+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Localitą
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Angry Alla faccia del "Va tutto bene"...

    Quando vi chiedono "hey, dove trovo info online su Star Trek", voi di solito che rispondete?
    Immagino "Startrek.com" come tutti...


    Beh, trovatevi un'altra risposta rapida: Sayonara StarTrek.com

    ok, non c'č scritto che la chiusura č matematica, ma direi che č implicito.
    adesso i paramountini devono solo spiegarci come fanno ad essere tanto "geniali" ad un anno dal prossimo film...il prossimo passo quale sarą, sospendere i diritti di trasmissione in giro per il mondo?

  2. #2
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Alla faccia del "Va tutto bene"...

    questo perchč tu ragioni come un cavernicolo del XX° secolo



    loro sono delle menti evoluti con dei processi sinottici che vanno al di lą della nostra comprensione

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Localitą
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: Alla faccia del "Va tutto bene"...

    oh beh...
    in fondo sono loro a volerci vendere il prodotto "Star Trek", mica il contrario

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Alla faccia del "Va tutto bene"...

    Credo proprio che indipendentemente dal risultato di Abrams la CBS non metterą in cantiere una nuova serie
    Ultima modifica di Koenig; 15-12-07 alle 19:10:49

  5. #5
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Alla faccia del "Va tutto bene"...

    Questo č in parte il frutto della fusione Paramount/CBS: la parte cinematografica č ancora in mano alla Paramount, ma i diritti TV dipendono dalla CBS, i cui capoccioni non paiono gradire molto la fantascienza in generale e Star Trek in particolare. Non credo vedremo una nuova serie sotto questo direttivo.

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Localitą
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: Alla faccia del "Va tutto bene"...

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Questo č in parte il frutto della fusione Paramount/CBS: la parte cinematografica č ancora in mano alla Paramount, ma i diritti TV dipendono dalla CBS, i cui capoccioni non paiono gradire molto la fantascienza in generale e Star Trek in particolare. Non credo vedremo una nuova serie sotto questo direttivo.

    puro genio...siamo tornati all'epoca dei videogiochi anni '90, con i diritti delle varie serie suddivisi tra una manciata di software house...
    "Hey tu non t'azzardare a mettere una Galaxy nel tuo gioco o i miei avvocati ti spellano vivo! Torna a farti le Defiant tue, lader!"

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Alla faccia del "Va tutto bene"...

    questi hanno veramente scocciato
    se non gli interessa pił star trek perchč non cedono i diritti a qualcun altro?
    si sono ingrssati con la fantascienza ed adesso la snobbano, brutti str... pezzi di ... teste di ...
    Ultima modifica di manuč; 21-12-07 alle 09:56:43

  8. #8

    Predefinito Re: Alla faccia del "Va tutto bene"...

    il prossimo anno cominceranno ad andare casa per casa a ritirare i cofanetti di star trek

    tra 3 anni chi verrą sorpreso a parlare di star trek verrą arrestato

    sperano di liberarsi dei fan di star trek nel giro di 10 anni

    ma noi organizzeremo una

    RESISTENZA

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Localitą
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: Alla faccia del "Va tutto bene"...

    il problema, secondo me, non č tanto la boria di chi sputa nel piatto in cui mangia...č la stupiditą in se del gesto.

    startrek.com č il sito UFFICIALE della saga, con tanto di simil-wiki incorporata e sopratutto lo STORE.
    ora, se (ovviamente la cosa non č sicura od ufficiale, ma esiste il rischio concreto) chiudi del tutto lo strumento ufficiale che usi per promuovere e vendere il tuo prodotto su un mezzo di comunicazione sempre pił importante come internet, come pensi di poter gestire i tuoi affari?

    io ritengo che gią il solo cambiare al volo l'intero staff del sito in un periodo critico per le vendite come Natale (senza contare il viscidume intrinseco che questa gente deve avere per licenziare in tronco con decorrenza immediata ad una settimana dalle feste ) sia una di quelle zappate sui piedi che ti ricordi per una vita intera...figuriamoci la possibilitą di chiudere il sito per magari riaprirlo tra mesi, rivisto come vogliono 'sti "geni" di CBS...

    in sostanza: ma questi hanno studiato marketing sul retro dei sacchetti di patatine?

  10. #10

    Predefinito Re: Alla faccia del "Va tutto bene"...

    Perplesso, praticamente č quello che succede in Futurama!!


    Beh, guardate....... MEGLIO COSĢ. Ci vuole un po' di stacco. Bisogna che si fermi tutto per un po'...

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Localitą
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Alla faccia del "Va tutto bene"...

    Mah,guardate io la vedo cosi.Di puntate di star trek ne avrei ancora da vedere a tonnellate,visto che non so esattamente quante stagioni di NG ho visto e di DS9 ho visto solo le ultime 2 (tra l'altro un bel po' fa,potrei riguardarle ora senza ricordarmele).Insomma,pensate anche al passato della serie,ci sono un sacco di stagioni e di puntate,per non parlare della decina di film.Pensate ai fan di star wars che hanno 6 film da vedere,o a quelli di ritorno al futuro ,che han avuto la loro trilogia e bon
    Quello che voglio dire č...chi si accontenta gode.

    Abbiamo avuto un passato cosi lungo e glorioso che si dovrebbe sare settimane per vedere consecutivamente tutte le puntate di ST.Potrei anche riguardarmi tutta la TOS e probabilmente ne ricorderei poche: ok perņ,non sono un fan cosi sfegatato da ricordarmi a memoria tutte le puntate,questo gioca a mio vantaggio.

    Ciņ non toglie che il i capi abbiano fatto un operazione umanamente schifosa,illogica (come direbbe spock o tuvok )che ha dell'incredibile.

    Poi se un giorno qualcuno ritirerą fuori il nome per tirarne fuori qualcosa di decente,tanto meglio.

    (scusate se il messaggio risulterą di diffile comprensione ma sono un po' cotto stasera )

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato