+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 265 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

  1. #151
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    grande Dan, non me ne ero proprio accorto

  2. #152
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    ho letto tutto, sono commosso e felice come poche volte nella mia carriera di videogiocatore pro. Dovrò uscire prima dall'ufficio e cambiarmi le mutande poichè alcuni screen e dichiarazioni mi hanno inumidito li in basso .

    Manca una pagina però, o sbaglio?

  3. #153

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Io sto incrociando le dita... ora voglio solo vedere un video per capire come sono le animazioni e il "tipo" di gameplay... poi possono farlo uscire quando gli pare, anzi preferisco se esce in futuro, vuol dire che ci lavoreranno con un estrema calma... non voglio un EX con l'inquadratura in 2D...

  4. #154
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Il pezzo migliore è senza dubbio la vera storia di poison (ma allora era un trans anche nella versione jap ) nonchè l'artwork di chun-li con le chiappe al vento Sti screenshot mi impressionano sempre meno, Sempre i soliti due personaggi, sempre le solite pose, sempre il solito scenario.

  5. #155
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    sono fantastici, ma nella colonna "street fighter 2, is that you?" lo screen della versione msdos è quella del primo SF, non del 2.

    Power word NOOB

    sciocchi recensori, se non avete le palle per parlare di retro nemmeno nelle didascalie limitatevi al presente
    del quadro di Gen, no?!


    comunque anche a me pare che manchi una pagina

  6. #156
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Ecco altre info tradotte (uscita nel 2009/2010 )

    Vedrete le espressioni di dolore sul volto dei personaggi e le guance deformate dopo un pugno, in tempo reale. Spero anche che riusciremo a includere una sorta di reazione da parte dei lottatori in base al danno subito dopo ogni colpo. Ci piacerebbe aggiungere dettagli minuziosi: se un personaggio viene colpito più volte, questi dovrà risultare poi più stanco, magari abbassando le spalle per la stanchezza. Il gioco sarà basato su una maggiore aggressività generale, per cui avremo meno fasi di difesa e più di attacco. Non abbiamo puntato su un look iperrealistico, quanto piuttosto su una sorta di 'art-style' innovativa."Ono ha poi aggiunto: "Non sono preoccupato circa le critiche degli utenti che potrebbero rimanere delusi per il fatto che il gioco vero e proprio non è come il teaser che abbiamo rilasciato qualche tempo fa. se avessimo dovuto realizzare il gioco tutto nello stile del teaser sarebbe poi stato troppo difficile da giocare, poco pratico."
    Il buon Ono ha poi concluso confermando che il gioco (ahinoi) non vedrà la luce prima del 2009/2010

  7. #157
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    si le numerazioni delle pagine sono saltate, cmq questi sono gli scans che ho trovato....cmq potrebbero esserci delle pagine pubblicitarie in mezzo.

  8. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    2009/2010??

    Tornerò a sbavare in questo topic tra un annetto, va.
    Non dovevo leggerlo quello scan, lo sapevo.

  9. #159
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    sisi probabilmente una pagina pubblicitaria c'è, ma nella pag. 71 non mi pare che il discorso riprenda da dove si interrompa nella 68
    quindi almeno un pagina manca

  10. #160

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Il pezzo migliore è senza dubbio la vera storia di poison (ma allora era un trans anche nella versione jap ) ...
    OLD, se n'era già discusso su questo forum, con tanto di link a Wikipedia sull'argomento...

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Sti screenshot mi impressionano sempre meno, Sempre i soliti due personaggi, sempre le solite pose, sempre il solito scenario.
    Come non quotarti, pure io sono triste... vorrei vedere Chun Li a sto punto...

    Comunque fino al 2009-2010 c'è tempo... possono migliorare tutto, eccome se possono... basta volerlo... in fondo in Giappone la giornata lavorativa può arrivare fino a 12 ore, no?
    GO di straordinari a sto punto... a lavoro Capcom...

    Speruma...

  11. #161
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    del quadro di Gen, no?!


    comunque anche a me pare che manchi una pagina
    tecnicamente è lo stage di lee e gen. Nella versione msdos li riportata è presente un solo stage per nazione: quello di retsu per il giappone, quello di birdie per l'inghilterra, quello di joe per l'america e quello di gen per la cina

  12. #162
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    a meno male che non l'ho mai giocata allora questa versione

  13. #163

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Non è che lo staff Capcom segue TGMonline?
    con le critiche di Devil Master alla staticità degli SF, pare siano state aggiunte queste nuove featuring dove i pg accusano i colpi, la stanchezza e deformazioni...



    Magari ha mandato una mail lui stesso... ora, Devil, non gli chiedere l'aggiunta di fatality e babality, altrimenti ci mettono pure quelle...


  14. #164
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    A me il prezzo delle "combo random" mi ha gelato il sangue per un attimo. Spero davvero che non sia così...

  15. #165
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Perchè? Imparare a memoria i blocchetti di combo precostruiti è la cosa peggiore in assoluto in un picchiaduro. Difatti io tendo a preferire picchiaduro che lasciano più spazio alla fantasia tipo Soul Calibur, sebbene anche li siano presenti alcune combo assolutamente da conoscere per certi pg, vedi siegfried e le sue stance, voldo, ivy e mitsurugi.

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Avete letto?!?!?

    Vorrebbe fare un nuovo Marvel VS Capcom!!!!!!
    MAGARI!!!!

  17. #167
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Perchè? Imparare a memoria i blocchetti di combo precostruiti è la cosa peggiore in assoluto in un picchiaduro. Difatti io tendo a preferire picchiaduro che lasciano più spazio alla fantasia tipo Soul Calibur, sebbene anche li siano presenti alcune combo assolutamente da conoscere per certi pg, vedi siegfried e le sue stance, voldo, ivy e mitsurugi.
    Fantasia? Fantasia nei picchiaduro è ben'altra storia. Questa invece lascerebbe spazio alla casualità totale. Non vedo cosa ci sia di bello, onestamente. Abbiamo due concezioni dei picchiaduro completamente diverse.

  18. #168
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Credo che il bello in un picchiaduro sia anche inventarsi la combo sul momento a seconda di come ci attacca il nemico (vedi Virtua Fighter ad esempio) anzichè ripetere ad libitum quelle tre sequenze di tasti predefinite.

  19. #169
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Credo che il bello in un picchiaduro sia anche inventarsi la combo sul momento a seconda di come ci attacca il nemico (vedi Virtua Fighter ad esempio) anzichè ripetere ad libitum quelle tre sequenze di tasti predefinite.
    Guarda io posso solo dirti una cosa. Si può improvvisare in qualsiasi picchiaduro, si può giocare alla trallalero e divertirsi anche con 3rd Strike, ma bisogna anche lasciare la libertà, a chi vuole giocarlo seriamente e competitivamente di potersi creare i propri mixup, blockstrings, wake up combo e così via. E se tu inserisci delle EX-moves che si comportano in maniera RANDOM (così come ho letto in quelle citazioni dell'articolo, e puoi stare tranquillo che la comunità di SF a leggere quella frase gli è venuto uno spavento) vai ad eliminare questa libertà. Vuoi crearti combo sul momento e improvvisare? Perfetto, lo puoi già fare con qualsiasi attuale picchiaduro in circolazione. Però se io voglio imparare a giocare e a sviluppare un mio stile non posso accettare il fatto che eseguendo un EX parta una combo alla ***** di cane senza che io abbia la minima idea di cosa potrebbe uscire fuori. E' un fattore che ammazzerebbe completamente la competitività del gioco visto che anzichè premiare la bravura di un giocatore gli scontri si risolverebbero in un terno al lotto su chi ha più **** dell'altro. Sarà divertente per un casual gamer, ma per me sarebbe la rovina del gioco.

    My 2 cents.

  20. #170

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Troppo presto per parlare della giocabilità di SF4...

    E comunque wake up combo, mixup e simili ci sono in tutti i picchia... 2D e 3D che sia... ok, ci sono anche enormi differenze fra un titolo e l'altro, ma in genere ogni giocatore utilizza un suo proprio stile di gioco (che spesso a livelli Pro si assomigliano fin troppo)... è verissimo che titoli come VF5 o SC2-3 offrono un livello di combo customizzabili maggiore, ma ci sono anche in Tekken o DOA a livelli minori (più che altro di comodità/utilizzo/damage)...
    vedremo...

  21. #171
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Guarda io posso solo dirti una cosa. Si può improvvisare in qualsiasi picchiaduro, si può giocare alla trallalero e divertirsi anche con 3rd Strike, ma bisogna anche lasciare la libertà, a chi vuole giocarlo seriamente e competitivamente di potersi creare i propri mixup, blockstrings, wake up combo e così via. E se tu inserisci delle EX-moves che si comportano in maniera RANDOM (così come ho letto in quelle citazioni dell'articolo, e puoi stare tranquillo che la comunità di SF a leggere quella frase gli è venuto uno spavento) vai ad eliminare questa libertà. Vuoi crearti combo sul momento e improvvisare? Perfetto, lo puoi già fare con qualsiasi attuale picchiaduro in circolazione. Però se io voglio imparare a giocare e a sviluppare un mio stile non posso accettare il fatto che eseguendo un EX parta una combo alla ***** di cane senza che io abbia la minima idea di cosa potrebbe uscire fuori. E' un fattore che ammazzerebbe completamente la competitività del gioco visto che anzichè premiare la bravura di un giocatore gli scontri si risolverebbero in un terno al lotto su chi ha più **** dell'altro. Sarà divertente per un casual gamer, ma per me sarebbe la rovina del gioco.

    My 2 cents.
    Ah allora era a questo che ti riferivi. Si in questo caso sono daccordissimo, sebbene sono convinto che abbiamo tutti "tergiversato" il senso della dichiarazione. E' improponibile per qualunque piccchiaduro serio un sistema del genere e alla capcom lo sanno.

  22. #172
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    si credo anch'io, quando ho postato quelle impressioni avevo semplicemente tradotto il post di un tizio da un forum inglese, certo se riuscissi a recuperare gli scan mancanti il mistero potrebbe essere svelato.

  23. #173
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Avete letto?!?!?

    Vorrebbe fare un nuovo Marvel VS Capcom!!!!!!
    MAGARI!!!!
    Spoiler:




    Cross Postin con Book Machine

  24. #174

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Queste dovrebbero essere altre news riguardanti il gameplay provenienti da altre fonti, che girano per diversi forum... prendetele con le pinze...

    There are two meters:
    - The Revenge Meter, which builds up by getting hit.
    - The Super Meter, which we will assume builds up by attacking.

    The Revenge Meter:
    - The Revenge Meter is made up of four sections.
    - There are 3 uses for the Revenge Meter; they are EX moves, a Saving attack, and an unblockable Saving attack.
    - EX moves act just like in SFIII. They cost one section. They can be canceled with a forward, or backward, dash.
    - Saving attacks are executed with HP+HK. They cost one section. They are invincible. They can be canceled with a forward, or backward, dash.
    - The unblockable Saving attack is done by holding down HP+HK to charge-up a normal Saving attack. It cost three sections. It is invincible.

    The Super Meter:
    - It is to be assumed that there is one section in the Super Meter.
    - Currently every character has one super. Ryu's Shinkuu Hadoken, for example, is done the same way as in ST. It uses the Super Meter.
    - An Ultra is performed by doing the super motion with two buttons. The Ultra cost the Super Meter as well as one section of the Revenge Meter. It is longer than normal supers, and include dramatic camera angles.

    Taunt:
    - Taunts are performed by pressing MP+MK

    Throw:
    - Throws are performed by pressing LP+LK

    Quick Rise:
    - Performed by pressing down+K as your character hits the ground.
    Il sistema di gioco mantiene alcuni elementi essenziali delle ultime saghe... come le prese e altri colpi con due tasti (SFAlpha3, SFIII), le mosse potenziate in EX (SFIII) e questo nuovo sistema di Revenge che si carica in 4 fasi subendo colpi...

    voci parlando di una pre-Beta per febbraio 2008 a numero chiuso... e da quel che si vede Ryu e Ken ci sono già...

    altre cose che dovrebbero essere certe, sono la presenza di:
    -Guard Crush
    -Counter attack
    -Super Cancel
    -Parata Area,
    (vista l'assenza di Parry, sembra ovvia la parata areea... almeno dallo screen dove Ryu para in aria lo shoryuken di Ken)

    in più, per chi non lo sapesse o non se lo ricordasse, un esperimento del genere doveva essere Capcom Fighting All Stars, che era una sorta di Street Fighter EX 3D che si giocava esclusivamente in 2D... progetto abbandonato, uscito come chicca in alcune sala giochi japu per la Beta... (non a caso compare Poison nella rivista che era uno dei personaggi del gioco, non credo sia una coincidenza)

    http://it.youtube.com/watch?v=fzci1LZFuMI

    i pareri di chi lo aveva provato non elogiavano un ottimo prodotto, ma pare fosse sicuramente superiore a Capcom Fighting Jam, uscito per coin-op e console...

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Unblockable!!
    Cmq ragazzi, se fanno Marvel VS Capcom VS DC, esplode la terra!

    Anzi, speriamo che SF4 porti con se un nuovo trend di picchiaduro ragazzi!
    Anche i beat'em up a scorrimento erano scomparsi, poi Devil May Cry ha riaperto un mondo portandoci God of War, Ninja Gaiden, CONAN...

    my 2 euros.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 265 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato