+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: <-[TGMAllBlacks]->

  1. #151
    Il Niubbi L'avatar di magilla79
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    252

    Predefinito Re:

    Guarda quelli della redazione di TGM che giocano a counterstrike sono solo MAO , ELvin e FAKE. Per il resto ho provato a coinvolgere altri ma non ci sono riuscito (almeno non ancora!). Bene o male se giocate nel tardo pomeriggio sui servers di TGM potreste anche trovarli tutti e tre insieme come mi è già capitato altre volte. Una sfida con loro si potrebbe fare ma 3 vs 8 non mi sembra corretto! A quel punto io gioco con mao e company e voi provate ad avvicinarvi...hihihihii
    Cmq si , sarebbe divertente.
    Se voi mi dite quanti sarete con precisione , io organizzo il TGM TEAM

  2. #152

    Predefinito Re:

    per la cronaca,io sono vivo. solo che, ultimamente, il lavoro mi prende parecchio e, dopo dieci ore di fila a lavorare col pc, preferisco la riviera a voi figlioli poi dopo l'upgrade continuo ad essere senza audio ein questo momento spendere due tre ore a formattare e reinstallare tutto (ho una quarantina di giga pieni sull'hd...)per ovviare a questo problema non mi sembra il caso. e giocare senza audio che brutto è? la cosa triste è che ho pompato a bestia sto pc (voglio fare i benchmark, poi vi metterò a prte della belva che ho nel case)e senza audio praticamente ancora nn c'ho giocato. ho solo lanciato per curiosità sof2 e neverwinter nights e il primo, a 1280x960 con tutto al max è liscio da matti. il secondo pure...però il tempo latita. magi, tu sai come risolvere sta cosa dell'audio senza format C:? devo tornare a giocare al + presto!!!

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re:

    raga ma voi state giocando adesso?

    -ale-

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re:

    Il 4/7/02 alle 21:35 Alexander87 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    raga ma voi state giocando adesso?

    -ale-
    </td></tr></table>
    noo senti
    hai icq o gamespy??

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re:

    ho solo icq, 157298344
    kissa quando giokeremo...:-(

    -ale-

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re:

    ahhahaahhaha ragazzi lolloni!!!
    ma cs non fa a nessuno
    alex non gli fa
    yoei non gli fa
    springboks non ci gioca mai!!!
    e chi siamo ???

    haAHHAHAH gg

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re:

    Il 4/7/02 alle 20:11 springboks disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    per la cronaca,io sono vivo. solo che, ultimamente, il lavoro mi prende parecchio e, dopo dieci ore di fila a lavorare col pc, preferisco la riviera a voi figlioli poi dopo l'upgrade continuo ad essere senza audio ein questo momento spendere due tre ore a formattare e reinstallare tutto (ho una quarantina di giga pieni sull'hd...)per ovviare a questo problema non mi sembra il caso. e giocare senza audio che brutto è? la cosa triste è che ho pompato a bestia sto pc (voglio fare i benchmark, poi vi metterò a prte della belva che ho nel case)e senza audio praticamente ancora nn c'ho giocato. ho solo lanciato per curiosità sof2 e neverwinter nights e il primo, a 1280x960 con tutto al max è liscio da matti. il secondo pure...però il tempo latita. magi, tu sai come risolvere sta cosa dell'audio senza format C:? devo tornare a giocare al + presto!!!
    </td></tr></table>
    ah ora che ci penso ma spiega bene come è andata e che errori ti da

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re:

    raga cosa mi dite d bello?
    io vi dico ke sn entusiasta xke finalmente posso usare il mio ciao, olèèèèè!
    xò mio babbo dice ke x ora è meglio se solo faccio pratica, poi magari fra un po vado in giro x strada, e li sarannop problemi x tutti!:-D

    -ale-

  9. #159
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re:

    Bè benvenuto al nuovo arrivato evvai non sono più io raga scusate ma ho dovuto formattare e mo reinstalla tutto e poi vi fraggo per bene.
    No Magilla no no cosa fai con quel mp5 no noooooooooooo!!!!!!!

  10. #160
    Il Puppies L'avatar di davix
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    441

    Predefinito Re:

    Il 5/7/02 alle 12:56 Alexander87 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    raga cosa mi dite d bello?
    io vi dico ke sn entusiasta xke finalmente posso usare il mio ciao, olèèèèè!
    xò mio babbo dice ke x ora è meglio se solo faccio pratica, poi magari fra un po vado in giro x strada, e li sarannop problemi x tutti!:-D

    -ale-
    </td></tr></table>
    complimentoni!, io devo fare la patente x il 125 sperem

  11. #161
    La Nebbia L'avatar di yoei
    Data Registrazione
    13-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito Re:

    Ho risolto i miei problemi con cs con il mitico formattone riparatore:

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re:

    ue raga io ieri mi sn fatto un partitone con shonik, su un server d tgm!!!!
    si mi funziona! ma solo da gamespy, ora mi serve un po d tempo x padroneggiarlo, ed è fatta!;-)

    -ale-

  13. #163
    Il Puppies L'avatar di davix
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    441

    Predefinito Re:

    Il 6/7/02 alle 14:34 yoei disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Ho risolto i miei problemi con cs con il mitico formattone riparatore:
    </td></tr></table>
    qUINDI POSSIAMO FARE STI BENEDETTI ALLENAMENTI SUI SERV TGM?

  14. #164

    Predefinito Re:

    bellllloooooooo!!! (sbonk!)

    un clan TGM ))))

    bella ragazzi!

    Elvin

  15. #165
    Il Puppies L'avatar di davix
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    441

    Predefinito Re:

    Dai Elvin molla quelle pippe degli Nlz e unisciti a noi, insieme domineremo il mondooooo!!!(sbonk!)

  16. #166
    Il Niubbi L'avatar di magilla79
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    252

    Predefinito Re:

    Beh Elvin è passato dagli Psyco ai nlz x una questione logistica. Cmq sia , non credo che mollerà così facilmente i netlolli...A meno che stasera gli IDS non gli facciano il culo a striscie...Magari rossonere , che ne dite?

  17. #167
    Il Puppies L'avatar di davix
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    441

    Predefinito Re:

    Magi per favore x domani sera riesci a tenerci buono un serv tgm che famo l'allenamento?

  18. #168
    Il Niubbi L'avatar di magilla79
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    252

    Predefinito Re:

    Ragazzi io il server ve lo posso dare , l'importante è che lo riempite e che non fate come l'ultima volta ove del vostro clan eravate solo in 2 o 3 milton compreso.
    Come vi ho detto , sono a vostra disposizione (magari se sono libero vengo anche io ad allenarmi con voi).
    Fatemi sapere l'ora.
    Il mio contatto di icq lo avete. Ci sentiamo in icq domani stesso così verso le 19 ti setto il server e ti passo i dati.

    Ciaux

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re:

    raga io adesso sto giocando moltos ui serv d tgm, xò a volte nn mi compaiono (con gamespy)alkuni dei server appunto d tgm, cm mai?
    e nn posso inserire un ip?
    ah ripeto ke è l unico programma con cui riesco a usare sti benedetti server...

    -ale-

  20. #170
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re:

    alex si allora
    a volte non compaiono i server down.....e io me ne sono accorto con CDV e assassinati che a volte non ci sono!
    per i tgm li ho sempre (credo) visti tutti

    PS:allora allenamento?stasera?

  21. #171
    Il Niubbi L'avatar di magilla79
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    252

    Predefinito Re:

    Vi ho assegnato il server 1 di TGM. La password chiedetela a DAVIX o a me in icq. Saluti

  22. #172
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re:

    UAZ UAZ RAGA bell allenamento!!!!!!!
    AHAHahahahh !!!

  23. #173
    Il Niubbi L'avatar di magilla79
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    252

    Predefinito Re:

    Eh eh ... gran bella partita!
    Ah shonik , ma dove erano tutti i frag che avevi promesso di farmi? HIHIHIHIIHIH
    Cmq devo fare ancora i complimenti a Davix che sta crescendo da vero fragger. Dovreste prendere esempio da lui.
    Finalmente ho avuto l'onore di vedere Alexander in azione e devo dire che anche lui se la cava abbastanza bene! In alcune occasioni avete vinto dei round giocando di squadra e la cosa mi ha fatto piacere. Vedo che ogni allenamento crescete sempre + ed acquisite esperienza. Se riuscite a tenere saldo il grupo diventerete un ottimo clan!
    Continuate così raga. Io cercherò di farv allenare sempre con gente discretamente forte come elvin e alcuni dei miei amicici del clan , così che voi diate il massimo!
    In bocca al lupo!

    Enjoy!

  24. #174
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re:

    Il 9/7/02 alle 22:44 magilla79 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Eh eh ... gran bella partita!
    Ah shonik , ma dove erano tutti i frag che avevi promesso di farmi? HIHIHIHIIHIH
    Cmq devo fare ancora i complimenti a Davix che sta crescendo da vero fragger. Dovreste prendere esempio da lui.
    Finalmente ho avuto l'onore di vedere Alexander in azione e devo dire che anche lui se la cava abbastanza bene! In alcune occasioni avete vinto dei round giocando di squadra e la cosa mi ha fatto piacere. Vedo che ogni allenamento crescete sempre + ed acquisite esperienza. Se riuscite a tenere saldo il grupo diventerete un ottimo clan!
    Continuate così raga. Io cercherò di farv allenare sempre con gente discretamente forte come elvin e alcuni dei miei amicici del clan , così che voi diate il massimo!
    In bocca al lupo!

    Enjoy!
    </td></tr></table>
    se premevi TAB li vedevi nella prima partita ti ho anke battuto in frag!!!
    in aztec e nn dire di no!
    poi dopo il lag tremendo aumentava sempre di piu e mi sono perso!!
    comrpate infostradaaaaaa

    ciao raga

  25. #175
    Il Niubbi L'avatar di magilla79
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    252

    Predefinito Re:

    Non contano i frags...A volte si fragga poco ma si gioca cmq bene...
    E poi non mi ricordo che mi hai fraggato tutte queste volte HIHIHIIHIHIHIH

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato