Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 252
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Torneo - Domande e dubbi generali

    Qui potete postare risolvere qualsiasi vostro dubbio sul torneo (regolamento, iscrizioni, launcer ecc ecc).

  2. #2
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Solo 3 domande:

    1) La versione che va utilizzata per questo torneo del PESLauncher è la 1.07.02, giusto?

    2) Quando cominceranno di preciso le competizioni? Già dal 27?

    3) Ho PES6 con messa su la patch Nemesis, prima di poter partecipare la devo togliere?

    Grazie per le informazioni!!!

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di popolo
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Castelferretti
    Messaggi
    28

    Unhappy Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Anche io ho una domanda, più che altro una constatazione. Non era possibile fare in modo di eliminare qualche squadra dalla possibile rosa scelta in modo che il gioco risulti più equilibrato ? Io ho la sensazione che non assisteremo altro che a Inter - Barcellona o Real Madrid - Manchester....

    A mio avviso, sotto il profilo spettacolare, la competizione sarà piatta e le partite tutte uguali.

    Io prenderò la Fiorentina.

  4. #4
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da popolo Visualizza Messaggio
    Anche io ho una domanda, più che altro una constatazione. Non era possibile fare in modo di eliminare qualche squadra dalla possibile rosa scelta in modo che il gioco risulti più equilibrato ? Io ho la sensazione che non assisteremo altro che a Inter - Barcellona o Real Madrid - Manchester....

    A mio avviso, sotto il profilo spettacolare, la competizione sarà piatta e le partite tutte uguali.

    Io prenderò la Fiorentina.

    Quoto, anche se cosi dovro rinunciare al mio Chelsea !

  5. #5
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Scusa popolo ma non mi pare molto giusto limitare la scelta delle squadre, molti giocatori sanno usare meglio certe squadre piuttosto che altre e porto il mio esempio, io uso il Manchester non perchè è una squadra forte o altro, ma semplicemente perchè il modulo e gli schemi che uso si adattano a questa squadra, ho provato anche con altre, ma le cose cambiano radicalmente da squadra a squadra!!!

    Perciò non trovo giusto che si limiti la scelta, ognuno gioca a modo suo e con la squadra che gli pare, poi se usate bene anche le "piccole" possono fare male!!!

  6. #6
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    si ma l'inter è tutto un cheat
    adriano e ibra davanti sono infermabili e segnano da ovunque

  7. #7
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    Scusa popolo ma non mi pare molto giusto limitare la scelta delle squadre, molti giocatori sanno usare meglio certe squadre piuttosto che altre e porto il mio esempio, io uso il Manchester non perchè è una squadra forte o altro, ma semplicemente perchè il modulo e gli schemi che uso si adattano a questa squadra, ho provato anche con altre, ma le cose cambiano radicalmente da squadra a squadra!!!

    Perciò non trovo giusto che si limiti la scelta, ognuno gioca a modo suo e con la squadra che gli pare, poi se usate bene anche le "piccole" possono fare male!!!

    E vero, anche io mi sono sempre trovato bene con il Chelsea, è ho usato quasi sempre quella, però ci sono troppe persone che usano l'Inter, perche Ibrahimovic e Adriano, sono invulnerabili, oppure il Barcellona per Ronaldinho ed Eto'o.

    Io ci sto giocando pochissimo ormai, sopratutto per questo motivo, troppo frustrante, giocare cosi !

    Magari si potrebbero bannare le squadre più palesemente sbilanciate (Inter, Barcellona, Brasile ).

  8. #8
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da GVN--82-- Visualizza Messaggio
    E vero, anche io mi sono sempre trovato bene con il Chelsea, è ho usato quasi sempre quella, però ci sono troppe persone che usano l'Inter, perche Ibrahimovic e Adriano, sono invulnerabili, oppure il Barcellona per Ronaldinho ed Eto'o.

    Io ci sto giocando pochissimo ormai, sopratutto per questo motivo, troppo frustrante, giocare cosi !

    Magari si potrebbero bannare le squadre più palesemente sbilanciate (Inter, Barcellona, Brasile ).
    quotissimo

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    se si eliminassero dalla lista tutte le squadre di prima fascia sarebbe fantastico per 3 semplici motivi:

    1- Si eviterebbe di giocare sempre e comunque la stessa partita (lo scorso torneo credo che un buon 80% delle partite furono inter-inter)

    2- Si vedrebbe chi è veramente capace di giocare, mentre usando le big sappiamo bene tutti che anche mia nonna prendendo gente come ibra o adriano e mettendosi a correre a casaccio potrebbe ottenere ottimi risultati

    3- Di conseguenza le partite diverebbero molto più divertenti e meno frustranti

    detto ciò, temo che non verrano poste limitazioni purtroppo, ma nulla vieta di autoimporcele

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Gensi
    Data Registrazione
    30-12-06
    Messaggi
    1,942

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Purtroppo il buon senso non l'hanno tutti...io farei il torneo anche con l'excelsior...

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Dunque...

    1) Il torneo inizierà in seguito all'estrazione. Tra il 28 e il 29 farò il tabellone, quindi è presumibile che si inizierà il 1° settembre.

    2) Si potrà scegliere tra TUTTE le squadre di club. Limitarle avrebbe poco senso, sia per una questione organizzativa sia perchè comunque sono quasi sicuro che vi ritrovereste tutti a usare le 2/3 squadre più forti del lotto che selezionerei...

    3) Per quanto riguarda la Nemesis mi sto informando a dovere, ma dubito fortemente che sarà autorizzata. Sarò più preciso nei prossimi giorni comunque.
    Vale lo stesso discorso fatto lo scorso anno: pes non occupa tantissimo come spazio su hard disk quindi, chi ha una versione sporca, può pensare di installarsi momentaneamente una versione pulita. So che non è una soluzione simpatica per tanti motivi, ma questo è un torneo importante, non scordatevelo.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Gensi
    Data Registrazione
    30-12-06
    Messaggi
    1,942

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Io mi son segnato...problema...su pescup sono Gensi[TGM], sul gioco Gensi_Pesol che per motivi che voi non conoscete non posso mettere come nick su pescup.

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da Gensi Visualizza Messaggio
    Io mi son segnato...problema...su pescup sono Gensi[TGM], sul gioco Gensi_Pesol che per motivi che voi non conoscete non posso mettere come nick su pescup.
    e non puoi utilizzare un altro nick?

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Gensi
    Data Registrazione
    30-12-06
    Messaggi
    1,942

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Ho solo un account disponibile, gli altri li ho dati ad alcuni amici che...non potevano andare online

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Ma puoi usare Gensi[TGM] per il torneo?

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-07
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Io mi segno anche se non mi piace il fatto che non si possano aggiornare le rose in base alla realtà.

  17. #17
    La Nebbia L'avatar di popolo
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Castelferretti
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da Weyoun Visualizza Messaggio
    Io mi segno anche se non mi piace il fatto che non si possano aggiornare le rose in base alla realtà.
    Vabbè io gioco a pes ma solitamente me ne fotto del calciomercato. Se poi faciamo questo discorso che facciamo: leggiamo la gazzetta e ci segniamo anche gli infortunati ?! hehehehee

    Ritornando sul discorso delle solite squadre... io ribadisco che prendo una piccola, mi farete fuori subito ma almeno mi diverto. Il gioco online senza competizione è veramente una porcata perchè il 99% degli utenti sono dei vigliacchi senza fegato per fare una partita come si deve ad armi pari.. figuriamoci ora che si son di mezzo i premi.. palla ad adriano e via... a rullare cartoni.

    Sarà pure vero che chi sa giocare ti infastidisce anche con le piccole, ma si presuppone che in una competizione tutti partano ad armi pari. Quindi per giusta regola prendiamo tutti l'inter e vediamo chi gioca meglio no !?

    Con questo non protesto sui regolamenti o sull'organizzazione, è una semplice constatazione di come sarà il torneo.

    Tolte le prime della lista però non sarebbe male.. la Roma non è mica come l'inter... e comunque sarebbe già qualcosa.

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da Weyoun Visualizza Messaggio
    Io mi segno anche se non mi piace il fatto che non si possano aggiornare le rose in base alla realtà.
    Purtroppo le varie patch in giro per la rete non sono ufficiali Konami, quindi verrebbe difficile ottenere una situazione identica per tutti i partecipanti. Quindi o si obbligano tutti ad installare una determinata patch oppure (cosa molto più semplice) si gioca con la versione "liscia" di pes

  19. #19
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-07-07
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    ma si possono utilizzare le formazioni aggiornate all'ultimo calciomercato

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da rossifumi89 Visualizza Messaggio
    ma si possono utilizzare le formazioni aggiornate all'ultimo calciomercato
    no, versione LISCIA del gioco, leggi il regolamento.

  21. #21
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    prenderò l'inter, anche se vado contro i miei principi però se voglio lottare per la vittoria è l'unico modo contro i lameri bimbiminkia

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    IMPORTANTE: aggiornamento del regolamento per l'utilizzo del Pes Launcher

    Modificato il regolamento sul minisito al punto "2.7 Pes Launcher"

    Controllate inoltre i topic Match Conflict e Guida al Pes Launcher per prendere atto delle modifiche alle regole.

    Grazie.
    Ultima modifica di ViKtor; 01-08-07 alle 14:38:24

  23. #23

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Scusate ma.... Quando comincia?


  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da DadeSpina Visualizza Messaggio
    Scusate ma.... Quando comincia?

    Se tutto va come deve il primo turno inizierà il 1° Settembre.


    Non lo dico più a nessuno.

  25. #25

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Grazie... Vado a casa ad allenarmi... Prendo 3 ore di permesso....

Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato