+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 436

Discussione: Runaway 2

  1. #401

    Predefinito Re: Runaway 2

    L'unica cosa che ho notato è che Brian era leggermente sfocato ripetto al fondale, mi sbaglio?

  2. #402
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Runaway 2

    credo proprio tu abbia ragione.. a meno che non facciano un engine vero e proprio dove viene calcolato il fondo e non è statico... sarebbe bello dunque avere l'avventura sempre diversa con generatori di mappe casuali... altro che runaway sarebbe... e non ci sarebbero soluzioni che tengono

  3. #403
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Runaway 2

    Citazione Originariamente Scritto da djhell Visualizza Messaggio
    credo proprio tu abbia ragione.. a meno che non facciano un engine vero e proprio dove viene calcolato il fondo e non è statico... sarebbe bello dunque avere l'avventura sempre diversa con generatori di mappe casuali... altro che runaway sarebbe... e non ci sarebbero soluzioni che tengono

    I vecchi Legend Of Kyrandia e King Quest mi pare avessero una cosa del genere!

  4. #404
    Il Nonno L'avatar di Dark Frank
    Data Registrazione
    05-04-03
    Località
    Casale di Scodosia (PD)
    Messaggi
    8,447

    Predefinito Re: Runaway 2

    Che bello, oggi me lo sono comprato anche io!!!

  5. #405
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Runaway 2

    uffa, sti venti euro latitano...devo risparmiare in qualche modo

  6. #406
    Il Nonno L'avatar di Dark Frank
    Data Registrazione
    05-04-03
    Località
    Casale di Scodosia (PD)
    Messaggi
    8,447

    Predefinito Re: Runaway 2

    hahaha
    ho appena parlato con Lokelai... chissà chi è Peter asd

  7. #407
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Runaway 2

    E' possibile in qualche modo farlo girare con una risoluziole accettabile su un monitor wide?

  8. #408
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Runaway 2

    Comprato oggi. Volevo regalarmi qualcosa dopo le vacanze al mare, e l'idea di due giochi in uno mi ispirava, non ho mai giocato alla serie Runaway, ma della stessa software house ho giocato, ai tempi, a Hollywood monster (la mia prima avventura grafica).
    Aperta la confezione mi son subito sfogliato l'artbook. BELLISSIMO!
    Ora inizio a giocare al primo episodio

  9. #409
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Runaway 2

    Ho già finito il primo capitolo di Runaway... Cortino ma bello!
    Ora prima di giocare al 2 mi dedico a Sherlock Holmes

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di Dark Frank
    Data Registrazione
    05-04-03
    Località
    Casale di Scodosia (PD)
    Messaggi
    8,447

    Predefinito Re: Runaway 2

    Per quelli che se l'avessero perso:

    Spoiler:

    alla fine del capitolo 4, mentre Joshua sta parlando col professore Simon, nominano un sito: http://www.planet-trantor.com/ , esiste davvero!!! asd

  11. #411
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Runaway 2

    gggg
    bello

  12. #412
    Il Puppies L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    14-11-02
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: Runaway 2

    Noooooo!!! L'ho appena finito... ma... ma... ma... non può finiire così!!! Ci sono rimasto di emme... .
    Ho anche creduto che si trattasse di uno scherzo, che il gioco continuasse dopo i titoli finali... ma invece... noooooo!!!
    Adesso quanto mi (ci) toccherà aspettare per il seguito? 2, 3, 4, 5, 6 anni? Giusto il tempo di dimenticarmi tutta la storia... miiiiii che rabbia

  13. #413
    Il Nonno L'avatar di Dark Frank
    Data Registrazione
    05-04-03
    Località
    Casale di Scodosia (PD)
    Messaggi
    8,447

    Predefinito Re: Runaway 2

    beh,avranno già cominciato i lavori e avranno abbastanza materale già pronto, per cui 1 anno credo basti, o no?

  14. #414
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Runaway 2

    Il motore grafico e' quello, la storia penso l'avranno gia' scritta tutta (magari aspetteranno i feedback dei giocatori per concluderla del tutto), spero non ci voglia poi cosi' tanto tempo(All'estero poi e' uscito qualche mese prima che in italia quindi ormai sara' gia' qualche mesetto che stanno lavorando al terzo).

  15. #415
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Runaway 2

    Non so, ma a me è venuto subito in mente il percorso della trilogia "pirati dei caraibi":
    al primo titolo nessuno avrebbe scommesso un successo così grande, e così fanno il secondo ed il terzo così legati che nessuno dei due potrebbe vivere senz l'altro... e così noi dobbiamo assolutamente prendere runaway 3 per vedere come va a finire la storia...

  16. #416
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Runaway 2

    uhm....matrix?

  17. #417
    Il Puppies L'avatar di calavera
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Runaway 2

    E la vecchia trilogia di guerre stellari?

  18. #418
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Runaway 2

    Più che altro mi è venuta in mente quella saga anche per la scena finale:
    Spoiler:

    I personaggi che si ritrovano tutti insieme per pianificare il proseguio, e la comparsa di un protagonista nuovo: il capitano undead nel film, e la tartaruga nel gioco!

  19. #419

    Predefinito Re: Runaway 2

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Noooooo!!! L'ho appena finito... ma... ma... ma... non può finiire così!!! Ci sono rimasto di emme... .
    Ho anche creduto che si trattasse di uno scherzo, che il gioco continuasse dopo i titoli finali... ma invece... noooooo!!!
    Adesso quanto mi (ci) toccherà aspettare per il seguito? 2, 3, 4, 5, 6 anni? Giusto il tempo di dimenticarmi tutta la storia... miiiiii che rabbia
    Infatti anch'io ci sono rimasto molto male... speriamo che in un'annetto ce le facciano a svilupparlo: dopotutto penso stessero già lavorando al seguito una volta finito di produrre il primo capitolo

  20. #420
    La Nebbia L'avatar di Nofx2
    Data Registrazione
    04-01-07
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: Runaway 2

    ..e finalmente anche io stò giocando a runaway 2..
    che dire..a parte il primo impatto che mi stava facendo venir voglia di abbandonare l'avventura..il seguito..pare che funzioni bene..certo a volte per risolvere le situazioni s'impazzisce perchè ci si perde in un dettaglio [maledetto pixel haunting!!!] ..ma per il resto la storia và molto piacevolmente....a parte l'umorismo ancora migliorato rispetto al predecessore..il personaggio di Brian prende ancora piu'..carattere..per non parlare di un certo soldato ["varie..il che significa da 2 a molti" .."biglie a ore 30 signore!" AHAHAHHA] e altri soggettoni assurdi..dal lato tecnico è perfetto..almeno secondo me..la grafica è quella che amo in un gioco del genere..un 2D con le PALLE ma con animazioni sofisticate che sembrano quasi 3D [o lo sono?] ..le scene d'intermezzo realizzate stupendamente..umorismo a valanga [quando Brian deve spiegare qualcosa e inizia con storie assurde..è da oscar credo] ..la scimmia multiuso di monkey island® sostituita con un lemore ubriaco..aha..molte chicche che ricordano monkey effettivamente ci sono..come il cursore stile vecchie avventure lucas..un pò restilizzato..la barra di caricamento con immagini che riassumono il capitolo..il fondale dell'inventario che ha come soggetto il capitolo che si sta giocando..graficamente è davvero da 10....l'audio..eccezionale [alcune voci ed intonazioni..fanno ridere solo a sentirle..primo tra tutti il marine idiota!]..le voci di sottofondo..i discorsi che fanno i personaggi interagendo con altri..spontaneamente..e a tal proposito...il doppiaggio..madonna..neanche ne parlo..perchè è assurdo..non ho ancora visto gli interpreti..ma ho riconosciuto molte voci con cui sono cresciuto da piccolo..nei cartoni animati..di sicuro Joshua è interpretato da "Uan" di BimBumBam ..100%
    E che dire..sono al 3° capitolo per ora..il gioco và che è un piacere..il colonnello antipatico vi ricorderà sicuramente Apocalypse now..anche per le citazioni..e da quel che ho capito giocando..sicuramente ci sarà un terzo che avrà qualcosa a che fare con alieni o qualcosa del genere [o magari questo 2 stesso..] per molte frasi dette..e particolari..dettagli grafici [per esempio la tuta spaziale nella stanza da cui Brian scrive via messenger all'amica Sushi..] ..ma sono ancora al 3° e magari quello che immagino avverrà presto...
    Fin'ora sono contento..la trama prende..è un'avventura grafica come si deve [n.b. odio le AG in prima persona..barrow hill et similia,per quanto abbiano un'ambientazione da voto 10..non mi prendono molto..] ..ci sarà sicuramente un 3° e un 4° magari..e se le realizzazioni sono come questa..e perchè no,anche meglio..l'attesa vale la candela [almeno si vede che il prodotto è fatto bene e ben testato..non come certe AG scritte per approfittare dell'ondata di successo.......chi ha detto broken sword 4???? ] .
    Ogni volta che scrivo qui sopra ..sono abbastanza loggorroico e non spoilerizzo nulla..ma è il mio modo di scrivere..quindi chiedo scusa a chi abbia scoperto qualcosa [anche se alla fine non ho rivelato quasi nulla..] per "colpa" mia..
    Beh che dire..spero che non sia il solo ad apprezzare ra2..di quelli che ancora non l'hanno giocato e provato [ma cmq ne consiglio caldamente l'acquisto ORIGINALE] e..vado a tartarugare!
    Ultima modifica di Nofx2; 13-12-07 alle 04:30:35

  21. #421
    david
    ospite

    Predefinito Re: Runaway 2

    Mi sono comprato il doppio DVD con la saga completa di Runaway. Ho letto in giro che il primo episodio ha la protezione starforce. Prima di installarlo quindi volevo sentire qualche vostro autorevole parere

  22. #422
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Runaway 2

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Mi sono comprato il doppio DVD con la saga completa di Runaway. Ho letto in giro che il primo episodio ha la protezione starforce. Prima di installarlo quindi volevo sentire qualche vostro autorevole parere
    Assolutamente no, le versioni estere ce l'hanno, non quella italiana di FX
    Me lo prendo anche io tra breve, assieme a sparta e imperium civitas 2

  23. #423
    david
    ospite

    Predefinito Re: Runaway 2

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, le versioni estere ce l'hanno, non quella italiana di FX
    Me lo prendo anche io tra breve, assieme a sparta e imperium civitas 2
    Ottimo grazie mille

  24. #424
    Il Nonno L'avatar di Dark Frank
    Data Registrazione
    05-04-03
    Località
    Casale di Scodosia (PD)
    Messaggi
    8,447

    Predefinito Re: Runaway 2

    quando esce il prossimo?

  25. #425
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: Runaway 2

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Frank Visualizza Messaggio
    quando esce il prossimo?
    Ah ah ah ah ah!

    L'hai finito eh?

    E chi lo sà....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato