+ Rispondi alla Discussione
Pag 513 di 782 PrimaPrima ... 13363503511512513514515523663 ... UltimaUltima
Risultati da 12,801 a 12,825 di 19546
  1. #12801
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Sindrome da 'Big Bamboo I'm missin' you'?

  2. #12802
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Gniuton Visualizza Messaggio
    nuuuuuuuu, non farlo
    Ma io non vado via se non mi buttano fuori. E non si sa mai.

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Sindrome da 'Big Bamboo I'm missin' you'?
    No, niente teorie catastrofiste...E' che lo sviluppo sostenibile è un argomento che mi appassiona molto, e se non ci diamo una regolata, sul nostro futuro pesano grosse incognite.
    Non credo alle profezie di Nostradamus, Maya et simila, ma alle valutazioni di scienziati ed ambientalisti sì.

  3. #12803
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    letto il topic


    ti meriteresti il ban per aver pensato di meritare il ban






  4. #12804
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Gniuton Visualizza Messaggio
    letto il topic


    ti meriteresti il ban per aver pensato di meritare il ban





    Be', ma io ero ironica, anche a parer mio non c'erano gli estremi per il ban, ma mica tutti la pensiamo allo stesso modo...

  5. #12805
    Milton80
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    No, niente teorie catastrofiste...E' che lo sviluppo sostenibile è un argomento che mi appassiona molto, e se non ci diamo una regolata, sul nostro futuro pesano grosse incognite.
    Non credo alle profezie di Nostradamus, Maya et simila, ma alle valutazioni di scienziati ed ambientalisti sì.
    Ehm, veramente quella del tigrotto era una battutaccia di bassissimo livello, ma lasciamo perdere

    Interessante invece che la mia nuova cit. in firma sia di fatto agli antipodi del tuo movimento. Viva il pluralismo

    Ho appena visto un bel film: Linda Linda Linda di un giovane regista giappo. Ok, "commedia scolastica", ma di ben altro genere rispetto agli analoghi esempi occidentali. Quella miscela di ironia, malinconia, amicizia e punk rock mi ha addirittura messo di buon umore stasera, anche se non avrei un ***** di motivo per esserlo. Visione consigliatissima
    Ultima modifica di Milton80; 21-11-09 alle 23:24:57

  6. #12806
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Adeguero' anche io la mia firma...

  7. #12807
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Milton80 Visualizza Messaggio
    Ehm, veramente quella del tigrotto era una battutaccia di bassissimo livello, ma lasciamo perdere
    Eh, io al momento avevo scambiato "Big Bamboo" per l'allusione a qualcosa di catastrofico come il "Big One", fai tu... Cmq ho capito cosa sarebbe il Big Bamboo...vabbè, lasciamo davvero stare. Tanto sono abituata ad essere incompresa.
    Ho appena visto un bel film: Linda Linda Linda di un giovane regista giappo. Ok, "commedia scolastica", ma di ben altro genere rispetto agli analoghi esempi occidentali. Quella miscela di ironia, malinconia, amicizia e punk rock mi ha addirittura messo di buon umore stasera, anche se non avrei un ***** di motivo per esserlo. Visione consigliatissima
    Non ho visto Linda Linda Linda, ma credo debba essere dello stesso genere di Swing Girls, che pertanto ti consiglio. C'è un pregiudizio diffuso sul fatto che gli orientali non sappiano recitare...ovviamente solo di un pregiudizio si tratta, e la capacità recitativa è semplicemente una questione individuale, non etnica.

  8. #12808
    Milton80
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Non ho visto Linda Linda Linda, ma credo debba essere dello stesso genere di Swing Girls, che pertanto ti consiglio.
    Prendo nota, thanx

  9. #12809
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Oh per carità, non c'era cattiveria alcuna
    Solo che se uno mi viene a dire che auspica l'estinzione dell'umanità cosicchè i fiorellini possano crescere rigogliosi, o è un misantropo della peggior specie, oppure non riesce a pucciare o farsi pucciare il savoiardo.


    ***** mi rido

  10. #12810
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Oh per carità, non c'era cattiveria alcuna
    Solo che se uno mi viene a dire che auspica l'estinzione dell'umanità cosicchè i fiorellini possano crescere rigogliosi, o è un misantropo della peggior specie, oppure non riesce a pucciare o farsi pucciare il savoiardo.


    ***** mi rido
    Cito direttamente dal link:
    D: C’è qualcuno che si oppone al VHEMT?
    Di primo acchito, alcuni partono dal presupposto che i Volontari e i Sostenitori del VHEMT debbano odiare la gente e che vogliano che ognuno si suicidi o divenga vittima di una strage. È facile dimenticare che un modo alternativo per ottenere una riduzione della quantità di noi umani è semplicemente smettere di riprodursi. Il mettere al mondo dei figli sembra costituire una zona d’ombra nel nostro modo di intendere la vita.
    L’idea che tutti noi si possa decidere di astenersi dalla procreazione è spesso accantonata senza prenderla veramente in considerazione. I seguenti esempi vengono esaminati in altre sezioni di questo sito:
    • «La gente fa sesso, non potete impedirlo.»
    • «La riproduzione è un istinto umano.»
    • «Ma a me piacciono i bambini.»
    • «Alcuni di noi dovrebbero riprodursi perché noi siamo migliori degli altri.»
    • «Gli umani fanno parte della Natura.»
    • ...e così via.
    Ad ogni modo, se ci si sofferma a pensare abbastanza a lungo alla situazione e se ci si sforza di andare al di là dei condizionamenti sociali che impediscono il libero pensiero, si arriva praticamente alla stessa conclusione: dovremmo volontariamente e gradualmente scomparire per il bene dell’umanità e del pianeta.
    Naturalmente, il VHEMT si oppone all’estinzione involontaria di qualsiasi specie, così come a qualsiasi forma d’incoraggiamento dello sterminio. Purtroppo, oggigiorno c’è chi si adopera attivamente per mettere in atto entrambi questi orrori, per esempio tramite:
    • produzione ed uso d’armamenti;
    • produzione di sostanze tossiche, come nel campo del petrolchimico e del nucleare;
    • sfruttamento delle risorse umane e naturali;
    • promozione del fascismo riproduttivo;
    • ...e così via.
    Quello appena descritto potrebbe essere chiamato THEM, ovvero Terrorist Human Extermination Movement (Movimento Terrorista per lo Sterminio Umano), ma attribuire etichette non fa che incoraggiare atteggiamenti del tipo “o loro o noi”.
    Il VHEMT si oppone a quanto costoro stanno facendo, ma c’è da dubitare che qualcuno si preoccupi di restituire il favore. In effetti, non ha molto senso opporsi a un movimento volontario che non fa male a nessuno e che procura vantaggi a tutti.
    Non è un movimento misantropo. E' più misantropo il nostro attuale stile di vita, che sta uccidendo il Pianeta e di conseguenza anche noi stessi.
    Il vhemt non è misantropo, ciò non toglie che io lo sia. L'umanità non merita alcun apprezzamento. E i biscotti non c'entrano niente con 'sti discorsi...siamo nell'ambito di qualcosa di molto più elevato: gli ideali.

  11. #12811
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Guarda, in questi giorni ragionavo proprio su queste cose...pensavo al fatto che l'umanità dovrebbe smetterla di riprodursi, in modo da autoestinguersi. Oggi mi sono detta "chissà se esistono movimenti basati su questa idea" e così via di Google...con mia somma sorpresa e compiacimento ho scoperto quello che vedi nella mia sign.
    http://www.youtube.com/watch?v=7idMtrWfRVw
    http://www.youtube.com/watch?v=7idMtrWfRVw

  12. #12812
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Guarda Shin
    Non è difficile da capire, e soprattuto non è necessario che il mondo sia stato creato per l'uomo per capire che:
    - Se non ci fosse l'umanità, ce ne potremmo fregar di meno della Terra
    - L'unico risultato dell'estinzione indotta è una Terra che nessuno si puo' godere
    - Chi dice di scegliere l'estinzione per il bene della natura è evidentemente un represso sessuale, che non riesce a trovarsi un cacchio di partner con cui chiavare e sfornare tanti bei cuccioli

    Anche alla luce del fatto che per noi e chi verrà dopo, questo non porta nessun vantaggio. E' piuttosto un voler fuggire dal problema reale, ovvero: sfruttiamo il pianeta fino al midollo ma solo se riusciamo viverci bene, perciò imponiamoci delle regole e dei limiti.

    Detto ciò:
    Spoiler:
    Io mi sfondo ancora di seghe

  13. #12813
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Grande Carlin

  14. #12814
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Questo argomento è da

  15. #12815
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    ...un mondo dove gli uomini non ci sono piu'? Fa tanto Mushrambo/Shinzo! http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl...anime&aid=2127

  16. #12816
    Milton80
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    In realtà ShinXela è un agente degli antispiral infiltratosi fra di noi

    Alle armi Grande Brigata Gurren!

  17. #12817
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Guarda Shin
    Non è difficile da capire, e soprattuto non è necessario che il mondo sia stato creato per l'uomo per capire che:
    - Se non ci fosse l'umanità, ce ne potremmo fregar di meno della Terra
    - L'unico risultato dell'estinzione indotta è una Terra che nessuno si puo' godere
    - Chi dice di scegliere l'estinzione per il bene della natura è evidentemente un represso sessuale, che non riesce a trovarsi un cacchio di partner con cui chiavare e sfornare tanti bei cuccioli

    Anche alla luce del fatto che per noi e chi verrà dopo, questo non porta nessun vantaggio. E' piuttosto un voler fuggire dal problema reale, ovvero: sfruttiamo il pianeta fino al midollo ma solo se riusciamo viverci bene, perciò imponiamoci delle regole e dei limiti.

    Detto ciò:
    Spoiler:
    Io mi sfondo ancora di seghe
    - Non capisco questa frase...la Terra era bellissima anche prima che comparisse l'uomo.
    - Ma non è vero, se la godranno altre specie viventi...
    - Ma quando mai, mica tutti i rapporti sessuali sono finalizzati alla riproduzione, altrimenti ci sarebbero millemilamiliardi di individui al mondo...non fa proprio senso la tua affermazione, chi non ha figli non è necessariamente uno privo di una vita sessuale. Il fatto che in Cina ci sia la politica del figlio unico (proprio perchè si sono imposti un serio controllo demografico), non implica che i cinesi facciano sesso solo una volta nel corso della loro esistenza...

    Carino il discorso di Carlin (specie la parte sulla plastica ) ma alla fine non contraddice affatto la posizione del vehmt...l'uomo è destinato all'estinzione, e quindi meglio se avviene il prima possibile tramite un gesto volontario, in modo che il Pianeta si risparmi ulteriori danni e l'umanità stessa ulteriori sofferenze.

  18. #12818
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Ma che senso ha un pianeta rigoglioso se nessuno se lo puo' godere?
    Vuoi dirmi che le mie orchidee se lo possono godere meglio di me?

    Comunque non hai ancora capito il discorso del big bamboo: chi incoraggia a non fare fikifiki o è pazzo oppure è lui stesso a non poterlo fare, e allora tenta di omogenizzare tutto a se stesso -> /summon chiesa cattolica /summon freud

  19. #12819
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Ma la conservazione della specie non è uno degli istinti naturali? Quindi un'auto estinzione volontaria non sarà mai possibile proprio in virtù delle regole della natura che vorresti proteggere

  20. #12820
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha un pianeta rigoglioso se nessuno se lo puo' godere?
    Vuoi dirmi che le mie orchidee se lo possono godere meglio di me?
    Questa è l'arroganza della specie dominante del pianeta

  21. #12821
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Sì, se non fosse che l'uomo parandosi dietro la sua ostentata razionalità tenta di giustificare anche questi comportamenti incomprensibili

    @spap: Sarà arroganza ma è la verità

  22. #12822
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    tu non pensi quadridimensionalmente

  23. #12823
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Voglio dire una sola cosa: Carlin

  24. #12824
    Milton80
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    @spap: Sarà arroganza ma è la verità
    Che cos'è la verità? (cit.)

    Sto ascoltando in loop la ost di linda linda linda. Ormai sono perso

  25. #12825
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Milton80 Visualizza Messaggio
    In realtà ShinXela è un agente degli antispiral infiltratosi fra di noi

    Alle armi Grande Brigata Gurren!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 513 di 782 PrimaPrima ... 13363503511512513514515523663 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato