Brutta storia.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Brutta storia.
Ma cazzo
Mi prendo l'onere di cambiare argomento, dopotutto non penso che T.A.Z. avrebbe voluto che abbandonassimo il topic...
Anzi, ritengo che avrebbe apprezzato questo: http://www.kickstarter.com/projects/1544635303/postal-2
Sono tentato di dargli dei soldi
Tra due settimane me lo ritroverò sul set probabilmente quest'uomo.
Ma perché non si trova un lavoro che so, c'è li avrà i soldi per aprire una pompa di benzina no?
Io voglio loro due che si prendono a boxate. Harry ti prego ti pago il preorder della ps4
Se effettivamente passa (ora la sua casa di produzione è stata spostata in canada) a supervisionare il set, giuro che gli faccio una foto con un cartello tra le manincon scritto: i hate moviemachine but alastor is my master.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Sono disposto a KICKSTARTARESe effettivamente passa (ora la sua casa di produzione è stata spostata in canada) a supervisionare il set, giuro che gli faccio una foto con un cartello tra le manincon scritto: i hate moviemachine but alastor is my master.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Dunque Signor Lime, mi stava parlando dell'adattamento di questo libro... Introiettare l'Aporia...
\
o sweet jesus
ma non ha i soldi per produrselo da solo?
Film d'animazione italiano, e sembra figo
Finalmente capiamo anche noi che l'animazione può sopperire ai limiti tecnologici della nostra industria.
I che?
Lunedì c'è al cinema sta maratona evangelion con due film.
Ha senso per uno come me, che non ha mai visto mezza puntata, andare?
vai vai tranquillo
sì mtv tipo primi anni 2000. Io l'avevo già vista però tipo in formato .rm con una risoluzione infima altri tempi.