Era da un po' che non riuscivo piu' a far partire steam...il problema era il seguente

cliccavo su steam per giocare partiva l'aggiornamento e si bloccava sul fatidico 26% finestrella con scritto che steam era gia' in funzione....ma non era vero non compariva nemmeno in taskmanager!!!!
ho provato a installare varie volte steam ma niente da fare...ho girato su internet e visitato il sito ufficiale cercando questo problema e....alla fine c'erano una marea di persone con lo stesso problema .....causato da spyware o malware rognosi.
Ho fatto la scansione con (tutti aggiornati naturalmente)
norton...niente
con spybot...niente
adware...niente
si parlava di un programmino leggero FIXWAREOUT che ha risolto il problema a molti giocatori...peccato che non sia compatibile con VISTA!!! tanto per cambiare!!!
hijak provato....ma niente piu' che altro non ci capivo una mazza pieno di righe e bo'
poi mi e' venuto in mente un programma che utilizzavo col vecchio pc
SPYWARE TERMINATOR versione free potente!
be' ragazzi ho fatto scansione completa e mi ha trovato due oggetti critici li ho eliminati e finalmente steam e' partito alla grande!!!


Quindi chiunque abbia questo odioso problema e utilizza vista scaricatevi questo programma che ha battuto la concorrenza di norton e di altri programmini famosi!

http://www.spywareterminator.com/