Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito [ufficiale] per chi ha problemi con WARMONGER

    Come sempre, ecco il topic ufficiale che tratta dei problemi tecnici del gioco allegato di PC Action. State of War – Warmonger non impiega tecniche di accelerazione grafica particolari, perciò non dovrebbe dare problemi di compatibilità con nessuna scheda video in particolare. Consigliamo comunque di usare un modello con almeno 4 MB di memoria. Il gioco ha bisogno delle librerie DirectX 6.1 e Direct Media 6.0 o superiori (chi ha le versioni 7, 8 o 9.x può stare tranquillo). In caso di necessità, installiamo le librerie DirectX 9.0b presenti sull'Action Disc 25. NOTA: questa versione delle librerie DirectX non è compatibile con Windows 95. I possessori di questo sistema operativo dovranno recuperare da qualche parte le librerie DirectX 7 o DirectX 8.0 (NON 8.1). Ecco comunque una brevissima lista di possibili problemi:

    Ho Windows XP e non posso visualizzare i filmati
    Per vedere i filmati serve il codec Indeo, disponibile normalmente su tutte le versioni di Windows tranne la Sp1 di Windows XP. Di conseguenza, è possibile scaricare una versione free al seguente indirizzo, http://snipurl.com/58pu.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #2

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con WARMONGER

    ciao a tutti, a quanto pare sono l'unico ad avere problemi

    uso windows xp professional SP1 con TUTTI gli aggiornamenti di windows update scaricati.

    AMD Athlon Xp 2000+ con Geforce 2 Pro e Sb Live 5.1

    i driver della skeda audio sono gli ultimi usciti e quelli della skeda video sono quelli presi dall'action disc.

    il gioco parte, tutto ok si vedono anke i filmati...sembra tutto ok.
    inizio a giocare...gioco un pò ma dopo qualke minuto ke ho giocato il gioco si kiude automaticamente senza nemmeno messaggi di errore.

    che caspita può essere? ho gia provato ad attivare la compatibilità ma niente...non si risolve.

  3. #3
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con WARMONGER

    darkone0 ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 19:31
    ciao a tutti, a quanto pare sono l'unico ad avere problemi

    uso windows xp professional SP1 con TUTTI gli aggiornamenti di windows update scaricati.

    AMD Athlon Xp 2000+ con Geforce 2 Pro e Sb Live 5.1

    i driver della skeda audio sono gli ultimi usciti e quelli della skeda video sono quelli presi dall'action disc.

    il gioco parte, tutto ok si vedono anke i filmati...sembra tutto ok.
    inizio a giocare...gioco un pò ma dopo qualke minuto ke ho giocato il gioco si kiude automaticamente senza nemmeno messaggi di errore.

    che caspita può essere? ho gia provato ad attivare la compatibilità ma niente...non si risolve.
    salva spesso

    Onestamente, non ho idea delle cause del problema, che non dovrebbe incorrere. Non è che hai qualche modulo di RAM difettosa o qualche problema di surriscaldamento?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  4. #4

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con WARMONGER

    no surriscaldamento e ram non credo proprio perkè con gioki molto piu complicati (steam,vietcong) non fa una piega.

    boh è strano...molto strano.

    prima di completare gli aggiornamenti a windows xp (appena riformattato) il gioco usciva molto prima, cioè alla skermata del briefing. kissà ke è...

    grazie cmq so ke è un problema assurdo

  5. #5
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con WARMONGER

    darkone0 ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 21:58

    grazie cmq so ke è un problema assurdo
    abbastanza, effettivamente, visto che non usa nemmeno l'accelerazione hardware...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-06-04
    Località
    .
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con WARMONGER

    ho anch'io un problema, ho un amd 1800 xp+ con xp professional service pack 1, ati 9000 pro 128 mb, una muse hercules e 756mb di ram DDR. Non parte l'auto play e, anche se esploro il cd, non posso fare niente! Ho provato a installare il gioco in un pc molto meno potente del mio con Windows 98 e funzionava. Sapresti spiegarmi il xchè?(o almeno provarci) Te ne sarei molto grato!!!!!!!! bye bye e GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <Stik>

  7. #7
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con WARMONGER

    stik ha scritto mar, 08 giugno 2004 alle 19:48
    ho anch'io un problema, ho un amd 1800 xp+ con xp professional service pack 1, ati 9000 pro 128 mb, una muse hercules e 756mb di ram DDR. Non parte l'auto play e, anche se esploro il cd, non posso fare niente! Ho provato a installare il gioco in un pc molto meno potente del mio con Windows 98 e funzionava. Sapresti spiegarmi il xchè?(o almeno provarci) Te ne sarei molto grato!!!!!!!! bye bye e GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <Stik>
    hmmm che il gioco non sia compatibile col tuo lettore cd? semplicemente, copia tutto il contenuto del cd in una directory del disco fisso, e lancia da lì l'installazione.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    cesena
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con WARMONGER

    non sei l'unico ad avere dei probblemi con state of war monger
    io ho un p4-3000 scheda video abit 9800xt 1 ghz di ram ma mi fa uguale a te mi esce appena finisco un muro ho provato ad aggiornare i driver ho abbassato gli hertz del monitor ho provato ad abbassare i bit mettendoli a 16 ma mi fa sempre cosi
    cosa devo fare???

  9. #9
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con WARMONGER

    messaggio di servizio.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato