Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
C'è chi è sicuro che la juve sia innocente e c'è chi è sicuro che gli arbitri innocenti non siano
il discorso è più complesso dei termini in cui lo hai posto
E' che mi dovrei dilungare, ok cercherò di essere breve
Parlo per me, sia chiaro: io non scrivo la juventus e moggi sono innocenti tout court, scrivo che stante il quadro probatorio mostratoci (per quanto foriero di sospetti), in relazione al processo sportivo, non è emerso alcun illecito e pertanto non sarebbe stato possibile ascrivergli quei fatti (le mie argomentazioni le conosci). Siccome per qualcuno la sentenza è valida solo nel dispositivo (leggi condanna), mi pare doveroso ricordare anche il resto, perché volenti o nolenti (e mi ci metto anche io fra i nolenti), quella sentenza ha dispiegato la sua efficacia e ad essa ci dobbiamo attenere (sempre che non sia sostituita da altro giudicato). Quindi la juventus è colpevole di aver alterato la classifica senza alterare le singole gare e gli arbitri sono innocenti. Ma giusto per aggiungerne un' altra, gli arbitri coinvolti nella famosa seconda tranche e già giudicati da palazzi, all'inizio dell'anno o giù d lì sono stati anch'essi assolti: sempre peggio.

I fatti purtroppo difficilmente escono fuori quando bisogna salvaguardare una fitta rete di interessi...speriamo che in questo senso,il processo in corso sia serio
su questo siamo concordi da tempo immemore.
Facciamo che la violazione sistematica del segreto istruttorio non depone a favore. Poi ci sarebbero altre faccenduole: tipo una vittoria taroccata che era una sconfitta, degli ammoniti preventivamente che non erano ammoniti, un arbitro "dattilo" accusato di aver espulso un giocatore, ma a farlo era stato il quarto uomo, il condizionamento del campionato tramite i media amici ossia il processo di biscardi. Presumo che abbiano di meglio in mano, almeno lo spero per loro, che le intercettazioni costano

Si ma Hellvis non aveva messo in mezzo il passato(stranamente ),tu si
Tralaltro il "rubare" di Hellvis non credo che fosse usato nella piena accezione del termine...o si,Hellvis?
ma se è per questo nemmeno si parlava di juventus, bensì di inter, quindi sono al di sopra di qualunque sospetto
Come ti ho già scritto hellvis usa il verbo rubare come sinonimo di demeritare pur essendo conscio dell'errore