+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 31
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito CSS non mi è più disponibile :(

    ciao ragazzi come và?

    ho un problemino che mi dà abbastanza sui maroni su steam

    allora ieri riapro steam e mi scarico CSS,HL2 e HL2: D.

    il prob è questo: nessuno dei tre parte perchè mi dice esattamente questo messaggio --> "Questo gioco non è attualmente disponibile. Riprova in un'altro momento."

    il fatto è che sto momento dura da 2 giorni!!! oggi bellalì mi ha dato un pò di dritte del tipo cancellare un file e ravviare, aggiornare, frammentare e convalidare le cache...ma nisba nessuno dei tre giochi parte ogni volta che voglio (o meglio ormai cerco) di giocare mi dà sempre questo errore...cosa devo fare?

    grazie per l'aiuto e fatemi giocare a CSS devo vedere questo radarrrr!

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di B4rcoLLo
    Data Registrazione
    07-07-03
    Località
    Il Buchetto :sbav:
    Messaggi
    1,656

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    Prova a cancellare il file "Clientregistry.blob" che trovi in :\Programmi\Valve\Steam e controlla attraverso le proprietà del gioco (tasto dx sul gioco) di avere la scritta "mantieni sempre agg questo gioco".

    Ciao


  3. #3
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    ciao

    purtroppo quello che mi hai detto era quello che mi aveva detto bellalì precedentemente...

    niente da fare la storia si ripete:




    ma cosa posso fare? ne ho provate di tutte ma nessun gioco parte..3 giochi 3 errori...

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di B4rcoLLo
    Data Registrazione
    07-07-03
    Località
    Il Buchetto :sbav:
    Messaggi
    1,656

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    Quando mi fa quel problema io uso un altro account e mi parte, al limite prova a verificare l'integrità del gioco sempre tramite le proprietà.

    Ciao


  5. #5
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    niente da fare...ho rifatto verifica integrità a tutti e tre ma nulla è cambiato

    io un'altro account non ce l'ho...ma dimmi: e se cancello steam e me lo riscarico nuovo pulito pulito?

    però come faccio a lasciare salvati i tre giochi senza riscaricarmeli?

    cioè come posso cancellare steam senza cancellare i giochi che ho scaricato, reinstallare un nuovo steam e rimettere i giochi di prima?

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di doomsday
    Data Registrazione
    05-09-03
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1,698

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    _Iroquis Pliskin_ ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 12:32
    niente da fare...ho rifatto verifica integrità a tutti e tre ma nulla è cambiato

    io un'altro account non ce l'ho...ma dimmi: e se cancello steam e me lo riscarico nuovo pulito pulito?

    però come faccio a lasciare salvati i tre giochi senza riscaricarmeli?

    cioè come posso cancellare steam senza cancellare i giochi che ho scaricato, reinstallare un nuovo steam e rimettere i giochi di prima?
    devi cercare i files gcf dei giochi installati, dopodiche' li rimetti nella stessa cartella dove li hai trovati quando reinstalli steam, se non sbaglio in questo modo devi fare solo qlche update, ma niente di sostanzioso

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di B4rcoLLo
    Data Registrazione
    07-07-03
    Località
    Il Buchetto :sbav:
    Messaggi
    1,656

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    _Iroquis Pliskin_ ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 12:32
    niente da fare...ho rifatto verifica integrità a tutti e tre ma nulla è cambiato

    io un'altro account non ce l'ho...ma dimmi: e se cancello steam e me lo riscarico nuovo pulito pulito?

    però come faccio a lasciare salvati i tre giochi senza riscaricarmeli?

    cioè come posso cancellare steam senza cancellare i giochi che ho scaricato, reinstallare un nuovo steam e rimettere i giochi di prima?
    Semplicemente copi tutto quello che è contenuto in SteamApps "H:\Programmi\Steam"

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    stento a crederci...O_O

    seppur ho cancellato e re-installato un NUOVO steam e rimesso la cartella steamapps, continua a darmi questo errore!

    ma cosa devo fare? è il sistema operativo? l'account rovinato? ho poco spazio sul disco c:?

    io non so proprio che fare...cioè paghi per qualcosa che neanche parte....

    EDIT= ho notato che quando faccio partire tipo css (non ricordo se lo fa sempre, ora l'ha fatto x esempio) dietro la finestrella "avvio di css in corso.." nel menù giochi di steam lo stato di css diventa aggiornamento in pausa, oppure scaricamento 100% con quel colore giallo...vengono fuori solo quando lo sto facendo partire...cosa significa? ho settato già mantieni sempre aggiornato questo gioco...

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di B4rcoLLo
    Data Registrazione
    07-07-03
    Località
    Il Buchetto :sbav:
    Messaggi
    1,656

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    _Iroquis Pliskin_ ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 12:48
    stento a crederci...O_O

    seppur ho cancellato e re-installato un NUOVO steam e rimesso la cartella steamapps, continua a darmi questo errore!

    ma cosa devo fare? è il sistema operativo? l'account rovinato? ho poco spazio sul disco c:?

    io non so proprio che fare...cioè paghi per qualcosa che neanche parte....

    EDIT= ho notato che quando faccio partire tipo css (non ricordo se lo fa sempre, ora l'ha fatto x esempio) dietro la finestrella "avvio di css in corso.." nel menù giochi di steam lo stato di css diventa aggiornamento in pausa, oppure scaricamento 100% con quel colore giallo...vengono fuori solo quando lo sto facendo partire...cosa significa? ho settato già mantieni sempre aggiornato questo gioco...
    Lo faceva anche a me sto discorso, ma poi dopo diversi tentativi (cancellato clientregistry 2 volte, cambiato lingua di steam e controllo cache 2 volte) completato l'aggiornamento e ho ripreso a giocare. Cmq loggati diverse volte e vedrai che prima o poi...........


    PS: controlla anche in strumenti e fai tutti gli agg. agli sdk non si sa mai

    Ciao




  10. #10
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    ragazzi io mi appello a Dio perchè non so più veramente cosa fare...ho fatto REALMENTE di tutto anche quello che mi avete detto...cancellato 5 volte quel client...3 volte verifica integrità e ho cambiato la lingua...e quella caxxo di finestra esce sempre e comunque e io non posso giocare.....ma cosa posso fare??!?!?!?!?!

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di B4rcoLLo
    Data Registrazione
    07-07-03
    Località
    Il Buchetto :sbav:
    Messaggi
    1,656

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    Ti rimane solo una possibilità:

    http://support.steampowered.com/cgi-bin/ steampowered.cfg/php/enduser/std_alp.php

    Prova pure questo (io con questo ho scoperto che il mio firewall di cacca integrato nel software della scheda madre, che tra l'altro manco si disinstalla, mi blocca):

    Run the Steam Diagnostic Tool

    steam://support/?Issues=*



    Buona fortuna!

    Ciao


  12. #12
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    sei molto gentile ma giuro sto impazzendo!!!

    allora: ho DISABILITATO il firewall, ho CANCELLATO il norton antivirus, ho chiuso un'applicazione dal task manager che dice gli dà fastidio...ma ancora niente quella minchia di finestrella esce ancora impedendomi di giocare...

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di B4rcoLLo
    Data Registrazione
    07-07-03
    Località
    Il Buchetto :sbav:
    Messaggi
    1,656

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    Fai questo tentativo: cancella tutti i file/cartelle dentro la cartella SteamApps (in pratica l'account ecc, tranne i giochi) e riprova.

    Ultimo, disinstalla tutto e reinstalla,


    Ciao


  14. #14
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    ho paura...

    con mio grande stupore, ho cancellato tutta la mia cartella col nome del mio account su steamapps, niente lo rifà...

    ieri notte ho cancellato tutti i giochi e li ho reinstallati lasciandolo acceso tutta la notte...poi ho ravviato, ho loggato fatto partire e...







    allora scusate se sono un pò rompi mai io mi sto davvero stancando perchè ogni paziena ha un limite se permettete...cosa posso fare per risolvere prima che mi venga una crisi isterica?

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    ragazzi!!!1

    ho scoperto una notizia, diciamo quasi (?) buona....ho fatto un nuovo account, quindi nuovo nick, password e email...e l'unico gioco che posso provare è la demo di hl2...insomma la installo faccio partire e mi riesce l'errore!

    questo almeno significa che non è il mio account che non parte ma è proprio un problema o del pc o di steam...quindi cosa posso fare?

    ciò significa cmq che il mio account (non quello nuovo fatto ora per test) funziona bene è solo sto caxxo di steam che nn vuole farlo fungere!

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di doomsday
    Data Registrazione
    05-09-03
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1,698

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    _Iroquis Pliskin_ ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 14:41
    ragazzi!!!1

    ho scoperto una notizia, diciamo quasi (?) buona....ho fatto un nuovo account, quindi nuovo nick, password e email...e l'unico gioco che posso provare è la demo di hl2...insomma la installo faccio partire e mi riesce l'errore!

    questo almeno significa che non è il mio account che non parte ma è proprio un problema o del pc o di steam...quindi cosa posso fare?

    ciò significa cmq che il mio account (non quello nuovo fatto ora per test) funziona bene è solo sto caxxo di steam che nn vuole farlo fungere!
    prova il tuo account steam a casa di un tuo amico e vedi se va con i giochi

    in caso funzionasse, formatta.

    in caso non funzionasse:
    manda una mail al support della valve e spiega il tuo problema

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    doomsday ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 20:43
    _Iroquis Pliskin_ ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 14:41
    ragazzi!!!1

    ho scoperto una notizia, diciamo quasi (?) buona....ho fatto un nuovo account, quindi nuovo nick, password e email...e l'unico gioco che posso provare è la demo di hl2...insomma la installo faccio partire e mi riesce l'errore!

    questo almeno significa che non è il mio account che non parte ma è proprio un problema o del pc o di steam...quindi cosa posso fare?

    ciò significa cmq che il mio account (non quello nuovo fatto ora per test) funziona bene è solo sto caxxo di steam che nn vuole farlo fungere!
    prova il tuo account steam a casa di un tuo amico e vedi se va con i giochi

    in caso funzionasse, formatta.

    in caso non funzionasse:
    manda una mail al support della valve e spiega il tuo problema
    eeh...mica facile..che purtroppo io ho amici niubbi, ovvero steam manco sanno cosa vuol dire..poi in pochi hanno una dsl fastweb buona come la mia quindi ci metterei una vita a scaricare..

    di formattare non se ne parla perchè per ora non ho masterizzatore dvd e quindi non posso salvare i dati e poi per uno stupido programma non mi và di buttare giù tutto

    niente rimane la mail...allora se per cortesia mi date l'indirizzo e-mail di valve così gli dico del mio problema...cosa consigliate di dire?

    sopratutto altre cose: 1) la devo scrivere in inglese vero? è un problemino dato che non me la cavo molto bene... 2) quanto tempo di risposta ci vuole più o meno? 3) se la mando con la mia email di msn va bene lo stesso?

    e basta ora ho rifatto tutto, messo in lingua inglese steam (nn si sa mai)....This Game Is Currently Unavailable. Please Try Again At Another Time.

    te lo do io l'another time...gli dico a quel ciccione maledetto o mi risolvi sto problema o sai dove le la ficco la valvola? altro che nell'occhio di quello...

    EDIT= l'ho mandata direttamente nel sito dopo che mi sono registrato, dicendo che sono una pippa nell'inglese e dicendo che mi esce quell'errore seppur cancello e reinstallo...speriamo abbiano capito e che mi rispondano presto

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di B4rcoLLo
    Data Registrazione
    07-07-03
    Località
    Il Buchetto :sbav:
    Messaggi
    1,656

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    Se ti fidi posso provare io ad accedere col tuo account e provare sul mio pc. Tranquillo che non ti fotto (puoi chiedere ai miei compa di clan-forum-nerdate ecc che sono i BOS), non mi va di sp*****armi per 10-20€ di giochi. E poi ho già 2 account con hl-hl2-hl2e1 e mazzi e smazzi, percui fottesega.

    Ciao e se ti va bene mandami PM.


  19. #19
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    B4rcoLLo ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 12:00
    Se ti fidi posso provare io ad accedere col tuo account e provare sul mio pc. Tranquillo che non ti fotto (puoi chiedere ai miei compa di clan-forum-nerdate ecc che sono i BOS), non mi va di sp*****armi per 10-20€ di giochi. E poi ho già 2 account con hl-hl2-hl2e1 e mazzi e smazzi, percui fottesega.

    Ciao e se ti va bene mandami PM.

    non ti fidare. Con questa tattica barcollo mi ha fottuto l'account di HL, HL2, CS, CSS, DOOM3, WOW, la morosa, la macchina e il motorino.

    Io aspetto sempre che tu scenda a milano, e vedi farlo alla svelta che fra un po' me ne vado

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(



    a me così hanno sottratto il controllo dell'austria

  21. #21
    to black
    ospite

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    AlexSk8 ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 12:47


    a me così hanno sottratto il controllo dell'austria
    you're a damn kraut

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    piè_47 ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 13:08
    AlexSk8 ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 12:47


    a me così hanno sottratto il controllo dell'austria
    you're a damn kraut


    è che ho fatto la minchiata di collegarmi qualche stato nell'account di steam vecchio anzichè farmene uno nuovo

    metti che ho la cina e la russia (due staterelli qualsiasi insomma) nello stesso account, poi in qualche modo mi fregano uno dei due stati attaccandomi con troppi carroarmati che non posso respingere; perderei il controllo di entrambi istantaneamente

    ah brutta cosa


    comunque per il tuo problema mi sa che c'ha colpa la chiesa

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di B4rcoLLo
    Data Registrazione
    07-07-03
    Località
    Il Buchetto :sbav:
    Messaggi
    1,656

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    Il tuo account è apposto.

    Non sò come aiutarti.

    Ciao


  24. #24
    to black
    ospite

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    AlexSk8 ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 20:20
    piè_47 ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 13:08
    AlexSk8 ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 12:47


    a me così hanno sottratto il controllo dell'austria
    you're a damn kraut


    è che ho fatto la minchiata di collegarmi qualche stato nell'account di steam vecchio anzichè farmene uno nuovo

    metti che ho la cina e la russia (due staterelli qualsiasi insomma) nello stesso account, poi in qualche modo mi fregano uno dei due stati attaccandomi con troppi carroarmati che non posso respingere; perderei il controllo di entrambi istantaneamente

    ah brutta cosa
    hmm, steam serve pè conquistà il mondo

    sempre se nn ti dà errore l'account

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: CSS non mi è più disponibile :(

    uff...inutile installare tutto qui su 2000 e andare su xp dove internet non mi funziona e andando in modalità offline...xkè tanto css è multiplayer -.-

    niente allora che faccio? me la prendo nel c....vero?

    che pizza però so proprio stanco...il fatto è che ho provato f.e.a.r. combat...niente nn parte...ho provato la demo MP di call of juarez...niente nn parte

    li ho fatti partire già installati qui sul 2000 sull'xp...partono...boooh

    sto sitema è nuovo...cioè non ci accedo quasi mai nn l'ho toccato, firewall sempre acceso...

    EDIT= ma come mai Codename Gordon parte e tutto il resto no?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato