+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 139
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Vabbè adesso non esageriamo.Sono convinto che Crysis quando lo si potrà giocare davvero come si deve darà delle soddisfazioni.
    Imo i Crytek hanno regalato ai videogiocatori due titoli come Far Cry e Crysis che nonostante la pesantezza sono giochi validi.
    Non esagero per nulla...io lo ho giocato tutto , tu se nns baglio solo il demo..o no?
    Condivido in pieno chi ha detto che sono 4 livelli alla far cry e 4 sui binari delle FF.SS.
    na cagata pazzesca ....in pi+ dopo m3 livelli gli FPS vanno giù del 30%...ancora....

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Bon, allora io mi diverto con le ca***e

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Bon, allora io mi diverto con le ca***e

    te lo ho già detto e nn solo io...evidentemente tu sei di "bocca buona" in quanto a videogiochi e ti accontenti sempre...

  4. #104
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Sono giovani, indio68, solo giovani.

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Sono gusti, xdiesp, sono gusti... dove tu non passi sopra io invece riesco a dire "lo correggeranno"

  6. #106
    Banned
    Data Registrazione
    28-04-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    quindi il voto? non solo per il numero ma se c'è un accenno alle magagne di questo gioco

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di CFiorenzo
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    PD-VI
    Messaggi
    1,513

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Come mostrato nel sito di TGM l' accenno c'è,
    l' Elvin l' ha recensito da come ho capito,
    ma come potete vedere il nome non è nemmeno in copertina:
    http://tgmonline.futuregamer.it/tgmg...20071218125953
    questo fa pensare ad un voto non troppo alto,
    questione di giorni cmq per poterci mettere le mani...

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    Non esagero per nulla...io lo ho giocato tutto , tu se nns baglio solo il demo..o no?
    Condivido in pieno chi ha detto che sono 4 livelli alla far cry e 4 sui binari delle FF.SS.
    na cagata pazzesca ....in pi+ dopo m3 livelli gli FPS vanno giù del 30%...ancora....
    Si io ho giocato solo il demo.Che ti devo,dire..."Gianni,sono ottimista!!".
    Come è Crysis completo non lo so...Far Cry invece si.Ed è un gran bel FPS a mio parere.
    Quindi i Crytek li considero dei buoni sviluppatori...non certo dei geni,ma dei buoni sviluppatori.
    Mi lascia un pò perplessa una cosa.In una intervista uno dei pezzi grossi dice che il team al tempo di Far Cry era giovane,alla prima esperienza di sviluppo e che tutti i difetti e i problemi erano dovuti a quello.E che Crysis è simile a Far Cry perchè essendo il secondo gioco da loro sviluppato volevano partire da una base "conosciuta" e migliorare il risultato di Far Cry.
    Però Crysis ha gli stessi problemi e non è meno "rozzo" di Far Cry sotto molti punti di vista...
    Ultima modifica di Bloody83; 20-12-07 alle 17:48:45

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Si io ho giocato solo il demo.Che ti devo,dire..."Gianni,sono ottimista!!".
    Come è Crysis completo non lo so...Far Cry invece si.Ed è un gran bel FPS a mio parere.
    Quindi i Crytek li considero dei buoni sviluppatori...non certo dei geni,ma dei buoni sviluppatori.
    Mi lascia un pò perplessa una cosa.In una intervista uno dei pezzi grossi dice che il team al tempo di Far Cry era giovane,alla prima esperienza di sviluppo e che tutti i difetti e i problemi erano dovuti a quello.E che Crysis è simile a Far Cry perchè essendo il secondo gioco da loro sviluppato volevano partire da una base "conosciuta" e migliorare il risultato di Far Cry.
    Però Crysis ha gli stessi problemi e non è meno "rozzo" di Far Cry sotto molti punti di vista...
    guarda papale papale..per me tolta la tuta è peggio di far cry...dalla longevità , alla trama, ai bug, alla libertà d'azione....stendiamo un velo pietoso sulle prestazioni!

    se hai provato solo ild emo...tieni conto di quello che ho detto...lì il gioco gira benissimo in confronto a cosa succede dopo 2-3 livelli...fai te.

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    comem immaginavo un bel 90 regalato.....ma chi lo avrebbe mai detto???

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Oddio siamo ancora qui... mezzo forum è impiastrato dai SOLITI commenti... in tutti i topic, appena ce n'è l'occasione... bah...

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Oddio siamo ancora qui... mezzo forum è impiastrato dai SOLITI commenti... in tutti i topic, appena ce n'è l'occasione... bah...
    Si infatti lascia perdere tanto hai già capito l'antifona no?

  13. #113
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Nah nah nah, 90 va bene: non riuscire a prendere nemmeno 91 è uno schiaffo mica male per una superproduzione, significa che è pieno di difetti pur "giocando in serie A". 89 già sa di gioco handicappato grave, ma una volta patchato Crysis non sarà più così buggato fino alla morte. Portate rispetto a Elvin.

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Ma la patch...la patch...nessuno pensa alla patch??? Quando esce??? Doveva uscire 3 settimane faaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  15. #115
    GreyBlack™
    ospite

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    secondo me esce per la befana sta benedetta patch

  16. #116
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    te lo ho già detto e nn solo io...evidentemente tu sei di "bocca buona" in quanto a videogiochi e ti accontenti sempre...
    No indiuccio siete voi che per quanto riguarda gli FPS avete gusti difficili da soddisfare!

    Crysis è per palati fini , è un pò come Gothic 3, o lo capisci e lo ami o non lo capisci e lo detesti!!

  17. #117
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da xdiesp Visualizza Messaggio
    Nah nah nah, 90 va bene: non riuscire a prendere nemmeno 91 è uno schiaffo mica male per una superproduzione, significa che è pieno di difetti pur "giocando in serie A". 89 già sa di gioco handicappato grave, ma una volta patchato Crysis non sarà più così buggato fino alla morte. Portate rispetto a Elvin.
    Ricordate che quando c'è elvin le recensioni sono sempre fatte bene!


    E questo dimostra che cmq è un gioco da 90, non una schifezza!

    Le schifezze su TGM prendono 40 e i titoli mediocri 60.

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    No indiuccio siete voi che per quanto riguarda gli FPS avete gusti difficili da soddisfare!

    Crysis è per palati fini , è un pò come Gothic 3, o lo capisci e lo ami o non lo capisci e lo detesti!!
    Se.
    25 FPS non è da palati fini.E' un gioco che gira male e basta.Indio esagera nella critica, ma anche voi...
    Un gioco non devi "capirlo".O ti piace il genre o non ti piace.Se il genere di gioco ti piace ,il resto dipende solo dalla realizzazione,se è fatto bene o male.
    Niente da capire.

    Per Indio è fatto malissimo sotto tutti i punti di vista,per voi e fatto benissimo sotto tutti i punti di vista.Bon.

    Il voto di Elvin può piacere o non piacere ma va rispettato.

  19. #119

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio

    Il voto di Elvin può piacere o non piacere ma va rispettato.
    Magari anche leggendo la recensione

    Tutta.

  20. #120

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da xdiesp Visualizza Messaggio
    Nah nah nah, 90 va bene: non riuscire a prendere nemmeno 91 è uno schiaffo mica male per una superproduzione, significa che è pieno di difetti pur "giocando in serie A". 89 già sa di gioco handicappato grave, ma una volta patchato Crysis non sarà più così buggato fino alla morte. Portate rispetto a Elvin.
    Beh 89 handicappato grave non direi, semplicemente un ottimo titolo con qualche magagna. Un pò come crysis

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    No indiuccio siete voi che per quanto riguarda gli FPS avete gusti difficili da soddisfare!

    Crysis è per palati fini , è un pò come Gothic 3, o lo capisci e lo ami o non lo capisci e lo detesti!!
    Io Gothic 3 manco lo ho potuto finire pensa un pò...causa un Bug....eppure lo avevo preordinato 10 mesi prima....
    Crysis con l'Hype che ha fatto , le dichiarazioni spavalde dei "migliori programmatori al mondo " di Cevat"sò tutto io" Yerli, le palle palesi raccontate a tutti (nn stò qui a rifare l'elenco), la pessima presa per il **** della demo, che nonr ispecchia per nulla i reali requisiti (ma qualis aranno poi?) del gioco completo.....bè il tutto mi ha fatto imbestialire e tanto...specie gli ultimi livelli su binario(dall'uscite del Core per capirci in avanti).
    Non posso e nn voglio essere tenero...mi spiace!

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Magari anche leggendo la recensione

    Tutta.
    Ovviamente la ho letta....come del resto tutto TGM leggo (tranne le ultime 3 pagine ) .
    Ecco un 89 lo avrei capito già di +....specie epr il cambio di giocabilità dei livelli Binario (ridicolo quello sulla aeronave)

  23. #123

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    Ovviamente la ho letta....come del resto tutto TGM leggo (tranne le ultime 3 pagine ) .
    Ecco un 89 lo avrei capito già di +....specie epr il cambio di giocuynabilità dei livelli Binario (ridicolo quello sulla aeronave)

    Se ti può consolare nella stesura del pezzo sono stato combattuto molto a lungo tra un 87-88 e un 91-92, alla fine ho scelto la via di mezzo.

  24. #124
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-11-07
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    con quale o quali pc tgm ha fatto la prova di crysis?

  25. #125

    Predefinito Re: Ma la recensione su TGM?

    Citazione Originariamente Scritto da carrillo Visualizza Messaggio
    con quale o quali pc tgm ha fatto la prova di crysis?

    Praticamente 3 macchine: il pc redazionale con vista, un quad core e due 2900 in crossfire e la mia macchina con due schede video diverse. Il mio PC è un core duo 6600 con due GB di RAM e una XFI Fatality. Prima l'ho lanciato su una ATI 2600 XT, mi è venuto da ridere, e ho finito di recensirlo su una nvidia 8800 GT da 512 MB di RAM.
    Ultima modifica di Elvin; 21-12-07 alle 20:23:32

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato