+ Rispondi alla Discussione
Pag 652 di 782 PrimaPrima ... 152502642650651652653654662 ... UltimaUltima
Risultati da 16,276 a 16,300 di 19546
  1. #16276
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Ma io ce l'ho il cd originale di Windows, ma non risolvo nulla con quello.
    no spè

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Inizia a scaricare, ma ad un tratto si blocca dicendo che è impossibile copiare un certo file...boh.
    ahhh


    ignora quei file, quelli per il giapponese li installa lo stesso

  2. #16277
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Gniuton Visualizza Messaggio
    no spè

    ahhh


    ignora quei file, quelli per il giapponese li installa lo stesso
    Grazie, ma ho risolto usando come browser Google Chrome.

  3. #16278
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Nuovo avatarro

  4. #16279
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Per trovarci a Lucca che famo,possiamo sfruttare la tecnologia e Google Latitude o ci si affida al buon vecchio (ed inaffidabile) "Ora tot al posto X"?

  5. #16280
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Keka, hai provato sam & max devil playhouse?
    chiedo visto che ti sei intrippata con il nuovo monkey island

    ho giocato i primi 2 sam & max e mi sono piaciuti (mentre non pensavo di dargli due lire)

  6. #16281
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Per trovarci a Lucca che famo,possiamo sfruttare la tecnologia e Google Latitude o ci si affida al buon vecchio (ed inaffidabile) "Ora tot al posto X"?
    Sarà facile riconoscermi. Io vengo così:



    E avrò dietro di me almeno 5 persone. Quindi.

  7. #16282
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    >Implying nobody wears cat ears at Lucca comics

  8. #16283
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    E avrò dietro di me almeno 5 persone in camice bianco. Quindi.
    fixed

  9. #16284
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    >Implying nobody wears cat ears at Lucca comics
    Sì, ma che cazzo, ho anche una faccia. Non fa mica parte del cappello.

  10. #16285
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Keka, hai provato sam & max devil playhouse?
    chiedo visto che ti sei intrippata con il nuovo monkey island
    Ho finito il primo episodio della prima stagione del Sam & Max della Telltale, molto carino, purtroppo in questi giorni ho poco tempo per giocare...Tales of Monkey Island l'ho finito e rulla esageratamente, solo Lechuck's revenge gli è superiore urge un seguito però!

  11. #16286
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    Sì, ma che cazzo, ho anche una faccia. Non fa mica parte del cappello.
    >Implying other people don't have faces :trollface:

    Comunque non son capace a riconoscere le facce,sono pessimo come fisionomista

  12. #16287
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    >Implying other people don't have faces :trollface:

    Comunque non son capace a riconoscere le facce,sono pessimo come fisionomista
    Allora per quanto mi riguarda resti a Lucca FOREVER ALONE.

  13. #16288
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Ho finito il primo episodio della prima stagione del Sam & Max della Telltale, molto carino, purtroppo in questi giorni ho poco tempo per giocare...
    vedrai il secondo almeno 2 o 3 volte meglio


    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Tales of Monkey Island l'ho finito e rulla esageratamente, solo Lechuck's revenge gli è superiore urge un seguito però!
    come seguito, ma quanti episodi sono?

  14. #16289
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    TOMI è costituito da 5 episodi che raccontano una storia unica, però il finale lascia parecchie cose in sospeso...

  15. #16290
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    capito

    onestamente spero non sia così anche per sam e max

  16. #16291
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Possibile che non me ne vada bene una in questo periodo

    Questa è la più scema delle ultimerdinato darksiders da play.com il 27 settembre

    Non mi arriva,aspetto 25 giorni e venerdì mando la notifica di pacco non ricevuto

    Non arriva la mail di conferma che han ricevuto la notifica

    Oggi la ricompilo e rimando

    Apro la posta per controllar altro e noto che m'è appena arrivata una mail pubblicitaria delle offerte di Play.com....Che il filtro automatico m'ha automaticamente messo nello spam


    Quindi probabilmente loro m'han risposto,la mail m'è finita cancellata e gli risulterà ora che ho fatto 2 richieste per lo stesso pacco

  17. #16292
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    wanted su italia 1.......


    hanno censurato di tutto e di più, già il film fa pena ma così diventa una buffonata

  18. #16293
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]


  19. #16294
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyStecchino Visualizza Messaggio
    ECCO PERCHÈ BABBO NATALE NON PUÒ ESISTERE:

    Come prima cosa nessuna specie conosciuta di renna può volare. Ci sono però 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare e, mentre la maggioranza di questi organismi è rappresentata da insetti e germi, questo non esclude completamente l'esistenza di renne volanti, che solo Babbo Natale ha visto.

    Secondo, ci sono due miliardi di bambini (sotto i 18 anni) al mondo. Dato però che Babbo Natale non tratta con bambini Musulmani, Indù, Buddisti ed Ebrei questo riduce il carico di lavoro al 15% del totale, cioè circa 378 milioni. Con una media di 3,5 bambini per famiglia, si ha un totale di 98,1 milioni di locazioni. Si può presumere che ci sia almeno un bambino buono per famiglia. Babbo Natale ha 31 ore lavorative, grazie ai fusi orari e alla rotazione della terra, assumendo che viaggi da Est verso Ovest. Questo porta ad un calcolo di 822,6 visite per secondo. Questo significa che, per ogni famiglia Cristiana con almeno un bambino buono, Babbo Natale ha circa un millesimo di secondo per:

    a) Trovare parcheggio (cosa questa semplice, dato che può parcheggiare sul tetto e non ha problemi di divieti di sosta)

    b) Saltare giù dalla slitta

    c) Scendere dal camino

    d) Riempire le calze

    e) Distribuire il resto dei doni sotto l'albero di Natale

    f) Mangiare ciò che i bambini mettono a sua disposizione

    g) Risalire dal camino

    h) Saltare sulla slitta

    i) Decollare per la successiva destinazione.

    Assumendo che le abitazioni siano distribuite uniformemente (che sappiamo essere falso, ma accettiamo per semplicità di calcolo), stiamo parlando di 1.248 Km per ogni fermata, per un viaggio totale di 120 milioni di Km. Questo implica che la slitta di Babbo Natale viaggia a circa 1040 Km/sec, a 3000 volte la velocità del suono. Per comparazione, la sonda spaziale Ulisse (la cosa più veloce creata dall'uomo) viaggia appena a 43,84 Km/sec, e una renna media a circa 30 Km/h. Il carico della slitta aggiunge un altro interessante elemento:assumendo che ogni bambino riceva una scatola media di Lego (del peso di circa 1 Kg), la slitta porta circa 378.000 tonnellate, escludendo Babbo Natale (notoriamente soprappeso). Sulla terra, una renna può esercitare una forza di trazione di circa 150 Kg. Anche assumendo che una "renna volante" possa trainare 10 volte tanto, non è possibile muovere quella slitta con 8 o 9 renne, ne serviranno circa 214.000. Questo porta il peso, senza contare la slitta, a 575.620 tonnellate. Per comparazione, questo è circa 4 volte il peso della nave Queen Elizabeth II. Sicuramente, 575.620 tonnellate che viaggiano alla velocità di 1040 Km/sec generano un'enorme resistenza. Questa resistenza riscalderà le renne allo stesso modo di una astronave che rientra nell'atmosfera. Il paio di renne di testa assorbirà 14,3 quintilioni di Joule per secondo. In breve si vaporizzerà quasi istantaneamente, esponendo il secondo paio di renne e creando assordanti onde d'urto (bang) soniche. L'intero team verrà vaporizzato entro 4,26 millesimi di secondo.

    CONCLUSIONE : Babbo Natale c'era, ma ora è morto!
    sti cazzi

  20. #16295
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    i tizi di deathspank rilasciano la colonna sonora se arrivano a 4000 fan su facebook, servono altri 800 tizi e a me serve l'mp3 della canzoncina del menù da mettere come suoneria del cellulare
    se c'avete un click da buttare per una buona causa http://www.facebook.com/hotheadgames

  21. #16296
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Non li conosco ma mi fido

  22. #16297
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Deathspank, il gioco di ron gilbert uscito un 6 mesi fa per console e da n paio di giorni su pc che per buttarla giù in 2 parole è il figlio di diablo e monkey island

  23. #16298
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    so che avevo già postato i Lol Cats Marvel, ma non ricordo se era questo, mi sembra ce ne siano di più (e che non avevo visto)

    http://www.digitalbusstop.com/marvel-lolcats/

  24. #16299
    elphio
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Giornodì Colazione e poi Lucca

  25. #16300
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    Giornodì Colazione e poi Lucca
    Beato te,noi domani ci prendiamo il diluvio

    Ancora non ho capito dove/come ci si incontra,comunque

+ Rispondi alla Discussione
Pag 652 di 782 PrimaPrima ... 152502642650651652653654662 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato