+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 265 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

  1. #51
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Guarda l'unica frase al quale credo è l'ultima ("New gameplay elements provide new challenges for both newcomers and the most seasoned Street Fighter pro"), perchè sembra scritta veramente pensando al gioco. Il resto è propaganda pubblicitaria.
    io spero nelle supermosse mega incredibili invece

  2. #52
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io spero nelle supermosse mega incredibili invece
    Quello è King of Fighters

  3. #53
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Le supermosse mega incredibili non sono mai state tanto utilizzate nei picchiaduro. Fanno scena, ma spesso sono più pericolose per chi le fa che per chi le riceve, vedi le instantkill di Guilty Gear che non usa nessuno.

  4. #54
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    sì bè infatti
    non ho capito se mi hai capito ma anche su ps3 NON sono tutti in full hd (anzi)

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Brutta immagine, il fondale in 3D stona terribilmente con lo stile in cell shading del personaggio.

  6. #56

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Apparamente Capcom USA la rifilato alla Capcom JAP ma la Capcom JAP a finalmente rifilato il progetto alla DIMPS, quelli di:

    http://youtube.com/watch?v=k3BYMrjgIT8
    Ma quel gioco è piuttosto brutto, sia nelle animazioni sia nel sistema di gioco...
    Non ho capito, ci stanno lavorando questi? Incrociamo le dita e che gli diano i miglior supporto possibile in casa Capcom...
    tralatro nel loro staff ci sono ex membri SNK, spero SNK e non Playmore...

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Le supermosse mega incredibili non sono mai state tanto utilizzate nei picchiaduro. Fanno scena, ma spesso sono più pericolose per chi le fa che per chi le riceve, vedi le instantkill di Guilty Gear che non usa nessuno.
    Se non in combo, dove possibile...
    Puoi farle anche in Hokuto No Ken le Finish Him in combo, ma almeno perdi quel round non tutta la partita...
    e comunque non andiamo OT, parlando di Guilty Gear nel topic di Street Fighter, ok KOF... ma non divaghiamo...

  7. #57
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Ma neanche in combo, o almeno io non le ho mai viste usare efficacemente in combo senza che l'avversario castigasse di brutto quello che si azzardava a ficcarcele.

  8. #58
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio
    quindi capcom è arrivata a oggi a saper fare muscoli e faccia. no shit. nessun altro davvero riesce a ottenere questi risultati (vedasi soul calibur 4, per esempio)! per quel che mi riguarda trovo ryu deforme con quei piedoni e la faccia non mi piace per niente. come tecnica non si intravede nulla di nuovo, comunque, e del gioco si capisce ancora meno. rimandiamo tutto al disgelo anche se io i miei cinque euro su "crapfest" li punto volentieri.
    si, si

    ci hai trifolato i maroni per anni con il "niente lava meglio del stritfaiter" (cit.) e ora vuoi lavarti le mani dopo aver generato orde di ex fan snk che ti hanno sulla death list prima di bin laden?

    devi fare di meglio, cominciando magari a dire che da adesso non ti ispira come fighting

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    PURA
    *****
    LIQUIDA





    Ma che bel Ken SPASTICO, ma come mai il pubblico del duello NON HA UNO STRACCIO DI TEXTURE e sembrano senza viso? Probabilmente perché si sono resi conto che in Street Fighter IV manca l'EX prima del 4.

    Infatti non sarà il 4 bensì il 3.5, la storia é ambientata prima di SFIII e ovviamente dopo SFII, apparamente Gouken (Shen Long, a causa della disgustosa traduzione di Capcom USA in SFII, protagonista del popolare fake su SFII di EGM) sarà tra i personaggi del gioco. Tra le nuove leve sono confermati due personaggi femminili.

    Vi piaceva il parry di SFIII? FOXXUTO, al posto avremmo il sistema del Saving or Revenge di cui non si sà nulla (apparamente é basato sui cancel, vinte e parrate seguite da colpi inediti) ed oltre ai Super (non si sà se si tratta di Super Combo o Super Arts) avremmo anche gli ULTRA. In poche parole sono le Super dei KoF che scatennano colpi dove i personaggi automaticamente tiranno colpi a raffica (credo che avete tutti in mente i colpi di Ryo e Robert & Co.).

    Online confermato ma apparamente non la console, ridicolo ma bisogna specificare che sono voci prese con le immagini da un blog BRASILIANO (dove sarà andato a pigliare quelle informazioni, una ******** che incontrato un redattore di 1up con cui continuano a comunicarsi tramite e-mail?). Resta che nella foto della redazione dei giornalisti di 1up si vedevano perfettamente dei pad 360. Apparamente una versione arcade sarà in beta test a partire della metà del 2008.

    Le voci potrebberò venire dall'articolo sul gioco nell'ultimo EGM, infatti il numero di gennaio arriverà nelle edicole il 18 dicembra ma gli abbonati lo avranno oggi, vedi domani nella loro posta. Scan del magazine perciò dovrebberò arrivare nei prossimi giorni, vedi ore.

    Si, ci hanno giocato, il redattore del magazine che si é occupato dell'articolo cità un dozzina di partite, perciò l'articolo darà chiare informazioni su come sarà il gioco.

    Unica vera buona notizia, tutto gira a 60fps... alla differenza di GTA4 ( ).

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Le supermosse mega incredibili non sono mai state tanto utilizzate nei picchiaduro. Fanno scena, ma spesso sono più pericolose per chi le fa che per chi le riceve, vedi le instantkill di Guilty Gear che non usa nessuno.
    Eh.

    Quasi nessuno

    Dovresti vedere come si scopre certa gente quando pensa che stai per fare una destruction
    Sono le finte finali

    Se poi uno è grullo forte e si riesce a mandarlo a gambe all'aria sicuro sicuro che un nanosecondo dopo gli arriva la destruction nei denti, ma non teniamo conto del peggio dei peggiori

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Vi piaceva il parry di SFIII? FOXXUTO, al posto avremmo il sistema del Saving or Revenge di cui non si sà nulla (apparamente é basato sui cancel, vinte e parrate seguite da colpi inediti) ed oltre ai Super (non si sà se si tratta di Super Combo o Super Arts) avremmo anche gli ULTRA.
    Al di la che il sistema di controparate-contromosse eccetera lo trovo di una noia incredibile, dal momento che vedo che continuano in questa direzione (o in altre direzioni "alternative". Un sostituto della ***** puzza lo stesso) le speranze sono scese di molto.

    Per la questione grafica, etc. etc. aspetto che sia uscito sugli scaffali.

  12. #62
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da Scafo Visualizza Messaggio
    Eh.

    Quasi nessuno

    Dovresti vedere come si scopre certa gente quando pensa che stai per fare una destruction
    Sono le finte finali

    Se poi uno è grullo forte e si riesce a mandarlo a gambe all'aria sicuro sicuro che un nanosecondo dopo gli arriva la destruction nei denti, ma non teniamo conto del peggio dei peggiori
    Non devi aver sfidato nessun di particolarmente bravo, perchè ti garantisco che chi sa giocare a Guilty Gear techa tranquillamente la instakill e ti castiga senza tanti problemi...

    Al di la che il sistema di controparate-contromosse eccetera lo trovo di una noia incredibile, dal momento che vedo che continuano in questa direzione (o in altre direzioni "alternative". Un sostituto della ***** puzza lo stesso) le speranze sono scese di molto.
    Ha detto che i parry non ci sono più, quindi...
    Poi è stato detto che è un sistema di cancel, non di parate. Non ho idea di come funzionerà, ma a leggere un nome come "Revenge" a me viene in mente il bunker cancel di Melty Blood (214->ex shield->mossa a piacimento di contrattacco). Se fosse simile non sarebbe male, specialmente perchè servirebbe per "impaurire" gente alla quale piace abusare colpi forti che colpiscono un avversario per più frame. Mentre il "Saving" potrebbe essere un normalissimo cancel applicabile magari solo ad alcune mosse (questo forse lo faranno simile a Guilty Gear, più che a MB dove basta whiffare l'attacco debole per un cancel rapido)...
    Ultima modifica di ZeAvIs; 07-12-07 alle 06:21:25

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Strano, Four che non apprezza un gioco, mai sentito!

  14. #64
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    four ha dimenticato le sue medicine, un'altra volta.

    maxpayne84: non è cel shading.

    e poffarbacco, queste due foto sono leggermente migliori di quella di ryu visibilmente eccitato. continuo a non sperare nulla nel gioco, comunque (e so che non mi ci troverò come fighting, vabbene?)

    chissà se mettono skullomania?

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    ma il mio pg preferito (ken) e brutto....

  16. #66
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    no sarebbero anche fighe , ,ma le faccie sono qualcosa di orripilante.. cioè mi piace che finalmente ci siano le espressioni facciali mah.. sono ORRIBILI

  17. #67

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Ma che è? OMG! Mi fa già schifo così... figuriamoci in movimento...
    Oh Lord... speriamo speriamo speriamo, anche se sono già triste...







    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Ma neanche in combo, o almeno io non le ho mai viste usare efficacemente in combo senza che l'avversario castigasse di brutto quello che si azzardava a ficcarcele.
    Magari non tutte combano come niente, ma non che ci voglia molto... basterebbe eseguire una di quelle combo da stun (che ne sono diverse ho visto in rete) e metti la Instant Kill subito, con le "stelline" non la schivi neanche se ti chiami Neo e vivi nel Matrix...

    Ma poi non è bello parlare di GGXX qua... ho detto parliamo di picchiaduro, non di porcate...

  18. #68
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Quello è King of Fighters
    quanto mi manca


    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    non ho capito se mi hai capito ma anche su ps3 NON sono tutti in full hd (anzi)
    sì sì ti avevo capito


    mamma mia che brutte facce in sto sf

  19. #69
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Non ho parole

  20. #70
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Ma poi non è bello parlare di GGXX qua... ho detto parliamo di picchiaduro, non di porcate...
    Non mi toccare GG
    Torna a fare i tuoi parry per tre ore di fila uno contro l'altro, vah.

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio
    four ha dimenticato le sue medicine, un'altra volta.

    maxpayne84: non è cel shading.

    e poffarbacco, queste due foto sono leggermente migliori di quella di ryu visibilmente eccitato. continuo a non sperare nulla nel gioco, comunque (e so che non mi ci troverò come fighting, vabbene?)

    chissà se mettono skullomania?
    Santi cielo, si vede perfettamente che é una piega del gi (il costume da karateka) ma sui vari forum ne hanno scritto di cotte e di crude...

  22. #72

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Non mi toccare GG
    Torna a fare i tuoi parry per tre ore di fila uno contro l'altro, vah.
    Chi te lo tocca... è tutto tuo...

    Comunque non mi paragonare per forza SF3TS, ce ne sono molti altri più validi di GG saga...

    E ora scusa che devo "parrizzare l'infinito" (cit.)...





    Non te la prende, la vita di noi picchiaduristi è così, ci tocca scannarci e pestarci anche sui forum a costo di essere flammosi... probabilmente i fanboy degli fps ti cecchinano o ti sparano alle spalle, i player dei soccer game si prendono a calci, quelli dei racing game ti investono appena ti vedono sulle strisce e quelli dei GdR te le castano una dietro l'altra...

  23. #73
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Scuole di pensiero diverse. Ovviamente la mia ha ragione e la tua no.

  24. #74
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Mi devo ricredere: secondo me i volti non sono brutti: molto dipende dall'angolazione da cui vengono fotografati e/o dalle fonti di luce presenti sulla scena.

    Non mi piacciono invece l'esplosione "alla Tekken" nel calcio di Ken (preferivo l'inchiostro del video/presentazione!) e le ombre dei personaggi sul terreno. Spero in un'illuminazione dinamica "real time" e più coerente delle scene in generale. Poi lo stile continua a piacermi.

    Per il gameplay... boh. Urge una prova su strada! O quantomeno un filmato. Sono comunque ancora piuttosto fiducioso, anche se la sensazione "Non è SF4... è l'EX4" è forte...

    Un altra cosa: la storia... noooooo, vi prego un episodio 4 ambientato tra il 2 ed il 3 (praticamente un 2.5) è folle. Odio la Capcom dal profondo del cuore per 'sti casini che fa ogni volta!!! Come per il fatto che tanto usciranno almeno altre tre versioni diverse di questo stesso gioco...
    Ultima modifica di MDG; 07-12-07 alle 17:21:09

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    gi per il karate
    kimono per il judo


+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 265 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato