+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 139 di 139
  1. #126
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare nella stesura del pezzo sono stato combattuto molto a lungo tra un 87-88 e un 91-92, alla fine ho scelto la via di mezzo.
    dovevi osare di +.....sinceramente il voto giusto era proprio fra i primi 2....che non vuole dire certamente un gioco mediocre....ma con alcuni problemi si...
    sarà per la prossima volta...tanto hanno in mente di rifilarci 2 seguiti
    Grazie e ciao.

  2. #127
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Se.
    25 FPS non è da palati fini.E' un gioco che gira male e basta.Indio esagera nella critica, ma anche voi...
    Un gioco non devi "capirlo".O ti piace il genre o non ti piace.Se il genere di gioco ti piace ,il resto dipende solo dalla realizzazione,se è fatto bene o male.
    Niente da capire.

    Per Indio è fatto malissimo sotto tutti i punti di vista,per voi e fatto benissimo sotto tutti i punti di vista.Bon.

    Il voto di Elvin può piacere o non piacere ma va rispettato.
    25 fps come, con che dettagli? A me va anche a 40 a dettagli alti , su XP e con una x1900xtx, le foto le postai tempo addietro

    Ci scende lo stesso a 25 certo , ma non sta a 25 sempre e cmq . Poi se uno vuole più fps abbassa il dettaglio a medio e gioca felice con una vga di 100 euro gg.

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da xdiesp Visualizza Messaggio
    Nah nah nah, 90 va bene: non riuscire a prendere nemmeno 91 è uno schiaffo mica male per una superproduzione, significa che è pieno di difetti pur "giocando in serie A". 89 già sa di gioco handicappato grave, ma una volta patchato Crysis non sarà più così buggato fino alla morte. Portate rispetto a Elvin.

    però cavolo...un gioco che prende 90 è pur sempre un grande gioco...certo magari ha un po deluso le aspettative di certi ma rimane pur sempre un gran gioco.... finita morale!

  4. #129
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Mi giunge voce che TGM adesso usa tutto lo spettro dei voti da 0 a 100? Ero fermo a quando non esisteva niente sotto l'85, a parte certe espansioni di infima categoria...

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    25 fps come, con che dettagli? A me va anche a 40 a dettagli alti , su XP e con una x1900xtx, le foto le postai tempo addietro

    Ci scende lo stesso a 25 certo , ma non sta a 25 sempre e cmq . Poi se uno vuole più fps abbassa il dettaglio a medio e gioca felice con una vga di 100 euro gg.
    Discorso già fatto.Ti va anche a 40,ma quelli sono i momenti quasi di massimo.Di media ti va sui 25 e nei momenti di maggiore pesantezza scende ancora.
    Come già detto Crysis ha un framerate molto ballerino.Io ho con la demo un massimo di 50 e un minimo di 18,questo da un'idea di quanto è stabile il framerate del gioco.E questo fa si che mentre giochi in certi momenti ti ritrovi il gioco che rallenta in maniera visibile.E di solito questi momenti coincidono con le parti più caotiche di combattimento.
    Ora,se un gioco diventa ingiocabile nei momenti in cui devo combattere,a me me ne frega relativamente che poi mentre passeggio sulla spiaggia mi vada a 40 fps.

    Ma anche se fosse meno instabile il framerate,25 resta comunque un framerate basso in un FPS.
    I soliti miracoli dell'hype quando esce il gioco next-gen con uber grafica hanno fatto diventare 25 fps per Crysis un "ottimo framerate",semplicemente perchè la gente si aspettava di non poterci nemmeno giocare.

  6. #131
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    E soprattutto, se citofoniamo in redazione possiamo farci una partita sul computerone?

  7. #132

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da xdiesp Visualizza Messaggio
    E soprattutto, se citofoniamo in redazione possiamo farci una partita sul computerone?
    ehehe non credo ;D

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Cattivo



    Almeno i componenti li posso prendere in prestito?








  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Ora,se un gioco diventa ingiocabile nei momenti in cui devo combattere,a me me ne frega relativamente che poi mentre passeggio sulla spiaggia mi vada a 40 fps.

    Ma anche se fosse meno instabile il framerate,25 resta comunque un framerate basso in un FPS.
    I soliti miracoli dell'hype quando esce il gioco next-gen con uber grafica hanno fatto diventare 25 fps per Crysis un "ottimo framerate",semplicemente perchè la gente si aspettava di non poterci nemmeno giocare.


    i forum più disparati (mica solo questo) sono pieni di persone che vanno a 20 fps medi e sono felicissime
    dico, riprendetevi, andate a fare una passeggiata sulla spiaggia, sto gioco vi ha fatto male

  10. #135
    Il Puppies L'avatar di Alexandrogr1
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Ravarino(Mo)
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio


    i forum più disparati (mica solo questo) sono pieni di persone che vanno a 20 fps medi e sono felicissime
    dico, riprendetevi, andate a fare una passeggiata sulla spiaggia, sto gioco vi ha fatto male
    Ma 25 Fps non è il limite oltre al quale l'occhio umano non distingue differenze?
    Anche i film viaggiano a 25 fotogrammi per secondo,io scatti non ne noto,sarò ignorante io in materia,ma spiegatemi che differenza vi fa se va a 25 o a 3000 fps,se il risultato per gli occhi è sempre quello?Ovvio che poi se scende sotto e la fluidità ne risente,c'è da incazzarsi,ma finchè rimane uguale o superiore non vedo il problema...

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandrogr1 Visualizza Messaggio
    Ma 25 Fps non è il limite oltre al quale l'occhio umano non distingue differenze?
    Anche i film viaggiano a 25 fotogrammi per secondo,io scatti non ne noto,sarò ignorante io in materia,ma spiegatemi che differenza vi fa se va a 25 o a 3000 fps,se il risultato per gli occhi è sempre quello?Ovvio che poi se scende sotto e la fluidità ne risente,c'è da incazzarsi,ma finchè rimane uguale o superiore non vedo il problema...
    E' un discorso fatto milioni di volte. E non c'entra niente il film col videogioco. Hai mai provato a mettere in pausa un film sul videoregistratore? Suppongo di si. Hai anche provato a mettere in pausa un gioco suppongo. E' la stessa cosa? No. Col film in pausa vedi il fotogramma sfocato, col videogioco no. Perchè? Perchè qualunque telecamera del mondo non è abbastanza "veloce" da registrare i singoli fotogrammi senza prendere anche parte del precedente e del successivo fondendoli. In questo modo l'occhio umano viene ingannato e 24 fps bastano. Nel videogioco ogni singolo fotogramma è "puro" quindi bisogna quasi raddoppiare il numero di fotogrammi per avere la stessa sensazione di fluidità.
    Altra leggenda è quella secondo cui l'occho umano non percepisca differenza tra 25 e superiori. Almeno fino ai 60 fps la differenza si percepisce (con variazioni soggettive, alcuni precepiscono anche al di sopra).
    Ma davvero ruotando il mouse a 25 fps e a 60 fps non noti alcuna differenza?
    Comunque il mio discorso era un altro e cioè che con Crysis 25 fps per moltissimi è la soglia massima, non minima
    E sono contenti lo stesso

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Discorso vecchio.Da qualche parte in questa sezione c'è il link ad un forum dove viene spiegato in termini tecnici da un oculista il perchè film e videogioco hanno bisogno di framerate differenti.Ma non ho voglia di andare a cercarlo.

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    si, i termini tecnici della questione non li conosco, ma il succo del discorso è più o meno quello...quindi se ci sono delle inesattezze non determinanti perdonatemi

  14. #139
    Il Puppies L'avatar di Alexandrogr1
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Ravarino(Mo)
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    si, i termini tecnici della questione non li conosco, ma il succo del discorso è più o meno quello...quindi se ci sono delle inesattezze non determinanti perdonatemi
    Nono ma ti credo,infatti stavo parlando da perfetto ignorante in materia che ha solo sentito delle voci ma non ha mai approfondito...
    Se le cose stanno così allora cambia tutto!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato