+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 139
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Quando uscì, hl2 stutterava sui pc di mezzo mondo e così è stato per diverse settimane successive nonostante i molteplici aggiornamenti via steam.
    Nessuno però sembra ricordarselo e nessuna recensione all'epoca lo menzionò nemmeno.

    Io me lo ricordo bene invece visto che sul mio pc, nonostante rientrasse abbondantemente nei requisiti raccomandati, era ingiocabile.

    Adesso addirittura per crysis da "qualche bug e pesantezza", siamo passati a: "mancano metà delle feature promesse"
    Aleeeè

    Dai su, oramai abbiamo capito tutti .

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Quando uscì, hl2 stutterava sui pc di mezzo mondo e così è stato per diverse settimane successive nonostante i molteplici aggiornamenti via steam.
    Nessuno però sembra ricordarselo e nessuna recensione all'epoca lo menzionò nemmeno.

    Io me lo ricordo bene invece visto che sul mio pc, nonostante rientrasse abbondantemente nei requisiti raccomandati, era ingiocabile.

    Adesso addirittura per crysis da "qualche bug e pesantezza", siamo passati a: "mancano metà delle feature promesse"
    Aleeeè

    Dai su, oramai abbiamo capito tutti .
    a me andava alla grande su una 9500 pro...mai avuto problemi con HL2...Crysis è un gioco normalissimo , con una trama scontata , una bella grafica , ma ottimizzato col ****...non ci sono storie che tengano...ha i suoi difetti come ogni gioco...ma da qui a dargli i voti che si vede in giro...bè ce ne passa.

    per Tommaso DS.
    Se per te fisica dei veicoli è mettere un peso e bon....allora capisco molti dei tuoi giudizi entusiastici della fisica di crysis

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Quando uscì, hl2 stutterava sui pc di mezzo mondo e così è stato per diverse settimane successive nonostante i molteplici aggiornamenti via steam.
    Nessuno però sembra ricordarselo e nessuna recensione all'epoca lo menzionò nemmeno.

    Io me lo ricordo bene invece visto che sul mio pc, nonostante rientrasse abbondantemente nei requisiti raccomandati, era ingiocabile.

    Adesso addirittura per crysis da "qualche bug e pesantezza", siamo passati a: "mancano metà delle feature promesse"
    Aleeeè

    Dai su, oramai abbiamo capito tutti .

    Metà no , ma 1\3 abbondante si e ilk restante non è come lo dipingevano...questo è innegabile...chi dice il contrario è solo vittima dell'Hype e delle recensioni false.
    cmq felice che vi piaccia così tanto...io stò faticando a finirlo..e nn solo eprchè alla fine và in slow motion...

    Poi il colpo basso da parte di crytek nel rilasciare una demo che neanche lontanamente è metro di parametro sulle reali prestazioni del gioco finale...è veramente da ban!!

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Ormai il mio personale metodo per giudicare un gioco è diventato uno e uno solo.
    MI DIVERTE?
    Si tratta di videogiochi la loro funzione dovrebbe essere divertire.
    Quì si discute di tutto, dalla grafica, al sonoro, alla fisica, alle promesse mancate, agli inganni DX9/DX10...
    Ma non ho sentito nessuno dire "l'ho giocato dall'inizio alla fine e mi ha divertito/mi ha annoiato".
    Personalmente, l'ho giocato tutto di un fiato e per quanto è durato mi ha divertito e anche parecchio, quindi mi ritengo soddisfatto e anche molto fortunato rispetto a chi ci ha speso 50 euro e poi lo ha trovato mediocre .
    Se poi vogliamo giudicare un gioco basandoci su quanto affermato o fatto vedere dai programmatori in fase di sviluppo, il pluripremiato Half Life 2 avrebbe dovuto prendere sotto il 50%, visto che:
    - Doveva avere una fisica pazzesca grazie alla quale si sarebbero dovuti risolvere enigmi eccezionali.
    REALTA': la fisica c'è pure, ma la si usa in rare occasioni tutte scriptate e gli enigmi sono al limite del ridicolo.
    - Doveva avere una IA da far impallidire qualsiasi gioco visto fino a quel momento.
    REALTA': l'IA è una delle peggiori mai viste, i combine, come intelligenza, sono quasi allo stesso livello degli zombi di Doom 3, Half Life con i suoi soldati era anni luce avanti.
    - Il gioco sarà interamente privo di script, dando l'opportunità di al giocatore di affrontare situazioni in modo diverso.
    REALTA': per un pelo non è più scriptato di Doom 3, nulla è libero, tutto è calcolato e scriptato, dai soldati che appaiono appena si "tocca" un trigger, ai modi di affrontare le singole situazioni (chi si ricorda del filmato dove si mostrava Freeman che si chiudeva in casa, metteva un oggetto davanti alla porta, i combine tentavano di entrare e non riuscendoci passavano dalla finestra? E chi ricorda che poi si scopri, che era una presa per le chiappe ad arte? Qualcuno ha detto versione trafugata???).
    - Il gioco avrà una storia eccezionale meglio del suo sequel.
    REALTA': invasione da parte di razza aliena che sottomette la razza umana. Gran bella storia... E poi come è narrata!!! Ora, va bene che Freeman è un povero muto, ma possibile che rispunta fuori dopo tot anni e nessuno, non solo non gli chiede dove cazz0 è stato, ma non gli racconta manco una mazza di cosa è accaduto!!! Bisogna leggerla sui muri la storia!!! Almeno è un modo orginale...
    Per non parlare di alcuni filmati che vennero fatti circolare con alcuni effetti grafici che in fase finale non furono messi.
    Ma la domanda è: Vi ha divertito Half Life 2? Avete provato piacere nel giocarlo e vi ha lasciati contenti dopo averlo finito?
    Ma pare che nessuno si ponga più questa domanda, il trend di questi tempi è: Critica il gioco indipendentemente da tutto, l'importante è parlarne male.
    E non parlo solo di Crysis, per carità, il discorso è assolutamente generalizzato, oggi fare i "critici feroci" è diventato indice di essere un esperto.
    Tristezza.
    La cosa che mi fa più effetto è sapere che tali attegiamenti li tengono miei coetanei (35 anni) che sono cresciuti di pari passo ai videogiochi, dal loro albore, quando la cosa più importante in un videogioco era la fantasia di chi lo giocava, visto che la grafica era solo una ammasso quasi informe di pixel grossi come vacche e il sonoro un gracchiante motivetto ripetuto alla nausea. Quindi dovrebbero avere ben presente cosa significhi "divertirsi" a prescindere da tutto.
    Tornando a Crysis, gli posso muovere tutte le critiche di questo mondo, ma alla fin fine, il gioco mi ha divertito, mi ha entusiasmato, mi ha coinvolto. L'unico vero difetto che ho riscontrato è stato il bug alla fine del gioco che ha "spezzato" tutta l'atmosfera del finale.
    Ultima modifica di Strider; 09-12-07 alle 13:25:59

  5. #55
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    secondo me dai alla fine sto gioco resta una fi gatona pazzesca!
    Cioè io ci giocherò tra poco (-4 giorni! ), quindi non l'ho provato mai, però daie dite la verità resta un giocone!!
    Più che altro, a che livelli credete potrò giocare, cioè come potranno essere i miei settaggi della grafica, con sto pc qua?
    proc: intel core2 duo e6850
    ram: ocz platinum xtc 2gb ddr2 8000
    video: asus nvidia en8800gt 512 mb ddr3
    te lo puoi sparare anche su tutto massimo se hai vista, tenendoti su AF8x e AA2x , altrimenti te lo puoi godere tutto su alto su XP senza incertezze.

  6. #56
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Quando uscì, hl2 stutterava sui pc di mezzo mondo e così è stato per diverse settimane successive nonostante i molteplici aggiornamenti via steam.
    Nessuno però sembra ricordarselo e nessuna recensione all'epoca lo menzionò nemmeno.

    Io me lo ricordo bene invece visto che sul mio pc, nonostante rientrasse abbondantemente nei requisiti raccomandati, era ingiocabile.

    Adesso addirittura per crysis da "qualche bug e pesantezza", siamo passati a: "mancano metà delle feature promesse"
    Aleeeè
    respect for you increase +100

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    @Robin:io a suo tempo HL2 l'ho giocato con una FX5700,girava fluido con i dettagli alti e la scheda era un cesso,oltre al fatto che il gioco era ottimizzato per le schede ATI.Guarda,su HL2 puoi dire tutto ma non che sia pesante o che non sia ottimizzato.
    Crysis non supera i 25-30 FPS quasi su nessun pc.Gira sui vecchi ma gira male anche su low,gira sui nuovi ma gira male a meno di abbassare la grafica di molto perdendo gran parte delle feature che rendono il gioco così bello.E quel framerate non è accettabile in un FPS,che poi ci sia gente che si adatta,ripeto,non lo rende un framerate buono.
    Fin dall'inizio (rileggiti i topic) sono state criticate le numerose mancanze rispetto alle promesse.
    Che il gioco sia comunque bello e divertente è un altro discorso.Se non ti piace leggere le critiche al gioco puoi leggere sul forum di Incrysis,li non ne fanno e chi prova a dire beo viene sommerso dal flame.
    Che è un pò l'atteggiamento generale mi è sembrato di capire.
    Guarda che trattare chi parla dei difetti di Crysis come un bamboccio lamentone e far finta di nulla di fronte ai problemi tecnici gravi del gioco non fa sparire tutti i difetti sopra citati.

    @Strider:anche io giudico un gioco dal fatto se mi diverte o meno.Il fatto è che se per avere una grafica buona devo giocare con il rischio di scatti/rallentamenti ogni livello che avanzo,allora magari non mi diverto più tanto.Se invece per non dovermi preoccupare devo abbassare la grafica a livelli che la rendono inferiore alla maggior parte dei titoli in circolazione,allora quella feature (la grafica) non andrà certo nei "+" al momento di valutare il gioco.Per questo secondo me i voti sopra al 9 al momento sono esagerati.
    No comment sulla parte dei "critici feroci".
    Ci tengo a precisare che qui pochissimi hanno detto "il gioco fa schifo".Ci siamo limitati a dire "non è questo capolavoro che dite voi per questi e questi motivi".Questo sembra proprio non entrarvi in testa.O Cryis è un capolavoro o chi dice qualcosa di meno è un povero pazzo?

    Sentite ragazzi,se non vi piace leggere i commenti sui difetti di Crysis spiace tanto.Potete però evitare di cercare di far passare chi commenta tali difetti per bamboccio/lamentone/altre cose dequalificanti solo perchè non vi piace quello che leggete.
    Ultima modifica di Bloody83; 09-12-07 alle 13:55:57

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    per Tommaso DS.
    Se per te fisica dei veicoli è mettere un peso e bon....allora capisco molti dei tuoi giudizi entusiastici della fisica di crysis
    Oddio ma ero sarcastico


    Forza, tanto qua si va avanti a forza di graphic whores: "Uffa se con il mio tostapane devo giocare a livello iper-uber-basso il gioco fa schifo ", accontentarsi no eh? E si va ancora avanti a dire che la storia è banale, ma che volete, mica tutti hanno la storia di HL, mi pare di capire che se in un videogame ci sono gli alieni è sempre scontato

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Concordo con al 100% Blood, ovvio che andrà tra i punti negativi. Ma quanto può impattare sul reale divertivemento del gioco? Questa è la mia domanda.
    Anche se si rinuncia alle rocce 3d, alle ombre fotorealistiche, ad effetti come i raggi del sole che filtrano tra le foglie e le onde in 3d, il gioco rimane comunque molto bello. Soggettivamente parlando, s'intende.
    Di Crysis più di qualsiasi altro parametro mi è piaciuto da matti l'ampiezza degli ambienti e la tuta, l'unione di questi due elementi riesce a creare situazioni di gioco e approcci agli scontri, sempre diversi e personalizzabili dal singolo giocatore e dal suo modo di affrontare i giochi.
    Questo, indipendentemente dalla bellezza di shader e texture, dal sonoro e dal numero di poligoni presenti su schermo.
    Per questo lo ritengo sopra il 90%, volendogli dare giudizio.
    Con pochissimi giochi mi è capitato di veder giocare un amico e notare le differenze del suo modo di affrontare le singole situazioni. Questo me lo fa piacere tanto.
    Per il fatto dei "critici feroci", mica ho fatto il tuo nome... Coda di paglia? (si scherza, ovvio.), Rispetto sempre i giudizi personali, del resto io non considero Crysis un capolavoro, lo considero un ottimo gioco, con alcuni spunti davvero originali per un fps (tuta in primis).
    Quello che chiedevo però era una critica sul gioco più "matura" se mi passi il termine. Ovvero, cos'è che non ti è piaciuto lasciando perdere grafica, sonoro o critiche sul Crytek, Microsoft o altro? Ti ha annoiato? Non ti coinvolge l'ambientazione?
    Queste sono le cose su cui mi piacerebbe confrontarmi in un forum.
    Ti chiedo questo, perchè capisco la tua scomoda posizione, stai parlando con uno a cui non è piaciuto per nulla Half Life 2, e quando provò a dirlo venne incaprettato virtualmente e tacciato di essere uno che non capiva nulla.
    Quello che non mi piacque di Half Life 2 non aveva nulla a che fare con i punti che ti ho descritto prima, ne con il doppiaggio pessimo o i problemi di stuttering.
    Non mi piacque perchè non riuscivo a farmi catturare dall'atmosfera, le parti di gioco mi sembravano troppo confuse tra loro e troppo, troppo obbligate. Prese singolarmente potevano andare, ma tutte insieme erano slegate. Per questo l'ho sempre considerato un meraviglioso tech demo, ma un netto passo indietro rispetto a quella meraviglia del primo.
    Allo stesso modo posso dirti che sto giocando Call of Duty 4 e non riesco a farmi prendere. E parliamo di uno dei più grandi fps di sempre a quanto leggi in giro... Ma che ti devo dire? Mi manca la libertà, mi sento costretto, non posso fare nulla di mia iniziativa, se provo a staccarmi dal gruppo per fare qualcosa vengo trifolato in mezzo secondo, mi sembra di giocare a Time Crysis "muoviti fino a li", "prendi il lanciamissili", "abbatti l'aereo", "adesso corri verso la staccionata"...
    Crysis, lo trovo un netto passo avanti da Far Cry, che a mio giudizio è uno dei più bei fps degli ultimi anni, superiore a Doom 3 come a Half Life 2, ma dalla maggior parte della gente, snobbato.
    Molti mi daranno (e mi hanno dato) del pazzo, ma dopo la libertà sperimentata in Crysis, CoD4 non riesco a giocarlo. So perfettamente che sono due giochi diversi e che l'approccio con CoD4 è diverso, ma che dirti???
    Ultima modifica di Strider; 09-12-07 alle 14:28:23

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Oddio ma ero sarcastico


    Forza, tanto qua si va avanti a forza di graphic whores: "Uffa se con il mio tostapane devo giocare a livello iper-uber-basso il gioco fa schifo ", accontentarsi no eh? E si va ancora avanti a dire che la storia è banale, ma che volete, mica tutti hanno la storia di HL, mi pare di capire che se in un videogame ci sono gli alieni è sempre scontato
    Si vede proprio che hai letto tutto quello che è stato scritto.Ripeto per la 9999 volta:il 90% della gente che si lamenta della pesantezza lo fa perchè pur accontentandosi il gioco gira a framerate bassi.Rileggiti i post.
    Ma tanto che lo scrivo a fare?il prossimo post riscriverai la stessa cosa. Basterebbe andare a rileggersi i commenti negli altri topic per rendersene conto ma tanto l'importante è dire a tutti i costi che chi parla dei difetti tecnici di Crysis o dell'effettiva troppa pesantezza e instabilità del gioco è un whiner o una "graphic whore".

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    @Strider:come è il gioco completo non lo so,ho solo la demo.E infatti specifico sempre che la parte che io commento è quella che si può vedere dalla demo,ovvero la parte tecnica.Che comunque pesa sul giudizio finale.Per il resto ho preso per buone le dichiarazioni di chi come tommaso dice che la trama è bella e che il gioco è coinvolgente.Non quelle di chi ha criticato anche questi aspetti.Pensa un pò.

    Riguardo ad HL2 se devo essere sincero come trama ha coinvolto poco pure me.

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Oddio ma ero sarcastico


    Forza, tanto qua si va avanti a forza di graphic whores: "Uffa se con il mio tostapane devo giocare a livello iper-uber-basso il gioco fa schifo ", accontentarsi no eh? E si va ancora avanti a dire che la storia è banale, ma che volete, mica tutti hanno la storia di HL, mi pare di capire che se in un videogame ci sono gli alieni è sempre scontato




    Basta abbandono tanto ho capito che qui sono tutti a spada tratta contro uno dei migliori FPS dell'anno, so long and thanks for all the fish

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    A me sembra esattamente l'opposto.Se leggi la maggior parte dei commenti di chi critica il gioco dicono solo che il gioco nemmeno calando di molto le impostazioni su sistemi di fascia alta mantiene framerate oggettivamente fluidi o stabili (cioè almeno 35-40 fps stabili),ovvero è troppo esoso in termini di richieste hardware anche in relazione alle impostazioni (ovvero,macchine di fascia alta come la tua o la mia per avere tali framerate devono usare settaggi non "high",ma "Medium" o inferiori,macchine di fascia media devono utilizzare settaggi su low e macchine vecchie fanno si girare il gioco ma a framerate ridicoli),e che ha dei bug in alcuni casi evidenti.E quindi è un bel gioco ma non questo super capolavoro.Per voi invece il gioco è un capolavoro senza se e senza ma, e chi denuncia i difetti sopra citati è un whiner/graphic whore/eretico/bamboccio lamentone.
    Ultima modifica di Bloody83; 09-12-07 alle 16:20:46

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Chi si lamenta della fisica di HL2, non si ricorda della novità che fu la gravity gun , da lì in avanti scopiazzata da tutti. L'AI di HL2? Battuta solo da F.E.A.R.: stendiamo un velo pietoso su quella di Crysis. I "troppi" script di HL2? Ma avete presente che Crysis dopo il 4° livello diventa uno sparatutto su rotaia come Medal of Honor, PIENO solo e soltanto di script? Lo stuttering era un bug audio dovuto alla costruzione della cache: impossibile paragonarlo con quelli che impediscono di finire il gioco in Crysis, paragonabile agli scandali di Sin.

    Sospetto che qualcuno abbia buttato un sacco di soldi nel gabinetto per prepararsi a questo giochino che è Crysis, ma non lo possa ammettere.

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Finito???
    che cavolo...finisce così di cacca??
    bello..davvero bello...dunque risopondo a Strider:
    crysis mi ha divertito??
    poco..nel senso che tutta quella iunnovazione promessa di fatto , non esiste...
    Alcuni livelli , tipo quello dentro la pancia della montagna a gravità 0....noiosissimi, belli da vedere , anche perchè leggeri e riuscivo a muovermi almeno....preludio al calo DRASTICO DI FRAMERATE , appena usciti dal Core...da qui in poi una morte...ok non ho un PC aggiornato....però che a 1024, senza AA, con alcuni effetti alti (tranne ombre al minimo, fisica a medio, e qualcos'altro che nnr icordo...ebbene sulla nave e nella neve..avrò fatto una media di 15 fps..(da 10 a 25 massimo)...inoltre , come per Far cry, quando si ha a che fare con gli alieni , il gioco scende inesorabilmente come interesse e divertimento...
    I mezzi , come ho già detto , sono lì per bellezza , visto che la fisica lascia a desiderare e la maggior parte non li puoi guidare (elicotteri epr esempio...visto che nel menù ci sono i comandi , ma nel gioco nn si possono suare (in single parlo)...AVvt (quella specie di aereo) è quanto di + ridicolo da pilotare...lentissimo e manovrabilità 0 (nn sò se era per il feram rate , ma nnc redo)...inoltre la missione a bordo di questo , era un binario...mi sarebbe piaciuto molto di + avere delel missioni dedicate ai velivoli....a Voi no??
    Suono delle armi per me , molto sottotono, e anche come balistica lasciano a desiderare (cioè con lo scar non eprfori manco una lamieretta da 1 mm di spessore??).
    che altro...ahh , i motoscagfi , anche questi , fine a sè stessi..praticamente ci sono salito 2 volte...
    Insomma divertimento ..direi che ne ho avuto molto di + in Timeshift, per esempio...Bioschock è su un altro pianeta , nel complesso.
    Insomma una bella teach demo, ottimizzata da cani!

    I prossimi episodi aspetterò di certo a prenderli....sicuro come l'oro!

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da xdiesp Visualizza Messaggio
    Chi si lamenta della fisica di HL2, non si ricorda della novità che fu la gravity gun , da lì in avanti scopiazzata da tutti. L'AI di HL2? Battuta solo da F.E.A.R.: stendiamo un velo pietoso su quella di Crysis. I "troppi" script di HL2? Ma avete presente che Crysis dopo il 4° livello diventa uno sparatutto su rotaia come Medal of Honor, PIENO solo e soltanto di script? Lo stuttering era un bug audio dovuto alla costruzione della cache: impossibile paragonarlo con quelli che impediscono di finire il gioco in Crysis, paragonabile agli scandali di Sin.

    Sospetto che qualcuno abbia buttato un sacco di soldi nel gabinetto per prepararsi a questo giochino che è Crysis, ma non lo possa ammettere.
    lascia stare , tanto come ho detto , non c'è peggior sordo di chi nn vuole sentire...
    credo che tu abbia ragione...molti si stanno cercando di convincere per giustificare il cambio di PC per giocare a una teach demo, mal ottimizzata.
    Fortuna che non ho aggiornato per questo gioco...tra l'altro per come mi girava la demo-truffa , non ne sentivo il bisogno...peccato che fosse stata fatta uscire ad arte...e che non rispecchi per nulla i requisiti reali del gioco completo!!!

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Demo-Truffa



    Ah, io non ho aggiornato come vedete, e mi sono divertito come un pazzo, si vede che vi uniformate e ormai che avete preso una posizione non potete ammettere la verità

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    (chi si ricorda del filmato dove si mostrava Freeman che si chiudeva in casa, metteva un oggetto davanti alla porta, i combine tentavano di entrare e non riuscendoci passavano dalla finestra? E chi ricorda che poi si scopri, che era una presa per le chiappe ad arte?
    Io me lo ricordo
    Ancora non l'ho finito half life 2 ci sto gicoando sto periodo, cmq lo sia che ho apsettato per tutto il gioco di vedere quel pezzo
    Ormai sono quasi alla fine e mica l'ho visto

    Cmq Half Life 2 per me resta un giocone
    Senza se nè ma.
    Anche io cmq alla fin fine giudico sempre: Mi diverte?
    Sono il primo ad appassionarsi riguardo alle caratteristiche innovative di un gioco, ma sono anche implacabile nel giudizio finale.
    Se mi diverte va bene, se mi annoia allora ciao, puoi pure essere fighissimo non cambierò idea

    Cmq Crysis da quello che ho visto e sentito mi sembra divertente.
    Far Cry mi era piaciuto molto, se questo cmq è caciarone come quello, ben venga.

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Infatti, il problema è quando uno comincia a giocare ad un gioco che si ritrova senza volerlo e si dice "Sto gioco fa schifo e lo gioco solo per andare a postare sul forum che fa schifo", addio; può essere HL2, Bioshock o Mass Effect, dirà sempre che fa schifo perché magari lo goccie d'acqua non sono sotto la fisica del gioco (e se lo erano si lamentava che ci voleva un computer troppo potente)

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Per il momento l'unico vincente qui è Bloody83 che non l'ha comprato, subodorando i guai già dal demo!

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Demo-Truffa



    Ah, io non ho aggiornato come vedete, e mi sono divertito come un pazzo, si vede che vi uniformate e ormai che avete preso una posizione non potete ammettere la verità
    perchè tu come la chiami??
    una demo in cui ci sono 5 nemici in croce , pochissimi effetti??
    difatti caso strano nel primo livello avevo 30 fps (non costanti, ma questo è dovuto alla "buona ottimizzazione")....io la chiamo truffa...in quanto se avessero fatto uscire und emo del livello innevato o del porto...ne vendevano la metà di copie..fidati!

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Infatti, il problema è quando uno comincia a giocare ad un gioco che si ritrova senza volerlo e si dice "Sto gioco fa schifo e lo gioco solo per andare a postare sul forum che fa schifo", addio; può essere HL2, Bioshock o Mass Effect, dirà sempre che fa schifo perché magari lo goccie d'acqua non sono sotto la fisica del gioco (e se lo erano si lamentava che ci voleva un computer troppo potente)
    Guarda se sei convinto tu di quello che scrivi...

    In effetti non si può criticare Crysis senza ricadere nella casistica da te citata
    Insomma chi critica il gioco è un paranoico.

    Devo ricredermi allora.
    "Wooo.Crysis.Voto 99/100!!.Favoloso!!tecnicamente impressionante,grafica da urlo che gira senza problemi!!AI perfetta!!!best FPS ever!!!"
    Ultima modifica di Bloody83; 09-12-07 alle 17:47:25

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Demo-Truffa



    Ah, io non ho aggiornato come vedete, e mi sono divertito come un pazzo, si vede che vi uniformate e ormai che avete preso una posizione non potete ammettere la verità
    Eh si hai ragione sono proprio loro che si uniformano.non come quelli che osannano il gioco senza se e senza ma

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Io ammetto che è ottimizzato da schifo, e che l'IA OGNI TANTO fa cilecca, ma voi lo volete far sembrare per forza una schifo



    P.S. La demo non è truffa, è semplicemente attenta a non rivelare niente, hai pensato che rivelare subito l'ambientazione ghiacciata poteva non essere esattamente una buona mossa?



    Ma qua tanto non vogliamo capire, e si continua a dire che il gioco è orribile anche senza averlo giocato, io sinceramente non so più che fare, davvero

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    secondo me sarebbe una buona mossa ammettere che dei difetti ci sono ma ammettere anche che non lo si può considerare uno schifo estremo, quindi magari definirlo non un capolavoro senza incrinature ma un gran bel gioco che su un pc di domani farà calare la mascella ancor più di oggi e che intanto però ci si diverte cmq.
    E badate che io ipotizzo questo giudizio non avendoci mai giocato
    Però ormai anche in questi casi spesso ci azzecco.
    Anche perchè questa illustrazione che ho dato io del gioco vale per tanti tanti titoli.
    E va bene così secondo me.
    Io tra pochi giorni ho il pc nuovo, e sono contento di trovare in omaggio col computer una copia di Crysis, perchè mi va di giocarlo ma non mi aspetto per forza il gioco perfetto.
    Inoltre col tempo ho imparato ad avere il palato un pochino meno fino (o forse è meglio dire che ho imparato a non illudermi ma a divertirmi con più spensieratezza).
    Nel senso....scelgo i giochi da comprare con cura assoluta, e quindi prendo il meglio dal mucchio, però non vivo di false speranze.
    Invece di pormi nelle condizioni di scontrarmi con una brutta delusione, io affronto tutti i giochi con la disponibilità a stupirmi, a gasarmi, anche a commuovermi, se poi ci riescono benissimo, se semplicemente mi sono divertito bene e se invece sono proprio deluso, vuol dire che c'ho visto proprio male pace.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato