+ Rispondi alla Discussione
Pag 90 di 588 PrimaPrima ... 808889909192100240 ... UltimaUltima
Risultati da 2,226 a 2,250 di 14697
  1. #2226
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Anch'io sto aspettando un commento del Wolf, ma è pure antecedente Berlino.

  2. #2227
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Manco l'ho letto, ho visto che roba era, ho fatto e sono venuto qua a farti brutto.











  3. #2228
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Eccomi

  4. #2229
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Eccomi
    Dicci tutto!

  5. #2230
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    ho visto in fumetteria che han fatto il fumetto di A Shutter Island, ma l'han fatto apposta per la concomitanza dell'uscita del film o c'era da mo? so che è tratto da un libro.

  6. #2231
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Dicci tutto!
    C'è poco da dire, non sono riuscito a vedere molti film, della competizione ho mancato ad esempio praticamente tutti quelli in odore di orso mi dispiace molto aver perso il rumeno If I want to whistle I whistle e soprattutto il russo How I ended this summer, che è uno di quelli che a sensazione so che mi sarebbe piaciuto tantissimo e tutto per una stupida riunione a cui l'altro tizio è arrivato in ritardo

    Ho perso anche Bansky e Caterpillar che mi interessavano.
    Ho visto la commedia con Stellan Skarsgaard, molto interessante ma un po' una robetta. Greenberg bello ma sarà commercializzato come una commedia di Ben Stiller e questo probabilmente lo ucciderà. Menzione "controversia" a On the path, la storia di una donna il cui compagno diventa in breve tempo un fondamentalista islamico minando le fondamenta del loro rapporto. Mi è piaciuto molto ma molti l'hanno odiato

    Ho trovato però il tempo di darmi un tono snob gustandomi su grande schermo A bout de souffle e La Notte di Antonioni, good
    Ah, e ho anche recuperato La Bocca del Lupo che ha vinto a Torino, davvero notevolissimo

    Zompati alla grande gli italiani di Ozpetek e Soldini, così come Scorsese e pure Vinterberg
    Visto invece il nuovo di Zhang Yimou che per la serie WTF è un remake di Blood Simple dei Coen, come saprete. Praticamente prendete Hero (o i pugnali volanti) e trasformatelo in commedia quasi slapstick, però divertente, devo dire (da fan del regista).

  7. #2232
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Praticamente hai visto meno roba di me che stavo qua, che cazzo ci sei andato a fare a Berlino ?

  8. #2233
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    PACCO.

    lo dicevo io.

  9. #2234
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    E gli abbiamo pure pagato la trasferta.

  10. #2235
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    almeno due souvenir li potevi riporta, non so un Polansky sotto boccia di vetro che se lo agiti si muove la neve finta e gli agenti dell'FBI che gli danno la caccia.

  11. #2236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]


  12. #2237
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Approposito di Berlino.. pare sempre più un festival per fichetti popolari; alla perdita di identità germanica corrisponde l'esponenziale incremento di pellicole straniere. O forse la rappresentanza estera è sintomo della debolezza interna propria a tutta la produzione nazionale? Herzog presidente di giuria per contrappasso. Mi sembra che le cose più interessanti siano presenti fuori concorso. Anche perchè escludendo Vinterberg, Baumbach e Yimou, in concorso si rimane con un pugno di mosche in mano. Interessante la sezione panorama che sembra gemellata alla orizzonti della Venezia che fu. Chiaro poi che in Baumbach we trust. Vado pazzo per i suoi ultimi film. E poi lancio alcuni who cares a briglia sciolta, sfogliando il programma sul finire dei fuocherelli:
    - Natalia Smirnoff, che della lezione di Agresti non può avere imparato proprio nulla; le cose si sanno o non si sapranno mai
    - Koji Wakamatsu, che davo come defunto da tipo vent'anni, alla faccia del respawn!
    - i fischi a Michael Winterbottom, che lui mi sta sulle balle ma gli concedo la pacca a pugno chiuso sulle s-palle sulla fiducia perchè i fischi in sala sono pratica francamente orrenda

  13. #2238
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    lupo m' hai saltato caterpillar! comunque come è stato accolto e come se ne parla?

  14. #2239
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Avete sentito una perturbazione nella forza? Ho appena sottomesso nel topic di lavoro la mia primissima stesura di una proposta di manifesto

  15. #2240
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Avete sentito una perturbazione nella forza? Ho appena sottomesso nel topic di lavoro la mia primissima stesura di una proposta di manifesto
    io ho avvertito dei gorgoglii intestinali...

  16. #2241
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Avete sentito una perturbazione nella forza? Ho appena sottomesso nel topic di lavoro la mia primissima stesura di una proposta di manifesto
    va bene se ha il valore del Dogma95 per von Trier: mi invento un dogma "e poi lo dissacro, anzi no, anzi sì, anzi solo un po’, anzi solo la sera" (cit.)
    Tanto per restare in tema

  17. #2242
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Approposito di Berlino.. pare sempre più un festival per fichetti popolari; alla perdita di identità germanica corrisponde l'esponenziale incremento di pellicole straniere. O forse la rappresentanza estera è sintomo della debolezza interna propria a tutta la produzione nazionale? Herzog presidente di giuria per contrappasso. Mi sembra che le cose più interessanti siano presenti fuori concorso. Anche perchè escludendo Vinterberg, Baumbach e Yimou, in concorso si rimane con un pugno di mosche in mano. Interessante la sezione panorama che sembra gemellata alla orizzonti della Venezia che fu. Chiaro poi che in Baumbach we trust. Vado pazzo per i suoi ultimi film. E poi lancio alcuni who cares a briglia sciolta, sfogliando il programma sul finire dei fuocherelli:
    - Natalia Smirnoff, che della lezione di Agresti non può avere imparato proprio nulla; le cose si sanno o non si sapranno mai
    - Koji Wakamatsu, che davo come defunto da tipo vent'anni, alla faccia del respawn!
    - i fischi a Michael Winterbottom, che lui mi sta sulle balle ma gli concedo la pacca a pugno chiuso sulle s-palle sulla fiducia perchè i fischi in sala sono pratica francamente orrenda
    Qualunque festival serio non si fa problemi di film stranieri, e questo lo sai bene. Le polemicucce sui film italiani a Venezia le facciamo solo noi, negli altri paesi c'è spesso un'intera sezione dedicata al cinema nazionale (spesso "giovane" o di ricerca), e così è anche a Berlino.
    Questa cosa della rappresentanza tedesca non si avvertiva affatto, c'era invece più di un dubbio sul programma del Concorso, questo sì. Non dei migliori.

    Winterbottom è un film parecchio sconclusionato, ma siccome mi sono fatto almeno un quarto d'ora di sonno causa fattori esterni, magari è colpa mia.
    Brutti i fischi, concordo. Ero alla proiezione stampa e c'era parecchio astio, manco fosse un film di Placido al Palalido. Azzardo che un motivo possa essere la reazione di fastidio di fronte alla violenza del film, che si sa il pubblico fa presto a considerare uno schiaffo gratuito e ad usarla "contro" il film. Ci sono un paio di sequenze molto forti di pestaggi, in particolare una scena in cui Jessica Alba viene martoriata a pugni in faccia e la mdp rimane insistente su di lei. Sbaglierò, ma senza quelle sequenze la reazione sarebbe stata diversa.

  18. #2243
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Mi avete censurato un post trolloso nell'uomo lupo

  19. #2244
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Mi avete censurato un post trolloso nell'uomo lupo
    che è successo?

  20. #2245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Qui non si censura nulla

  21. #2246
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Allora mi sarà partito col bulletin-fail
    Meglio così

  22. #2247
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Allora mi sarà partito col bulletin-fail
    Meglio così
    Hellvis, i tuoi post sono troppo divertenti per venire censurati.

  23. #2248
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Qui non si censura nulla

  24. #2249
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Ciao a tutti, finalmente ho scoperto la malattia con cui lotto da 7 anni a questa parte. Si chiama Fibromialgia.
    A livello piscologico, tra i principali sintomi, ci sono ansia, sbalzi di umore e depressione. Ora devo solo verificare che non sia di tipo secondario, ossia associata ad Artrite Reumatoide, particolari neuropatie o altro. Almeno ora ho una scusa credibile per il comportamento irrispettoso che ho tenuto anche qui dentro, sempre influenzato dai miei incomprensibili, fino a poco tempo fa, sbalzi di umore.
    Scoprire finalmente con che cosa ho a che fare è stato come levare una nebbia che ha offuscato tutti questi ultimi anni. Mi sento psicologicamente rinato.

    Se non vi è di troppo disturbo, e se siete disposti a darmi la vostra comprensione e ad accettare le mie scuse, sarei pronto a rifrequentare abitualmente tutto il forum, con il benestare di tutti.
    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di Minus habens; 22-02-10 alle 10:39:50

  25. #2250
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    allora ce l'avrò pure io.
    è normale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 90 di 588 PrimaPrima ... 808889909192100240 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato