+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 151
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Localitą
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Non si puņ negare che vincere la Coppa Intecontinentale/Mondiale per Club sia cmq prestigioso a livello di marketing e visibilitą mondiale.
    Piuttosto perņ considero meno importanti le partite secche/tornei che si giocano come conseguenza della vittoria di un torneo ben piu' importante.

    In questo caso ciņ che VALE veramente č la Champions che, vincendola, ti da la possibilitą di giocare e vincere la Supercoppa Europea e l'Intercontinentale.
    Quindi tra una Champions e un'Intercontinentale c'č un abisso d'importanza per me...

    -------

    Sono d'accordo che il prossimo Pallone d'Oro potrebbe essere un duello tra Ibra e Messi ma, ovviamente, bisognerą vedere i risultati delle rispettive squadre. E poi c'č un fattore fondamentale che potrebbe portare lontano il trofeo ad entrambi: ovvero Euro 2008.
    La "Stella dell'Europeo" (sempre se ci sarą) sarą considerato in maniera forse decisiva per l'assegnaizone dle futuro Pallone d'Oro.
    Messi non partecipa e Ibra, giocando nella Svezia, non ha una vetrina cosi' importante.

    Invece nel caso in cui non vi sarą una vera Stella (come nel 2004 quando vinse la Grecia) allora i parametri principali saranno i soliti: Champions e Campionato.
    D'accordissimo

  2. #77

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio



    Eddie, tu vorresti essere tanto obiettivo, ma col Milan non ci riesci perchč purtroppo il Milan č un simbolo di qualcos'altro, ed č un dilemma che ovviamente io vivo per primo.
    Se č cosi'.. scusate.. ma si cade nella morbositą e nel patologico
    Insomma, un pņ di serenitą.. allora io dovrei avere i dilemmi per i Rage Against The Machine insomma....

  3. #78

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Io non concordo che la Svezia si un limite per IBra.. anzi.. se č il supercampione dovrebbe invece mettersi ancora di pił in luce, invece in nazionale č sempre un pņ svogliato, questa cosa non č a suo favore, ed non č certo per colpa dei suoi compagni di nazionale.

  4. #79
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Io non concordo che la Svezia si un limite per IBra.. anzi.. se č il supercampione dovrebbe invece mettersi ancora di pił in luce, invece in nazionale č sempre un pņ svogliato, questa cosa non č a suo favore, ed non č certo per colpa dei suoi compagni di nazionale.
    Beh no. Se non hai una squadra forte dietro non puoi metterti troppo in mostra.
    Magari puņ fare 5 gol in 3 partite ma se la Svezia esce subito le sue eventuali prestazioni di alto livello passerebbero in secondo piano.
    Menochč fa talmente il fenomeno che riesce a trascinare la Svezia in Finale...ma ne dubito fortemente.

    Lo stesso, se ricordate, valeva per Shevchenko che ha vinto il Pallone d'Oro grazie alle super prestazioni e alle vittorie conseguite col Milan....non certo con l'Ucraina.

  5. #80

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Beh no. Se non hai una squadra forte dietro non puoi metterti troppo in mostra.
    Magari puņ fare 5 gol in 3 partite ma se la Svezia esce subito le sue eventuali prestazioni di alto livello passerebbero in secondo piano.
    Menochč fa talmente il fenomeno che riesce a trascinare la Svezia in Finale...ma ne dubito fortemente.

    Lo stesso, se ricordate, valeva per Shevchenko che ha vinto il Pallone d'Oro grazie alle super prestazioni e alle vittorie conseguite col Milan....non certo con l'Ucraina.
    Intendevo che se Ibra si impegnasse lo si noterebbe anche con la Svezia.. invece con la Svezia non si impegna.
    Se si impegnasse? Magari si direbbe "Guarda IBra, con il suo talento riesce a spingere la Svezia oltre le sue possibilitą"... che non significa andare in finale, significa che Ibra mostrerebbe le sue qualitą anche con la Svezia.. ma non lo fa per mancanza di voglia.

  6. #81
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Intendevo che se Ibra si impegnasse lo si noterebbe anche con la Svezia.. invece con la Svezia non si impegna.
    Se si impegnasse? Magari si direbbe "Guarda IBra, con il suo talento riesce a spingere la Svezia oltre le sue possibilitą"... che non significa andare in finale, significa che Ibra mostrerebbe le sue qualitą anche con la Svezia.. ma non lo fa per mancanza di voglia.
    D'accordissimo.
    Perņ se poi "fai bene" anche con l'Inter ma non vince la Champions allora il Pallone d'Oro se lo scorda.

    Mentre se vince magari la Champions e riesce a far bene in Nazionale come dici tu allora avrebbe grandissime chanche.
    Sempre che all'Europeo non ci sia una Stella fenomenale che trascina la propria squadra alla vittoria (tipo Kaką in Coppa Campioni lo scorso anno).

    Negli anni pari le competizioni a livello di Nazionale fanno la differenza.
    Cannavaro, Summer, Zidane e Ronaldo (solo per fare qualche esempio) insegnano.

  7. #82
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Localitą
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Ma che ibra-messi...l'anno prossimo esploderą boumsong

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Io vedo bene Fabregas.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Localitą
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, state davvero facendo una polemica inutile...
    Ibra e Kaką sono entrambi giocatori straordinari.
    A me sembra inutile dire quello č pił forte di quell'altro, quando si parla di giocatori come kaką, Ibra, Messi, Cristiano Ronaldo e gli altri.
    Insomma, sono tutti troppo forti.
    Ibrahimovic, il Pallone d'oro, lo vincerą di sicuro...
    Lo vincerą quando sarą al real madrid, e poi lo rivincerą quando tornerą a Milano nel Milan dopo 5 annetti, con 10 kg in pił e per 6,5 milioni di euro

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Localitą
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    quando torna al milan rimarrą sempre fuori per infortunio quindi non lo vincerą

  11. #86
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Localitą
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Ed avrą la parrucca riccia

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Localitą
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ed avrą la parrucca riccia


    qui č gią sulla buona strada, ma deve ancora migliorare molto

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Localitą
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    ma a parte gli scherzi, ma davvero si piace con quei riccioli in testa? č orribile
    maledetto infame di ronaldo, io che lo compro pure al fanta coi miei amici, sto maledetto mi riconpensa cosģ

  14. #89
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Mi dispiace intervenire a discussione in corso, il pallone l'avrei dato a messi solo per quel gol allucinante che ha fatto uguale a maradona

  15. #90

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ma che ibra-messi...l'anno prossimo esploderą boumsong
    Nel senso che esploderą con una carica di dinamite

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Localitą
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    questione Kaką : voi davvero credete che se non gli avessero prolungato il contratto a 9 milioni l'anno, l'agnus dei avrebbe esitato anche una sola estate prima di spedire le sue labbra ad un indirizzo nuovo?

    alla faccia dell'atleta di cristo...com'era quella cosa della cruna dell'ago?
    Dimmi quale persona umana non lo farebbe



    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ah beh, ibra li ha fatti mi sembra a una squadra chiamata milan, ma non so se č blasonata o meno. se intendi che deve farli in champions, beh piano, ci stiamo attrezzando per quello.
    "Con calma č..." (cit.)



    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ibrahimovic, il Pallone d'oro, lo vincerą di sicuro...
    Quoto



    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Lo stesso, se ricordate, valeva per Shevchenko che ha vinto il Pallone d'Oro grazie alle super prestazioni e alle vittorie conseguite col Milan....non certo con l'Ucraina.
    L'Ucraina č arrivata ad una storica qualificazione ai Mondiali 2006 grazie a chi?

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Ibra per vincere il pallone d'oro dovrą vincere qualcosa con l'Inter visto che č difficile lo faccia con la Svezia.
    L'anno scorso ricordiamo la sua pessima prestazione nel ritorno di Valencia.
    Al massimo puņ fare come Nedved a cui basto una finale di CL in cui tra l'altro non gioco.

  18. #93
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Localitą
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Nel senso che esploderą con una carica di dinamite
    Guarda...si spegnerebbe la miccia

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Io l'avrei dato a Maldini...

    Ma sogno un mondo calcistico che non esisterą mai.

  20. #95
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Io l'avrei dato a Maldini...

    Ma sogno un mondo calcistico che non esisterą mai.
    Eh capisco, Maldini lo avrebbe senz'altro meritato in passato.

    Ma se facciamo un discorso "sentimentalistico" andando a ritroso nel tempo dovremmo darlo pure a Maradona, Falcao, Baresi, Rałl, Del Piero e tanti altri....
    Ultima modifica di SimoSky; 04-12-07 alle 19:32:20

  21. #96
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Eh capisco, Maldini lo avrebbe senz'altro meritato in passato.

    Ma se facciamo un discorso "sentimentalistico" andando a ritroso nel tempo dovremmo darlo pure a Maradona, Falcao, Baresi, Rałl, Del Piero e tanti altri....
    A Totti proprio no eh? vabbč

  22. #97
    david
    ospite

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Eh capisco, Maldini lo avrebbe senz'altro meritato in passato.

    Ma se facciamo un discorso "sentimentalistico" andando a ritroso nel tempo dovremmo darlo pure a Maradona, Falcao, Baresi, Rałl, Del Piero e tanti altri....
    Beh Maradona e Falcao non l'hanno vinto perchč non potevano (nel senso che un tempo il premio era valido solo per i giocatori europei).

    Baresi putroppo ha avuto la sfiga di giocare con Gullit e Van Basten

    Raul, a mio avviso, non č mai stato un giocatore da pallone d'oro e Del Piero idem (e ora scatta il flame).

    Comunque vorrei riportare l'attenzione sul fatto che, chi ha raggiunto il massimo (in termine di obbiettivo personale) vincendo il pallone d'oro, poi inevitabilmente negli anni successivi non č pił riuscito ad esprimersi a quei livelli (mi vengono in mente Owen, Shevchenko, Ronaldo, Ronaldinho che fa fatica o Cannavaro che non trova tantissimo spazio nel Real). Non so se č una questione di normale appagamento ma ho come l'impressione che il premio porti sfiga...

  23. #98
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Localitą
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Hai la memoria un pņ cortina...

  24. #99
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Hai la memoria un pņ cortina...
    Il Del Piero preinfortunio era cn Ronaldo nettamente il + forte giocatore del mondo

    Ripeto la domanda, ma Totti nn l'ha mai meritato eh?

  25. #100
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Localitą
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Kaką Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Sante Visualizza Messaggio
    Il Del Piero preinfortunio era cn Ronaldo nettamente il + forte giocatore del mondo
    naturalmente a quel del piero mi riferisco

    ripeto la domanda, ma Totti nn l'ha mai meritato eh?
    Visti quali sono i criteri secondo me no

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato