+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 73 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1809
  1. #76
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    calabresi

    (la mia ex.)

  2. #77
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    so che mi banneranno ma non importa, è giusto dire la veirtà quando va detta.
    newcomen, tu che sei il tyson dei poveri, ogni giorno dimostri un'immaturità e un'ingenuità che manco il Papa ad un'orgia.
    Detto questo credo che tu sarai presto cancellato dall'evoluzioen della specie, anche se devo dire che ultimamente siamo a corto di casi umani, ma te sei andato oltre. Sei una specie di incrocio del DNA di zazà.riportone e il gabibbo mischiati con acqua del radiatore e due mozzarelle.

  3. #78
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    beh e perché dovrebbero bannarti?
    a me ha fatto ridere

    vabbè ragà,
    però anche voi che dimostrate di essere tanto ganzi, tanto preparati, tanto scafati, tanto esperti su tutto, ma sempre con ironia,leggerezza, sagacia e cinismo,

    non capisco perché non siate riusciti a prendere la mia vicenda allo stesso modo.

    Voglio dire,
    è ovvio che quando ho finito la telefonata non sono andato a nascondermi sotto il letto impaurito,
    così come se chiamare o no, o se mandare un sms o no,
    ci arrivo anche da solo.

    perché scrivere sul forum?
    vabbè, quando si sta al lavoro mi viene automatico di sentire un po' un'altra voce...e dato che questa discussione ha già ricevuto 77 risposte direi che anche a voi non dispiace dire la vostra...

    suvvia
    prendiamo le cose per il vero peso che hanno
    è probabile che mi estinguerò,
    ma caso umano proprio no

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    Citazione Originariamente Scritto da zeta81_ZV Visualizza Messaggio
    so che mi banneranno ma non importa, è giusto dire la veirtà quando va detta.
    newcomen, tu che sei il tyson dei poveri, ogni giorno dimostri un'immaturità e un'ingenuità che manco il Papa ad un'orgia.
    Detto questo credo che tu sarai presto cancellato dall'evoluzioen della specie, anche se devo dire che ultimamente siamo a corto di casi umani, ma te sei andato oltre. Sei una specie di incrocio del DNA di zazà.riportone e il gabibbo mischiati con acqua del radiatore e due mozzarelle.
    EDIT: buone feste

  5. #80
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...


  6. #81
    Il Fantasma L'avatar di Bobo84
    Data Registrazione
    11-12-04
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    90

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    Sarebbe troppo facile giudicare il suo comportamento, perchè si è esposto quasi completamente...quindi è normale poter dire che i suoi modi sono un po adolescenziali e troppo insicuri per un trentenne, però bisogna tener conto che non flirtava da 6 anni
    Per il resto, se non avesse scritto qui adesso non ci saremmo mai fatti quattro belle risate

  7. #82
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo84 Visualizza Messaggio
    Per il resto, se non avesse scritto qui adesso non ci saremmo mai fatti quattro belle risate

    ohhhh qualcuno che apprezza il mio impegno!!!

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    Citazione Originariamente Scritto da zeta81_ZV Visualizza Messaggio
    ogni giorno dimostri un'immaturità e un'ingenuità che manco il Papa ad un'orgia.
    ahahahhahahahaha

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    Newcomen, secondo me è FONDAMENTALE per bombarsi questa la presenza dell'ex.
    Almeno dille che vi state risentendo.

    Insomma, la sorella dell'amico non deve neanche lontanamente immaginare che tu faccia questo pensiero "finalmente sono single, questa ci sta sicuro, ora che mi fa comodo me la faccio".
    Tu devi sempre lasciarle l'illusione che sia lei a farti cedere e che, finalmente, tu la preferisca alla tua ex.

    E comunque il fatto di avere avuto una storia di sei anni è vero che non è servito a nulla, perché in sei anni di relazione non si impara a relazionarsi con le persone, ma solo con UNA persona.

    E poi gli indecisi/sfigati/sfortunati/dubbiosi/timidi non vanno derisi o biasimati, ma aiutati

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Newcomen, secondo me è FONDAMENTALE per bombarsi questa la presenza dell'ex.
    Almeno dille che vi state risentendo.
    non è escluso che lo sappia già.
    e comunque parlare del/la proprio/a ex per più di un paio di minuti è una via sicura per la presa in saccoccia.
    è sufficiente che vada a questo "incontro" senza farsi diecimila seghe mentali, avendo un semplice interesse a conoscere sta benedetta figliola.
    "digli così, digli colà". va a finire che parla lui per 45 minuti di fila e lei si fa due palle così.

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Newcomen, secondo me è FONDAMENTALE per bombarsi questa la presenza dell'ex.
    Almeno dille che vi state risentendo.
    Credo che per evitare di passare come un disperato in cerca di **** non sia strettamente necessario mentire a tutto spiano.

  12. #87

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    ma cacciale la caz.zo di lingua in gola. non c'è niente da conoscere, vi conoscete da una vita.

  13. #88

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    che manco il Papa ad un'orgia.
    va che ratzinger è bello esperto,eh...

  14. #89
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    va che ratzinger è bello esperto,eh...
    quel che stavo per dire io, oddio magari ratzinger no, però altri si di sicuro

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone_latino Visualizza Messaggio
    Credo che per evitare di passare come un disperato in cerca di **** non sia strettamente necessario mentire a tutto spiano.
    Stai scherzando?

    E comunque non si tratta di mentire a tutto spiano.
    Solo che, se lui va là da neo single, secondo me passa per quello che, una volta persa la donna numero1, può farsi la numero2. E non credo che a questa piaccia essere la numero2.

    Quindi non deve mentire a tutto spiano, semplicemente darle l'illusione che sia lei a scalzare la numero1 dalla vetta prendendone il posto, e che non sia solo frutto del destino se finalmente il nostro eroe ha deciso di bombarla.


    Comunque, Maxpay, non volevo dire che deve chiacchierare della ex per ore. Ma solo che, se esce il discorso, non dovrebbe dire "ci siamo lasciati e tutto finito", quanto piuttosto "ci siamo lasciati, ma ultimamente ci stiamo risentendo".
    Basta, niente di più. Poi il resto lo supporrà tutto la nostra bella sorella dell'amico.

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Comunque, Maxpay, non volevo dire che deve chiacchierare della ex per ore. Ma solo che, se esce il discorso, non dovrebbe dire "ci siamo lasciati e tutto finito", quanto piuttosto "ci siamo lasciati, ma ultimamente ci stiamo risentendo".
    Basta, niente di più. Poi il resto lo supporrà tutto la nostra bella sorella dell'amico.
    non c'è bisogno di sparare palle.
    sparare palle rende ancora più insicura una persona che già di per sè lo è per fatti suoi.
    se esce il discorso, amen, le si dice "sono single". punto.
    ancora con ste bugie talenz....e meno male che ti senti ancora in colpa dopo 8 anni per esserti bombato una con un mezzo inganno.

  17. #92
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    vabbè una cosa devo dirla
    negli ultimi tempi avevo acquisito una certa sicurezza... mi stimavo abbastanza, e non mi tiravo indietro se c'era da flirtare con qualche ragazza...

    ad oggi invece sento di aver perso qualsiasi equilibrio
    però dai...sono sulla strada buona.

    Oggi, se l'incontro va in porto, vedo questa ragazza giusto per vedere un po', per risentirmi un po' di nuovo vivo... NON per bombarla!

    sinceramente il sesso per adesso è una cosa lontanissima...

    ci facciamo 2 chiacchiere e bòn
    almeno se avrò da invitarla a far qualcosa il ghiaccio sarà già rotto almeno un po'

    è chiaro che anche lei si sarà fatta la domanda
    "mò che vuole questo? com'è che mi invita così direttamente?"

    se me la facesse a me non saprei nemmeno come rispondere...
    ma non succederà

    se avremo voglia ci frequenteremo un po' (e non dite che devo uscirle il pesce, che devo ficcarle un metro di lingua in bocca...non sono tipo)

    sennò pace, amici come prima.

    sulla mia situazione con la (momentanea ) ex
    le dirò la verità
    "mi ha lasciato, è confusa, ci sentiamo abbastanza spesso,
    ma ho deciso di lasciarla tranquilla, dopo un po' di tira e molla...

    tutto qua
    non mi va di mentire spudoratamente

    grazie per i consigli ed il supporto.


    il caso umano

  18. #93
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    secondo me fai bene.

    fai bene a uscirci in tranquillità, fai bene a vedere come va e ti aiuterà anche a inquadrare meglio la situazione con l'ex.

    il sesso puo capitare o no, ma intanto già sarebbe un passo importante uscirci da solo.

    cerca pero di fare veramente come dici.

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    Ascolta Talenz.
    Le bugie, dalle mie parti, si dice abbiano le gambe corte.
    Credi davvero, a meno di non avere a che fare con una tipa dotata del QI di un paramecio, che le bugie raccontate prima o poi non vengano a galla?
    Che le ragazze alle quali vengono raccontate non se ne accorgano, magari anche subito?

    Non credo di dover spiegare proprio a te che la cosa forse più importante per una donna è la sincerità, e quali possano essere le ripercussioni negative su un rapporto, breve o lungo che sia, di una cazzata sparata col precipuo scopo..... dello scopo.

    Racconto una storia istruttiva.
    Conoscevo un ragazzo che adoperava praticamente il tuo metodo, non solo limitatamente alla cazzata metodica per circuire ragazze, ma un pò come stile di vita.
    Son dalle scuole superiori poi, si era guadagnato una discreta fama di "cantastorie"
    Non aveva i tuoi risultati, ma si rendeva interessante, non aveva contraddittorio chiaramente, e un paio di buone prede le ha acchiappate.

    Visto che in fondo era anche un bravo ragazzo, le ragazze col tempo gli si affezionavano, si usciva tutti assieme e ci si faceva amicizia.

    Finivano gli amori ma un paio di queste amicizie resistettero un pò di più.
    E con l'occasione, a distanza di qualche annetto, si chiedeva alle ragazze in questione se si accorgevano della marea di cazzate che veniva loro raccontata.
    La loro risposta era assolutamente positiva, ma non lo davano a vedere perchè altrimenti ci poteva rimanere male, perchè sotto sotto faceva tenerezza, e perchè (fino a quando era durata) anche loro gli volevano bene.
    Ma passato l'amore, la persona per loro era solo un cazzaro.

    Sottolineo di non voler fare nessun paragone, ci mancherebbe, ma non crediate di prendere per i fondelli una donna tanto facilmente.
    Potreste essere costretti a sopportare (a ragione) la sua rabbia sul breve periodo o, sul lungo, la sua compassione.
    E non so quale sia peggio.





    Newcomen ha solo bisogno di un pò di fiducia in se stesso.
    E di un pizzico di fortuna, che gli auguro, eprchè si impegna (concetto della "temporaneità" a parte )

  20. #95
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    Masca, dimentichi il fatto che Talenz considera le donne (nella migliore delle ipotesi) tonte, che si bevano qualsiasi balla venga loro detta (e poi le loro foto finiscono su internet).

    Ora, Talenz, incazzati di nuovo con me se vuoi, ma condivido con te il lusso di essere sincera.

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Masca, dimentichi il fatto che Talenz considera le donne (nella migliore delle ipotesi) tonte,
    avevo letto "considera le donne, torte".

  22. #97
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    avevo letto "considera le donne, torte".
    Se pensi ad American Pie il risultato è lo stesso.

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    Mascalzone e Maxpay... No, aspettate... come al solito si generalizza troppo.
    Forse ho frainteso io, ma da come ho interpretato io il topic, il nostro eroe la sorella dell'amico se la vorrebbe solo fare, mica farci una storia.
    Se io voglio farmi una storia, allora sono d'accordissimo che le bugie non vadano dette. Cioé, non ha senso cominciare una relazione su basi false o non del tutto vere.
    Ma se io voglio solo scoparmi una, e per dirlo devo dire di avere la Ferrari invece che il Ciao della Piaggio, allora non vedo proprio il problema.

    Max, io ho i rimorsi perché ho fatto stare male una persona che si fidava molto di me, ma il contesto era del tutto diverso. Era una persona ingenua che si era ciecamente affidata a me.
    Qui parliamo di una ragazza che a me sembra moooooooooooolto sveglia e paracula e che non cerca un principe azzurro, quanto piuttosto di levarsi uno sfizio che si porta appresso da molto.
    Io non consiglio di dire a una ragazza "ti amo" per portarsela a letto... quello sarebbe un mentire brutto.
    Dico solo di dire a una ragazza una verità romanzata per stimolare il suo senso della conquista.
    Amen... ci sono differenze tra i due tipi di bugie. Mascalzone, tu sei avvocato... i crimini mica sono tutti uguali: condanneresti allo stesso modo un pedofilo assassino e un venditore ambulante? Tutti e due infrangono la legge, ma mica allo stesso modo...

    Thunder, non mi incazzo, ma non è mica vero che considero le donne tonte.
    Capirei se avessi detto a newcomen "dille che tu in questi anni l'hai sempre amata, ma che la presenza della tua ex, che ti drogava per tenerti vicino a lei, ti impediva di coronare il tuo sogno" che tu pensassi una cosa del genere: perché solo uno che ritiene le donne tonte, può credere che una panzana del genere possa funzionare.
    Io ho semplicemente detto (ma riuscite a vedere la differenza di peso tra una bugia seria e una piccola fandonia? ) che dovrebbe evitare di mostrarsi "finalmente libero" perché secondo me sta sorella a quel punto penserebbe "ah, mo che sei libero ti vuoi divertire? A bello, io ti so stato appresso per anni, adesso che sei tu a volermi ti attacchi ". Quindi, una piccola distorsione della realtà, solo per non farle vedere di essere "finalmente libero" e per continuare a farle covare sto desiderio di conquista che, mi pare evidente, ha pervaso sta ragazza fin dalla notte dei tempi.

    E non conscidero le donne tonte. Sto consiglio l'avrei dato anche al contrario, perché anche agli uomini (me compreso) a volte capita di avere interesse (non profondo) per una persona e di perderlo al momento che questa persona non sembra più una conquista quasi impossibile.

    Inoltre, non credo si tratti di bersi qualunque balla venga propinata, piuttosto credo che il corteggiamento sia un gioco: a volte bisogna giocare a carte scoperte, a volte bisogna barare un po' (nel limite delle regole) per far sì che il nostro avversario giochi con noi.

    Il mio consiglio, semplicemente, è quello di tirarsela ancora un po' (come ha fatto, involontariamente, per tutto il tempo in cui è stato fidanzato) e la maniera migliore per tirarsela è, dopo aver fatto credere a questa ragazza di essere libero e quindi una preda non più difficile da cacciare, quello di farle credere che invece potrebbe tornare con la donna e che quindi, se vuole approfittare della situazione, la sorella deve sbrigarsi ad agire

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio

    Ma se io voglio solo scoparmi una, e per dirlo devo dire di avere la Ferrari invece che il Ciao della Piaggio, allora non vedo proprio il problema.
    Il fatto che tu metta queste cose in diretto rapporto di causa ad effetto mi fa capire che sei tu che generalizzi.

    Ma ti è mai capitata una Donna con la lettera maiuscola, degna di questo nome?

  25. #100
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La sorella dell'amico...

    Masca, giuro che mia nonna che ha 75 anni è di vedute più larghe delle tue.

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 73 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato