+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1

    Predefinito Problema-Low on registry space-Xp sp2

    Ciao a tutti!
    spero che l'argomento non sia già stato trattato se no gentilemnte indicatemi un qule thread
    Grazie


    Da qualche giorno il mio Pc che utilizzo per lavorare mi da all'avvio di xp questo messaggio:
    windows-low on registry space-

    La mia configurazione è
    Amd 4800+x2 4 giga di Ram
    con 4 dischi rigidi e molte partizioni.
    una peculiarità...ma che uso da anni...ho creato una partizione da 11Gb per il file paging e ho impostato lo spazio per la memoria virtuale sulla suddetta partizione a 9 gb (poco più del doppio della ram).

    Il computer è pulito da virus e xp all'avvio a solo 24 processi.

    é sempre andato benissimo e di punto in bianco a cominciato a mettreci molto a spegnersi e poi a cominciato a dare questo messaggio all'avvio.

    Ho fatto la pulizia del registro con ccleaner e reg supreme ma non è servita.

    Ultima cosa è un computer dove sono installate moltissime applicazioni.

    Grazie mille a tutti per le eventuali risposte.


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Problema-Low on registry space-Xp sp2

    Quella è una limitazione alle dimensioni del registro che non dovrebbe essere presente in Xp, ma a quanto pare non è così...

    Dai un' occhiata qui per aumentare la dimensione massima del registro.

    Nel caso non ci fosse la voce relativa come indicato li, a questa pagina viene spiegato come farlo a manina sul registro.
    Ultima modifica di Sticky©; 14-12-07 alle 14:22:25

  3. #3

    Predefinito Re: Problema-Low on registry space-Xp sp2

    Grazie mille ora provo...mi sa che devo fare a mano sul registro! w xp!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891