+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 362
  1. #301
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Già linkato da Sticky in altro loco.

    Differenze

  2. #302
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Citazione Originariamente Scritto da peppe_1994 Visualizza Messaggio
    Bhè se me la regalano mi faccio dare Vista Ultimate 64bit + il pacchetto aggiornamenti
    Se anche amico, non essendo una festa particolare e molto importante da solo e non a colletta, ti regalasse l'"Ultimate a 64bit" sarebbe sicuramente piratata, o comunque ottenuta poer vie traverse.
    Perchè, pur volendoti pur afre un regalo, dovrebbe spendere di più (non le regalano mica loro=Microsoft e vari.) per darti qualcosa che sicuramente non userai, e non ti passerà nemmeno lontanamente in mente che possa anche esistere???

  3. #303
    Don Peppone
    ospite

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    già...

  4. #304
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Se non fossi stato in quella situazione, e avessi dovuto caccciare di tasca mia, avrei sicuramente prima fatto un bel collaudo "jack sparrow", e poi avrei optato sicuramente sulla 64 bit in ottica futura, e dovendo pur essere un sistema che mi duri, sulla prossima macchina, sino al momento di provare il nuovo windows 7 , se tutto va come annunciato (finalmente nuovo file system ??), avrei fatto un pensierino persino sulla "Home Basic", tanto per quello che ci devo fare sarebbe pure bastata e avanzata.

  5. #305
    Don Peppone
    ospite

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    No, nn avrei potuto lasciartelo fare...la Home Basic fà schifo è la più castrata di Vista non ha Aero, le finestre trasparenti e tutte le funzioni a livello multimediale

  6. #306
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Ce le ho e le uso, ma se non le avessi....fottesega

    [edit]
    Sono tutti orpelli che potrei fare in altra maniera o che non mi necessitano.
    Che si sbrighino a far uscire il nuovo File Sytem
    [fine edit]
    Ultima modifica di SoftheW; 20-07-08 alle 21:14:41

  7. #307
    Don Peppone
    ospite

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    A me la Basic non piace e continuerà a non piacermi

  8. #308
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Citazione Originariamente Scritto da peppe_1994 Visualizza Messaggio
    A me la Basic non piace e continuerà a non piacermi


  9. #309
    Don Peppone
    ospite

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Almeno qualcuno che mi dà ragione

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Sei saggio, peppe...

  11. #311
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Citazione Originariamente Scritto da peppe_1994 Visualizza Messaggio
    A me la Basic non piace e continuerà a non piacermi

  12. #312
    L'Onesto L'avatar di Drunke
    Data Registrazione
    28-11-07
    Messaggi
    1,113

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Uso sia la Home premium che la Ultimate a 32 Bit, mi trovo bene, specialmente con il rilascio del primo SP1, hanno fatto un gran lavoro, considerando quando uscì il primno SP1 per XP, stessa cosa, in conclusione sono davvero soddisfatto, sotto tutti i punti di Vista

  13. #313
    Don Peppone
    ospite

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Io l'ho installato Vista, ho dovuto mettere per forza l'Home Basic, daro che la 9250 non sopporta AERO, ma cmq ho recuperato un sacco di frame...
    Non so perchè ma è buono

  14. #314
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Citazione Originariamente Scritto da peppe_1994 Visualizza Messaggio
    Io l'ho installato Vista, ho dovuto mettere per forza l'Home Basic, daro che la 9250 non sopporta AERO, ma cmq ho recuperato un sacco di frame...
    Non so perchè ma è buono
    su che pc l'hai messo?!?

  15. #315
    Don Peppone
    ospite

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Non quello nella sign, che non mi è ancora arrivato ma su un Pentium 4 2800mhz, 1,25gb di ram, radeon 9250 128mb
    la VGA ha i driver microsoft...

  16. #316
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Citazione Originariamente Scritto da Drunke Visualizza Messaggio
    Uso sia la Home premium che la Ultimate a 32 Bit, mi trovo bene, specialmente con il rilascio del primo SP1, hanno fatto un gran lavoro, considerando quando uscì il primno SP1 per XP, stessa cosa, in conclusione sono davvero soddisfatto, sotto tutti i punti di Vista
    Io invece non sono molto soddisfatto del mio vista ultimate 64bit..
    Anche con l'SP1 le cose sono cambiate poco..
    - trasferimento dati da/su chiavetta/hd usb lento alla morte
    - saltuari blocchi di applicazioni
    - non posso usare le freccette per andare avanti e indietro veloce con bsplayer perchè se no mi da errori (e per me è un grosso problema, visto che gli altri programmi non hanno la navigazione veloce con le freccette)
    - procedure per poter installare driver non certificati che non funzionano (questa è una particolarità della 64bit, perciò mi può anche star bene.. però se mi dicono che si può fare una cosa, ma poi non funziona mi girano un po'..)
    - ieri volevo disinstallare dei codec video per installare quelli più aggiornati e mi si inchiodato sulla schermata "disinstallazione in corso".. ho atteso 10 minuti con quella schermata prima di annullare e riprovare, al terzo tentativo sono riuscito a disinstallare..
    - ogni tanto dopo aver chiuso alcune applicazioni/giochi mi rimane attivo il processo
    - difficoltà a trovare anche le più semplici opzioni di windows che con xp si raggiungevano con 2 click

    e sicuramente c'è altro, ma adesso come adesso non mi viene in mente niente.. e poi sono al lavoro
    Sono l'unico ad avere questi problemi? Uso windows dal 1995, sono passato dal 95 al 98, ME, 2000 e XP, e cose del genere non mi sono mai successe..
    Io sono molto paziente e non tanto esigente, perciò mi faccio andare bene tutto, però non mi sembra giusto.. Forse dovrei provare a reinstallare tutto?

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Io invece non sono molto soddisfatto del mio vista ultimate 64bit..
    Anche con l'SP1 le cose sono cambiate poco..
    - trasferimento dati da/su chiavetta/hd usb lento alla morte
    Mi capita solamente con chiavette lente di fabbrica. Ho preso da poco una Peak Extreme2 e raggiungo anche i 45mb/s

    - saltuari blocchi di applicazioni
    Ultimamente mi capita solamente con Comodo.

    - non posso usare le freccette per andare avanti e indietro veloce con bsplayer perchè se no mi da errori (e per me è un grosso problema, visto che gli altri programmi non hanno la navigazione veloce con le freccette)
    VLC e GOM Player hanno questa possibilità.

    - procedure per poter installare driver non certificati che non funzionano (questa è una particolarità della 64bit, perciò mi può anche star bene.. però se mi dicono che si può fare una cosa, ma poi non funziona mi girano un po'..)
    Piuttosto rognoso, concordo.

    - ieri volevo disinstallare dei codec video per installare quelli più aggiornati e mi si inchiodato sulla schermata "disinstallazione in corso".. ho atteso 10 minuti con quella schermata prima di annullare e riprovare, al terzo tentativo sono riuscito a disinstallare..
    Problema dei codec, direi...

    - ogni tanto dopo aver chiuso alcune applicazioni/giochi mi rimane attivo il processo
    Mi capita solamente con Internet Explorer, ma è colpa di Keyscrambler

    - difficoltà a trovare anche le più semplici opzioni di windows che con xp si raggiungevano con 2 click
    Questione di abitudine... Sarà che io faccio tutto con gli shortcut a memoria...


    e sicuramente c'è altro, ma adesso come adesso non mi viene in mente niente.. e poi sono al lavoro
    Sono l'unico ad avere questi problemi? Uso windows dal 1995, sono passato dal 95 al 98, ME, 2000 e XP, e cose del genere non mi sono mai successe..
    Io sono molto paziente e non tanto esigente, perciò mi faccio andare bene tutto, però non mi sembra giusto.. Forse dovrei provare a reinstallare tutto?
    Sicuro che cose del genere non ti siano mai successe, nemmeno con Xp dei primi tempi?

  18. #318
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Forse dovrei provare a reinstallare tutto?

    probabilmente si

  19. #319
    L'Onesto L'avatar di Drunke
    Data Registrazione
    28-11-07
    Messaggi
    1,113

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Quoto Sticky, è comunque prova a far un bel formattone riparatore

  20. #320
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Sicuro che cose del genere non ti siano mai successe, nemmeno con Xp dei primi tempi?
    Ai tempi non avevo un computer abbastanza potente per Xp, ho iniziato ad usarlo già con l'SP1.

    Citazione Originariamente Scritto da Drunke Visualizza Messaggio
    Quoto Sticky, è comunque prova a far un bel formattone riparatore
    Appena mi decido a prendere un hard disk esterno bello grosso su cui trasferire tutto, magari lo faccio.. solo che ho paura di prenderlo, perchè poi l'usb va lentissimo e mi sembra di buttare i soldi
    Ma si può..
    Ultima modifica di ChrisBenoit; 31-07-08 alle 16:14:59

  21. #321
    L'Onesto L'avatar di Drunke
    Data Registrazione
    28-11-07
    Messaggi
    1,113

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ai tempi non avevo un computer abbastanza potente per Xp, ho iniziato ad usarlo già con l'SP1.


    Appena mi decido a prendere un hard disk esterno bello grosso su cui trasferire tutto, magari lo faccio.. solo che ho paura di prenderlo, perchè poi l'usb va lentissimo e mi sembra di buttare i soldi
    Ma si può..
    Scusa, ma mettilo interno no?!

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    visto che ad oggi non mi si era ancora installato il SP1 di vista del mio *****, ho deciso metterlo io da solo soletto. più che altro perchè non mi può impiegarere 60 secondi per dire che ci mette 30 secondi a passare 300 MB su una chiavetta usb.

    risultato: errore 0x800f0826

    spiegazione dell'errore: http://windowshelp.microsoft.com/Win...f1fde1040.mspx

    in sostanza quel codice indica che un precedente aggiornamento è sminchiato e allora zero SP1. epperò nella mia cronologia aggiornamenti non ci sono stai incompleti o arrestati. ergo dovrei scrivere una letterina agli omini del windows che probabilmente c'è un'altra magagna sarcasso dove.

    è successo a qualche altro poveretto?

    il piccì è un DELL VOSTRO 1500 core duo 2.00 2046 mb ram e geforce 8600 gt

  23. #323
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    non mi può impiegarere 60 secondi per dire che ci mette 30 secondi a passare 300 MB su una chiavetta usb.
    Quoto

    Per quanto riguarda il tuo problema è meglio che aspetti che ti risponda della gente più saggia di me..
    Però una soluzione che mi viene in mente (alquanto drastica) potrebbe essere disinstallare tutti gli aggiornamenti fatti fino ad adesso e riprovare, tanto l'SP1 ti reinstalla tutto.. però non è neanche detto che funzioni


  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    mi sa che la soluzione è che formatto, tiro fuori una vecchia versione scatolata di xp professional che ho qui in uffizio e bon. mi gira un po' la uallera che tra formattazione, installazione, servizi e aggiornamenti vari se ne parte una serata. ma tanto vista a parte essere più figoso a vedersi mi serve a un'ostia.

  25. #325
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Windows Vista e Service Pack 1, parliamone.

    la solita ***** di beffa informatica dei miei *******

    ieri l'altro ho svuotato ben bene il piccì per il formattone e successiva installazione di xp. ieri sera torno a casa con già animo di gettare una serata ai maiali davanti alla clessidrina del windows, accendo e vedo che parte un aggiornamento. finito l'aggiornamento mi compare disponibile nel update 'sto SP1 di 'sta grossa e grassa ******. vagamente stupefatto, e anche un po' contento, lancio l'aggiornamento, sperando di sviare la rottura di uallera. il tutto inizia verso le 7 di sera. cacca, doccia, cena, quando torno a vedere a che punto è verso le 8.30 vedo il messaggio che mi informa che non è stato possibile cacciar dentro il pacco e che le modifiche sono in corso di eliminazione per tornare a prima dell'aggiornamento. ha finito verso le 10.

    non ci sono stati messaggi di errore con il codicillo, la lista aggiornamenti è a posto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato