+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito HELP: the witcher, come uccidere la bestia

    ciao a tutti..
    ho un grosso problema a The Witcher, non riesco ad uccidere la bestia delle campagne di Vizima, ce un modo particolare di agire o devo solo picchiare finchè non muore?

    ciao lord_wor

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di jakelr
    Data Registrazione
    11-06-07
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: HELP: the witcher, come uccidere la bestia

    ciao, per uccidere la bestia devi prima di tutto bere una pozione rondine, poi uccidere solamente 2 dei cani verdi che evoca per volta, usando lo stile gatto (non tutti perchè la bestia si rigenera con le loro anime), infine concentrarti sulla bestia con lo stile lupo, eventualmente tenendo lontani i cani verdi con l'aard. ti assicuro che in pochi attimi (non minuti, ma solo attimi!) riuscirai a sconfiggerla! Buona fortuna!!! il gioco più avanti si fa davvero stupendo!

  3. #3
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Riferimento: HELP: the witcher, come uccidere la bestia

    Grazie del consiglio

  4. #4

    Predefinito Riferimento: HELP: the witcher, come uccidere la bestia

    io ci ho provato ma non riesco ad ammazzarlo... Io ho salvato la strega ma finisce subito a terra e poi ne avoca 5 e non 3 di piccoli e dopo che lei muore subito (perchè muore subito) vengono tutti da me e non c'è Aard che tenga ma mi ammazzano in un attimo diamine...

  5. #5

    Predefinito Riferimento: HELP: the witcher, come uccidere la bestia

    devi correre in tondo con la pozione rondine attivata, dare due colpi alla bestia poi scappare di nuovo e ripetere il tutto finchè non viene giù!

  6. #6

    Predefinito Riferimento: HELP: the witcher, come uccidere la bestia

    Ci sto provando anch'io perché è impossibile: quella maledetta strega troppe troppo le balle, senza contare che di cani ne vengono evocati cinque

  7. #7
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: HELP: the witcher, come uccidere la bestia

    C'è gente che l'ha uccisa dopo averla stordita con Aard, prova ma è molto difficile.

  8. #8

    Predefinito Riferimento: HELP: the witcher, come uccidere la bestia

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    C'è gente che l'ha uccisa dopo averla stordita con Aard, prova ma è molto difficile.
    Si, poi l'ho ammazzata così, con lo stordimenti si ammazza in un attimo... -.-

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: HELP: the witcher, come uccidere la bestia

    grats

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato