.
E se fino alla quarta ora non si capisce perchè il protagonista non apre mai la bocca a me sinceramente non interessa.
Ichi è arrivato.
Appena ho un po' di tempo da dedicargli vi dico da che parte della barricata ho intenzione di schierarmi
oggi a un mercatino dell'usato ho preso a 50 centesimi l'una le cassette di dark city, i 3 giorni del condor, l'età dell'innocenza, ultimo tango a parigi e palombella rossa.
Speriamo che i nastri siano ancora decenti
Mi potete consigliare qualche film vendettoso da abbinare ad Old Boy?
Niente V for vendetta pliss :(
Kill Bill, lo chiedi pure?
kill bill =
andate su italia 1, c'è un bellissimo film d'animazione