+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 293

Discussione: Vista e' osceno

  1. #201
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Secondo me sì, va a raffinare il tutto.

  2. #202
    Lo Zio
    Data Registrazione
    27-09-07
    Messaggi
    1,989

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Allora, qui non si è capita una cosa:

    XP non ha il Superfetch.
    Vista lo ha.

    Chiaro?
    Se si, proseguite a leggere.

    Lancio un'applicazione su XP, e ci mette 4 secondi ad avviarsi.
    Lancio un'applicazione su Vista e ci mette 7 secondi ad avviarsi.

    Chiaro?
    Se si, fate come prima.

    Fra una settimana, usando la stessa applicazione giorno dopo giorno, la lancio su XP e ci mette 4 secondi ad avviarsi.
    Fra una settimana, usando la stessa applicazione giorno dopo giorno, la lancio su Vista e ci mette 2 secondi ad avviarsi.

    Chiaro?
    Se si, allora avrete capito che prendere due pc, installare su uno Vista e sull'altro XP, fare i test per 20 minuti, e prendere i risultati, è una cavolata inutile, perchè il Superfetch di Vista, in 20 minuti di test, non è neanche lontanamente preso in cosiderazione.

    Capito ora perchè nei test XP è più veloce di Vista?
    adesso ci siamo capiti

  3. #203
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Anche qui vista è stato sdraiato da tutti i nuovi pc presi (anche per il semplice fatto che era la versione home, che come detto non gestisce i domini: in un'azienda con una lan interna questo non è possibile). Gli unici due casi in cui non c'è stato verso (ed hanno dovuto acquistare pure l'upgrade alla businnes) sono quei due portatili dell'acer. Ed ovviamente i problemi non sono mancati, e c'è chi si lamenta della pesantezza o di qualche malfunzionamento.

    Però credo che sia anche una questione di inesperienza delle persone (del sistemista, che ha dovuto affrontare per la prima volta l'installazione e la configurazione di questo SO, e degli utenti, che devono abituarsi al nuovo SO) e di "giovinezza" (per quanto sia passato oramai un anno) del software.

    Detto questo, aggiungo: se non me lo fossi trovato installato sul nuovo portatile, non avrei ancora sentito nessuna esigenza di passare a vista. Probabilmente tra un po' ci passeremo in molti, ma al momento mi sarebbe bastato ancora XP. E questo credo che valga per la maggior parte della gente: XP aveva raggiunto da tempo la piena maturità, ed in generale non credo che in molti sentissero davvero il bisogno di un cambiamento

    Detto questo, aggiungo: se non me lo fossi trovato installato sul nuovo portatile, non avrei ancora sentito nessuna esigenza di passare a vista. Probabilmente tra un po' ci passeremo in molti, ma al momento mi sarebbe bastato ancora XP. E questo credo che valga per la maggior parte della gente: XP aveva raggiunto da tempo la piena maturità, ed in generale non credo che in molti sentissero davvero il bisogno di un cambiamento

    concordo al 100%

    @per tutti i pro VISTA
    poi mi spiegate come mai gli utenti di tutto il mondo rifiutano Vista, continuano a tenersi stretti XP e si avvicinano sempre più a Linux ?( dalle aziende per via dell' l'open source all'utente finale..stesso discorso)
    Vogliamo ammettere che VISTA un fallimento totale?

    @Bobo
    visto che sei un programmatore presumo girerai presso svariate aziende..quindi capirai benissimo il problema VISTA...e l'andamento (anche se lento) verso Linux e l' Open Source


    P.s sia chiaro che ogniuno è libero di installarsi il S.O che vuole.
    la mia vuole essere solo una provocazione...
    tanto alla fine , io continuero' ad usare Xp/Linux ..stesso discorso per gli altri che hanno scelto VISTA...
    certo ascoltare pareri pro /contro Vista/Xp non certo fà male


    __________________
    Ultima modifica di falcon301; 11-01-08 alle 13:21:45

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    scusate ma quando dite "xp con più ram va più veloce" siete seri? no perchè con un uso normale del pc la differenza fra 256mb ram e 512 è minima e fra 512 e 1024 è praticamente nulla

    certo le cose cambiano con sofware particolarmentre esosi come certi videogichi ma allora se si tratta di esigenze eccezionali nn si può parlare di ram 1gb come requisiti irrinunciabile per avere un pc veloce

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    scusate ma quando dite "xp con più ram va più veloce" siete seri? no perchè con un uso normale del pc la differenza fra 256mb ram e 512 è minima e fra 512 e 1024 è praticamente nulla

    certo le cose cambiano con sofware particolarmentre esosi come certi videogichi ma allora se si tratta di esigenze eccezionali nn si può parlare di ram 1gb come requisiti irrinunciabile per avere un pc veloce
    Ma 512mb di RAM sono pochi anche per Xp se devi lavorare con Photoshop e 4, 5 foto in alta risoluzione.

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    @per tutti i pro VISTA
    poi mi spiegate come mai gli utenti di tutto il mondo rifiutano Vista, continuano a tenersi stretti XP e si avvicinano sempre più a Linux ?( dalle aziende per via dell' l'open source all'utente finale..stesso discorso)
    Vogliamo ammettere che VISTA un fallimento totale?
    Forse perchè chi è contro a Windows a priori ha provato Vista per un massimo di 2 ore?
    Forse perchè quelli un pochetto più intelligenti, l'han provato per un massimo di 3 giorni?
    Forse perchè chi l'ha provato, vedendo che nei primi 10 minuti andava più lento di XP, ha subito pensato "Ecco, la solita ***** di MS!" e lo ha disinstallato senza manco informarsi?
    Forse perchè la gente legge i test online e dà per scontato che chi li ha fatti sia il portatore delle Verità assoluta?

    Fatti un giro per questa sezione o su altri forum, e leggi i commenti di chi è contro Vista.

    "Eh, ma Vista occupa più ram, che schifo"
    "Eh ho Vista da ieri, ma XP è più veloce, cacca"
    "Eh, MS cacca! Vista è il nuovo ME"
    "Record! Ho provato Vista 2 giorni ma fa schifo"
    "Il pannello di controllo non è come quello di XP, che schifezza di SO che è Vista"

    Ci fosse uno che lo ha provato a lungo e in maniera seria e non prevenuta.
    Poi vedono un grafico che "dimostra" che XP è più veloce di Vista, ed ecco che tutti hanno la prova che volevano, e via di nuovo a dire "Vista cacca".

    Alla lunga uno si stufa però eh.

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Vabbè Lord_Barba non è tutto vero quello che dici. O meglio: è vero in parte.

    I miei famosi amici che tengono Vista spesso e volentieri mi chiamano perchè hanno problemi con dei modem e soprattutto con delle periferiche USB.
    Per esempio XP come punto forte aveva il riconoscimento dell'hardware che IMHO era molto buono mentre Vista talvolta ha problemi a riconoscere delle penne USB, non dico hardware ricercato, penne USB...


    Vedo che va lento, il modem non mi va, acrobat mi crasha... piallo tutto, è la soluzione a cui si giunge velocemente.

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Io quando attacco una penna usb ho la ricerca automatica dei drivers su Windows Update; se non trova niente lì, me lo dice e allora cerco in rete; se li trova, li installa e bon, in 10 secondi è tutto a posto.

    Io sta cosa che le penne usb non le riconosce e quindi non vanno ancora non ho capito da dove sia uscita sinceramente. Vista, come XP, se proprio non trova niente, installa dei drivers generici suoi che la fan funzionare tranquillamente.

    Con i modem non mi pronuncio; io ho un router al quale è attaccato un modem ethernet, e Vista si è configurato da solo per agganciare il mio pc alla rete domestica, ma non penso sia questo il caso dei tuoi amici.

    Acrobat crasha, bene, provato a cercare una versione nuova, magari per Vista? Provato a pensare che sia colpa di Acrobat e non di "Vista cacca"?

    Cioè, sia chiaro eh, pure io sono anni che uso il pc, so che nessun pc è uguale all'altro e tutte quelle cose lì, ma sentire di gente che solo perchè ha installato Vista si è trovato in una sorta di maledizione di Montezuma, mi dà parecchio da pensare.
    Io ho messo il dvd di Vista e il pc ha fatto tutto da solo senza il minimo danno, e questo ormai più di un anno fa; possibile che io sia uno dei pochi fortunati? O io sono un utente più smaliziato?
    Io so usare il pc meglio degli altri, o sono solo fortunato e/o gli altri sfortunati ma dei geni?

    É questo che non capisco.

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ecco, non avevo preso in considerazione il problema "Più usi XP e più si impasta, alla lunga".

    non necessariamente. dipende sempre dall'utilizzo che ne fai.

  10. #210
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    I miei famosi amici che tengono Vista spesso e volentieri mi chiamano perchè hanno problemi con dei modem e soprattutto con delle periferiche USB.
    Per esempio XP come punto forte aveva il riconoscimento dell'hardware che IMHO era molto buono mentre Vista talvolta ha problemi a riconoscere delle penne USB, non dico hardware ricercato, penne USB...

    Boh, io ricordo che ai tempi del SP2 ci furono problemi anche con XP.
    Ricordo che un mio amico doveva installare tutte le periferiche usb prima di installare il SP2, perchè altrimenti non le riconosceva

    Personalmente mai avuto problemi (anche perchè ho aspettato un pezzo prima di passare ad XP, quindi ho conosciuto un XP già maturo), però delle magagne iniziati le aveva anche lui, mi sembra

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Modem usb... che aberrazione...

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Ma 512mb di RAM sono pochi anche per Xp se devi lavorare con Photoshop e 4, 5 foto in alta risoluzione.
    ti asiscuro che per un uso da ufficio (pacchetto office) 512 di ram danno un vantaggio minimo

  13. #213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Io quando attacco una penna usb ho la ricerca automatica dei drivers su Windows Update; se non trova niente lì, me lo dice e allora cerco in rete; se li trova, li installa e bon, in 10 secondi è tutto a posto.

    Io sta cosa che le penne usb non le riconosce e quindi non vanno ancora non ho capito da dove sia uscita sinceramente. Vista, come XP, se proprio non trova niente, installa dei drivers generici suoi che la fan funzionare tranquillamente.
    I driver generici a quei 2 miei amici a cui do consulto di solito non fanno una cippa. Inoltre non sempre sei in condizioni di avere a disposizione internet, soprattutto se sei su un portatile. E cmq per concludere... in qualche modo loro i drivers se li son trovati da soli ma Vista tenta sempre di correggere non-so-cosa e non si riesce mai a leggere niente su quei 2 PC... Poi conosco anche altri amici che hanno Vista e la penna USB gli funziona, mica sto dicendo che non legge niente di USB. Certo non è bello lo stesso.

    Io ho messo il dvd di Vista e il pc ha fatto tutto da solo senza il minimo danno, e questo ormai più di un anno fa; possibile che io sia uno dei pochi fortunati?
    Devi capire ch TU e/o i miei 2 amici non fate statistica. Vai in giro per i forum (e sono sicuro che l'hai già fatto) e ti accorgi che Vista dà OGGETTIVAMENTE più problemi di XP. Questo perchè tutti sono abituati a XP SP2 e non ricordano XP "base". Ma è questo il punto: inutile dire "aspettate l'SP2 (o il 3 ) di Vista". O meglio: aspettiamolo, ma su XP

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Boh, io ricordo che ai tempi del SP2 ci furono problemi anche con XP.
    Ricordo che un mio amico doveva installare tutte le periferiche usb prima di installare il SP2, perchè altrimenti non le riconosceva
    Bon, XP non è esente da problemi ancora oggi. Ma come dico sopra, statisticamente sono sicuramente meno le rogne su XP SP2 che Vista

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Modem usb... che aberrazione...
    Sì ok anche lui se l'è cercata

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    Devi capire ch TU e/o i miei 2 amici non fate statistica. Vai in giro per i forum (e sono sicuro che l'hai già fatto) e ti accorgi che Vista dà OGGETTIVAMENTE più problemi di XP. Questo perchè tutti sono abituati a XP SP2 e non ricordano XP "base". Ma è questo il punto: inutile dire "aspettate l'SP2 (o il 3 ) di Vista". O meglio: aspettiamolo, ma su XP
    Il problema è che in giro per i forum, dove c'è gente che dice "Vista cacca" ce n'è più o meno altrettanta che dice "non è vero, impara a usarlo".
    Chi ha ragione allora?

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Il problema è che in giro per i forum, dove c'è gente che dice "Vista cacca" ce n'è più o meno altrettanta che dice "non è vero, impara a usarlo".
    Chi ha ragione allora?
    In medio stat virtus.


    Oramai vado avanti a forza di cazzate, perché non je la faccio più a leggere sempre le stesse cose... T_T

  16. #216
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    Bon, XP non è esente da problemi ancora oggi. Ma come dico sopra, statisticamente sono sicuramente meno le rogne su XP SP2 che Vista
    E qui potrei anche rispondere "grazie al cacchio"
    Insomma, a me sembra anche abbastanza normale che un SO rilasciato 6 anni e mezzo fa, che ha avuto una marea di upgrade e due SP sia più rodato e più maturo di uno rilasciato da un anno.

  17. #217
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    Vabbè Lord_Barba non è tutto vero quello che dici. O meglio: è vero in parte.

    I miei famosi amici che tengono Vista spesso e volentieri mi chiamano perchè hanno problemi con dei modem e soprattutto con delle periferiche USB.
    Per esempio XP come punto forte aveva il riconoscimento dell'hardware che IMHO era molto buono mentre Vista talvolta ha problemi a riconoscere delle penne USB, non dico hardware ricercato, penne USB...


    Vedo che va lento, il modem non mi va, acrobat mi crasha... piallo tutto, è la soluzione a cui si giunge velocemente.
    Vista PER SCELTA non riconosce hardware particolarmente vecchi. A me per esempio non ha riconosciuto lo scanner, e per la stampante ha installato driver generici (entrambi prodotti hp di 5/6 anni fa).

    Riguardo alle chiavi USB, è FALSO che XP le riconoscesse tutte poiché io ho delle chiavi Dikom che senza installare i driver proprietari col piffero che XP le riconosceva

  18. #218
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    I driver generici a quei 2 miei amici a cui do consulto di solito non fanno una cippa. Inoltre non sempre sei in condizioni di avere a disposizione internet, soprattutto se sei su un portatile. E cmq per concludere... in qualche modo loro i drivers se li son trovati da soli ma Vista tenta sempre di correggere non-so-cosa e non si riesce mai a leggere niente su quei 2 PC... Poi conosco anche altri amici che hanno Vista e la penna USB gli funziona, mica sto dicendo che non legge niente di USB. Certo non è bello lo stesso.
    Ma i tuoi amici hanno installato Vista su portatili vecchi ?

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    se ricordate bene xp ha avuto problemi con l'usb a partire dalla sua presentazione ufficiale

  20. #220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E qui potrei anche rispondere "grazie al cacchio"
    Insomma, a me sembra anche abbastanza normale che un SO rilasciato 6 anni e mezzo fa, che ha avuto una marea di upgrade e due SP sia più rodato e più maturo di uno rilasciato da un anno.
    Quindi, secondo il tuo ragionamento, non conviene passare a Vista

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vista PER SCELTA non riconosce hardware particolarmente vecchi. A me per esempio non ha riconosciuto lo scanner, e per la stampante ha installato driver generici (entrambi prodotti hp di 5/6 anni fa).
    Sì per scelta...
    Ad ogni modo delle chiavette da 1 o 2Gb non mi pare HW obsoleto. Nemmeno un modem ADSL della D-link mi pare un oggetto sfigato o particolarmente obsoleto.

    Riguardo alle chiavi USB, è FALSO che XP le riconoscesse tutte poiché io ho delle chiavi Dikom che senza installare i driver proprietari col piffero che XP le riconosceva
    Yawn
    Mettiamola così: su XP 95 chiavette su 100 vanno senza problemi, su vista ne vanno solo 80 su 100. E' più chiaro o lo dobbiamo ripetere fino a pag25?
    Poi se vogliamo star qui a trovare le eccezioni delle eccezioni facciamolo pure.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma i tuoi amici hanno installato Vista su portatili vecchi ?
    I portatili sono nuovi di pacca, con Vista pre-installato. Sono due acer i modelli precisi chiaramente non li ricordo ma sono abbondantamente dual-core con 2Gb di RAM...

  21. #221
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    senti Mr. il silenzio è d'oro..evitare di sparare cazzate!!!e di fare il "lacchè" di turno.
    anzi per dirla tutta mi stai legggermente sui cabasisi, quindi asteniati nel dare giudizi.Ovunque
    posti ti trovo tra i piedi a sparar cazzate ( sempre contro) Ora . Stop!! avast, stai parlando troppo per i miei gusti.anzi hai già parlato troppo.
    IGNORAMI.

    e poi...si vedeva CHIARAMENTE che io e LORD stavano scherzando, quindi non vedo questo tuo intervento "fuori luogo"

    P.s perchè i Tgm non possono commettere errori? sbaglia il papa a dire la messa...
    ecco quello che chiamo "sano leccaculismo"!!!!
    l'unico il tutto il post!!!!
    Ma io non ti metto in ignore perchè mi provoca simpatia leggerti, mettimi tu in ignore dato che sono io la piaga.

  22. #222
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Riguardo alle chiavi USB, è FALSO che XP le riconoscesse tutte poiché io ho delle chiavi Dikom che senza installare i driver proprietari col piffero che XP le riconosceva
    Ora che mi ci fai pensare, a me non riconosce in alcun modo (parlo di XP) il lettore Mp3 di mia sorella. Infatti posso attaccarlo solo al muletto (che ha win98 ).
    Mentre sul portatile di mia sorella (XP anche lui) sembra non dare problemi

  23. #223
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    se ricordate bene xp ha avuto problemi con l'usb a partire dalla sua presentazione ufficiale
    Eh qui la gente dimentica in fretta.
    Purtroppo nessuno si ricorda delle polemiche nate su xp e che son serviti due service pack perchè andasse veramente bene.

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eh qui la gente dimentica in fretta.
    Purtroppo nessuno si ricorda delle polemiche nate su xp e che son serviti due service pack perchè andasse veramente bene.
    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    Questo perchè tutti sono abituati a XP SP2 e non ricordano XP "base". Ma è questo il punto: inutile dire "aspettate l'SP2 (o il 3 ) di Vista". O meglio: aspettiamolo, ma su XP

  25. #225
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Vista e' osceno

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    Quindi, secondo il tuo ragionamento, non conviene passare a Vista
    Io dico solo che prima di passare ad XP ho aspettato un paio di anni, tanto per essere sicuro
    E che se non me lo fossi trovato installato sul portatile (un acer 5920... spero di non avere i problemi dei tuoi amici ) avrei aspettato un paio di anni anche qui, nonostante, professionalmente parlando, la curiosità di provarlo ce l'avessi

    Dico solo che a me sembra che bene o male tutti i nuovi SO microsoft abbiano avuto bisogno di un po' di tempo per sistemarsi (anche XP).
    E che mi sembra assolutamente normale che un SO rilasciato da oltre 6 anni, testato e ritestato su milioni di configurazioni di pc, rattoppato con 6 anni di patch, aggiornamenti e SP sia più "maturo" di uno rilasciato 12 mesi fa, ed ancora in attesa del suo primo SP

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato