+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 151
  1. #126
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    non č che totti abbia vinto tantissimo eh

  2. #127
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    non č che totti abbia vinto tantissimo eh
    Mica per colpa sua era per dire che č un tipo di giocatore diverso e molto "concreto" sebbene magari meno esteticamente scicchettoso o "prezioso"

  3. #128
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    non č che totti abbia vinto tantissimo eh
    Solito discorso del casio...

    Il talento non si misura direttamente con le vittorie...Totti ha scelto di restare per sempre nella Roma e per questo non ha vinto/non vincerā mai nulla o quasi.

    Per Figo, Rivaldo, Dinho, Kakā e Sheva č stato ben piu' faicle alzare trofei con i loro club ma a livello di bravura/talento e incisivitā/efficacia per la propria squadra non credo siano cosi' superiori a Totti.
    Perlomeno se ne puō discutere.

    Mentre ho tolto Zidane e Ronaldo perchč li considero proprio di un'altra categoria.

    Per dire:

    Maradona- Pelč
    ----------
    Zidane-Ronaldo-Van Basten-Messi (forse) ( + pochi altri)
    ----------
    Kakā , Totti, Dinho, Sheva, C.Ronaldo, Rivaldo, Figo (+ altri nelle
    varie "epoche")


    P.S.: ma chi l'ha detto poi che Totti č meno bello a vedersi!??....cavolo in certe partite gioca solo col tacco
    Ultima modifica di SimoSky; 07-12-07 alle 18:42:18

  4. #129
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    che sia pių concreto di alcuni giocatori di quella lista č indubbio

  5. #130
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Solito discorso del casio...

    Il talento non si misura direttamente con le vittorie...Totti ha scelto di restare per sempre nella Roma e per questo non ha vinto/non vincerā mai nulla o quasi.
    č una scelta sua e la rispetto veramente molto (non scherzo),perō non lo possiamo mettere allo stesso livello di giocatori che hanno vinto praticamente tutto solo perchč ha fatto una scelta di cuore

  6. #131
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    A livello di vittorie ovviamente no, ci mancherebbe! A livello di valore individuale si perō

  7. #132
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    č una scelta sua e la rispetto veramente molto (non scherzo),perō non lo possiamo mettere allo stesso livello di giocatori che hanno vinto praticamente tutto solo perchč ha fatto una scelta di cuore

    Vabbč ma che centra scusa?.

    Cioč Totti non ha il talento e le capacitā di Rivaldo, Sheva o Ronaldinho solo perchč ha vinto di meno?

    Il discorso č:
    sono un riccone petroliere e ho 1 miliardo di euro per creare una squadra nuova.

    Devo sceglierne uno solo tra Totti, Rivaldo, Shevchenko, Ronaldinho o Figo.
    Beh io ci penserei e tra questi forse sceglierei proprio Totti.

    Poi ovvio che se misuriamo le carriere e le vittorie allora Francesco non ha chance.

  8. #133
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    le capacitā e il talento devono venire fuori nei momenti importanti della carriera,che sia una finale di coppa del mondo o di coppa campioni.
    se non ci arrivi,nessuno saprā mai quanto vali veramente quando ce ne č veramente bisogno

  9. #134
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    le capacitā e il talento devono venire fuori nei momenti importanti della carriera,che sia una finale di coppa del mondo o di coppa campioni.
    se non ci arrivi,nessuno saprā mai quanto vali veramente quando ce ne č veramente bisogno

    Non posso darti torto, d'altronde l'unico vero metro di paragone sono le vittorie perō se sei Ronaldinho e arrivi in una finale di Coppa con compagni come Deco, Messi, Eto'o, Henry, Iniesta, Zambrotta ecc ecc č certamente piu' facile essere decisivo e vincere.

  10. #135
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Non posso darti torto, d'altronde l'unico vero metro di paragone sono le vittorie perō se sei Ronaldinho e arrivi in una finale di Coppa con compagni come Deco, Messi, Eto'o, Henry, Iniesta, Zambrotta ecc ecc č certamente piu' facile essere decisivo e vincere.
    indubbiamente

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Localitā
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    io direi tutti tranne owen
    Toh, io dico Owen e Rivaldo... ma gli altri giocatori li preferisco tutti al pupone, che sarā bravo quanto volete, ma mi pare pecchi un po' di personalitā e di carattere... questo lo dico considerando anche le varie "smattate" che ci ha fatto vedere in questi anni (sputi, cartoni in faccia agli avversari, ecc.) Poi non so, forse lo penalizza il fatto di non giocare in una squadra di primissimo livello...
    Ultima modifica di Manu; 07-12-07 alle 20:00:37

  12. #137
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Localitā
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Ma il problema č proprio nei criteri di sto premio

    Io francamente preferirei un Batistuta che porta una fiorentina in champions che uno dei tanti che vince la champions nel real. Secondo voi, in valore assoluto, chi ha portato pių giovamento alla squadra?

  13. #138
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Decisamente....concordo con te Angelo.
    Perō č un premio che vā a giocatori di squadre che hanno vetrine internazionali importanti, che giocano su palcoscenici importanti......e che hanno sponsor importanti.....

    Cmq, vi faccio un piccolo esempio, visto che nessuno di voi lo cita...avete mai sentito parlare di Henry? dicono sia bravino

  14. #139
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Sante Visualizza Messaggio
    Decisamente....concordo con te Angelo.
    Perō č un premio che vā a giocatori di squadre che hanno vetrine internazionali importanti, che giocano su palcoscenici importanti......e che hanno sponsor importanti.....

    Cmq, vi faccio un piccolo esempio, visto che nessuno di voi lo cita...avete mai sentito parlare di Henry? dicono sia bravino
    non ho capito l'esempio

  15. #140
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    non ho capito l'esempio
    quanti palloni d'oro ha vinto Henry?

  16. #141
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Sante Visualizza Messaggio
    quanti palloni d'oro ha vinto Henry?
    nessuno?
    non capisco cosa vuoi dire

  17. #142
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    nessuno?
    non capisco cosa vuoi dire
    Anche su Henry dite che nn č decisivo come con Totti? dai, mi sembra che č una arrampicata sugli specchi per giustificare dei premi assegnati ad minchiam tipo Owen, Nedved, Cannavaro...gente come Totti o Henry l'avrebbero meritato mooolto pių di questi imho

  18. #143
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Sante Visualizza Messaggio
    Anche su Henry dite che nn č decisivo come con Totti? dai, mi sembra che č una arrampicata sugli specchi per giustificare dei premi assegnati ad minchiam tipo Owen, Nedved, Cannavaro...gente come Totti o Henry l'avrebbero meritato mooolto pių di questi imho
    e perchč? perchč hanno segnato tanto,perchč sono giocatori spettacolari,perchč hanno deciso le sorti della propria squadra in qualche partita di campionato?
    ci sono stati tantissimi giocatori con queste caratteristiche,ma solo quelli che si sono messi una squadra sulle spalle e l'han portata a vincere qualcosa se lo sono meritato il pallone d'oro

  19. #144
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    e perchč? perchč hanno segnato tanto,perchč sono giocatori spettacolari,perchč hanno deciso le sorti della propria squadra in qualche partita di campionato?
    ci sono stati tantissimi giocatori con queste caratteristiche,ma solo quelli che si sono messi una squadra sulle spalle e l'han portata a vincere qualcosa se lo sono meritato il pallone d'oro
    Ma nn mi sembra che Nedved da solo avesse portato la Juve oltre le sue possibilitā
    La squadra in generale ha aiutato Nedved a spiccare(e nn solo la squadra direi ).
    Stesso dicasi di giocatori come Ronaldinho ad esempio, lui č un campione, ma ti credo che vince la Champions con Deco, Messi, Eto'o ecc ecc...capisci che voglio dire?

  20. #145
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Localitā
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Ripeto, per le scelte che fanno un certo del piero prima del 98 ne meritava almeno 2

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Localitā
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ripeto, per le scelte che fanno un certo del piero prima del 98 ne meritava almeno 2
    Concordo Holly ne meritava almeno 3 perō

  22. #147
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Si ma del piero era bombato all'epoca

  23. #148
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Sante Visualizza Messaggio
    Ma nn mi sembra che Nedved da solo avesse portato la Juve oltre le sue possibilitā
    La squadra in generale ha aiutato Nedved a spiccare(e nn solo la squadra direi ).
    Stesso dicasi di giocatori come Ronaldinho ad esempio, lui č un campione, ma ti credo che vince la Champions con Deco, Messi, Eto'o ecc ecc...capisci che voglio dire?
    io parlavo di henry all'arsenal e totti alla roma,che sono (o sono stati) due "fari" per le loro squadre
    essendo state roma e arsenal un gradino sotto le grandi squadre d'europa,sia totti che henry hanno avuto poche o nessune opportunitā di mettersi in mostra in situazioni importanti,anche perchč di campionati nazionali ce ne sono molti ma di coppa campioni solo una
    č chiaro che se giochi in una grande squadra hai pių occasioni per dimostrare quanto vali e quindi per vincere un pallone d'oro:non sarā giusto,ma č cosė
    poi su nedved non mi pronuncio perchč non mi ricordo benissimo quell'anno

  24. #149
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    io parlavo di henry all'arsenal e totti alla roma,che sono (o sono stati) due "fari" per le loro squadre
    essendo state roma e arsenal un gradino sotto le grandi squadre d'europa,sia totti che henry hanno avuto poche o nessune opportunitā di mettersi in mostra in situazioni importanti,anche perchč di campionati nazionali ce ne sono molti ma di coppa campioni solo una
    č chiaro che se giochi in una grande squadra hai pių occasioni per dimostrare quanto vali e quindi per vincere un pallone d'oro:non sarā giusto,ma č cosė
    poi su nedved non mi pronuncio perchč non mi ricordo benissimo quell'anno
    Quell'anno Nedved fece il fenomeno in campionato (vinto dalla Juve) e altrettanto in Champions dove, insieme agli altri grandi giocatori della Juve, trascinō la squadra sino alla finale (giocando una partita straordinaria contro il Real in semifinale per poi vanificare la presenza in finale con una sciocca ammonizione....la Coppa la vinse poi il Milan ai rigori).

    Quell'anno non si erano messe in evidenza stelle di prima grandezza, neanche nel Milan Campione d'Europa, quindi decisero di premiare Nedved autore di una grande stagione con la Juve (che sfiorō il grande slam).

    Ad ogni modo gocatori come Totti, Henry, Raul e.... perchč no... pure Batistuta avrebbero meritato il Pallone d'Oro (per il talento mostrato) ma purtroppo, tranne Raul, hanno avuto tutti la "sfortuna" di non giocare in squadre protagoniste fino all'ultimo in Europa.

  25. #150
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Kakā Pallone d'Oro 2007

    sfortuna...diciamo che č stata una loro scelta,potevano andare ovunque volessero

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato